Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

05/03/16, ore 12:50

Ciao, devo ammetterlo, man mano che andavo avanti la storia diventava molto bella. Complimenti :)

29/07/15, ore 21:46

Ciao!! Che dire, storia stupenda!!complice il molto tempo libero stranamente a disposizione nell'ultimo periodo, trovandola completa dato che sono iscritta da poco, l'ho letta tutta d'un fiato, felice di trovarvi particolari che mi hanno piacevolmente sorpreso e che spesso ho pensato mancassero in altre storie con ambientazione classica a Konoha, come l'utilizzo dei rotoli per il trasloco o la trasformazione di Naruto in versione femminile, ma la cosa che ho apprezzato di più, sia per quanto è ben espressa, sia perché è un sentimento che sento di condividere nella vita di tutti i giorni è quell'amore che va oltre a tutto e oltre ogni logica, quell'amore che è rivolto semplicemente all'altro, indipendentemente dal sul sesso, indipendentemente che sia maschio o femmina, amore per la persona al di là del suo aspetto, "perché tu sei tu". Mi sono immedesimata, emozionata ed ho continuato a leggere fino in fondo senza riuscire a fermarmi.
Ho letto la nota riguardo al primo capitolo e nonostante forse sia vero che dopo averlo letto tutto FORSE si può pensare che ci sia qualcosa da migliorare o da cambiare, a me non ha fatto affatto desistere dal proseguire, anzi lo ho apprezzato molto.

27/02/15, ore 15:31

É davvero una bellissima storia complimenti sei stata davvero bravissima!! Normalmente non leggo fic in cui Naruto deve diventare donna per fare un figlio,ma la tua é veramente molto bella ^^ ancora complimenti,un bacio VALEUCHIHA

03/02/15, ore 19:14

Oh dio penso di non avere mai letto una storia più bella di questa. Ti giuro che mi hai fatto commuovere quasi per l'intera durata dei 46 capitoli :') sei stata veramente bravissima e sono felice di aver letto questo capolavoro. Ti ringrazio di avermi suscitato così tante emozioni tutte insieme grazie mille e complimenti davvero
Baci xxx

28/11/14, ore 10:17

fantastica, meravigliosa, stupenda, incredibile, emozionante, tenera, dolcissima, divertente, triste, esilarante
10 aggettivi per descrivere questa fanfiction che mi profondamente coinvolto e che sicuramente rientra fra le mie storie da ricordare
mi inchino alla tua bravura di scrittrice complimenti

23/11/14, ore 19:05

O_O
ora capisco tutto...sei la scrittrice di questa fic!!!!!
Cavoli yuko_ichi non avevo collegato quando ho letto "Ecco cos'era" che eri l'autrice anche di questa storia^^'
Praticamente ho scoperto di aver letto tutte le fic Narusasu/Sasunaru che hai pubblicato qui ^_^
Cmq non ci crederai, ma anche quando ho letto l'introduzione di questa storia...non volevo leggerla...ho sempre odiato le mpreg in cui Naruto per restare incinta si trasforma nella sua versione femminile >.< (tra l'altro adoro le mpreg in cui è Sasuke a restare incinta^^)
Ma poi, non so cosa mi ha spinto a iniziare a leggere e...
mah ti dico solo che l'ho letta e riletta non so quante volte ^_-
mi è piaciuta moltissimo...
l'idea della figlia di Itachi è stata molto originale...la parte più bella è quella in cui scappa perchè Naruto aspetta un figlio loro e lei crede di non essere più voluta...ma anche quando si innamora e Sasuke va in crisi non è stata male ^_- XD
L'unica piccola nota ..."neutra?"...è che qui Sasuke l'ho trovato un po' OOC ...ma non per questo l'ho apprezzato di meno ^-^
che dire...non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di nuovo scritto da te...chissà che cosa mi ispirerà la descrizione XD
A presto
Nala

PS: ti svelo un segreto (ma non dirlo a nessuno eh XD)...nonostante il mio nick...io non sono del 2000...magari ç_ç ... sono del 1981^^'' ...anche se nell'anima sono effettivamente del 2000 ^_-

30/07/14, ore 17:37

Questa storia e un capolavoro! !!!!!! È bellissimaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!!!mi è piaciuto tutto in ogni capitolo ho deciso di recensire direttamente alla fine. Il finale è spettacolare. ..... ho dio che emozione:'( . E molto lunga infatti ho impiegato parecchi giorni x leggerla tutta anche che non è che potevo stare tutto il giorno con il cellulare in mano a leggere. Avevo i miei impegni x Ro finalmente ho finito e non finirò mai di ripetere che è una delle storie migliori che abbia mai letto. Adesso ti saluto un bacione Mary

29/06/14, ore 23:27

Wow...ho divorato la tua storia!ti confesso che ho letto molte fanfiction su Naruto e Sasuke, ma cercavo sempre storie brevi...mai più di 10 capitoli...poi xò ho letto il primo capitolo di questa storia, e me ne sono innamorata!!! Sei un talento a scrivere, complimenti, inoltre mi ha stupito il modo in cui sei riuscita a riportare il carattere dei personaggi proprio come nella serie, senza alterare troppo le loro personalità. Ho apprezzato anche il modo in cui é cambiato Sasuke, sei stata davvero brava nel rappresentare tutte le emozioni e i loro mutamenti!É stato un piacere leggere la tua storia(mi dispiace k sia finitaaa(゚Д゚)ノ) ti ringrazio per l'impegno e il tempo k sicuramente le hai dedicato! Non smettere di scrivere(mi raccomando ^3^)

19/05/14, ore 18:05

Io: prima cosa come hanno non potuto recensire questo capitolo gli altri lettori O.O
Miky: e questo che centra?
Io: oltre al triste compleanno di neji e agli altri brindisi
Miky: (piange) povero neji
Io: (consola miky)
Miky: grazie va avanti
Io: quanto grande è stato naru quando ha detto a sasuke di versarsi da solo il sake?
Miky: era geloso marcio
Io: ha ragione,  poi ha fatto bene ad andarsi a sedere anche lui in mezzo a due ragazze
Miky: ma poi è arrivata ino.. ma miao che sta facendo metti giù quella sedia!?!?
Io: mollami miky che la uccido
Miky: calmati, alla fine naruto è solo di sasuke
Io: Naru e solo mio!!!!
Miky: si si
Io: però come sasuke si è messo a torturare naru nel vicolo mmmm *.*
Miky: però ti devi decidere e tuo o di sasuke?
Io: mmmm.... fifty fifty
Miky: (scuote la testa) ok se per te va bene
Io: però potremmo impiccare sakura (prende una corda)
Miky: però alla fine naru ha dato il suo premio a sasuke
Io: e che premio
Miky: miao.... miao... miao??!
*Biglietto* ciao miky sono gia al prossimo capitolo
Miky: ed aspettarmi?!!  Ciao yuko ^.^ miaooooooooooo aspettamiiiiiiiiii

19/05/14, ore 17:46

Io: che bell'idea sasuke :D
Miky: un po' contorta ma efficace
Io: ma cosa c'è di difficile? una stanza degli ospiti che non è di naruto
Miky: va be
Io: e se solo sakura prova a toccare naru io grrrrr
Miky: calma (accarezza la testa a miao) buona
Io: non sono un cane
Miky: hai visto come ha conciato naruto, sasuke?
Io: sai che sembri una pettegola?
Miky: naruto e solo di sasuke
Io: (con in mano una pentola) non dirlo neanche per scherzo!!! NARUTO E' SOLO MIO
Miky: però sasuke ha gusto in scelta di vestiti
Io: si su questo hai ragione, pero che il mio piccolo naru sia circodato da quelle oche
Miky: e di cosa si inpiccia quella ficcanaso di karin
Io: grrrr non ricordarmelo
Miky: pero sasuke ha sistemato tutti
Io: mpuf il minimo
Miky: meglio non discutere, allora-
Io: AL PROSSIMO CAPITOLO (corre verso il nuovo capitolo)
Miky: ok ok ho capito la saluto io yuko-chan ciaooooo ^.^

17/05/14, ore 00:05

Io: oddio, ma sembra il comportamento di un bambino
Miky: in poche parole il tuo :D
Io: ha ha ha hai fatto la battuta
Miky: e poi hanno tutti e due un comportamento infantile uno con la sua spada e l'altro con la tuta
Io: con questo cosa vorresti dire, che il mio naru e allo stesso piano di sasuke no mi spiace mio caro naruto è il migliore
Miky: non ci poisso credere  sasuke uchiha ha fatto entrare qualcuno in casa sua attenzione che diluvia
Io: ricordati che gli ha dato anche una foto da tenere
Miky: gia incredibile
Io: chissa, magari in futuro vivranno insieme
Miky: e avranno dei figli
Io&Miky: (occhi sognianti) gia sarebbe bello
Miky: forza e coraggio si va avanti
Io: andiamo ^.^

16/05/14, ore 22:44

Io: ma sono così adorabile le ranocchie :D
Miky: sono rospi
Io: quello che sono
Miky: e poi sasuke quando entra in cucina e attiva lo sharingan
Io: che non serve a niente, visto che naruto ha la volpe a nove code e ha anche la modalità eremitica
Miky: fa troppo il figo
Io: il vero figo e naruto *ç*
Miky: asciugati la bava
Io: ma secondo te quello che gli fa sasuke è un interrogatorio
Miky: si, si può defininier così
Io: però le minacce di naruto sono più efficaci e hanno stile
Miky:  Sasuke Uchiha dimmi subito un numero o ti ammazzo!
Io: hahahhahahah
Miky: per la prima volta nella storia dell'universo naruto è grato a karin
Io: gia
Miky: e l'entrata di sai
Io: mamma mia se non lo uccide sasuke quel tizio lo uccido io
Miky: dai calmati andiamo avanti con i capitoli
Io: shiiiiiiiiiii ^.^

16/05/14, ore 18:31

Io: naruto gelosone
Miky: che reazioni esagerate
Io: parla quello che se gli dici che non esiste-
Miky: io esisto e la storia finisce qui
Io: va bene
Miky: bene
Io: senza parlare del premio che naruto gli da se butta il suo kimono
Miky: un po' troppo esaltato per un pompino
Io: io voglio vedere le foto!!!!!
Miky: smettila di passare da un discorso all'altro!!!
Io: forza tutti al capitolo 6!!!!!
Miky: ehi mi stai ascoltando?!? e gia partita ciao yuko-chna

16/05/14, ore 18:20

Miky: sasuke biricchino
Io: anche naruto e nelle stesse condizioni, sai?
Miky: antipatica
Io: anzi naruto si sta strusciando addosso a lui
Miky: ma cosa sei l'avvocato difensore di sasuke?
Io: no, era solo così per dire
Miky:allora sta zitta
Io: ......
Miky: bene, comunque anche io voglio un risveglo così *.*
Io: sai che sei solo una mia creazione, in poche parole tu non esisti
Miky: NON E' VERO!!!!!!
Io: scusa scusa scusa stavo solo scherzando
Miky: bakaaaaa
Io: ma è possibile che quei due arrivino anche a sfidarsi durante il sesso?
Miky: sono fatti così
Io: ed è per questo che gli adoro :D
Miky: forza andiamo avanti
Io: si signior capitano ^.^

16/05/14, ore 18:06

Io: ma che carini <3
Miky: mmmmh
Io: e ora che c'è che non va?
Miky: mi sembra stano che quando naruto gli ha detto basta dopo il bacio, sasuke abbia ubbidito
Io: ma chi se ne frega!!! paranoico
Miky: forse, ma secondo te sakura e karin ammazzano naruto?
Io: O.O
Miky: bella domanda, vero
Io: forza al prossimo capitolo ^.^