For fear, for love.
di martaparrilla

30/03/14, ore 22:19

No povero harry e povera Emma non posso credere a tutto ciò sono allibita! Wow mega colpi di scena! 👍

30/03/14, ore 21:03

Un capitolo che spezza il cuore...
Come puoi farmi questo? Dopo averti confessato quanto profondamente io odi Henry... me lo fai compatire?
E poi, nel finale, risulta il nuovo motivo per l'allontanamento fra Regina e Emma... e me lo fai odiare di nuovo...
Miri a rendermi schizofrenico o cosa?
AAAAARGH!
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto

Goran

30/03/14, ore 20:57

Mamma mia, i nervi tesi durante tutta la narrazione. E Regina...che donna. Come non amarla? La dedizione con la quale si prende cura del suo piccolo, la preoccupazione e la premura che si fanno via via più intense...Il desiderio che prevale è quello di abbracciarla forte forte. Questo capitolo ci ha mostrato un lato di Regina differente, un' individuo confrontato con la riapertura di una cicatrice non del tutto chiusa, con una storia che è al contempo gioia e dolore, una donna che pone dinnanzi la felicità della persona a cui più tiene, una madre che non si è mai rassegnata, nonostante tutto. Mm sì, anche questo episodio è arrivato diretto al cuore.

30/03/14, ore 13:08

Ma si può combattere in due questa battaglia,anzi forse è meglio,potrebbero essere l'una il sostegno dell'altra.Ma come sempre scelgono la stada più semplice,scelgono di scappare.Ora Emma sa tutta la storia su Henry.Ma come,se si amano perchè dividersi? L'amore,non sembra ma tante volte fa faticare un sacco! Se potessi me le mangerei tutte e due,dal nervoso! Ciao e grazie.

24/03/14, ore 08:17

Ho solo da dire sbav... È veramente bello il capitolo.. Mi piace da impazzire.. Il mio cervellino era li li per avere il un collasso! Veramente fantastico.. É bello come la storia si sta evolvendo tutto lentamente con dei tempi davvero direi perfetti! Ieri sera ero troppo stanca dopo il lavoro ma direi che stamattina é stato un risveglio fantastico!

23/03/14, ore 23:14

BAM!
Colpo di scena!
Henry sulla porta di Regina? Proprio non me l'aspettavo! Io credevo, e un po' speravo, che fosse morto per un qualche malore o cose simili... non giudicarmi male... no... aspetta... fallo pure: ho sempre ammesso di essere una persona orribile...
Il fatto è che... siamo onesti: ogni guaio a Storybrook viene causato e/o aggravato da quel bambino!
Adoro Emma
Adoro Regina
GONFIEREI DI SBERLE HENRY!!!
Ma è solo un'opinione personale...
In attesa del prossimo aggiornamento, ti saluto
A presto

Goran

23/03/14, ore 15:43

un colpo di scena veramente... veramente inaspettato (beh ovviamente, che colpo di scena sarebbe) hai riportato l'attenzione a livelli altissimi, complimenti. Mossa degna di uno sceneggiatore consumato americano ;) brava, davvero :)

23/03/14, ore 15:27

Tante domande e dubbi da parte di Emma su bambino della foto et voilà avrà delle risposte fresche fresche.Alcune persone hanno dei tempi differenti nel raccontare il proprio passato.Secondo me forzarle a raccontare non sia una cosa da fare.Emma non si deve sentire al di fuori della vita di Regina se lei non ne vuole parlare,con il tempo lo avrebbe fatto.Deve essere stata una situazione molto dolorosa.Comunque hanno avuto il loro week-end di passione e coccole.Quando Emma ha chiesto a Regina che luoghi si potessero visitare in quel luogo da fiabe,gli avrei fatto volentieri un incantesimo di trasformazione.Ma come con tutto quel bendellamadonna vicino si preoccupa della passeggiata,santapatata! Ciao e grazie.

23/03/14, ore 14:58

OMG :O ok, questa non me l'aspettavo proprio..è stato un colpo basso, bassissimo oserei dire u_u ci riempi di coccole, sentimenti, amore, scene bellissime e chi più ne ha più ne metta per tutto il capitolo e poi, fai questo?! Henry che spunta all'improvviso?! E soprattutto, il capitolo finisce?! Così?! Lasciandoci pieni di domande, dubbi e curiosità?! Insomma sei crudele e geniale, ma soprattutto crudele u_u <3
Che dire, i miei interrogativi dovranno aspettare una settimana per avere risposta, ma il capitolo è davvero bellissimo *-* aspettavo un colpo di scena da un momento all'altro e devo dire che questo mi ha proprio stupita, complimenti <3 per fortuna la prossima prospettiva sarà quella di Regina, perchè sono molto curiosa di vedere la sua reazione nel trovarsi Henry davanti agli occhi, oltre al fatto che sono molto impaziente di sapere dov'era, che faceva, con chi era, da dove spunta, eccetera eccetera u_u
Thanks *-* alla prossima settimana <3

23/03/14, ore 11:01

Oddio che colpo di scena meraviglioso!
Riesci ad ascurare, la perfetta descrizione delle giornate intense passate fra Emma e Regina, in sei righe finali. Fantastico!
Il ritorno alla realtà, quando si esce da un sogno (alias week end perfetto) può essere davvero traumatico, ma basta sapersi organizzare e si riuscirà a rendere magici persino i momenti futili.
Complimenti davvero per questo captolo :)
Alla Prox

17/03/14, ore 03:18

Maaaaaaaammmamia che cosa bellissima...oggi per me, ma non sono sola lo so, è stata una giornata swan queen...con la 3x13 poi piú questo capitolo...é la fine

16/03/14, ore 21:57

Wow che capitolo *-* per un attimo ho temuto il peggio quando Emma ha preso posizione sulla questione Henry :o per fortuna però hanno abbandonato la discussione e si son lasciate trasportare dai loro sentimenti, dal loro ammmmore, dai loro "ti amo" *-* anche perché sono stupende in modalità sdolcinata e sembra che entrambe abbiano bisogno di tutto questo *-* chissà comunque cos'è questa storia di Henry, mi ha messo molta curiosità :p grazie grazie grazie..a domenica prossima *-*

16/03/14, ore 21:36

Questo chiamasi "Bellissimo Week-end".
Mi piacerebbe un sacco trovare una persona che mi apprezzi così tanto. Fortuna esistono i libri e le FF.
Sono curiosa di sapere cos'è successo al picolo Henry e curiosa anche di vedere quando e come lo racconterà ad Emma.
Bravissima, bel capitolo. Sempre attesissimo :D
Alla Prox

16/03/14, ore 20:50

accidenti bellissimo questo capitolo, mi piace davvero molto
brava :) a presto

16/03/14, ore 16:05

È possibile avere gli occhi lucidi, un sorrisetto da ebete stampato in viso e il cuore a mille? Sì, e questa volta cara scrittrice ha dato il meglio di sé. Per un attimo ho temuto Emma se ne andasse sul serio ma poi.. i 'ti amo' espressi sotto ogni forma, un climax di sguardi, baci, carezze, una complicità assurda, un ambiente del tutto afrodisiaco.. È valsa indiscutibilmente l'attesa. Sia per noi in quanto lettori impazienti, sia per una disperata Swan che ha finalmente potuto esplorare ed assaggiare il sapore di un angolo di paradiso. Ho apprezzato la scelta di omettere la conclusione dell'atto in sé per concentrarsi più sulle sensazioni e le emozioni del momento che non soffermarsi sul lato prettamente 'carnale' come visto in altre fan fiction, questo rende la sua scrittura e il racconto in sé ancor più di classe. Il ritmo stretto della narrazione ha tenuto vivo il desiderio di proseguire la lettura sino all'ultima parola. Una storia autentica e un finale d'episodio assolutamente perfetto. Non potrà che migliorare.

p.s. le sue storie creano assuefazione totale señorita Marta (;
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 04:06 pm)