I hate you, don't leave me
di Lunastra

19/01/14, ore 11:39

wow! wow!! wow!!! questa ff è davvero fantastica. di a sara che ha un vero talento e che non vedo l'ora che continui. dico sul serio, e migliore perfino di danger

19/01/14, ore 02:17

E bellissimo, aggiorna presto.❤️❤️❤️❤️❤️

18/01/14, ore 21:56

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero bello
Ti posso chiedere una cosa ma tornano da Michael ti prego rispondi
Bacioni

18/01/14, ore 20:21

Oh mamma mia di quella santissima,in un capitolo ho preso tre infarti:
1 Quando sono prigionieri
2 Quando stanno per riuscire a scappare ma Ryan la prende
3 Quando Justin dice a Ryan di prendersela e che era tutta sua,cavolo pensavo davvero che sarebbe finito tutto!!!!! Ma per fortuna non è successo niente! Ovviamente quelli erano i principali Infarti poi ci sono quelli più piccoli!!! Capitolo stupendo!!!! La scena finale è la più bella,assolutamente!!!! Un bacio,Martina♥♥♥

18/01/14, ore 19:52

Sara io ti odio! Non puoi far finire il capitolo così... Cioè... Voglio sapere come continua e tu mi fai questo? Ma ora ti tormenterò per l eternità e tu sai bene che io posso farlo

18/01/14, ore 19:02

oddio a metà storia credevo che finisse male!!
ma non è succeso fiuu (?)
comunque è WOW
bacio Ilenia <3

15/01/14, ore 21:51

Ho gli occhi a cuore... È stupendo *-* anche in una situazione del genere sono dolci insieme la povera faith sta passando le pene dell' inferno e non se lo merita Sara non fare caso alla recensione senza senso un bacio milly

13/01/14, ore 17:19

Oh mio dio io ammazzo tutti sti psicopatici che non li fanno stare insieme. !! Dio che nervoso ! Mi dileguo prima che spacco il telefono !! XD ciaooo
Aggiorna presto :)
SWAAAG 💛.

12/01/14, ore 21:40

Ryan ?! È stato Ryan , che stronzo.... Il capitolo e stupendo e adoro Demz , sia benedetto chi la mandata ahaha solo che credo che prima si debba medicare e poi far spegnere la telecamera, se no non ci arriverà mai ... Capitolo stupendo , wow, non so che dire. Aggiorna presto !!
Much love ♡

12/01/14, ore 15:23

È una storia bellissima continua al + presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni

12/01/14, ore 11:08

C'è voi mi state dicendo che io ho dovuto passare un inferno per quello che stava succedendo e alla fine di tutto era un sogno?!vi potrei uccidere per questo ma non lo faccio,perché dopo non esisterebbe più la storia!!!! Complimenti a Sara perché è davvero brava!!!!! Un bacio,Martina♥♥♥

12/01/14, ore 10:55

hey!
Allora la storia è veramente bella e scritta bene, è una delle mie fan fiction preferite e spero che continui molto presto :)
un bacio :*

10/01/14, ore 15:51

Nouuuu.... Triste iuu...😞❤️❤️❤️❤️Allora, se è una femmina, la chiami Aurora?😂❤️❤️❤️Pleaseeee

09/01/14, ore 23:31

Saretta bella sei una donna morta non puoi far finire il capitolo così cazzarola non puoi proprio giuro che ora vengo lì da te e ti uccido già il fatto che faith e justin hanno litigato non mi piace molto poi tu ci metti il rapimento e lo sparo vuoi farmi morire proprio va bè aspetto con ansia il prossimo capitolo
milly

09/01/14, ore 23:02

Siete fantastiche VI ADORO
La storia è la mia preferita è bellissima
CONTINUATE PRESTO SONO AGITATA nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
BACIONI A TUTTE :*