For fear, for love.
di martaparrilla

27/04/14, ore 23:13

Mi hai sciolto il cuo-
No, aspetta... io non ce l'ho un cuore per cui... ma tu mi hai commosso... però se io non... oh, al diavolo queste smancerie!
Hai fatto un lavoro fenomenale e un finale a dir poco degno di lode!
Come già ti dissi, il finale dell'ultimo capitolo mi ha lasciato a dir poco terrorizzato e ora è tutt'altro fatto quello che mi spinge in un abisso di paura: non avrò più occasione di leggere nulla di scritto da te fino a che non ti tornerà l'ispirazione?
E mi spieghi come faccio ad aspettare?
Aspetta, ho un'idea: tu mi dici che fandom segui e io ti propongo idee più o meno demenziali che, a prescindere dalla loro assurdità, diverranno spettacolari se rese attraverso il tuo encomiabile stile di scrittura, che ne dici?
Spero seriamente di potermi buttare nuovamente in una delle tue opere.
A presto

Goran

27/04/14, ore 22:24

Che dire.. ora provo gioia mista a malinconia che mi lasciano solo le belle storie che mi appassionano tanto.. Ultimo capitolo perfetto per una storia veramente bella.. Non poteva che finire così con loro che sono una famiglia.. Emma e Regina che si "scontrano", la loro passione e infine la dolcezza.. In questo capitolo c'era veramente tutto non aggiungo altro se no che ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per la tua storia e spero che tornerai presto con altre storie su loro due :D
A presto..

Ps. In bocca al lupo per la laurea :)

27/04/14, ore 22:08

Loro saranno felici,io no.Quando una bella storia finisce è come se mancasse una parte dell'attesa dell'aggiornamento.Ma purtroppo tutto ha una fine.Anche se è la fine è uno dei capitoli più belli.Hanno saputo perdonarsi i propri errori,una seconda possibilità bisogna darsela.Per fortuna che Henry ha preso la situazione in mano,altrimenti le due dame starebbero ancora sospirando d'amore.Regina dovrà rigare dritto altrimenti Isabella le farà lo scalpo.Ringrazio per la bella avventura e da brava egoista chiedo se ci sarà un epilogo,una visione del loro futuro,qualsiasi scrittura andrà bene,anche la lista della spesa.Ciao e auguri per la laurea.

27/04/14, ore 22:00

Mi sono commossa come non succedeva da tempo, ed è una cosa stupenda. la tua storia è stupenda e il finale non è stato da meno. Devo ringraziarti, in quanto SQ shipper, per aver dato un lieto fine alle nostre due eroine, sebbene in un universo alternativo. Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti per l'originalità della storia, per aver mantenuto una certa coerenza nel carattere dei personaggi e per aver curato così tanto la forma e lo stile. E ovviamente tanti tanti complimenti anche per lo spirito che hai messo in ogni capitolo: alcuni passaggi erano davvero esilaranti!
Ma soprattutto grazie per aver raccontato una relazione a tratti incredibilmente pura, a tratti complicata in maniera indicibile, dolce e amara ma che non poteva essere cancellata in alcun modo.
Ah, dimenticavo: sono un po' confusa, ti sei già laureata o manca un mesetto? In cosa di bello?
Grazie ancora a nome di tutta la SQ nation!
Spero di leggere presto la tua prossima storia.

27/04/14, ore 21:47

Confesso che avevo già il magone dopo aver letto le note dell'autore :-)
Che dire..E' stato un lungo viaggio fatto di buche, di salite ma anche di meravigliose discese, come meraviglioso è stato il capitolo finale, sono anche rimasta sorpresa che in tutta la situazione ci sia stato un momento hot, momento incastrato perfettamente come una tessera di un puzzle.
Beh grazie per le emozioni e anche se non ho recensito tutti i capitoli, li ho letti tutti d'un fiato e gli ultimi comunque una recensione la meritavano.
Grazie per aver creato e modellato degli aspetti di Emma e di Regina che non si potevano non amare, non c'è stato capitolo che non abbia emozionato ed è stato molto interessante vedere gli avvenimenti sia dal punto di vista di Emma che dal punto di vista di Regina, cosa dal mio punto di vista non facile.
E' stato un viaggio piacevole, lo sarebbe stato anche per chi soffre il mal d'auto.
Complimenti....:-)

22/04/14, ore 08:30

Sempre più bella, sei veramente molto brava la storia ha dei risvolti bellissimi, riesci a far rimanere il lettore con il fiato sul collo, il tuo stile narrativo è fluido scorre e ogni tassellino di questa meravigliosa storia piano piano sembra tornare prima o poi al suo posto! Adoro inoltre come stai facendo muovere Henry è forte quel ragazzino è molto intelligente e solo li poteva aiutare queste due stolte! continua cosi aspetto il seguito!

21/04/14, ore 21:22

dura aspettare ogni domenica per leggere il seguito. ogni volta diventava una tortura sapere di dover aspettare una settimana per leggere il seguito. ho riletto più e più volte la tua storia sempre dall'inizio fino al capitolo che scrivevi. li rileggevo sempre. 3-4 volte (anche perchè fino alla settimana scorsa non c'avevo un tubo da fare XD) ma sempre dall'inizio. mi ha coinvolta troppo. lasciarla andare sarà dura. come per la coppia nel telefilm (ho appena visto la puntata col famigerato bacio Robin/Regina e sono scazzata). solo un capitolo l'ho letto una volta: il 15. è stato troppo duro sapere che Emma lasciava il palazzo dove lei e Regina si erano scontrate (perchè è questo che fanno ogni volta). ma arrivare fino a qui è valsa la pena. ti auguro di scrivere altre cose così coinvolgenti. :-)

21/04/14, ore 09:12

Questo è uno dei capitoli più dolci e materni che abbia mai letto.
Veramente bellissimo, il modo e i dettagli con cui hai fatto e ci hai fatto rivivere la gravidanza di Emma, sarei sempre andata avanti e complimeni per la scelta del nome, certo al suo posto non credo avrei avuto il coraggio di darle il nome di Regina.
Vogliamo parlare di Henry? E' talmente saggio, maturo, intelligente e furbo che fa spavento, mi chiedo se non abbia uno sportellino con l'interruttore on/off. Trovo tosta anche l'amica di Emma, in genere sono abituata a vedere o meglio a leggere di una Emma indipendente senza amicizie strette perciò è bello che abbia una complice, anche se in questa situazione è la complice di un ragazzino di otto anni!!!
La fine del capitolo? MI sarei sentita male anch'io nulla da aggiungere tranne che ci sono rimasta di m..ela!!!! :-) sapevo che sul più bello sarebbe finito ma si sa, la speranza è l'ultima a morire e comunque..pazienterò :-)
Ancora stra complimenti perchè i tempi sono giusti, non scrivi mai capitoli sbrigativi ed è molto interessante vedere il punto di vista che hanno entrambe sulle stesse cose, non è una cosa così semplice.

20/04/14, ore 22:19

No vabbé, io mi prostro dinnanzi alla saggezza di questo Henry *-* cioè dai, è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o, punto! Ha tirato fuori questo discorso che boh, nemmeno il terapista ti saprebbe fare meglio :o le ha riunite..comunque vada (intendiamoci, in un modo solo deve andare u_u) le ha riunite..sapevo che aveva organizzato qualcosa con quella grezzona di Isabella e così è stato..finalmente qualcuno ha agito in questa situazione da "mi strazio per te, ma provare a fare qualcosa mi fa troppa paura" ed è stato tutto merito di quel caro, fantastico, doooolcissimo e sveglissimo bambino..lo amo ufficialmente *-*
È stato bellissimo tutto del modo in cui si è svolta la vicenda..un Henry alla "missione Cobra" che organizza tutto alle spalle della madre ed Emma che viene travolta da un miliardo di emozioni in un colpo solo, tant'è che poi cede a quella che probabilmente è l'emozione più grande e cioè rivedere finalmente il suo grande amore *-* chissà quante volte entrambe avranno desiderato e sognato questo momento..speriamo che almeno Regina regga il colpo di vedersi un'Emma fuori dalla porta con delle tette stratosferiche, probabilmente priva di sensi e con una piccola creaturina al seguito *-*
Che altro devo dire?! Ah si, Mia Regina Swan..tu sei geniale donna u_u ho trovato questo gesto di una dolcezza e devozione infinita verso Regina e verso l'amore che Emma prova per lei..ero proprio con gli occhi a cuoricino quando ho letto *-*
Bene, direi che ho anche finito..mi rende triste il fatto che il prossimo capitolo sia anche l'ultimo..ho una settimana per farmene una ragione, che insomma non è molto, ma tutte le cose belle devono finire, si sa u_u
Non vedo comunque l'ora di leggere "the end" *-*
Rotolo di nuovo a tavola..grazie, a domenica *-* <3

20/04/14, ore 20:51

Che capitolo stupendo *.*
Già il penultimo? :(((((( super broncio.
Brava come sempre, è una storia davvero bella. Complimenti :)

20/04/14, ore 17:20

Uova di pasqua? Naaah, troppo banali... Bombe di pasqua!
Innanzitutto, complimentoni: non solo hai reso Henry utile e intelligente ma sei addirittura riuscita a farlo senza stravolgere minimamente il personaggio!
Impresa non da poco, visto di chi stiamo parlando.
Inizia il capitolo e minacci l'infarto per la dolcezza della comparsa di Mia...
E poi... BOOM! Emma che perde i sensi davanti a Regina! Altra minaccia d'infarto!
Cos'è? Ti diverti ad attentare alla mia salute?
Ma non è finita qui!
Annunci che la prossima domenica finirà tutto? Grazie... perchè ora avrò un'intera settimana per farmi venire un coccolone!
Comincio a meditare di vendicarmi...
Attendo con ansia il finale...
Già che ci siamo, buona pasqua anche a te.
A presto

Goran

20/04/14, ore 16:58

Ma non dovevi dire che è il penultimo capitolo,hai rovinato la sorpresa! Però,finalmente qualcuno che ha un pò di sale in zucca.Henry è prorpio un bambino sveglio,ha già capito tutto della vita.La felicità è il sale della vita.Certo che Emma che mi sviene dall'ansia di dover incontrare Regina,dopo che ha partorito,fa capire quanto sia stata poco coraggiosa.Da due testarde che cosa ci si doveva aspettare? Sembra che l'operazione SwanMills avrà il suo lieto fine? Sperem.Ciao e grazie.

20/04/14, ore 16:55

Oh mamma! Penultimo capitolo, ok, grazie per avermi preparata. Spero che il prossimo.sia tendente all'infinito! Bello bello bello! Anche se in realtà per quanto riguardala paternità della piccola Mia, non ho ben capito il conteggio. Ma forse mi sono fatta suggestionare da altre ff in cui la bimba è figlia di entrambe. Vabbè, a parte questa sbandata, ff fantastica. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e, ti prego, dacci tanto tanto fluff e quella dolcezza infinita che hai dato nei primi capitoli.
Scusami se sono ripetitiva ma il cibo oggi è stato tanto. A presto!

20/04/14, ore 12:16

Ma dopo ci sarà un seguito vero? Ti prego dimmi che vuoi fare un seguito. Mi piace troppo questa storia :):):):)

20/04/14, ore 11:16

Tu mi vuoi fare fuori con tutti questi feels, è stupendo questo capitolo come farò quando completerai la ff? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non c'è la faccio ad aspettare! Comunque penso che Regina sia quella che dovrebbe sentirsi male non Emma..
Comunque ottimo lavoro come sempre e Buona Pasqua!.