Captive Hearts [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

27/03/14, ore 09:26

finalmente, sono contenta che pianga, che sia caduto, che soffra, che debba arrendersi, che patisca del suo stesso gioco, sono contenta che soffra per amore questo insopportabile Sherlock sempre pieno di sè... evvai John, ce l'hai fatta ;)

27/03/14, ore 01:17

Questa storia é così bella che mi viene da piangere. Non sai quanto sia felice che tu abbia finito quei benedetti esami, perché ti giuro che in queste settimane di attesa ho temuto il peggio. Non c'é stato giorno in cui io non sia passata a controllare un tuo eventuale aggiornamento, e finalmente ECCOLO. E credo sia diventato il mio capitolo preferito tra quelli pubblicati finora. Io non ho parole per descriverlo. Sono qui con il cuore che trema, soprattutto per le ultime 20 righe, tipo. Sherlock... mio dio é devastato dalla presa coscienza dei suoi sentimenti. Ora i ruoli si sono invertiti e troviamo uno John più sicuro e deciso, e uno Sherlock all'improvviso fragilissimo, destabilizzato. Cioé, voglio dire, ha pianto? Sherlock ha veramente pianto per i sentimenti cosí puri e cristallini che si é reso conto di provare per John? Questa cosa ha destabilizzato anche me, infatti sono felicissima ma ho tanta voglia di piangere. Questo capitolo é MERAVIGLIOSO. L'intera storia lo é, non so quante volte te l'ho detto finora... Vorrei solo abbracciare forte forte Nana e te, Ellipse, per tutte le emozioni che mi donate sempre! *HUG*
Quindi grazie di cuore e alla prossima! :)
Sofy
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 01:18 am)

26/03/14, ore 19:01

Allora tralasciamo che sto recensendo solo al 31esimo capitolo lol comuuunque la storia è fantastica e mi appassiona tantissimo. è molto coinvolgente ed è tradotta benissimo a mio avviso :) però sei sparita e sono 20 giorni quasi che non aggiorni e mi manca la storia e voglio sapere come continuerà :((( quando aggiorniiiiiiiii? complimenti in ogni caso a presto <3

09/03/14, ore 22:57

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* in ritardo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine XD quando me ne sono accorta dell'aggiornamento ieri sera ero fusa e così ho preferito aspettare di essere sveglia (e sono anche armata di caffè BD buahahahahah)
Allora, comincio subito che questo capitolo l'ho atteso TANTO!!!!! (ç.ç non ci credo che ci siamo arrivati... oddio... *scoppia a piangere di gioia*)
L'immagine è stupenda *^* adoro l'autrice <3 <3 <3 (ok, ora mi concentro u.u devo pensare alla recensione *continua a saltellare di gioia* accidenti! sono troppo feliceeee!!! *__*)
Povero Monseigneur ^^ gli tocca andare per forza a corte quando non ne ha per niente voglia (e lo posso capire, dopo le premesse che Nana ci ha gentilmente offerto...)
La Regina Angriana arriva *-* sarà interessante vedere come andrà fra loro, da quel che ho letto pare che sia un tipetto ostinato XD

"Le spie del Re gli [aveva] riferito in modo certo che il contingente proveniente da Exinia era già salpato e, nonostante il maltempo e il mare mosso, sarebbe approdato sul suolo Gaaldiniano nel giro di due settimane." (non sarebbe giusto mettere "avevano"? infondo è rivolto alle spie ^^)

Spero che le cose non vadano come per quella storia dell'aereo della seconda puntata, ci tengo a vedere Mycroft sposato con Anna Thea >.< (sono così carini insieme *^* ...il che è buffo che mi piacciano, visto che prediligo le Mystrade, ma lei è l'unica eccezione u.u) ...ma quanto sono complicata?! XD

"lesse Monseigneur a voce alta dall’ultima delle lettere di [suoi] fratello così che John sentisse, prima di gettar via con ribrezzo quell’oltraggiosa missiva." (errori di battitura è-è sempre in agguato a colpire noi poveri scrittori...)

“Il tuo [‘]tornaconto?” (che centra l'apostrofo? O.o o ce ne vuole un altro dopo la parola?)

No, per carità John!! Monseigneur come Re non ce lo vedo neppure io!! >.<''' (troppi obblighi, troppe responsabilità... no, decisamente non fanno per lui)
Coinvolgimento con il Re... (*cerca di contenersi, ma non ce la fa e scoppia a ridere* XD ahahahhahahahahahah ...scusami, ma immaginarsi 'lui' alle prese con 'lei' è assurdamente divertente che non posso non riderci XD ahahahahahahahahahahah)
(*dopo diversi minuti di risate senza senso...*)
Rieccomiii... XD scusa, non ce l'ho fatta... dove eravamo? Ah, sì... ai due piccioncini *^*
Dopo il racconto devo convenire che ...sì, Irene è proprio disperata u.u si è lasciata soffiare il trono per un soffio e adesso sta facendo i capricci insomma (per non dire che è folle se vuole addirittura sposare Mycroft u.u)
Ma di cosa ti dispiaci John?!!! (quella strega va bruciata sul rogo T_T)
Accidenti l'olio!! Me ne stavo scordando!! >.< (che diamine ci fai lì seduto!! alza il culo e muoviti a farlo John!!!!! *lo minaccia con una padella* e sei fortunato che non ho un camaleonte con me T_T) ...e richiudi quella bocca o ci entrano le mosche è.é
Povero John, non gli riesce di riposarsi neanche un po' XD (la dura vita di un guaritore in un castello con 100 e passa persone u.u) e meno male che il nostro Lupetto ha piantato i piedi ^^ altrimenti non si sarebbe mai messo a farlo.
John, dai! Non fare la vergine!! XD non ti s'addice!! (ok, un po' sì... ma poco poco :P) poi hai un Lupo Cattivo pronto a saltarti addosso e a soddisfare ogni fantasia *çç*
Billy malato?!!! O-O noooooooooooooooooooo!!! John salvalo, anche se si tratta di un banalissimo raffreddore!!!! (carina Molly che si preoccupa per lui *3*)
Oddio... ho un brutto presentimento ç.ç (non è che Monseigneur stia usando Billy come cavia?!! se è così autorizzo John a menarlo di santa ragione T_T)
Oh... ç___ç povero Billy innamorato ç___ç (non disperare, vedrai che si accorgerà di te!! come si può non amare un ragazzo come lui?!! *^* <3 <3 <3 <3 <3)
Certo che John si è scelto una 'campagna' difficile u.u ma spero che abbia successo, perchè Monseigneur è solo di John!! U.U
Comunque... la storia della febbre mi puzza T.T e molto.
(mi rassegno con gli intermezzi... =.= la mia pignoleria è incurabile)
*^* l'olioooooooooooooooo!!! (ed ha anche scoperto il modo di zittire Monseigneur XD due in un colpo solo!! e bravo Johnny!! *^*)
Ha anche da protestare?!!! VAI NEL LETTO JOHN!!!!! (*urla stringendo così forte il cuscino per non tirarlo contro il pc*)
Oooooooooh *^* ma quanto possono essere belli questi due?! Troppo!!! IMMENSAMENTEEEE!!!!!
Chiedo scusa se come l'altra volta non scriverò niente fino alla fine della scena... ma come puoi immaginare, sarebbe un delitto fermarsi u.u
(*minuti dopo*)
Oh... mio... dio... che scena... MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________* finalmente!!!!!!!!!!! ç.ç non ti so dire quanto sia felice, ora che finalmente ce l'hanno fatta... non ci posso credere... oddio...
Sono così belli ç.ç tanto, tanto, tantissimo!!! (a me è partita la lucidità e la sanità mentale u.u lo sapevo...)
Oh dio *^* torno a leggere che adesso c'è il dopo e quello lo devo commentare, prima non ce l'ho fatta, ho trattenuto il fiato per tutto il pezzo *ç*
Alla fine ce l'ha fatta a farlo urlare XD (ma non ha implorato u.u) ...appunto, non faccio neanche in tempo a dirlo XP
E ammettilo John! Hai ADORATO farlo con Monseigneur (dopo 31 capitoli di ATTESA T___T *batte il piede stizzita* ...si salva solo perchè è stato un momento meravigliosamente perfetto, solo per questo è.è)

“L'unico e supremo piacere dell'amore è la certezza di star commettendo un peccato.” (*O* oddio... se non è una dichiarazione questa!!! svegliati John!! Monseigneur è completamente INNAMORATO di te!!!!)

Come?!!! Sbaglio?!! Disastrose?!!! COSA?!!! NON MI POTETE LASCIARE COSÌ!!!! DEVO SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç____________ç oddio... adesso sarò tormentata fino finchè non saprò cosa succederà!! ç.ç perchè uccidermi così?
Oddio, a parte la terribile 'profezia' con cui ci hai lasciato (sto per mettermi a piangere, ti avverto!! ç.ç) il capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ho paura... tanta paura adesso ç.ç (io sono SUGGESTIONABILE accidenti!!! ç_________ç vado in crisi con un niente!!! ...il che è buffo, nelle mie storie sono sadica XD) comunque, spero che abbia un lieto fine tutto ciò ç_ç perchè comincio a disperarmi.
Traduzione SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto con il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!! *^*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! (e buona festa della donna!! XD anche se era ieri, colgo l'occasione adesso :P)
Raven :***********************************

08/03/14, ore 23:42

Ok......... *si fa aria* Ok, it's not okay! *ulula* Madonnasantissima leggere questo capitolo tradotto è stato un colpo in testa e ho tremato sulla sedia.... Quando John gli chiede di poterlo prendere e Sherlock che lo monta... no non ce la posso fare a scrivere un commento coerente, chiedo venia.....

08/03/14, ore 22:20

avevo già recensito questo capitolo, ma evidentemente qualcosa è andato storto nell'invio..
comunque, wow!
davvero, è meraviglioso, perfetto!
sono davvero cuoriosa di sapere come continua, alla prossima xx

08/03/14, ore 21:46

ho quasi paura a leggerne ancora... sembra che Sherlock voglia usare John per qualche scopo che nulla avrà a che fare con l'amore... che peccato ... sembra preannunciarsi tempesta all'orizzonte... punire John? prendersi gioco di lui? a che pro dominarlo per altro che non sia il sentimento che coinvolge, apparentemente, entrambi? povero carissimo John..
un'altra cosa... avevo capito chissà perché che Billy fosse molto giovane, un adolescente.. ho capito male? perché se così fosse povera stella i suoi sforzi risulterebbero vani con lady molly ...

alla prossima e grazie!

07/03/14, ore 21:34

Questa fanfiction finirà con l'uccidermi lo so, ma non so farne a meno. *-*
Ti rigrazio per la traduzione e porta i miei ringraziamenti anche all'autrice per la splendida storia.

Che dire Sherlock crede troppo di avere il coltello dalla parte del manico, ma si sa "chi di lama ferisce, di lama perisce", non vedo l'ora di leggere il momento in cui capirà che in realtà è lui ad essere ormai caduto nella rete del mio amato John *-* <3
Si lo ammetto, amo troppo quell'uomo ♥

07/03/14, ore 18:57

Nana non si smentisce mai °-° e nemmeno tu °-° cioè io aaahhhh oddio capisci per favore o.o mi scuso se questa recensione fa più schifo delle altre ma sono dal cellulare ;__;
Ok, ma comunque: la situazione con Irene non mi piace aiuto D: non preannuncia niente di buono tutto questo, assolutamente. Poi, poi, poi OH MIO DIO L'OLIO! Quando gli chiede di far in modo che abbia un buon sapore poi... ODDIO, ho dovuto calmarmi un attimo e tornare a leggere in un secondo momento - nella scena clou vera e propria non ti dico neanche come stavo...ehm. Con questa fine così, ho una paura enorme per ciò che accadrà al povero John perché Sherlock è uno stronzo di dimensioni mastodontiche (a cui, nonostante le pene dell'inferno che fa passare a quel pover'uomo (e a noi), si perdona sempre tutto). Beh, beh, fantastico. Aspetto solo il ritorno in scena del mio Lestrade ora hahahah alla prossima settimana carissima! :D

07/03/14, ore 16:11

Solo 2 settimane e poi cominciano i veri casini... non augurerei a nessuno di finire in una corte medievale, deve essere stato un vero inferno. E proprio non ce lo vedo John a corte, è troppo cristallino per quel mondo; inoltre non ha tempo per queste cose, ha dell'olio profumato da preparare, lui u.u Per quanto riguarda l'ultima parte, devo dire che amo l'immagine delle luccicchio negli occhi di Sherlock, è molto poetica e rende il personaggio molto più umano, come il soffuso rossore nel momento di massimo piacere. Quando è in modalità principe è troppo rigido, lo preferisco quando perde il controllo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, alla prossima ^^

07/03/14, ore 11:35

Prima di tutto, ci tengo a farti i miei complimenti per la traduzione. E' semplicemente perfetta. Ci sono dei passaggi che, pensati in inglese, devono essere stati piuttosto complicati da rendere in italiano, eppure nemmeno una volta, durante la lettura, mi ha scalfito l'idea che non stessi leggendo una storia nella lingua per cui era stata pensata, e questo è tutto merito tuo. Quindi grazie! Leggere una bella traduzione è sempre un vero piacere.
Passando alla storia.

Wow. Credo che potrei anche fermarmi qui, ma non mi sembrerebbe carino. xD
Amo il medioevo, e la cura che è stata data a questa storia dal punto di vista storico è magnifica. Ogni dettaglio è ben pensato e giustificato, e questo contribuisce a renderla credibilissima.
I personaggi sono talmente IC che uno si aspetta di vederli spuntare sullo schermo, in telefilm. Questo Sherlock è stupendo, irritante e intelligente come la sua controparte BBC. Ho amato il particolare della maschera (che idea geniale!), il suo amore per il falco (mon coeur, è così 'da Sherlock' che lui riversi su un animale l'affetto che non è capace di dimostrare verso le persone), i suoi enigmi e i suoi esperimenti (tremo per il momento in cui verranno fuori in tutto e per tutto), il suo passato con l'avvelenamento e l'attaccamento alla madre, forse l'unica che riesca ad amare. E' reso talmente bene, algido, misterioso, e distante, e manipolatore, e incapace di provare sentimenti... Mi fa stringere il cuore, ma anche arrabbiare per ciò che ha in mente (parlando di quest'ultimo capitolo: che vuol dire "Aveva quasi domato il suo Highlander [...] e giusto in tempo", eh? ARGH!).
John è tenerissimo. Una tristezza infinita per il suo passato, per Mary, per la sua sfiducia nell'essere ancora capace di amare. Eppure nonostante questo è sempre il solito John, soldato & medico, forte, puro di cuore, sincero, gentile, giusto... ho gli occhi a cuoricino! xD Questo John mi piace davvero molto, giuro. Ho trovato bellissimo, tratteggiato in modo perfetto, il modo in cui i due si avvicinano, in cui alla fine John è costretto ad ammettere prima di tutto con se stesso quello che prova ("È di questo che si tratta? È amore?"  Mi sto sciogliendo *.* ). E mi piace questo rapporto un po' morboso che hanno costruito, fatto di bisogno e di un sentimento molto più profondo di quello che entrambi vorrebbero ammettere (anche se ho sempre paura per i piani di Monseigneur... brrr.)
Mycroft. Stupendo, egregio. Ho amato la scena in cui crolla davanti al cibo (il cibo! lol), perso dalla paura e dal dispiacere per il suo fratellino, quando viene a sapere del suo tentato avvelenamento. Mi è piaciuto molto questo escamotage che l'autrice ha trovato per spiegare - in questo universo - il difficile rapporto fra i due fratelli. E mi piace come sia riuscita a rendere anche quella del Re una figura misteriosa... bellissimo il suo rapporto con Lestrade (quando piange davanti a lui, subito dopo che Sherlock pensa che il fratello non ne sia capace, ah! Che stretta al cuore, la voglia di andar lì con una fetta di torta e stringerlo fra le braccia xD ), e sto ancora aspettando di capire bene come sia veramente la cosa... Lestrade ha una famiglia, ok, ma era ed è il preferito del Re, che ha affermato (in un dialogo con Sherlock) di aver sposato la sua prima moglie solo 'per la Corona', ma quando Sherlock gli dice che lui non si sposerà mai perché qualcun altro che gli interessa, Mycroft dice "anch'io"... però dice anche di non approvare l'inclinazione sessuale del fratello. Mmm. Mistero. Mi piace!
Tutti gli altri personaggi li trovo terribilmente curati, Lestrade, Billy, Molly, Mrs. Hudson, Mike! Davvero un ottimo lavoro, giuro. Sono anche riuscita a intravedere il nome di Moran (fra gli uomini nell'accampamento, sarà lui l'avvelenatore? Chissà), e il vescovo Moriarty! Oh! Un ex amico di Monseigneur a quanto pare. Sono curiosa di saperne di più. Come sono anche curiosa di leggere dell'incontro con Irene! Mi ispira un sacco, come sia resa la Adler, qui. Chissà, se rispetta il canone potrebbe davvero esserci qualcosa fra lei e Sherlock... divertente! :P
Per l'ambientazione, devo ancora dire che adoro i nomi usati, l'idea di usare un po' l'universo delle sorelle Bronte, e il francese è perfetto e azzeccato.
The last but not the least: le scene a rating rosso. Argh. No comment. In bene, ovviamente. Sono davvero... ispiranti. :P (E ho infinitamente apprezzato, anche qui, l'amore per la verosimiglianza, con l'olio e il timore per la "sodomia").
Basta, ho scritto un papiro... ma 31 capitolo sono davvero tanti da recensire! Spero di non aver dimenticato nulla di importante.
Many compliments all'autrice, e grazie alla traduttrice per questa perla, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;)

07/03/14, ore 00:27

00:25, sto morendo di sonno, non ho finito il tema per domani, ma sono riuscita a leggere questo capitolo!
E anche facilmente, perché una parola tirava l'altra!
quanta perfezione, non so che dire.
Complimenti ancora all'autrice e a te che continui a tradurre questa magnifica storia.
Sono molto curiosa di sapere a cosa si riferiva l'ultima parte, alla prossima!

03/03/14, ore 23:35

sono tornata!
quali meraviglie!
questi capitoli sono semplicemente.. oh, perfetti.
non posso esprimere a parole ciò che ho provato, davvero.
purtroppo è tardi e ho sonno, ma domani leggerò sicuramente "Visitations" (anche perché ho una grande ossessione per i vampiri ahah)
alla prossima!

01/03/14, ore 13:27

oooh la gelosia.... che potere strabiliante può avere sugli uomini. mi sono innamorata del capito e poi che dolce che è il momento con Azrail! "Rêves-tu de moi? J’aimerais bien ça.” capito il significato (grazie alla traduzione in fondo) il cuore è esploso di gioia che cosa meravigliosa! mi immaginavo il sorriso dolce di sherlock mentre sussurrava le parole. grazie xoxo

01/03/14, ore 02:18

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ** oggi mi sto dedicando alle tue traduzioni, ora che finalmente ho del tempo libero a disposizione *-* (ho lasciato la recensione a Visitations *________* spero che ti piaccia)
Ora però passiamo a questa che non vedevo l'ora di leggerla!!
Che meraviglia il disegno *^* (c'è solo un problema... Azrail sembra più un'aquila che un falco O.o ma nessuno l'ha fatto presente a Qunhyskoa?!!)
Bellissima la citazione iniziale ** (ma ti sei resa conto che c'è un grosso pallino nero di lato a sinistra? o.o ...non era possibile mettere la scritta centrale al posto di usare quello? dimmi te, a me lascia piuttosto perplessa ^^)
Oddio però che risveglio *^* mamma mia... metterei la firma subito per svegliarmi così tutti i giorni per il resto della vita *_* (e John che ci ha fatto penare per ben TRENTA CAPITOLI?!!!! T___T qualcuno lo riempi di nocchini prima che lo shekeri per bene >.<)
*ç* che meraviglia quando parla in fran... (*colpo di tosse*) ...ehm, Gondaliano ^^''' (prima o poi me lo ricorderò XD però quando sento Jean mi viene in mente un'altra AU XD credo che tu sappia quale ...insomma, il francese incombe su questa coppia XD)
Che scena da sogno è stata questa ç-ç mi sono commossa, oddio... è meravigliosa!!
E ti pareva che Monseigneur non se ne fosse andato? ^^ sigh... spero in un 'dolce' risveglio per i prossimi capitoli ^3^ (almeno uno ce lo deve dare, dai... *.*) comunque John appena svegliato è davvero dolcissimo *^* (è da coccole!!! meno male che non c'è Monseigneur o non lo lascerebbe più uscire da quella stanza XD)
Povera Azrail ç.ç se penso che sta male mi si spezza il cuore ç___ç (spero che si riprenda una volta che Monseigneur sarà tornato alla Tana u.u) ma c'è anche Billy!!! *-* adoro quel ragazzo, davvero!!! (è ADORABILE!!!!!!!)
Non ci credo John è riuscito a prendere Monseingneur alla sprovvista XD una cosa che verrà ricordata negli annali, senza dubbio u.u un giorno di giubilo!
Che tenero Billy tutto rosso *333* (*stringe il gatto in un abbraccio non potendo abbracciare il ragazzo di persona*) ma quanto mi intenerisce questo ragazzo?! XD tanto!!!
XD oddio si è seccato in fretta Monseigneur, il silenzio a volte lo fa, se lo è John a starci... (ma solo io li trovo teneri anche mentre discutono? o.o)
*^* le mani... oh... (*si scioglie dall'emozione* ma quanto sono innamorati =^= mamma mia... che belliiiiii <3 <3 <3 <3 <3)
Spaziettino in meno sopra, nell'intermezzo XD (*si nasconde dietro il gatto stavolta*)
Ah, Bruce!! XD (mi chiedevo quando ci sarebbe stato un problema con lui, secondo canone e serie u.u non può mancare qualche rogna)
Ah, no!! Non andrà a Glasstown!! Specialmente se è per vedere quella iena della Adler T_T (ho deciso, la odio!!) povero John ç____ç non vorrei essere al suo posto adesso, specialmente dopo una notizia del genere ç.ç
(altro spazio in meno nell'intermezzo ^^ ...lo so, la mia è pignoleria estetica =-=''')
Meno male che anche Lady Hudson non è contenta di questa cosa u.u (direi che siamo in molti ad essere scontenti da un eventuale matrimonio fra di loro T-T) ah, beh... se poi ci si mette anche la sua reputazione XD posso dormire serena, e meno male mi stavo preoccupando (ovviamente è ironia >-<)
Scellerata?!!! XD oddio, è stata anche troppo buona Lady Hudson, io avrei usato altre parole e poco gentili... molto poco u.u (ciò che mi lascia perplessa è il 'certi gusti esotici' O.o'''''' mi vengono in mente molte cose, ma non saprei che scegliere, forse tutte XD)
Oh, eccolo il nostro bel tenebroso con la maschera *^* (il nostro Lupo Cattivo preferito *----*)
Ah, la madre desidera vederlo u.u mmm... interessante... (quella donna sa già tutto mi sa XD è incredibile! come il figlio del resto u.u)
Olio di rose?!! XD ...ma chissà a cosa servirà! (*fischietta guardando in alto e facendo finta di niente*)
Era logico che però John esplodesse, mi sentirei tradita anche io al suo posto u.u quindi tanto vale che ne approfitti ora per fare la sua scenata di gelosia (si sono messi insieme da nemmeno 12 ore e già litigano?! XD sono grandi!!)
Ho un brutto presentimento sull'olio... o.o'''' non te lo so spiegare, ma non è piacevole...
Mio povero John... (lo sapevo!! XD sa tutto questa donna, è davvero eccezionale *.*) sceglie benissimo le sue parole ^^ meglio così, i muri hanno orecchie e anche occhi se serve u.u
La Corte nel mio immaginario sta diventando sempre più un luogo orribile ç.ç (tipo quello dei film e dei libri di 'Angelica' u.u non pretendo che tu conosca il personaggio ^^ comunque l'ambiente, a dispetto delle epoche differenti, me lo ricorda molto)
Ah, lo sapevo!! Non gli ha detto dell'olio >.<''' (spero che saprà rimediare lui stesso T_T per il suo e NOSTRO bene!! 30 capitoli John, capisci?!! *glieli indica stizzita*)
(stavolta è lo spazio intermezzo di sotto, per par condition XD ahahah) ...stavolta gli spazi fra le righe sono assurdamente grandi ora che li noto o.o
Ed ecco, hanno litigato un'altra volta XD non ne possono proprio fare a meno, eh?!
Da come parla delle donne Exiniane sembra che abbia conosciuto Irene di persona XD (di nuovo povero John...)
Meno male che c'è lui a difendere Molly *.* che cavaliere <3 <3 <3
*o* oh... si vede altro dei sotterranei *^* stupendo!! (meno male che John abbia ancora voglia di scappare nel caso si metta male XD)
Ah!! La scena del pugno *^* quanto l'ho adorata nella seria, che bello poterla ritrovare di nuovo qui *-* (che cari, si sono azzuffati *3* ...io devo avere dei problemi, se li trovo adorabili anche così XD)
Ho avuto brutte giornate!! XD ahahahhahahah geniale!!! La adoro!!!
E bacialooooooo!!! Si sente la tensione sessuale fra voi due anche da qui accidenti!!! >.< (evvaiiiiiiii!!! *^*)
Che scena *çççççççççç* ne voglio altre così, molte, moltissime, SEMPREEEEEEEE!!! Ad ogni capitolo, tanteeeeeeeeeee!!! ...no, forse sono troppe XD bisogna lasciarli respirare piccini :3
Oh, meno male che Monseigneur ha spiegato a John la storia di Irene u.u così almeno si è risolto questo piccolo bisticcio e posso tornare a quello che stavano facendo ^^ (senza olio però... doh!) ...ecco appunto!! Lo sapevo che quell'olio serviva!! >.< (spero davvero che sia di parola riguardo al saperlo preparare T-T ...di nuovo: 30 capitoli, John! leggi!!)
*^* Azraiiiiiil <3 <3 <3 (capisco perchè sei gelosa XD ma infondo dobbiamo capirla, è una falchetta irresistibilmente bella e dolce *-*)
Che autentica MERAVIGLIA questo capitolo *----* e che traduzione STUPENDAAAAAAAAAAAA!!! Niente errori neanche stavolta :D bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Chiedo scusa per il ritardo, avevo anche iniziato presto, ma poi tra una cosa e l'altra ho dovuto interrompere più volte la lettura ^^ quindi si è fatto tardi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *----* oddio, sono emozionata! A prestooooooooooooooooooooo!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Raven :**************************************