I hate you, don't leave me
di Lunastra

12/12/13, ore 20:40

È una storia davvero fantastica devi continuare spero k tu lo faccia al più presto sono cosi felice

11/12/13, ore 23:03

VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN,VOGLIAMO JUSTIN (?) ahhahahahaah

11/12/13, ore 22:23

Sono abbastanza confusa..e mi sento come in un caso giallo da risolvere... e in questo momento ho varie ipotesi..allora:
1) Sam: È un ragazzo che Justin ha incontrato per caso e gli ha detto che doveva proteggere faith
2) Sam:È un vecchio amico di Justin,che sa di tutta la situazione e vuole aiutare Faith
o 3) ( che è la più strana e improbabile,se non fantastica) Justin si è travestito(ma grazie a dei truccatori professionisti tipo quelli di star wars) da Sam ed è sempre al fianco di Faith
Ok QUESTE erano le mie ipotesi,ALQUANTO STRANE,un bacio grande,marty♥♥♥

11/12/13, ore 16:08

ciao:3
sam è bellino,dolce, un bravo ragazzo... ma Justin è Justin, cioè lui e faith stanno benissimo
insieme, devono tornare,speriamo. speriamo lui ritorni,deve tornare, e prendersi cura di
suo foglio.
comunque bellissima storia:) continua presto sono curiosa di sapere come sta Justin
e di quello che potrebbe succedere tra sam e faith.
la storia stupenda, continua *-*

ps. faith e Justin devono tornare insieme <3

10/12/13, ore 20:01

Wow... Come iniziare?? Questo capitolo la dice lunga sulla sanità mentale della nostra povera Faith, questi attacchi di panico sono orribili, e direi che lei ama moltissimo Justin.. Solo il fatto che lo sta sempre ad aspettare a casa sperando che torni dice tutto, eppure sono d'accordo con Chaz, deve voltare pagina e Sam mi sembra un buon inizio. . Sam mi piace, non quanto Justin eh, ma mi sembra un bravissimo ragazzo ed è stato molto gentile e comprensivo nei confronti di Faith ♥♥
Insomma, il capitolo è molto bello e complimenti a Sara che ha fatto un capolavoro come al solito :) spero che aggiornerà presto..
Un bacione xx ♥♥

Ps. Confident è perfetta, ma la mia preferita è Bad Day, sono una belieber :3

10/12/13, ore 07:48

Ciaooo, allora sono sia felicissima che triste! Felice perché faith inizia a conoscere qualcuno ma triste perché la situazione è molto brutta! Un bacio,vostra fan♥♥♥

10/12/13, ore 00:06

Ciao bellezza amo le tue storieeee
voglio sapere dove è justin, anche se penso che Sam è molto carino anche se preferisco Justin
ti prego aggiorna il più presto possibile sono  in ansia
comunque brava e brava ancora lol
continua un bacio xxx

09/12/13, ore 23:46

Spero k aggiorni al + presto xk e davvero un bellissimo capitolo continua sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo Baci ♡

09/12/13, ore 23:20

ommioddiooommioddioooommioddiiooo scleroooo!!!Ma è possibile ke io ogni volta devo sbavare leggendo capitolo dopo capitolo???!!!!Tra un pò la mia camera diventa una piscina..vb prima di morire per mancanza di ossiegeno (grz a te;) arriviamo al lunto:A-G-G-I-O-R-N-A O-R-A-S-U-B-I-T-O ok sto impazzendo,verrà anke a me l'attacco di panico...Alla prossima!! Sara :*

09/12/13, ore 22:24

Porca troia non puoi far finire i capitoli sempre così e che caaaaazz! Senti allora ora tu aggiorni ok? Non c'è la faccio a resistere devo sapere che cazzo succederà nel prossimo capitolo!

09/12/13, ore 18:11

OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMBOMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB
OK ADESSO HO FINITO LO SCLERO! E TI DIRò CHE QUESTO PROLOGO MI MANDA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONTINUA PRESTO TI PREGO !!! CIAOOO
SWAAAAAAAAAG <3

08/12/13, ore 15:20

Wow !!!!!!!!!!!!! sono cosi felice k la serie continui mi piace davvero tanto nn vedo l'ora il prossimo capitolo

08/12/13, ore 15:06

Ommioddio.. incontreranno altee persone??! Non vedo l'ora che posti il primo capitolo.. sono troppo curiosa, sono sicura che sarà perfetta questa nuova serie ♥♥
Un bacione xx ♥

08/12/13, ore 15:03

O dio cristoooo!! Nonononono cauziono lui DEVE tornare!! No ti prego!!! Dio santissimo sono in ansia!! Mi sta venendo un infarto!!! Non è possibile!! Justin resta con Faith punto e bbasta!! O gisus christ! Devi continuare

08/12/13, ore 12:31

mi piace molto ti prego continuala <3 <3 bacii