I hate you, don't leave me
di Lunastra

08/03/14, ore 22:27

Che tragedia assurda:( comunque sei un genio sai scrivere benissimo ed io questa storia la seguo dall'inizio ti ringrazio molto appena puoi continua perché la loro storia è diventata una dipendenza sembra tutto così reale complimenti,davvero

07/03/14, ore 22:13

Questi ultimi due capitoli mi hanno fatto piangere tutte le mie lacrime , giuro che non ho mai pianto così tanto per una fanfiction!!

02/03/14, ore 15:30

Ciao Saraaaa, lo so che ti ho detto che non ti avrei più parlato, ma il capitolo merita la mia recensione, è fantastico amo jace è troppo dolce... L'ultima parte è tristissima... Sono scoppiata in lacrime per colpa tua donna! Aspetto il prossimo episodio (?) baci
milly

01/03/14, ore 12:10

È la cosa più bella che io abbia mai letto,ti ringrazio sei così brava a scrivere,mi fai provare un sacco di emozioni e questa storia è sempre stata la mia preferita ti ringrazio davvero tanto appena puoi continua,io sono qui .. Alla prossima baci ♡

01/03/14, ore 12:01

Oh mio dio !!! 😭😭😭😭😭 ti prego dimmi che justin non muore ! Ti prego ! Oh mio dio questo capitolo è davvero massacrante. Solo pensare al fatto che lui abbia provato a farsi del male in quel modo mi ha rattristato un sacco 😭😭 . OMG ti prego non voglio che muoia ! 😭😭😭 ok adesso mi dileguo altrimenti continuo così all'infinito continuate presto PLEASE 😭 ciao.
Swag ❤️.
Ps.: OGGI JUSTIN HA 20 ANNI OMG 😭

01/03/14, ore 11:47

NOOOOOO NON PUOI LASCIARCI COSIIII TU.DEVI.AGGIORNARE.IMMEDIATEMENTE. TI PREGOOOOOOO NON FARLO MORIREEEEEE
SEI BRAVISSIMA ♥

28/02/14, ore 22:36

Ua muore? Se lo merita lo stronzetto. Che cattiva che sono

26/02/14, ore 13:02

Splendida questa storia spero che continuerai al piu' presto!

24/02/14, ore 21:35

Amo la tua storia! Veramente troppo bella. Spero che aggiornerai presto perché voglio leggere il prossimo capitolo. Ciao bella♥

23/02/14, ore 18:37

Mi sorprendete sempre di più!!
Spero che continuerete al più presto

23/02/14, ore 13:08

Oddio Jaceee vieni a saltare anche meee già adoro quel ragazzo *-* il capitolo è stupendo! Mike è così dolce... Anche quando chiama Chaz papà! *-*
Baci milly

21/02/14, ore 22:58

Oh mio dio mi è mancata così tanto questa FF ! Questo capitolo è una bomba ad orologeria Wow! La cosa che mi ha sconvolto di più è stato il suicidio di pattie OMG davvero no 😭😭! E Micheal che chiamava chaz papà :(! Ti prego non si può tornare indietro ai tempi di quel magnifico natale ??! Ok chiedo troppo ! Adesso m i dileguo prima che comincio a sclerare di brutto ! Ciaoo aggiorna presto :)
Swag ❤️.

21/02/14, ore 22:40

Bello ma la prossima cn meno ritardo comunque ne è valsa la pena aspettare è davvero fantastico

21/02/14, ore 21:47

Oh mio dio che tragico!!! È veramente triste quello che è successo!!!! La scena in cui michael chiama Papà Chaz mi sono sentita morire pure io che non ho figli,e non sono la protagonista di questa Storia bellissima!!!
GIURO io amo questa storia e spero che finisca tutto per bene,perché sarebbe veramente DEVASTANTE se le cose non riprendessero,anzi,non inizierebbero ad avere una bella piega,perché quando mai nella loro vita è andato tutto bene?!?!
Vi mando un bacio grande,Martina♥♥♥

Eccomi di nuovo... ho finito anche questa storia in una giornata, 19 capitoli letti con entusiasmo, stupore e lacrime mi è davvero piaciuta questa storia e non vedo l'ora di leggere un un nuovo capito. Tu hai un dono cioè far innamorare le persone delle tue storie., continua così ;) <3 <3