I hate you, don't leave me
di Lunastra

01/02/14, ore 20:59

Bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

27/01/14, ore 19:01

Wow questo capitolo è fantastico è una bomba ! Ogni capitolo è sempre più bello !! Davvero io adoro questa FF ! Fateli diventare un po' felici oddio sono così bello insieme voglio che le cose vadano meglio! Uff ! Ok adesso mi dileguo ciaooo :) !
Swaaaaaag ❤️.

25/01/14, ore 16:37

Sarettaaaa lo sai che io amo da morire questa storia, ma tu non può scrivere caPitoli corti tristi e lo sai... Quando ho letto che justin era bisex ho dovuto aspettare dieci minuti buoni prima di riprendermi! Mi farai venire un infarto prima o poi e tu non vuoi che io muoia vero..? Vero!
Ok dopo la rottura di palline mi dileguo baci, milly

25/01/14, ore 16:00

Tralasciamo il fatto che il capitolo è bellissimo come tutti gli altri e soffermiamoci su una cosa importante:è Bisex??????? dio mio ti prgo fa ch justin non lasci Faith per un uomo!!!!non puo' succedere!!!!all'inizio pensavo che fosse una scusa da Alfredo per farla parlare con justin ma poi.....cazzo ho preso un colpo!!!!!va be speriamo che non divnti gay!!!!un bacio,Martina<3<3<3

25/01/14, ore 15:40

aw che bella! Perche Justin è bisex? sei spregevoleee xD continua presto♥️

25/01/14, ore 15:15

Hey!
Ho sempre letto la tua storia e mi piace da impazzire :)
I banner sono fantastici, i testi anche.
Perciò se non ti dà fastidio vorrei sapere se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia FF e dirmi cosa ne pensi.
Il tuo parere conta molto per me, dato che penso che tu sia una scrittrice a dir poco meravigliosa.
Spero che passerai, e ti prego di non segnalarmi... io vorrei solo un parere...
-Iris-

24/01/14, ore 01:16

Wow è solo una parola: PERFETTA! continua presto per favore <3 questa ff non è come tutte le altre e la adorooo

23/01/14, ore 21:57

bellissimo. mi ha davvero commosso. mi dispiace che faith abbia perso il bambino e non pensavo che a Justin potessero risuccedere (?) quegli attacchi. non pensavo neanche che Faith potesse essere schizzofrenica... povera ragazza.
come gli altri, anche questo capitolo è scritto molto bene, e la tua storia mi appassiona ogni volta di più che la leggo. non vedo l'ora del prossimo capitolo e avvertimi quando continuerai :)

23/01/14, ore 13:23

NOOOOOO CAZZO DICI MA CAZZO SCRIVI NONONONO NON E' POSSIBILE CAPISCIII

23/01/14, ore 12:00

OMG ! Questo capitolo è davvero troppo ! Oh mio dio! Sono davvero scombussolata ! Il discorso finale di faith mi ha lasciato così 😲😱 ! Cioè ha detto tutto quello che le è capitato in una volta e adesso mi rendo davvero conto di cosa passa ! Cioè quando i drammi arrivano uno alla volta non te ne rendi conto subito ma così sono stati una bomba ad orologeria! Davvero! Capitolo fantastico ! Sono scioccata! Wow ! Complimenti ! Aggiornate presto ciaooo :)
SWAAAAG ❤️.

22/01/14, ore 23:55

Merda, Faith so che è difficile... Ma SBAM sbatterglielo così in faccia e da bastardi.❤️

22/01/14, ore 23:52

È bellissimo o mio dio se faith diventa schizofrenica io sclero e voglio k faith rincontri michael xk nn vedo l'ora di riaverli insieme quello k ha fatto justin è imperdonabile io se sarei stata al posto di faith lo avrei lasciato però io adoro justin e faith insieme
Ti prego rispondi
Bacioni

22/01/14, ore 21:53

O...my.......GOD! C'È è successo tutto cosi velocemente,prima sono felici,poi l'aborto,la litigata, il tentato suicidio,la schizofrenia,e le parole di Faith! Mi sa che divento io schizofrenica cosi!! No,non si possono lasciare,lei sta bene,Michael sta bene,lei non è schizofrenica e sopratutto non ha detto quelle cose!! Ok sono in stato di shock! Wow!! Un bacio,Martina♥♥

22/01/14, ore 20:32

Prima a recensireeee io può
il capitolo mi ha scombussolata un po, troppi cambiamenti di umore troppa tristezza :'( ma mi piace, (che novità) ci sono rimasta di merda quando ha perso il bambino ( anche se già sapevo che sarebbe successo) ok sembrerò una pazza ma pazienza un bacio
milly

19/01/14, ore 16:08

Oh mio dio ! OMB ! OMG ! Questo capitolo è semplicemente fantastico cazzo !! Wow ! Qualcuno mi salvi sto 'freaking out' xD ahhahaha stupendoooooo continua prestoooooo :) ciaooo
Swaaaaaaag❤️.