Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

25/12/13, ore 03:04

Purtroppo sono stata assente da efp per un po e mi sono persa i tuo aggiornamenti :'( ma mi sono subito messa in pari!! Gli ultimi due capitolo erano bellissimi soprattutto quelle del matrimonio *-* oddio hanno deciso di avere un figlioooo!!! *-* avrei pagato oro per vedere la faccia di tsunade hahahhah davvero capitolo stupendo !! Aspetto con ansia il prossimo!! Un bacioo :) e buon natalee <3<3

24/12/13, ore 02:09

Waaaa! Che capitolo meraviglioso ragazza mia! Le paranoie pre-matrimoniali sono un clichè durante il "grande giorno", e credimi, tu le hai descritte davvero bene. Ma non ci potrebbe essere matrimonio più certo del loro, perchè Naruto e Sasuke secondo me, sono nati per stare insieme! Però è stato molto dolce leggere delle loro reciproche paure. Tutto quel casino volato via in un solo istante: quello in cui si sono visti. *-* Sono l'amore! Tutti e due bellissimi, la piccola Miki che collega il filo del loro amore...bo, poetico! Il rituale è stato toccante davvero, il fatto che Naruto abbia voluto far toccare il ramo alle persone per lui importanti è stato un gesto bellissimo....e poi le loro promesse...davvero belle le loro dichiarazioni d'amore! Sentire Naruto che dice a Sasuke "Sei l'amore della mia vita", permettimi, è sempre toccante. Lo si vede, è palpabile quello che ha fatto per lui e tu lo hai descritto molto bene nei capitoli precedenti.Mi sono sganasciata dalle risate ad immaginare la faccia di Tsunade all'affermazione del biondo, probabilmente quando si riprenderà dalla sbronza gliene dirà quattro a tutti e due xD Comunque sono curiosissima di vedere 'sto bamboloccio....sono recensioni e recensioni che te lo dico xD Hai fatto bene però ad aspettare, n'è valsa la pena, sta venendo fuori una bellissima storia sul serio! Ti faccio tanti auguri di buone feste, alla prossima
Un mega bacio e complimenti per la scrittura. <3

23/12/13, ore 19:21

Ahahahah non so perché, ma tutte le volte che mi immagino sasuke e naruto sposarsi mi viene da ridere, in senso positivo!! Riguardo al matrimonio giapponese... Si svolge davvero in questo modo? E poi, troppo forte, Naruto Uzumaki Uchiha e Sasuke Uchiha Uzumaki!! Bellissimo!! Immagino che ora, Miki porti il cognome di entrambi!! Ho solo paura che non accetti il possibile fratello-sorella...... Quindi.... FARANNO UN FIGLIO!!!! EVVAI!!!! Sinceramente., preferisco che abbiano un figlio in questo modo, io le Mpreg normali non le sopporto, mentre in questo caso si parla più di un figlio da una... Narutina? Ahahahah!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio xoxo

23/12/13, ore 15:52

Ciao! Complimenti, un gran bel matrimonio, mi ha emozionato moltissimo.
Tanti auguri di buon natale!!!

23/12/13, ore 15:38

Finalmente il grande giorno!! Sei una scheggia ad aggiornare e ti adoro per questo! Il nervosismo degli sposi e le promesse sono state le mie due parti preferite del capitolo perchè le hai rese davvero speciali.
E l'ultima parte.. wow che sorpresa! Non vedo l'ora di assistere a quei nove mesi e di vedere il LORO BAMBINO!!
Grazie per questa storia, davvero! A presto

15/12/13, ore 18:09

finalmentee hai aggiornatooo!! *-* beh capitolo assolutamente bellissimo!! Non vedo l'ora di vederli sposati quei due ma ancora di piu di vederli combattere;) il torneo stato un vero colpo di genio!! Oddio ammetto di essere sia troppo divertita che troppo curiosa di vederli di nuovo in po avversari ;) e poi adottò con ansia quando saranno davvero genitori...a mio avviso quei due dovrebbero avere sia un mascio che una femmina cm figli...kissa come reagirà tsunade quando saprà che naruto può avere figlio ahhaha aspetto cn ansia il prossimo capitoloo...un bacioo :)

11/12/13, ore 18:04

Ciao! :D Scusami se non sono costante nel recensire ma non ho mai tempo per vari impegni, ma sappi che io ti seguo SEMPRE! So che duro lavoro devi fare per avere nuove idee e per aggiornare così costantemente, ma sappi che ne vale davvero la pena! Ne sta venendo fuori una bellissima storia, e credo di non spingermi oltre se dico che questa è attualmente la più bella fanfiction NaruSasu che ci sia in questo fandom. Sono eccitatissima, voglio leggere di quando si sposeranno e sappi che mi hai tolto 7 vite come i gatti quando hai fatto fare la proposta a Sasuke...è stato così emozionante *-* La bimba di Itachi poi, semplicemente stupenda come il suo papino xQ__ (ok, non c'entrava 'na mazza la faccia eccitata ma per Itachuzzo questo e altro xD). Sono veramente belli come interagiscono il biondino e il moro, e non li vedrei nemmeno OOC, anzi, devo dire che nella mia testa li vedevo comportarsi proprio così in un futuro insieme (sì, da quando leggo Naruto immagino scene NaruSasu di un possibile futuro insieme...sogno ad occhi aperti xD). E poi, come sempre, sono SuperExtraMega curiosa di leggere del concepimento e della gravidanza :3 voglio un fagottino Uchiha-Uzumaki <3 Oddio mi viene la pelle d'oca! Lo tratteranno come un gioiellino mammah e papah' eh xD Sasuke lo vedo super possessivo, mentre Naruto molto apprensivo ma più sciolto con il suo angioletto, specialmente ora che faranno esperienza con Miki, anche se così piccola non lo è più, si dovranno responsabilizzare lo stesso i nostri due eroi! Vabbè scusami per il papiro xD alla prossima e continua così :),
Tanti Baci <3

11/12/13, ore 12:23

Ciao! Fantastico, finalmente Miki è a Konoha. Tzunade si è subito fatta conoscere, spaventandola con le sue grida.
Ora comincia l'avventura di Naruto e Sasuke nei panni di genitori... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto, un bacione!

11/12/13, ore 01:06

Ohhh che bello vedere e leggere un tuo aggiornamento! <3 che dire del capitolo?? Davvero bellissimo...sono così contenta per quei due ma non posso fare a meno di domandarmi...se sasuke è cosi dolce con quella bambina che altri non è che sua nipote, con un figlio suo e di Naruto come sarà?? Secondo me se nasce ragazza ed ha i capelli biondi con gli occhi azzurri la dichiara sua e guai a chi la tocca hahahhaha ma penso che sarebbe passo anche se nascesse maschio...per lui sarebbe non solo un bambino ma un qualcosa di suo e di Naruto ...non so se mi spiego...e questo lo porterebbe ad amarlo troppo! Oddio quanto mi sono dilungataaa..scusaaaa :( aspetto con ansia il prossimo capitoloo...un baciooooo :)

10/12/13, ore 10:54

Ciao! Scusami, sono l'ultima! Questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto quando Naruto ha detto se il villaggio non vuole un Hokage sposato ad un altro uomo, quel villaggio non lo merita come Hokage.
Ammiro molto il personaggio di Mei, spero di rivederla tra qualche capitolo. Ciao al prossimo capitolo! Un bacione grande Grande!!!

08/12/13, ore 02:33

Capitolo bellissimo come sempre! Anche io lo voglio vedere un sasuke che si accoccola su Naruto facendo quasi le fusa :( ma purtroppo moriremo di vecchiaia prima che kishi co faccia vedere una scena così -.- beh la mistukage la amo come sempre e la scena in cui Naruto cercava di far smettere di preoccupare sasuke era bellissima! Frase azzeccatissima quando gli hai fatto dire che sceglierebbe sasuke al posto di hokage...infatti nel manga quando ha detto che morirebbe con lui, ha praticamente dicchiarato la stessa cosa! Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacioooo :)

06/12/13, ore 20:01

Sasuke è davvero una mogliettina isterica a volte ahahahahah che donna che è quel Kage!! Non vedo l'ora che arrivino dalla bambina! Spero a presto ;)

04/12/13, ore 10:15

Ciao! La Mizukage, la sa davvero lunga, Aveva previsto ogni cosa. Sasuke ha trovato finalmente il coraggio di chiedere a Naruto di sposarlo. Ma questo bimbo tra quanto arriva? Sono curiosa! Ciao a presto! Un bacione.

04/12/13, ore 00:18

posso dirti una cosa? o ti adoro! omo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere e le idee che hai! la parte in cui hanno incontrato Miki è stata dolcissima e non vedo l'ora di vedere quella povera ragazza a vivere con due maschi...prima o poi crescerà e là ci sarà da divertirsi ahhahaha mi immagino naruto e sasuke che le parlano dei problemi di una donna hahahahah hai soddisfatto la mia curiosatà di vedere la mitsucage! e sai che ti dico? anche io mi sono sempre provata ad immaginare la donna che ci prova spudoratamente con naruto ahhahaha e per quanto riguarda la storia che Naruto può rimanere incinta l'hai spiegata benissimo, senza inventarsi cretinate di un uomo in cinto! oddio non vedo l'ora di vedere Naruto incinta ahhahaha Sasuke e la sua fissa dei tanti figli mi fa morire ahahha a mio avviso ridarrà davvero vita al clan uchiha..alle spese di Naruto però hahahaha Beh ancora i miei complimenti davvero...un bacioo <3

03/12/13, ore 20:07

Oddio la Mizukage! È fantastica quella donna nel manga, ma tu esalti il suo lato safcastico in modo eccellente. Adoro il suo imcontro con Sasuke e Naruto, troppo forte!! E poi Sasuke si è deciso a fare la proposta in modo davvero romantico… non vedo l'ora che abbino Miki nella loro vita per vedere come se la caveranno!! A presto spero!