I hate you, don't leave me
di Lunastra

09/01/14, ore 22:52

Dopo questo capitolo posso dirti che sei ufficialmente invitata al mio funerale saretta!
Sono troppo troppo dolci da far venire il diabete detto questo mi dileguo
milly

09/01/14, ore 19:48

Oddio ma perché è cose devono andare così male ti prego si sono appena ritrovati non possono lasciarsi di nuovo !! :( uffa !! Voglio che tutto vada bene !! Ma purtroppo non si può vero ? .. Già... ! Ok adesso mi dileguo :'( ! Ciaoo
Swaaaaaag ❤️😭.

08/01/14, ore 23:58

Oddio non farmi morire cazzo,Faith e Justin devono restare insieme,sono la mia forza hahah ti giuro che se si lasciano non toccherò mai più efp. Hahahah❤️❤️ Continua presto tesoro

08/01/14, ore 21:52

oh my God è veramente F A V O L O S O *.* continua presto <3 <3

08/01/14, ore 21:28

Non sei l'unica ad essre arrabiata con lei!!!!però questa arrabbiatura passa,perchè la storia è bllissima!!!!comunque...mio dio no e la promessa di rimanere insieme per sempre???nooo dai giuro che se la storia finisce male,la uccido!!!speriamo che non uccidano faith o il bambino!!!capitolo fantastico anche se la fine...va be!!!:) un bacio grande,Marty<3<3<3

07/01/14, ore 20:08

Pensavi di esperti liberata di me saretta?
Mi dispiace ma sono ancora qui * risata malefica* comunque il prologo è jgdtpbjmjgamu anche se l'idea dei due personaggi nuovi non mi piace voglio partire senza pregiudizi nei loro confronti ( non è vero già mi stanno sulle palline)
in tutto questo quello che ci ha rimesso di più è stato il piccolo michael e poi justin si è perso i primi anni di vita di quel cucciolo

ho intenzione di sposare michael è troppo dolce

05/01/14, ore 20:10

Wow ... Mi immaginavo avesse molti soldi, ma addirittura una villa , praticamente ovunque ahaha
""Da dove hai preso tutta questa roba?" chiedo
"Secondo te con 6 maschi in giro per casa,quante ragazze passano di qui ogni giorno?" incrocia le braccia
"Justin,dimmi che questa è camera tua e nessun altro ha scopato qui" mi alzo in piedi
"Vorrei farlo Faith" sghignazza
"Brutto stronzo" gli do una sberla sulla spalla
"Come sei schizzinosa Faith,cosa sarà mai un po' di sperma sul lenzuolo?" indica il lenzuolo
"Ma che schifo Justin" strillo lasciando cadere il lenzuolo dalle mani
"Smettila,che tu sei quella che ne ha visto più di tutti in questa casa" mi da una spintarella
"Oh,ma che cazzo dici?" incrocio le braccia
"Ho ragione Faith" scoppia a ridere
"Smettila di ridere,stupido" tiro un pugnetto sulla sua spalla" ahaha no vabbé... Per me non si dovrebbe tanto schifare per le lenzuola , ma soprattutto per gli slip , non si è chiesta di chi sono ?! Capitolo stupendo ...speriamo non sia rimasta incinta di nuovo , già non riescono a prendersi cura di un figlio , figuriamoci di due. Aggiorna presto.
Much love ❤️

04/01/14, ore 22:36

È bellissima il capitolo e anche la storia, ma non ho capito una cosa:il figlio l'hanno abbandonato? Lo rivedranno?

04/01/14, ore 20:35

Questo capitolo è fottutamente perfetto, ed è WOW.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

04/01/14, ore 16:58

È un capitolo bellissimo ma molto strano!!!! Ma non dirmi che il perizoma di Faith era di un'altra rafazza perché mi viene male!!!! Povero Sam non doveva morire lui!! Nessuno deve morire!!!!tranne quei BULLS!! E IO CI VADO CONVINTA!!!! UN BACIO,Marty♥♥♥

04/01/14, ore 16:38

F A N T A S T I C O *.*

04/01/14, ore 16:12

Che teneri awww *-* ! La parte dove justin le chiede se rimanesse incinta .. Ma perché un preservativo no ???!!! XD ok lo so sono troppo idiota AHHAHA ! Adesso mi dileguo ciaoo ✌️
Swaaaaaag ❤️.

04/01/14, ore 15:35

Lei ha bisogno di Justin per vivere e io di questa storia haha oddio ti prego continua al più prestooo! Justin e Faith sono la perfezione, li amo❤️.

04/01/14, ore 01:31

Wow !! Questi capitoli mi stanno mandando in delirio ! Non sono pronta per altri drammi OMG ! Sono stupendiii insieme *-* 💜 ok , adesso mi dileguooo xD ! Ciao !
swaaaag❤️.

02/01/14, ore 23:22

Quando l'ha fatta bionda? Comunque il capitolo e bellissimo. Aggiorna presto baby.❤️❤️❤️❤️❤️❤️