Senza Memoria
di AxXx

21/02/14, ore 18:42

Oddio che bello. Meraviglioso come sempre, in attesa di un aggiornamento.
-PandaSmile

21/02/14, ore 00:05

No. aspetta. Fammi assimilare...... Si, sei stato fin troppo cattivo AxXx. Che tipo Luke sembra un ghepardo. Inutile dire che la aperte da "te la a sbatti?" E le successive reazioni più la thalico é stata specie: oddio muoio dalle risate! Chi se lo aspettava che luke tornasse da annabeth? La percabeth é sempre meravigliosa . Ah, sentiti onorato. Ho recensito -che poi lo meritavi- due delle tue srorie nella stessa serata, cosa estremamente rara e che faccio solo per te e Water WC. Ahahhahahaha
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 12:07 am)

20/02/14, ore 21:29

Penso che sta volta l'attesa sarà più stressante del capitolo precedente. Insomma, LUUKEE! Oddio non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

20/02/14, ore 21:28

Luuuuuuke! AAAAARGHH! Non potevi restartene nella tua tomba? ah giusto, non hai una tomba perchè sei stato così coglione da ospitare Crono. Comunque epico il cliffhanger.
Ho un idea per te, Potresti usare Il nome Crono per il capo della loro organizzazione :)
Comunque non vedo l'ora di vedere come va a finire :D
-Khae1

20/02/14, ore 21:22

NO!!! ANNABETH!! LUKE!! NAKAMURA!! PERCY!!!
No, non sto giocando al gioco dei nomi. Porca miseria però!!! Una cosa: di solito non dico così tante parolacce, ma ci volevano, anche nelle altre recensioni. Va a quel paese Luke!! Mi fa una tale rabbia... Alla prossima, prima che io esploda. Ciao!!
Katniss =>

20/02/14, ore 21:08

Ma....Annabeth!
Tu sei pazzo!non posso farcela!
Ti prego dimmi che aggiorni presto!
Troppa suspance!
Bellissimo(si fa per dire,perché Luke è tornato e quando lui torna è sempre una cosa brutta)capitolo e scitto bene!
Nicoooo Thalia!eh ora ci credo che era una copertura!
Devo andare!
Bacii
Ps da notare che Sonoc è il contrario di Cronos!xD

20/02/14, ore 21:04

Mi aspetto il combattimento più spettacolare da tempi di Luke-Percy sulla "Principessa Andromeda" tanto non c'è bisogno dei superpoteri per riempire di botte un bastar... in nome della persona che si ama
Grande capitolo, Ethan è uguale a come lo avevo immaginato, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, l'attesa mi sta divorando.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:05 pm)

20/02/14, ore 20:39

ma ma ma....TU!!!!!
come cosa quando; ma sopratutto PERCHE'!!!!
hai fatto rapire Annabeth e fatto perdere la memora; e vabbè...
mi hai fatto catturare Piper...e già lì sei cattivo...
MA MI HAI FATTO RIPRENDERE ANNABETH!!!!
sei come gli scrittori...ovvvero cattivi :'(
bellissima comunque la storia è molto intrigante XD
aggiorna presto mi raccomando
ciaoooo
baci xxx

p.s. complimenti per i Venti del Nord :) seguo la serie dal primo capitolo della prima serie XD

20/02/14, ore 20:35

Dohhhh anche Annabeth.... ù.ù luke ti uccido con le mie mani ù.ù.

Quindi il prossimo è il finale? O ci sarà anche un epilogo? :)

e poi...il prossimo quando lo metti??? Sono curiosaaaaa
 XD Bacix

19/02/14, ore 21:05

Quando metti il prossimo capitolo? Sono impaziente di sapere cosa succederà <3

Bacix

19/02/14, ore 20:54

ok bene adesso non posso aspettare più.
TI PREGO SBRIGATI A POSTARLO NE HO BISOGNO.
hahahha bravissimo come al solito , non vedo l'ora di continuare :)

Alex_Logan

18/02/14, ore 19:58

Scusa il ritardo per la recensione!
Tra scuola,compiti,danza e oculista non ho potuto leggere il capitolo.
Che dire?
A parte che il capitolo è scritto bene(anche se ho notato due tre errori)va bene.
Annie!piccina!!e Percy è l'uomo più dolce aul pianeta!
PIPER!non me la fare morire e Thals....
Bravissimo questo capitolo è ricco di emozioni poi!
Alla prossima
bacii

18/02/14, ore 15:44

Il passato torna ad infettare le mente di Annabeth come un cancro, a tormentare Percy come un fantasma, arriva da lontano a mostrarci ancora una volta ...
L'IDOZIA DI GIOVEN GRACE!!!
Ma che razzo di poliziotto è uno che per avere il sostegno di una persona non compie il proprio dovere!
Adesso la storia si fa davvero tesa, e l'unica cosa che potrà tenere insieme i nostri due eroi è l'amore l'uno per l'altro
un capitolo al cardiopalma per una storia più bella ad ogni aggiornamento
sei un mito
ciao da
Poseidonson97

18/02/14, ore 15:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[........]
Come puoi farmi questo?!?!?!?!? Dopo ciò, ti odio ufficialmente. NO, scherzo. ti voglio bene. (?)
Sono la dolcezza Percy e Annabeth e rachel... Inutile dire che dopo la sca**ata mi sono innamorata anche di Jason e poi il passato di Percy è troppo triste.
So che sembra una recensione di una bimba delle elementari, ti giuro che ho 13 anni, ma boh, oggi sono strana. BELLISSIMO. Ciao AxXx. Guarda che Water_wolf ha un nuovo messaggio per voi. Ahahahahahahaha. Because i'm a stolker. Sorry bitches

18/02/14, ore 14:36

Gioven! *Ringhia* La polizia è sempre utile come un cane menomato di tutti gli arti.
Comunque come al solito è bellissimo! Non vedo l'ora di vedere come finisce.
-Khae1