For fear, for love.
di martaparrilla

23/02/14, ore 14:44

Che capitolo patatoso,ci sono pure dei piccoli puttini che svolazzano suonando la cetra! Non ho bevuto,sono astemia.Si può gioire anche abbracciando la persona che si ama,per quanto riguarda il lato sessuale c'è sempre tempo.C'è anche la componente dell'imbarazzo,cosa fare e come,ma sapranno cavarsela,un pò di fantasia e tanto amore.Intanto si devono godere questo momento così tenero,domani è un altro giorno.Ma che dici,si sono accettate? Ciao e grazie.

17/02/14, ore 12:27

Bel capitolo ma che sofferenza la mia Emma comprensibilmente distrutta :( Regina perfetta infermiera.. Temo che nonostante ci sia stata un pò di ripresa le cose da affrontare siano tante... Amo come scrivi, amo questa modalità di narrazione e adoro il fatto che sia fuori dal contesto delle favole.. Amo tutto ciò più vado avanti con la lettura! Però non si fanno queste cose io a domenica non ci arrivo!! non si lasciano le persone così nono ahahah a presto e complimenti ancora :)

17/02/14, ore 02:46

E mi lasci così? Sei crudele e capace di un sadismo inimmaginabile!
Essia, aspetterò... ma non tanto! Il capitolo è troppo bello e la fine è troppo sospesa per poter aspettare a lungo.
A presto

Goran

16/02/14, ore 21:24

Eh ma allora dillo prima, sei entrata anche tu nel giro degli autori che ci lasciano nel bel mezzo di una sorpresa facendoci soffrire tremendamente?! E ora? Emma è già in deshabillé? C'è qualcun altro nell'appartamento della bionda? Oddio, che cavolo starà per succedere...
In compenso bel capitolo, Emma è stata proprio una scema, soprattutto considerando che a momenti non si auto-trucida per esser stata così demente nel lasciarla in quel modo, facendo credere a Regina di aver commesso un grande errore e voler "ritirare" quel bacio. D'altro canto Regina ha fatto bene ad aiutarla nonostante tutto, non si sa mai come può ragionare il cervello di un'altra persona e come può reagire in determinate circostanze. Tante volte capita che uno agisca in un modo pensandola totalmente in un altro. Il complicato mondo della psicologia umana :)
Sono di una tenerezza unica... ad averle come vicine! Nei miei sogni! :D

Spero tu non abbia in programma di farci troppi scherzi col prossimo chap! A domenica prossima! ;)

16/02/14, ore 18:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
non dirmi che devo aspettare una settimana per capire che cosa é la sorpresa!!!!????

16/02/14, ore 16:32

Due settimane nel baratro e poi la rinascita.Sperando che non butti tutto alle ortiche.Hanno bisogno una dell'altra e se Emma non capisce che la fortuna gli ha fatto trovare una persona giusta per lei è il più bel miracolo che la vita possa fare.Che sia una donna deve passare in secondo piano,colpa dell'educazione ristretta che ci inculcano.Dovrebbero insegnare che l'amore è al disopra di ogni pregiudizio.Regina sembra averlo accettato.Ma Emma ha aperto la porta coperta solo con un asciugamano? Ciao e grazie.

16/02/14, ore 15:33

Mio dio!!! Con il
Fiato sul collo fino alla fine diamine!!! Sono troppo curiosa cavoli é FANTASTICA questa storia!!!!! La ADORO!!! Aspetto il seguito spero arrivi presto!!!

16/02/14, ore 14:16

Amo questa FF, davvero! E' dura aspettare una settimana per leggere ciò che scrivi. Io vorrei solo farti notare una cosa: dovresti impostare o tutto al passato o tutto al presente. Scrivi molto bene ma spesso cambi i tempi verbali. Perciò se accetti un suggerimento metti tutto al passato. Grazie a domenica prox. :-)

16/02/14, ore 12:27

Ottimo capitolo, vale tutti i giorni d'attesa :D
Povera Emma, reazione irruenta, ma comprensibile.
Certi sentimenti confondono, soprattutto se ti inculcano un'ideale costruito sin da quando si è piccini.
Niente che non si possa superare, se accanto a se si ha la persona giusta (o in questo caso bona :P).
Bello il dialogo fra Regina ed Emma, per quanto sia doloroso è allo stesso tempo piacevole vedere una persona struggersi per te...fa di quel sentimento realtà e non solo parole.
In questo mondo, ahimè, la gente sa solo parlare.
Brava :)

09/02/14, ore 22:11

Capitolo davvero bellissimo, brava.
Mi è piaciuto tantissimo.
Lo so che sembro noiosa, ma adoro come scrivi e le sensazioni che fai scaturire...riesci a renderle intense.
Mi piace tanto questa storia.
Brava davvero :)

09/02/14, ore 21:35

Emozionante questo capitolo. Non posso biasimare Emma per il suo comportamento, si è trovata ad affrontare una situazione improvvisa, di solito spaventa ciò che non conosciamo o tutto ciò che non fa parte della "normalità".
Dispiacere enorme per Regina che sembrava volesse, invece, affrontare e portare avanti questo momento.
Il pezzo "E se devi impazzire, voglio che impazzisca con me, non per me»." l'ho trovato stupendo. Bam, d'effetto :D

Come al solito, ti faccio i complimenti, a domenica prossima :)

09/02/14, ore 13:41

Bellissimo! Le emozioni travagliate e in tempesta di Emma, così come quelle che vede in Regina, sono rese alla perfezione e si specchiano in maniera incredibile nel temporale che imperversa su di loro.
Così come di tutta questa fic, non posso che tessere le lodi a questo capitolo: i miei complimenti!
A presto

Goran

09/02/14, ore 13:10

Il premio per l'imbecillità va a Emma Swan! Votato all'unanimità.Ma che te frega se è una donna,l'amore non conosce le parti,accade e basta.Bisogna seguire le sue regole,perché più tu rifiuti il sentimento,più si rafforza.Sono due anime perse,si sono trovate,dovrebbe essere felice di avere trovato la felicità e lei che fa,se ne viene fuori con una megagalattica stronzata,Scusa.Ciao e grazie.

09/02/14, ore 12:34

Baaaam! non vedevo l'ora di leggerlo questo capito, ma che ansia! bravissimissima, ho la necessità di sapere come finirà!!!! complimentiiiii ;)
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo :P
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 12:35 pm)

03/02/14, ore 01:07

tutti questi feels tutti in una volta ç__________ç
..aspettavo con ansia questo capitolo :')
spero che farai presto per il prossimo!!