I hate you, don't leave me
di Lunastra

22/12/13, ore 18:49

O mio dio .... Non sto capendo più niente , Sam conosce Justin ?? Cosaaaaaa ... E poi Ellie che deve dire
Una cosa a Faith , immagino già cosa sia , anche perché nel prologo si dice che Justin incontrerà Ellie e beh , è lei .... " "Lasciami andare Sam" ringhio
"No,Faith,non ti lascio andare...non voglio farlo..." balbetta
"Perchè non mi lasci in pace per una buona volta?" incrocio le braccia
"Perchè so che se ti lascerei andare,non ti riprenderei mai più" ci sono lacrime nei suoi occhi
"Sam,grazie....ma io amo Justin" sospiro
"Lo so,e so anche che non sarò mai in grado di sostituirlo.Ma ti prego Faith,fa in modo che io possa aiutarti" incrocia le mani
"Nessuno può aiutarmi" mi allontano da lui
"Faith,so dov'è Justin" afferma
Mi impietrisco improvvisamente sentendo il cuore ricominciare a battere come non mai.
"Cosa stai dicendo Sam?" mi giro non capendo più niente
"Sì,Faith,lo conosco,so dov'è,so come sta...." prende le mie mani
"Portami da lui" ordino
"Certo,certo....domani sarete di nuovo insieme" strappa un sorriso
"Dimmi ancora una cosa?" abbasso lo sguardo
"Cosa?" chiede
"Lui mi ama ancora?S che sono ancora viva?Si è dimenticato di me?Del nostro amore?" le lacrime rigano il mio volto
"Si sveglia urlando il tuo nome Faith,non ti ha dimenticata e mai lo farà,probabilmente.Lui ti ama,ti ama più di quanto ami se stesso" mi asciuga una lacrima" qua mi sono bloccata , ero scioccata *o*...La tua amica Sara e bravissima e amo questa storia , credo che il continuo sarà anche più intrigante e bello della prima storia . Alla prossima e aggiorna presto ♡
Much love ♡ ♡
Ps: scusa per la confusione ma davvero non riesco a mettere insieme due frasi, e tutto così emozionante e io sono parecchio confusa ahah :)

22/12/13, ore 17:16

Allora allora ascoltami,questa fanfiction mi ha mandata in paranoia,me la sono letta tutta (dalla prima parte fino ad ora) stamattina,semplicemente la adoro,JUSTIN E FAITH DEVONO STARE INSIEME CAZZO! Non posso vivere neanche io senza di loro ahaha. Nono,seriamente singhiozzavo dal pianto quando Faith ha letto la lettera di justin. Quindi ti prego,fallo tornare insieme,fai qualcosa,basta che non mi fai più piangere e che aggiorni il più presto possibile,fallo per la mia cazzo di salute mentale perché se andassi io al correzionale non ci sarebbe un Justin bieber pronto per me okay? Okay,quindi salvami e continuaaaaa. Grazie amore mio ahaha scusa la sfuriata,ma ti prego continua,salva la mia vita. Bacini❤️

22/12/13, ore 13:51

Oh mio dio ! Questo capitilo è fantastico lui tornerààà oddio oddio oddio oddio oddio ! Sto sclerando ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Ti prego aggiorna presto !! Ciaooo
Swaaaag ❤️.

21/12/13, ore 21:59

Adoro questa storia sempre di piu è davvero una storia fantastica la mia preferita
Spero guarisca presto <3 <3

21/12/13, ore 21:18

Oh..porca orca.. io non potrò sspettare molto per il continuo,divento pzza se non leggo il prosssimo capitolo,continua ti prego.

21/12/13, ore 17:03

Wow questo capitolo è fantasticamente fantastico! Come tutti gli altri!!! Comunque... spero vivamente che Faith rivedrà Justin ma sento che qualcosa non va benissimo...ma vedremo....aggiorna presto,un bacione,Martina♥♥♥

21/12/13, ore 01:21

Hey , sono contentissima che ci sia il continuo di questa ff , quando ho letto la fine stavo per piangere .
Voglio dirti che la storia e stupenda e di alla tua amica che è davvero bravissima .
Spero davvero che anche se incontreranno altre persone alla fine si rincontreranno e torneranno insieme ... Se non succede divento depressa tipo faith e uccido qualcuno , ahaah ok scherzo.
Alla prossima , sono sicura che il continuo sarà bellissimo :)
Much love ♡
Ps: adoro michael e così carino e dolce
aww ♡ .

19/12/13, ore 21:46

Scusa se non mi sono fatta sentire ma sono punita!😞❤️❤️❤️ Continua così sei bravissima!❤️

17/12/13, ore 13:04

Cazzo no se fate innamorare faith di Sam vi ammazzo con le mie stesse manine !!! No vi prego rivoglio justin :'( ! Adesso mi dileguo continuate presto ❤️✌️
Swaaaaaag ❤️.

16/12/13, ore 15:22

Ciao complimenti è un capitolo bellissimo io preferisco justin ma spero k lo dimentichi e cerchi di essere felice con sam xk è un ragazzo fantastico
Ps. Mike è adorabile 💑

15/12/13, ore 22:37

Questa Ellie già mi sta sul cavolo
Però io voglio Justin e Faith insieme
E comunque posso farti una domanda? okey te lo chiedo e spero che mi rispondi
Ma come si chiama in realtà la persona che interpreta Faith cioè quella che descrivi come Faith perché ancora non l'ho capito
comunque aggiorna presto baci baci xxx
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 10:38 pm)

15/12/13, ore 16:59

Io.. Io voglio justin, dov è justin?? Ha tradito Faith ed è venuto da me muahahah *ok no, ricomponiamoci*
Capitolo stupendo ma.. Questa Ellie che centra? Bha, non riesco ad arrivare al significato del suo ruolo, che in verità è la ragazza di cui si innamorerà Justin proprio come Faith si sta innamorando di Sam? Mamma cara che confusione!!! Aaah ho troppe scene future xhe mi viaggiano per la testa e tutte diverse.. Non so proprio cosa pensare e cosa aspettarmi, cara Sara sei troppo imprevedibile, ma è anche un tuo pregio <3
Anche se Sam comincia a piacermi, per come si comporta con il piccolo Micheal, c'è qualcosa che mi puzza un po' *e se puo interessarti no, non sono i miei calzini* come fa Sam a sapere tutte queste cpse au Faith?? Eddai non è possibile che lo abbia capito con così poco!!
Bravissimaaaaaa Sara Sara, ti amo pur non conoscendoti, questa storia è WOOOW è davvero perfetta e sorprendente, semplicemente magnifica.. Non la smetterei mai di farti complimenti simili e posso pure sembrarti ripetitiva perchè te lo dico tutte le sante volte lol.
Un bacione a entrambe xx <3 non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/12/13, ore 23:08

Nooooo non puoi farmi queste domande che mi rendi ancora più confusa!!! A comunque la domanada è quella riguardo a cosa centra Ellie!!!Adesso ho talmente tante idee in testa che non te le sto a raccontare!!!!!!Capitolo stupendo,aggiorna presto, Martina♥♥♥

14/12/13, ore 17:50

Waww bella :*
Questo capitolo è stupendo..poii la finale.. A-D-O-R-O <3
Cmq.....quindi Justin tornerà.....???
Io speroo di siii nel proxx capitolo <333
Bacii bella...sei sempre stupenda...e riesci a regalarci mille emozioni sul nostro idolo dietro a uno schermo.....nn so proprio cm ringraziartii x le cose ke scrivi...xk so ke le scrivi con il cuore :* :*
Bacii :*

14/12/13, ore 15:20

Oh porca pupazza (?) oh maremma zucchina (?) ommioddio... OMMIODDIO!! Tu.. Tu sei perfida D: non puoi lasciarci così nonono!! Ok. No. Respiriamo e stiamo calme.. Questo capitolo è una bomba di perfezione assoluta (?) oggi ce l ho un po' con le affermazioni strane ma ok hahaha
Allora: 1 sam conosce sicuramente justin e non è stato un caso che si siano incontrati.. 2 era lui, era justin, faith non è pazza e lui gli è sempre stato accanto senza che lei se ne accorgesse oppure è appena tornato...
La frase di Sam è la stessa di Justin e credo che da una parte sia giusta, mentre dall' altra parte sia sbagliata.. Perchè si di renderlo libero e tornerà da te, ma nemmeno abbandonarlo così di punto in bianco (anche se ben organizzato devo dire) solo con una lettera.. Io credo che Faith debbe continuare a sperare e ad essere forte, anche se certe è più difficile, ma lei lo ama davvero, grazie a Sara che scrive in maniera divina riesco a percepire perfettamente tutto l amore di Faith per Justin.. Sam, si mi piace ma... JUSTIN FOR LIFE.. Anche se è un fottutissimo Heartbreaker <3
Cara Sara.. Non puoi capire quanto ti sto amando in questo momento.. La storia è semplicemente fantastica..
Un bacione a entrambe xx <3 <3