I hate you, don't leave me
di Lunastra

Oh mio dio continua,seguo questa storia da moltissimo tempo e ti ringrazio perché i capitoli sono spettacolari grazie davvero♡

Io ti amo.....non solo questa ff è bellissima in più hai aggiunto il mio attore preferito e il mio libro preferito TI ADORO

Nuovo personaggioooooo xD ! Mi piace molto questo capitolo ! Soprattutto la parte dove lui ci prova xD ! Ma ti prego falli ritornare insieme ! Ti prego mi manca già justin ! Ti prego non possono stare separati ! OMG sono così triste. Uffi ! Ti prego , ti prego , ti prego , ti pregooo ! Ok adesso mi dileguo altrimenti non la smetto più xD ciaoo
Swag 💔.

Che cariniiii!!! Jace, anche se inquietante le il fatto di vedere i demoni, é un amore!!! Sono contenta che Faith stia tornando dal michael e che abbia trovato qualcuno con cui poter parlare e che la capisce veramente!!! Alla prossima ciao❤️

È bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto quando leggerò k faith ritroverà mika sarò la ragazza + felice del mondo è davvero una storia fantastica continua nn vedo l'ora

08/02/14, ore 18:45

COME?!?!?!? PERCHE' ODDIO
devi continuare assolutamente! ti prego devo sapere come va a finire <3

08/02/14, ore 15:15

M...m...ma non è possibile... Dopo tutto sto casino che succede? Lei lo lascia " e per sempre stavolta" cosa cavolo vuol dire per sempre? Dove sta la fregatura? Dimmi che è uno scherzo ti prego, non può finire così! Durante l'ultima parte ho pianto come una Deficente sentiti in colpa! -.-
però un po' sono felice devo dire la verità... Finalmente Faith torna da Michael *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto per favooore! Baci
milly

08/02/14, ore 13:15

Oh mio dio ! No è impossibile ! Ma scusa justin glielo aveva detto che era andato a letto con ellie ! Come è possibile che adesso lo lascia cioè oddio non capisco ! OMG sto sclerando questo capitolo mi ha spezzato il cuore è figurati che mentre lo leggevo avevo as long as you love me on replay 😭😭😭😭 oh mio dio ! Ti prego aggiorna presto ! Devo dileguarmi altrimenti comincio a sclerare di nuovo ! Ciaoo
Swag ❤️.

08/02/14, ore 07:53

Oddio santissimo! !!! Tu(parlo a sara) vuoi proprio morire!!! Come cazzo è possibile che se ne sia andata??e che lui abbia messo incinta Ellie?? Ma non può finire tutto!!!! Ti prego dimmi che era un sogno,io vedo che tu hai aggiornato entro sperando che non sia niente di brutto e invece succede tutto questo casino che mi ha fatto piangere???Che qualcuno mi tenga adesso,altrimenti svengo!!!Noooo,non riesco a farmelo entrare in testa! Ok,lui tornerà da lei e lei dopo un po'lo perdonerà e torneranno felici insieme,con michael!!!Comunque il capitolo,per quanto sia Triste e Drammatico,è fantastico al massimo!!!! vi mando un bacio grande,Martina♥♥♥♥

08/02/14, ore 00:10

Davvero bellissimo magnifico nn ho parole x ora è il capitolo migliore di tutto è fantastico bravissime

07/02/14, ore 23:46

È un bellissimo capitolo, ma la cosa che non mi piace, forse l'unica, è che lei continua a larlare anche se gli ha detto addio tante volte. Secondo me dovevi farle dire addio e poi lasciarlo lì. Comunque è un bellissimi capitolo e finalmente può rivedere Michael. Continua presto.

03/02/14, ore 21:45

Aww... Questo capitolo e divertente , dolce e triste allo stesso tempo . L'inizio è stupendo , finalmente ridono e scherzano come prima e iniziano a farsi le coccole e sono così dolci... Poi arriva la parte che ti uccide , lui che parla di Michael e boh , a sentirli mi viene la voglia di prenderli e portarli dal piccolo , ho più paura di loro che li abbia dimenticati . Spero che quando tutto finirà loro possano vivere una vita normale ... Ok ora piango ... Sara , continua presto ♡
∞ love ∞

03/02/14, ore 21:24

Wow , quante cose sono successe .... Iniziamo da fatto che loro si sono lasciati, che senso avrebbe continuare a vivere con lui , però boh e così triste ... Momenti piangevo anche io mentre Justin piangeva , sono troppo teneri insieme e credo che la cosa giusta sarebbe tornare da loro figlio e vivere una vita normale come avevano fatto per pochi mesi , però so che non è così facile . E poi seconda cosa , sono tutti bisex qua dentro , no fammi capire ?! Ci manca solo che Alfredo e Justin fanno una fuga d'amore ahahah no , però non sarebbe ma AHAHAH ok ok sono seria.
Capitolo stupendo !! Vado a leggere il prossimo ♡
Much love ∞

02/02/14, ore 22:13

Questo capitolo è davvero bellissimo non fantastico ma bellissimo. Penso che l'aggettivo che gli si addica di più sia questo. I due personaggi esprimono dei sentimenti davvero forti e significativi. Mi sono trovata a leggere in uno stato di trance pensando che non fosse più una fan fiction ma pensando un po' alla realtà . Davvero sono rimasta molto colpita. Bravissima. Detto ciò mi dileguo :) ciao.
Swaaaaag ❤️.

01/02/14, ore 21:00

Oddio santo piango! Come nella maggior parte dei capitoli!!! Le parole di Justin mi hanno fatto scendere le cascate del Niagara e poi le parole di Faith mi hanno fatto scendere tutto il Tamigi!!! Non ho neanche idea del perché piango,perché non sono io che ho vissuto tutto questo,ma se ripenso a tutto dall'inizio mi viene da piangere perché....è tutto passato in fretta e sembra proprio ieri il primo giorno che si sono incontrati,si questa sembra una frase fatta ma è vera!!! Complimenti Sara per scrivere questa Fantastica storia veramente,e grazie a Lunastra per metterla qui su Efp!!!
siete una bella squadra Insieme!!!!
Ho scritto questo piccolo papiro per questo capitolo immaginati quanto ti scriverò per l'ultimo!! Che verrà più tardi possibile spero!!!!un bacio,Martina♥♥♥