I hate you, don't leave me
di Lunastra

27/12/13, ore 00:18

Mi odi vero?! Ammettilo! Prima scrivi capitoli per farmi piangere e poi mi fai morire con le gif di Justin!😟😟😟😟😟😟😟😟❤️❤️

26/12/13, ore 20:04

Io sto' piangendo.
Amo questa storia,e questo è il capitolo pu' bello.
Continua,continua o io divento pazza. ti prego.

25/12/13, ore 21:09

ODDIO QUESTA STORIA E' UNA VOLTA SEMPRE PIU' BELLA!!!
ps: BUON NATALE ANCHE A VOI!!!
spero che aggiornerai prima di capodanno, sto moreeendo non mi puoi lasciare così!!
ahahh questa storia e come una droga per me o.O (?)

24/12/13, ore 23:26

Buon natale anche a voi
Buone feste e felice 2014
Tantissimi auguri

24/12/13, ore 17:12

Grazie per gli auguri <3 Buon Natale anche a voi! ps: amo il capitolo che hai postato ieri :)

24/12/13, ore 10:51

Asdfghjkl ODDIOOOOO LA MIA RAGIONE DI VITA SONO QUEI DUEEEEE. Quanto amo Faith e Justin? Quanto?! Infinitamente! Oddio,ti giuro sto sclerando,ho pianto,ho riso o pianto di nuovo ahahah. Ti prego continua al più presto,okay dopo natale ma il più presto possibile. Questa storia è perfetta cazzo,Faith e Justin devono stare insieme per sempre,non li fare lasciare mai più ti prego,a meno che tu non voglia un mio attacco di cuore ahah. Seriamente,ciao bellissima e buon natale❤️
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 10:52 am)

24/12/13, ore 10:41

O mio dio , o mio dio ..... Sto piangendo , amo questo capitolo , lo amo con tutta me stessa. "Sam,dove sei?" le lacrime rigano sul mio volto.
"Faith,sei tu?" conosco questa voce,la conosco meglio di qualunque altra cosa al mondo.
"Justin" mi volto di scatto
Justin è immobile davanti a me,tiene in mano un bicchiere di Vodka.
Le lacrime rigano veloci il suo volto e le sue labbra tremano.
Non è cambiato per niente in questi due anni.
E' così bello,mi sono mancati così tanto i suoi occhi cioccolato,i suoi capelli caramello,le sue labbra carnose.
Lo fisso,lasciando che le lacrime bagnino il mio volto,scuoto la testa dipingendomi sul volto il sorriso più vero di tutta la mia vita.
"Amore mio" singhiozzo
"Bimba,vieni qui" ansima stendendo le braccia verso di me
Corro verso di lui,lo stringo forte a me,avvolge le sue braccia attorno al mio corpo gelido.
Sento riaccendersi dentro di me la voglia di vivere e soprtutto quella di continuare a lottare per noi.
Ho aspettato due anni,questo momento.
Il momento in cui i nostri corpi ritornassero a toccarsi,le nostre lacrime a mescolarsi, i nostri a incrociarsi e le nostre labbra a stringersi forte.
Fisso i suoi occhi pieni di lacrime per un secondo,prima di poggiare delicatamente le mie labbra sulle sue.
Le forze mi lasciano completamente,sono di nuovo tra le sue braccia,non ho bisogno di loro per continuare a vivere.
Le forze non mi servono più a continuare a vivere,ora c'è lui.
Le mie forze non mi servono più per continuare a sperare,ora lui è con me.
Le forze non mi servono più per lottare,ora c'è lui.
Le forze non servono più per alimentare la mia scintilla,ora lui è con me e sarà lui ad alimentarla.
La sua lingua gioca con la mia,le sue braccia stringono forti il mio corpo al suo,le sue labbra strette sulle mie mi impediscono di lasciarmi andare,il suo calore non mi permette di congelare,di nuovo.
Il suo profumo riempie le mie narici,ormai abituate al profumo rimasto sulla felpa viola.
"Non te ne andare mai più Justin,ti prego" sussurro poggiando la testa sul suo petto
"Ora che ti ho ritrovata,niente potrà più dividerci" una sua lacrima bagna i miei capelli
"Ti odio Justin" lo guardo triste
"Lo immaginavo Faith" sospira
"Ma non lasciarmi mai più...per qualunque cosa al mondo" strappo un sorriso
"Amore mio,rimarremo insieme fino alla morte" sorride
Quanto mi è mancato quel sorriso.
Quel sorriso in grado di migliorarmi le giornate,quel sorriso che faceva sorridere anche me,quel sorriso di cui io ero la causa,quel sorriso che mi teneva in vita.
"Mi hai aspettato Faith,lo hai fatto per due lunghi anni....io non merito una persona come te" abbassa lo sguardo
"Sono rimasta aggrappata alla speranza di poterti rivedere un giorno,e alla fine quel giorno è arrivato per tutti e due" gli asciugo una lacrima" e perfetto e non so cosa dire apparte che mi stavo sciogliendo mentre lo leggevo . Aggiorna presto ❤️
Much love 💜
Ps: scusa se nella recensione non c' è scritto niente , ma il capitolo e troppo perfetto e non so come commentarlo nel modo giusto , inoltre devo partire. Scusa, ti lasciero una recensione bella quando posso e BUON NATALE!!!!!

24/12/13, ore 08:59

Oh mio dio!!!! Oh mio dio!!oh mio dio!!! WAIT! poco ma sicuro succederà altro,ma adesso non gliene frega a nessuno!!!!!! Questo capitolo è magnifico,adorabile,fantastico e chi ne ha più ne metta!!!!! Che bello si sono ritrovati,giuro arriva il primo stronzo(scusa il termine)che li separa e come minimo gli stacco la testa a morsi(?)!!!!!!Sono un pochinooo aggressiva!!!!!!! Ti prego aggiorna presto,perché penso di non riuscire a resistere!!!! Buon Natale,Martina♥♥♥

24/12/13, ore 02:26

oh mio diooooooooooo ho spettato così tanto questo momento !!! oddioooo !! li adoroooo !!! vi prego non fate dividerli più , per nessuna ragione al mondo !!! il mio cuore andrebbe in mille pezzettini :( ok adesso mi dilegu !! buon natale anche a voi ciaoooo :)
Swaaaaag <3.

23/12/13, ore 23:54

Che bel regalo di natale!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Bellissimo credimi!❤️

23/12/13, ore 22:44

Sei bravissima!!! ti prego posta subito il nuovo capitolo!! *--* Gli obbiettivi li hai raggiunti tanto!! <3<3

23/12/13, ore 20:18

Hey,
ti seguivo nella prima serie,e ti seguirò fino all'ultima.
AMO LA TUA STORIA,giuro.
Non mi piace Sam,preferivo Justin.
Non posso nemmeno pensare a Faith e Sam insieme,io la vedo solo con Justin.
CONTINUA,SEI BRAVISSIMA.<3

23/12/13, ore 20:09

No,Faith non puo' innamorarsi di Sam,non è Justin.

23/12/13, ore 19:32

Continua ti prego devo sapere cm va,
la storia prima era bellissima e questa benché abbia letto solo cinque capitoli è ancora maglio vai avanti al più presto ti prego ❤️❤️❤️

23/12/13, ore 16:04

Ed ecco un'altro capitolo stupendo :) veramente fantastico, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! A presto.