For fear, for love.
di martaparrilla

02/02/14, ore 20:47

sono una lettrice silenziosa che preferisce leggere e lasciare pochi commenti. ma questo racconto mi ha davvero preso. io sono una #SwanQueen pura e semplice. Loro sono troppo perfette assieme. cmq complimenti. continua così.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:05 pm)

02/02/14, ore 17:50

Oddio. Che. Capitolo.
Bello, pieno di emozioni. Mi fa tenerezza Regina quando dice che non può permettersi di farla avvicinare per non correre il rischio di distruggerla, perchè lei crede di esser capace di fare questo e basta. Per fortuna si è lasciata andare prima Emma, alla fine è sempre lei che risolve le situazioni critiche. Meno male che Emma c'è, insomma :)
Loro due sono come il sole e la luna, il giorno e la notte e il loro "scontro" genera millemila emozioni. Fantastiche.
Complimenti ancora per la storia! La seguirò assiduamente! :D

Al prossimo chap.

02/02/14, ore 16:33

Ma come mi è piaciuto questo capitolo! Emma nel dichiararsi a Regina sembrava la cascata del luogo,se non avesse detto tutte quelle frasi,Regina non si sarebbe mai esposta.Se lei pensa che sia una pessima persona,anche le altre lo penseranno.Emma ha saputo riprendersi dopo l'aborto e il tradimento,anche Regina dovrebbe incominciare a vivere,ci sono così tanti bambini che aspettano di essere dati in affidamento e perché no,pure adottati.Saranno una il conforto dell'altra? Lo spero.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 07:22 pm)

02/02/14, ore 15:12

Questa storia è stupenda, tu sei stupenda, scrivi in modo stupendo! Mi sto drogando di questa FF sul serio *.*
Complimenti a parte, la descrizione che hai fatto della cascata è identica ad una cascata vicino a casa mia... è così precisa che mi viene da pensare che sia veramente quella ...poi magari l'hai inventata e sei solo molto brava a descrivere le cose, però dimmi, le cascate dell'acqua fragia in Valchiavenna ti dicono qualcosa? :3 Non sono una stalker, non voglio sapere dove abiti, è giusto una curiosità :)

30/01/14, ore 19:30

Che angoscia, povera Regina... involontariamente Emma ha toccato un tasto dolente. Son riuscita a percepire proprio il suo imbarazzo dopo aver fatto quella domanda. Mentre leggo questa storia mi vien spontaneo pensare come potrei comportarmi io in quel frangente, tanto la storia è quasi comune. Chissà dove la porterà... speriamo che Regina non si isoli ancora nei suoi pensieri.

Attendo l'aggiornamento, che a quanto ho capito sarà ogni domenica :)

30/01/14, ore 18:55

Quando si dice che una persona, puntualmente, se deve incontrare qualcuno a giro, lo incontra sempre nei momenti meno opportuni. Ecco, è successo questo, anche se in questo caso darà la possibilità ad entrambe di passare del tempo insieme, apprezzato sicuramente da entrambe!
Mi piace molto questa storia, sono contenta che tu l'abbia pubblicata. Due ragazze normali (?) in un mondo normale, che si ritrovano ad avere a che fare in un contesto ancora più normale.

(Ma la macchina di Regina? :D)

30/01/14, ore 18:32

Credo sia la prima FF che leggo, o comunque una delle poche in cui si racconti la storia in prima persona (ok, in questo caso di due personaggi). Devo dire che l'idea mi piace, molto! Anzi mi intriga, sembra di leggere un diario personale, o di star ad ascoltare un'amica mentre lo racconta, molto ganzo.

Regina già battuta così da Emma al primo capitolo? Quella donna ha un potere assoluto su (quasi) tutti.
Complimenti per la scrittura, scorre fluida! ;)
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 06:33 pm)

27/01/14, ore 01:36

noo sto soffreeendooooo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, mi piace proprio tanto *-*

26/01/14, ore 14:36

Ma tra le due invece di rompere il ghiaccio,ne stanno fabbricando dell'altro.Benedette donne.Ma una piccola concessione Regina ad Emma l'ha fatta.Usciranno insieme per una scampagnata? Una piccola gita fuori porta,oppure andranno a raccogliere frutta per le marmellate,qualunque cosa faranno saranno insieme,sembrano due anime sole.Emma deve stare attenta alle parole che usa,non tutti apprezzano l'ironia.Ciao e grazie.

26/01/14, ore 12:03

Ciaooo :)
Mi piace sempre di più come scrivi.
Questo capitolo è molto bello, intenso. L'ho letto tutto d'un fiato.
Brava davvero. Adoro leggere una storia o racconto, in cui senti davvero ciò che provano i personaggi.
Vediamo quale sarà il luogo misterioso.
Ciao e alla prossima :)

19/01/14, ore 22:00

Che bel capitolo *.*
Regina zuppa di pioggia...pure questa visione credo sia illegale :P
Mi piace davvero un sacco come scrivi e ora sono assai curiosa di vedere cosa combinano queste due :)
Chissà perchè quando piove capitano sempre le cose peggiori (ombrello che si rompe, vento e pioggia che lo rendono inutile, borse della spesa che non collaborano e parcheggio vicino a casa inesistente) aaargh.
Attendo aggiornamenti :)
Alla prox

19/01/14, ore 15:02

Ci sono donne che sono eleganti anche con i capelli e i vestiti bagnati.Credo che Regina sia una di queste,oltre ad Emma.Hanno pure la fortuna di avere un ascensore microscopico! Fatoo apposta per avvicinare le persone e lo che fanno si tengono a distanza,Però la prudenza non è mai troppa.Tra di loro c'è feeling,ma chissà chi sarà a fare il primo passo verso una semplice simpatia.In alcune frsi mancano le "e" alle parole.Ciao e grazie.

12/01/14, ore 10:46

Oh mama che bel capitolo.Tutto patatoso! Insieme fanno proprio scintille.Chissà quando saranno un pò più che conoscenti.Sembrano due anime perse che forse,si possono ritrovare per colmare la loro solitudine.Perlomeno Regina da questa impressione,sembra così fredda e austera,ma infondo è una persona sola.Però ha sempre quella classe innata che se dovesse indossare un sacco di yuta sarebbe comunque perfetta.Emma invece è più casual.Hanno due stili diversi,ma complementari,come il giorno e la notte,ma uno non può stare senza l'altra.Ciao e grazie.

05/01/14, ore 22:15

Mi piace come scrivi, in modo appassionato ed elegante. La storia risulta intrigante e diversa dalle altre. Continua così! In attesa del terzo capitolo

05/01/14, ore 16:38

Mi piace sempre più questa FF.
Originale pensarle in condominio. Magari aver due vicine così...se la rompiscatole di turno (cioè rompe vita natural durante), fosse bella quanto Regina, le approverei qualunque cosa XD
Vediamo come procede :)
Grazie e alla prox :D