I hate you, don't leave me
di Lunastra

02/01/14, ore 22:17

Allora non si sono dimenticati di Michael ... Il discorso di Justin , per un momento e tornato tutto normale come se non stessero scappando dalla polizia, poi Conor ha rovinato tutto c:
Mi piace il verso che sta prendendo la storia, finalmente un po' d'azione, però mi dispiace , perché la polizia li sta
Cercando e dubito che riusciranno a scappare ancora per molto ... Oddio , spero che tutto finisca e tornino da Michael e che si possano sposare ...continua presto , perfavore. Alla prossima, capitolo bellissimo.
Much love ❤️

01/01/14, ore 19:33

Oh no povera Faith!!!!! Capitolo bellissimo,è davvero dolce la parte in cui Justin parla di Michael! È dolcioso!!!
vorrei che questa storia non finisse mai!!! Un bacio,Martina♥♥♥

01/01/14, ore 19:02

Wow è davvero una storia fantastica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Ps. continua al + presto è una storia meravigliosa

31/12/13, ore 14:54

Cazzooooo,ti prego continua il più presto possibileeee. Io vivo per questa fanfiction,per Faith e Justin,è ufficiale. Ahahah,ciao tesoro❤️

30/12/13, ore 12:41

No aspetta due minuti, ma sono passati altri anni, come siamo arrivati a 4?! E il bambino, Michael, dove è finito? Sono un po' confusa, quindi Justin non è tornato a casa e neanche lei oddio, non ci capisco più niente.
Comunque il capitolo e stupendo e sono sicura che riuscirai a spiegarmi tutto.
Sono rimasta un po' scioccata alla fine, lei che spara ai poliziotti, poi dice a Justin che se le cose andavano male dovevano uccidersi e poi ..." Justin si siede su un divano,tirandomi sulle sue gambe.
"Ti piace qui?" accarezza la mia coscia
"Uhm...direi che non è il luogo in cui vorrei vivere" mi guardo intorno
"Ma se ci fossi io,tu ci vivresti volentieri,vero?" la sua mano sale sul mio fianco
"Sì,lo farei" mi metto a cavalcioni sulle sue gambe
"Mi ecciti Faith,mi ecciti tanto" stringe il mio sedere tra le mani
"Ah,sì?Ti eccito?" gli mordo il lobo dell'orecchio
"Sì,cazzo" sussurra
Lascio dolci baci umidi sul suo collo.
"Dammela stronza,dammela di nuovo" sento l'eccitazione nella sua voce
"Oh,sì,te la do di nuovo" le nostre parti intime si strusciano bruscamente e le nostre lingue giocano insieme come mai prima.
"Sei la mia puttana" infila due dita nei miei slip
"Oh,sì sono la tua puttana" continuo a baciarlo lasciandolo fare il suo lavoro
Sento le sue dita muoversi dentro me.
"Non fermarti,figlio di puttana" ansimo
"Non mi fermo,cazzo,non mi fermo" la sua mano libera torna a stringere il mio sedere
"Non vorrei interrompere un momento romantico,ma se vi interessa,la stanza è pronta" sento la voce di Connor
"Grazie Connor" mi stacco da Justin
"Ehy,ma che...." inizia Justin
"Justin,si è dato da fare almeno un grazie se lo merita" lo interrompo
"Anche io mi sto dando da fare eppure non ho sentito nessun grazie" inrocia le braccia
"Il tuo grazie lo avrai tra poco in camera" faccio scendere la mia mano sulla sua coscia" cosaaaa?! Da quando lei è così , o mio dio ... Sei bravissima e questo capitolo mi ha stupito in tutto dall'inseguimento alla fine. Aggiorna peresto. Alla prossima.
Much love ❤️

29/12/13, ore 20:43

Capitolo bellissimo come sempre lol. io avrei una domanda o meglio due : ma il piccolo micheal dove è finito e in più non lo porteranno con loro in canada?

29/12/13, ore 20:40

E davvero una storia fantastica nn vedo di leggere ti prego continua entro domani i pregoooooo io adoro questa storia ti prego continua sono così tanto in ansia mi piace davvero tanto continua al + presto
Buon 2014 anche a te

29/12/13, ore 18:34

Mio dio ho avuto un attacco di panico nel momento in cui hanno avuto una specie di "litigata" !!!!!! Ma per fortuna niente di grave!!!! Comunque capitolo.....ehm....STUPENDO???? Assolutamente Si!!!!!!!Ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa succede ormai questa storia è una droga per me !!!!! Un bacio,MARTINA♥♥♥

28/12/13, ore 00:08

Oh mio dio ❤️dimmi che tutto di risolverà e che justin non andrà in prigione ! E justin riuscirà a vedere michel ? Si sposeranno? Avranno altri bambini ?oddio continuaaaaaa ti pregoooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/12/13, ore 21:10

O mio dio !!!!!!! Eccoli , si sono rincontrati e ... O mio dio , sono troppo felice awww!
Leggere che scoppiano a piangere tutti e due e stato ... Non lo so ...ho iniziato a piangere anche io ""Hai conosciuto Ellie?" si alza anche lui
"Sì,è una mer.....come fai a conoscerla?" lo fisso con aria interrogativa
"Diciamo che è una della banda" si avvicina a me
"Te la sei scopata Justin?" metto le mani davanti a me
"No...Faith...io..." balbetta
"Te la sei scopata,brutto stronzo" gli do uno spintone per allontanarlo
"Faith,no non l'ho scopata" ribatte
"Sì,invece Justin,te lo leggo negli occhi" gli punto un dito nello stomaco
"D'accordo Faith,l'ho portata a letto qualche volta" confessa
"Mi fai schifo" scuoto la testa delusa
"Scometto che anche tu ti sei portata a letto qualche ragazzo in questi due anni" dice
"No,stronzo,non ho scopato con nessuno...perchè tu mi hai chiesto di amarti e di aspettarti fino alla fine.....ed è quello che ho fatto.Sperando che tu non cedessi alla tentazione di portarti a letto un'altra" grido
Abbassa lo sguardo senza ribattere.
Rimango lì immobile con gli occhi pieni di lacrime,lo fisso senza parlare.
Lui,non ha amato solo me in questi due anni...lui non mi ha aspettato come ho fatto io...lui non ha sofferto come ho sofferto io...lui non ha aspettato questo giorno per tornare a avere una ragazza sotto di lui.
Dopotutto avrei dovuto aspettarmelo,i ragazzi non sono capaci di rimanere in astinenza per così tanto tempo.
"Perchè lo hai fatto Justin?" le lacrime cadono a terra
"Mi mancavi Faith" mi guarda triste
"Justin,mi hai delusa" singhiozzo
"Lo so....ma ti prego,perdonami...ero ubriaco e mi mancava il tuo corpo,non sapevo cosa fare e la prima che ho visto l'ho portata a letto,per colmare il vuoto che avevo" si avvicina alla finestra
"Mi hai lasciata e mi hai rimpiazzata con una sciaquetta" sento la mia voce alzarsi
"Non ti rimpiazzerei per nulla al mondo Faith,cazzo, io amo solo te" urla
"Justin,svegliati....se ami non tradisci....per nulla al mondo" schiocco le dita davanti al suo volto
"Faith,scusami,ero ubriaco...non capivo più nulla...ero solo e distrutto.Io amo te e nessun altro.Devi credermi Faith,per favore" mi stringe a lui
"No Justin" scuoto la testa
"Faith,ti prego,non lasciarmi di nuovo" cade in ginocchio piangendo
"Justin,non fare così...ti prego" mi asciugo le lacrime
"Io ti amo Faith,non so come dimostrartelo più di così....sto piangendo per te e io non piango mai" singhiozza
"Alzati,adesso" smetto di piangere
"Faith,per...." inizia
"Ti ho detto di alzarti" lo interrompo afferrandolo per la maglietta.
Si alza e rimane immobile fissando i miei occhi smeraldo.
Nella mia testa si affolano migliaia di pensieri,l'ho trovato,mi ha detto che mi ama,mi ha tradita,sta piangendo per me,mi sta supplicando di non lasciarlo.
Lo amo,non l'ho tradito,sto piangendo per lui.
Se lo lascio andare,dovrò prepararmi a smettere di vivere.
Se rimango con lui,devo imparare a fidarmi,anche se tutta la fiducia che avevo in lui,è sfumata sotto i miei occhi."
Non riesco a capire Faith , come riesce a perdonarlo così in fretta ? Lo so che gli è mancato e so anche che Justin ama solo
Lei , ma boh ... Capitolo Stupendo davvero, pieno di emozioni e sbalzi di umore :) Aggiorna presto.Alla prossima.
Much love ♡ ♡

27/12/13, ore 15:13

DIO SANTO AGGIORNAAAAA,FALLO PER LA MIA SALUTE. AGGIORNA PRESTOOOOO❤️❤️

27/12/13, ore 14:23

Wow !! Questo capitolo è fantastico ! Li adoro adesso però sono molto preoccupata ... Oddio xD !! Ok mi dileguo aggiorna presto e auguri in ritardo xD ! Ciao
SWAAAG ❤️.

27/12/13, ore 12:51

Questa storia è fantastica ma vi devo dire che preferirei se faith nn per il suo tradimento xk se io sarei stata al suo posto nn o avrei mai perdonato sarebbe fantastico se anche faith lo tradirebbe x farle capire quello k ha passato ma comunque la storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/12/13, ore 12:25

Oh my goddy!!!!! Ma questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!
Che bambino cattivo Justin uccide le persone!Non si fa no no!! Che capitolo,ah si adesso mi ricordo Justin l'ha tradita!! Che stronzetto!!!! Comunque speriamo che si aggiusti tutto e vivano per sempre felici e contenti,aggiorna presto,tanti baci,Martina♥♥♥

27/12/13, ore 00:51

Ommioddio. Questa proprio non me l aspettavo.. E adesso??! Davvero non so che dire (capitolo bellissimo eh), mi mancano le parole per descrivere il mio stupore in questo preciso istante.. Sarà bravissima come sempre, se fantastica sul serio :)
Un bacione a entrambe xx <3