Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/01/17, ore 20:11

Questa storia mi ha conquistata, amo i Frary e questa versione 2014 non mi dispiace per niente! Mi manca leggere i tuoi capitoli, spero che un giorno torni a scrivere. Complimenti!

25/03/16, ore 02:48

È passato circa un anno che non hai pubblicato altri capitoli, peccato. Spero che prima o poi tu ne possa pubblicarne altri. Confermo che mi piacciono francis e mary del 2014, anche se devo dire che anche gli altri personaggi li hai caratterizzati.
Mi chiedo se prima o poi mary scoprirà della scommessa di francis, e soprattutto leggere la sua reazione.
Alla prossima

Snow

25/03/16, ore 02:43

Ho appena finito di leggere non solo questo capitolo, ma tutta la fanfiction. Mi piace che l'hai ambientata nei giorni nostri, e soprattutto sapere che questa mary discende dalla mary della serie tv. Mi piacerebbe ancora di più se dovesse venire fuori che francis discenda dal figlio illegittimo del francis drlla serie tv.
Complimenti per questa fanfiction.

Snow

17/03/16, ore 19:53

Ho letto tutta d'un fiato la tua storia, ieri, dopo aver scoperto "Reign" qualche ora prima ed aver finito tutta la prima stagione in un giorno, praticamente (a mia discolpa, avevo molto tempo libero a causa della febbre), e devo farti moltissimi complimenti!
Non so perché non aggiorni da un anno  (se per mancanza di ispirazione ti capisco molto bene), ma ti prego, sarebbe troppo chiederti di continuare la storia?
Non voglio essere invadente, ma è veramente bella, mi piace molto come hai strutturato i personaggi e vorrei davvero sapere come va a finire.
Complimenti ancora!
Spero davvero di avere presto tue "notizie".
-P

03/06/15, ore 23:07

Allora, come al solito bellissimo capitolo. Le reazioni di Mary sono FAVOLOSE, stavo morendo dal ridere. Ovviamente era tutto puntato sui kennash e sui frary, quindi sono stata mooolto contenta di leggere questa parte :D
Colin è stato davvero un idiota, si è comportato malissimo nei confronti di Lola. Non aveva il diritto di dirle quelle cose, anche se lei era stata con Francis (certo non gliene aveva parlato, ma non lo aveva neanche tradito, perché era successo tutto prima).
Il pezzo fra Mary e Francis che cucinano è stato davvero bello, li adoro. E le facce dei kennash che li hanno trovati ahahah meravigliosi. E poi quando Francis dice: "Sono qui, geni del male", mi sono spanciata dalle risate.
Spero che Lola non provochi troppi guai :/
Alla prossima! :)
P.S.: Louis come il figlio di Bill e Fleur *_*
Erule

17/02/15, ore 21:57

Baby <3
Allora il capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Ogni parte era molto attiva e non vedevo l'ora di saperne di più. Mi piace molto come stai svuiluppando i Frary e i Kennash :3
E Lola mi fa tanta pena, picci çç
Continua così <3
Beatrice.

17/02/15, ore 15:05

Io non recensisco mai? E' vero. Allora, ecco la mia prima recensione, solo ed esclusivamente per questi due piccioncini e per te, haha.
Dunque, da dove inizio? Allora. Primo: Ho amato il momento in cui, Bash, prende in giro Francis dicendo che ha visto Mary in mutande e lui si inizia ad impanicare male AHAHAHAHAH seriamente, Francis? Ti ci stai chiudendo, con Mary, ammettilo. Secondo: Mary troppo ansiosa perché lui non la richiama, (amore come sei sgamabile,) Mi fa impazzire AHAH. E questi due mi faranno impazzire ancora di più, cioè stavo immaginando tutte le scene mentre leggevo, sono bellissimi ç_ç La scena di loro che "cucinano" insieme, aw. Troppo troppo teneri. Non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente, per il loro futuro :') Kenna e Bash mi piacciono molto e lo sai, ho adorato il fatto che entrambi cerchino di proteggerla da Francis, ma lui ormai è perso di lei (anche se c'è la scommessa di mezzo). Arriviamo a Lola, mm. Lo so che creerà caos e tutto tra i Frary... e la cosa non mi piace. Mi dispace per lei e tutto. Colin non si doveva nemmeno azzardare (...) a dirle le cose che le ha detto. Ma! Calmino che nessuno te la tocca più. (Vero?) <3 Dsvvero, la ff mi piace un sacco, Cami, e te lo dico e te lo ripeto sempre, anche se non ci credi, lol.
EEEE niente, love you, always.

Ps: E scrivi solo quando hai tempo, che non è vero che ti stresso! AHAHAHAH

-Eli

16/02/15, ore 15:30

Ahhh lo adoro, è asdfghkl, Mary e Francis sono l'amore. Lola mi irrita lol, spero che almeno nella tua storia le cose andranno bene tra Mary e Francis visto che negli episodi non vanno tanto bene. Mi piace tantissimo come scrivi e ti prego aggiorna al più presto 😘

16/02/15, ore 15:12

Cams sei incredibile! Sei riuscita a prendere il meglio dei personaggi di un telefilm e portarli in un contesto totalmente diverso, senza però togliere l'essenza di essi!

Mi piace davvero tutto, dalle parti divertenti a quelle più romantiche.
Bash >>>> tutto il resto del mondo. Lui e Kenna mi piacciono moltissimo, davvero.
Anche Francis e Mary sono dei biscottini, ovviamente! Ma questo già si sapeva, no?

pubblica più velocemente, mi raccomando eh u.u

, Beb.

16/02/15, ore 12:51

Aaaawwww tesoro mio, meno male che ci sei tu e i tuoi Frary ad allievare le sofferenze che stiamo avendo nella stagione! <3
Btw, Francis lo amo sempre di più e Mary mi fa una tenerezza assoluta <3 Sono dolcissimi insieme <3
Kenna e Bash...I ship it :D ahahahahah
Aspetto con tanta ansia anche il prossimo <3

15/02/15, ore 23:20

ehii! i Frary sono sempre più carini. bash e kenna dovrebbero DECISAMENTE farsi un esame di coscienza! bho Lola... mi sta antipatica xD cioè è tutta "omg Francis" e poi "omg colin" e poi di nuovo "omg Francis"! colin non è stato esattamente un gentiluomo nei suoi confronti, e lei non meritava di esser aggredita in quel modo, c'erano sicuramente altri modi di affrontare la questione, quindi... vedremo!
a presto!

15/02/15, ore 22:39

HI CAMIIIIII.

Dunque, parto subito con la recensione sssssspietata.

Kenna. Kenna è il mio nuovo amore. Prima odiavo tutti, ora la amo e vbb. Prima di tutto: KENNA METTITI CON BASH. BASH AMMETTI DI ESSERE COTTO DI KENNA E VIVETE FELICI E CONTENTI. Fate tanti bei bambini. Okay, per quanto non ami Lola, poi, mi è dispiaciuto tantissimo per lei. Colin è stato un cattivone e l'ho odiato, poverino si è sentito sminuito da Francis? Passiamo a Mary e Francis. Io non lo so, ma nella serie TV dovrebbero essere così e fare tanti bambini anche loro. Insomma, sono adorabili e mi piacciono tanto tanto tanto tanto. Catherine l'ho amata. "Fingevo per vederti felice" ahahahah uccidi Olivia e basta! Poi Leith è stato la dolcezza, se non lo shippassi convulsivamente con Greer ce lo vedrei persino con Lola, parliamone.

Dunque, il capitolo mi è piaciuto, ma cosa te lo dico a fare, già lo sai! E niente, continua cosìììì. <3

Yle.

15/02/15, ore 20:49

Cams cara,
è sempre un piacere leggere la tua ff, almeno in questa i frary sono belli e dolci, e non mi fanno piangere.
continua così,aspetto con ansia il prossimo.
con affetto, Alli.

15/02/15, ore 20:36

Ogni attesa è stata ripagata. Se questa storia fosse un telefilm, sarebbe probabilmente una delle più seguite. Perché c'è tutto. Riesci a curarla sotto ogni minimo particore e nulla è scontato. I Frary perfetti (no, non sono di parte). I Kennash, dai credo in loro. E... Non credevo di poterlo mai dire, ma povera Lola.
Per il resto sai benissimo cosa penso della tua storia e non smetterò mai di incoraggiarti.
Continua così ❤️

26/11/14, ore 14:25

finalmente riesco a recensire.
Che dire? La adoro, la adoro e la adoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]