Just Once
di LauGelso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/16, ore 10:23

Ti giuro che ho adorato questo primo capitolo fino all'ultima frase.
Io sono una fan di Katniss con Gale.... Peeta non mi piace, proprio per niente, dal suo nome al suo personaggio, al fatto di non avere un briciolo di personalità.
Ho sperato che questo bacio tra Katniss e Gale fosse vero... ma poi tu scrivi "e a quel punto tutto si fa rosso e io brucio" e capisco che è tutto un sogno..
Mi spezzi il cuore!!!
Andrò avanti a leggere gli altri capitoli e farò il possibile per lasciarti un mio commento... Sai, penso sia giusto che ti diciamo la mia.. D'altronde siamo tutte future scrittrici!! Ahahhaha
A presto

14/09/15, ore 00:28

Wow.
Dove lo vuoi il monumento? O vuoi un palazzo in tuo onore, una fontana, un museo? Boh... dimmi te. Sei qualcosa di sovrumano... no, davvero. Wow.

Non so davvero che dire... ho trovato questa storia solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato. È stupenda, davvero. Io sono Everthorne u.u, quindi trovare una storia del genere mi rende super felice. Okay, vediamo se riesco a scrivere qualcosa di più sensato e se riesco a smettere di dire davvero...

Ho letto più della metà dei capitoli in lacrime e sto continuando a farlo anche ora. Non scherzo. Non sono io troppo emotiva, la colpa è solo tua! Scrivi troppo bene!
Giuro, avrei voluto leggere una cosa del genere nel libro... ma la collins non era della mia stessa idea, a quanto pare :-(

I personaggi sembrano proprio gli originali, con gli stessi dubbi e pensieri. Non so come tu abbia fatto, ma sei un mito!

Che posso dire... hai dato il giusto spessore ha tutte le situazioni e i ruoli dei protagonisti, mi hai tipo letto nella mente e scritto ciò che io volevo accadesse nel libro (e questo è un po' spaventoso).

Hai uno stile molto chiaro, sciolto, scorrevole. Hai creato una trama davvero (e ridai con questo davvero... non so, mi hai tolto la capacità di parlare pure xD) coinvolgente, appassionante. Wow (e tre).

Il finale lascia l'amoro in bocca, mi aspettavo la famigliola felice in realtà, però è comunque bellissimo, così triste. *ricomincia a piangere*

Mah... non so più che dirti... mi hai ucciso, con questa storia. Ogni volta sembrava che le cose si fossero aggiustate e invece booom, il disastro. Bravissima a tenere tutti sulle spine e a farci emozionare.
COMPLIMENTI!
A presto, grazie di cuore per aver scritto qualcosa di così grandioso♥
Un bacione :3
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 12:32 am)

17/04/15, ore 18:24

Posso piangere? Sul serio, posso? Anche perché piangerei lo stesso!!! T.T
Sto allagando la stanza, è mai possibile????? T.T
Okayokayokay... adesso mi calmo *fa' un respiro profondo*
È un finale meraviglioso... tristissimo, ma meraviglioso. Credo non esistano altre parole per descrivere questa fanfiction. Mi è piaciuto un sacco seguirla e leggere l'epilogo(per quanto sia triste)
Non ho nient'altro da aggiungere, se non COMPLIMENTI!
Stupenda, in tutti i sensi!
un bacione,

04/04/15, ore 18:40

ciao! io sono una everlark bè... dipendo dalla mia bellissima coppietta ma mi è venuta voglia di capire come dovrebbe essere dalla parte di voi... la mia diciamo coppia nemica! la everthorne non mi ha mai ispiato ma la tua storia per quanto abbia sofferto nei momenti di everthorne intensa devo farti i complimenti per il modo di scrivere! sei una bravissima scrittrice! peccato solo che in teoria la tua mente pensa in modo completamente diverso e che utilizzi le tue incredibili capacità per scrivere... bè diciamo cose che leggo con molta fatica!
come avrai notato sono stata coraggiosa a leggere tutt una smielata everthorne, no? ma non voglio pensare a quanto ti devi essere sentita come me ora durante: il bacio sulla spiaggia, la terrazza prima dei 75 HG, durante tutti quei bellissimi momenti everlark del libro e soprattutto prima e dopo l'epilogo... devi (dovete tutte) aver sofferto molto!
complimenti... davvero! ho dovuto essere forte per leggere ma complimenti...
Katie
ps con questo io rimarrò sempre everlark a vita!!!

06/09/14, ore 09:17

Questa fanfic è una delle mie preferite in assoluto!!! Quanto la amoooooooo *_*
Sei bravissima, ti stimo un sacco!!!
Ti prego, non smettere di pubblicare storie, sei uno dei miei autori preferitiiiiiii

02/09/14, ore 08:30

Ciaooo!!! ;)
Ma che cosa meravigliosa leggono i miei occhi ♥.♥
Una piccola Primrose Hawthorne, awwwww *.*
Per un momento ho temuto il peggio per Katniss, ma fortunatamente ce l'ha fatta :)
Sono dolcissimi a inizio capitolo ♡.♡
E tu sei dannatamente brava a scrivere!!!
Mi dispiace che la storia stia giungendo al termine, ma per fortuna avrò altri due capitoli per godermi la ff per bene ;)
Bravissima!!! Capitolo stupendo!!!
Cry ♡

P.S. grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento ;)

21/08/14, ore 17:14

Finalmenteeeeeeee *_* li amo!!!
Everthorne tutta la vitaaaaaaa
storia bellissima *_* spero ne scriverai altre!!!

18/08/14, ore 21:51

Lauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello risentirti di nuovo!!!!! :D
E che capitolo meraviglioso, awwwww teneri i nostri ragazzi *_*
Ma come posso non amarli???? E come posso non amare te????
Sarai stata assente per un bel po' di mesi, ma in questo capitolo hai dato il massimo!!!!!
E adesso speriamo(per il tuo bene, sia chiaro) che con il parto non ci siano complicazioni e di vedere una bellissima famiglia Hawthorne ;)
Chi lo sa, in caso contrario aspetterò qualche altra tua storia Everthorne :)
Bravissima!!!
Un bacione,

08/06/14, ore 18:21

Ho scoperto questa tua ff da pochissimo e me la sto praticamente divorando.
Che dire, commento qui perché questo penso sia, fino ad ora, il mio capitolo preferito: Gale. Katniss. La loro prima volta. La notte insieme.I flashback. Il risveglio. Il distacco.. Oh mio dio, non ho parole :)
Non amo la ff solo perché sono una everthorne: se una ff è scritta male lo dico a prescindere se riguardi la mia ship o meno. La amo proprio per il modo in cui scrivi. Veramente, non so che dirti, hai messo per iscritto, in modo perfetto, ciò che tante volte mi sono immaginata.
Complimenti!

28/05/14, ore 22:50

Arghhhhh donna crudele, tu vuoi la mia morte!
Per tutto il capitolo sono stata col fiato sospeso e le lacrime attanagliate in gola, con l'ansia che Katniss gli morisse tra le braccia ( si, sono esageratamente tragica, lo so), e invece colpo di scena finale *violini in sottofondo*: Sposami.
Sono morta, giuro. Mò vogliamo i fiori d'arancio e i confetti, e presto! Bacio,

Catnip

22/05/14, ore 21:08

Ehi :)
Sappi che un giorno mi ucciderai con tutti questi feelings Everthorne che metti nei tuoi capitoli.
Comunque anche questo capitolo è stupendo e alla fine quando gli chiede di sposarlo... da cuoricini agli occhi *.*
E no, non puoi dirmi che la storia avrà ancora pochi capitoli... non può finire un'altra storia Everthorne, sono così poche qui nel fandom! Ne scriverai un'altra vero???? *incrocia le dita*
A presto,
Katgale97

22/05/14, ore 19:19

Ok.. Io... Devo connettere! Tu non puoi lasciarci sempre così!!! Tutta questa tristezza sta scavando dentro di me una viragine sempre più profonda.. Ma non posso che sospirare AWWW quando Gale chiede a Katniss di sposarlo.. Non so cosa stia passando per la mia testa, se non che mille e una sensazioni mi stanno travolgendo come un'onda!
Ti giuro, sei bravissima!!! E non ti preoccupare per il ritardo, la quinta massacra tutti, ti capisco molto bene!!!
In bocca al lupo per gli esami e ancora complimenti per il capitolo!!!

01/05/14, ore 11:39

Ehi!!
Sono contenta che tu sia tornata, con un capitolo stupendo, anche se è un po' triste.
Nonostante la mia indole Everthoniana (?) in questo capitolo ho adorato Peeta. Cioè, è troppo dolce: ama così tanto Katniss da lasciarla andare, da aiutarla a stare con la persona di cui lei è realmente innamorata.
Insomma, il solito pezzo di pane.
E Gale? Beh, lui finalmente si è accorto che stava sbagliando e che in quel modo stava comunque perdendo la sua Catnip.
Aspetto il nuovo capitolo, dove spero che nasca il piccolo bimbo Hawthorne *.*
A presto,
Katgale97

30/04/14, ore 23:35

Il mio amore è tornato *.*
Non amo particolarmente Peeta ( o meglio, tutto questo idolatrarlo da parte di ragazzine urlanti me lo fa piacere davvero poco) e questo lo sappevamo già, ma, come ho sempre detto, è un bel personaggio e ama Katniss al punto da lasciarla libera (perché non lo ha fatto anche nel libro? T.T) e in questo caso dobbiamo ringraziarlo perché ha dato una smossa a quel capoccione di Gale :D
Farai la brava ora, vero? Li lascerai vivere felici e contenti, finchè morte non li separi? :D
Il capitolo è scritto bene, come al solito (un paio di errori di battitura, ma capirai...irrilevanti) e ormai non so più che parle usare per farti complimenti xD
A presto, bacio

Catnip

30/04/14, ore 20:49

Ehilà, grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento e passo a recensire la storia ben volentieri!! :)
Non so come tu ci riesca, ma più prosegui con la ff, più resto senza parole alla fine di ogni capitolo!!!
Peeta è davvero molto dolce: anche se Katniss ama Gale, lui è disposto a starle vicino, succeda quello che succeda...
E Gale... Non ci sono parole per descriverlo! Ama Katniss più di sé stesso e non riesce a immaginare la vita senza di lei. Si incolpa per ciò che lei sta passando, ma il loro amore è più forte di tutto il resto: si cercano a vicenda per farsi coraggio l'un l'altro: è veramente qualcosa di indescrivibile!
Adesso spero nel meglio per Puntino...
Con questo ho concluso, non ho nient'altro da aggiungere, se non che sei molto, ma molto brava!!!
Bellissimo capitolo(lo so, sono ripetitivaXD), continua così!!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]