Senza Memoria
di AxXx

11/02/14, ore 18:34

La Tua storia è strabellissima!
I personaggi sono descritti benissimo ed anche tutte le emozioni provate da Annabeth!
Scrivi in modo DIVINO e il personaggio di Percy è assolutamente fantastico, in genere odio i capitoli troppo lunghi ma i tuoi li adoro e non mi stanco a leggere affatto!
Complimenti, la storia va subito tra le preferite!

11/02/14, ore 16:49

Povera Annie!
Rachel è molto molto simpatica!
E Percy è troppo troppo dolce!Wu Rachel e Percy non gli ho mai visti come una copppia è strano però non fa niente tanto si sono lasciati.
NICO!!che bello non vedo l'ora che compaia.
Senti un pò ma Luke ricompare?Solo quel pensiero mi fa alzare la curiosità!
Aggiorna presto.
Bacii

11/02/14, ore 16:44

Stupendo, adoro questa storia e finalmente mi sono decisa a recensire ♥♥ continua al più presto!!

10/02/14, ore 21:01

Ora posso finalmente dirlo: i tuoi, e sottolineo tuoi capitoli lunghi, non mi annoiano.
Di solito, gente scrive poemi dove non succede nulla, e mi fanno addormentare come una beota deficiente col telefono impiantato sul naso.
Ed è un sacro bene!(?)
Ma Pershi è pusshi pusshi, tenerosho *-*
Aaaaawn, ma quanta dolcezza!<3
...
Mi è venuto il diabete, ma va bene così.
Annie è qualcosa, per adesso posso solamente dire che non lascia trasparire le proprie emozioni, ed è smarrita (per forza di cose).
Quando ho letto di Percy, dopo la piacevole seduta spirituale con Giovis o comecacchiosichiamasembrachriosoffradiamnesia (ma va bene così), mi è venuta voglia di entrare nella storia e saltargli addosso e coccolarlo.
Sì.
Una ragazza che gioca a GTA vuole coccolare un Percy coccoloso.
Per quanto shippi tremendamente e assolutamente Percico, ho voluto che Percy dormisse con Annabeth.
Cacchio! Siamo al quinto capitolo e fai il concime per girasoli! Ho capito che è passato solo un giorno, ma *prende a calci nel di dietro Perce* riprenditi!
Quindi, le porgo i miei complimenti, sir.

10/02/14, ore 19:40

Daaaiii non dire che è orribile perchè mi arrabbio! U.U è davvero stupenda, sennò non starei qui a leggerla. Dovrei scrivere anche io il nuovo capitolo della mia storia, ma preferisco leggere la tua *-*
Rispondo alla tua domanda: i personaggi li adoro tutti, il mio preferito è... mmh direi Annabeth. Non è un'ora che si lascia subito trasportare dalle emozioni e questo mi piace ^_^
Wow sei davvero veloce ad aggiornare! Good job!
Alla prossima.
_Clouds_Jas

10/02/14, ore 18:29

Ciao! Devo dire che questa storia è davvero una fra le più belle che io abbia mai letto nella mia breve vita su EFP! Scrivi davvero molto bene e fai capitoli molto lunghi! E questo è un sogno per me! Comunque passando al capitolo è BELLISSIMO!Percy e Annabeth sono tanto carini e coccolosi insieme! Spero tanto che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima!
Baci Elav (alias Vale) <3 =D

10/02/14, ore 17:25

Ehi AxXx!
Bellissimo capitolo!E aggiornamenti rapidi.
Percy è la dolcezza nell'ultima parte e Annabeth anche!
Gioven impiccati e vai a trovare Crono al Tartaro,sai tipo quelle visite di cortesia.
Anche oggi vado di fretta ma sappi bravo come sempre!
Bacii Ramosa

10/02/14, ore 11:09

Sono ritornata a dirti che il capitolo è Fantastico come sempre! Mi è piaciuto molto. Povera Annabeth quante ne sta passando XD aspetto il prossimo capitolo.
Gioven non è banale, io non ci sarei arrivata ;) Percy, oddio, quanto sta diventando dolce. *-* proprio tanto. Vbb nn mi dilungo senno mi uccidi XD
Bye ♥

-Clouds_Jas
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 01:12 pm)

09/02/14, ore 22:58

Ehi!
Ho poco tempo e quindi ti lascio una brevissima recensione!
Capitolo fantastico e Percy è di una dolcezza unica.
Non mi hai fatto odiare Rachel,di solito la fanno una cattiva quando invece è un angelo!
Annabeth piccina lei!e Grover quanto lo stimo!
Alla prossima
bacii

09/02/14, ore 22:16

Ho passato la serata a mangiare cioccolata calda e giocando a Kingdom Hearts.
Tsk, una normale serata, niente fan fiction decenti sul web...
... e PAPAM! (?)
Ti piazzano questa davanti che divori in trenta secondi (la stessa fine della cioccolata)

Aaaallora, buonasera.
Cioè, ma come. dove. chi. cosa. come. quando. perché. ci fai questo?
La storia è bellissima, travolgente e ohmygods, why?
Ogni tanto, qua e là, ho notato qualche errore di distrazione, niente di grave: capita un sacco di volte!
L'impostazione dei periodi è semplicemente logica(?), e il lessico ti fa incantare.
Cavolo, sei il Dio della scrittura!
La caratterizzazione dei personaggi è molto IC... Per quanto possa essere in IC una che soffre di amnesia, nel caso di Annabeth.
Mi ha travolta completamente, e se sto recensendo dopo aver interrotto uno dei miei giochi preferiti, considera la mia recensione che varrebbe una pepita d'oro.
Quindi... oh, yeah.
Attendo con ansia il prossimo capitolo<3

09/02/14, ore 21:01

Ancora stupenda. Mi rende felice e mi fa ridere. Povero Percy fa tanto lo scontroso e alla fine è soltanto una maschera. Aww è dolcissimo e anche stupendo. Mi piace il fatto che faccia il maestro di arti marziali, quasi quasi vado a seguire i suoi corsi XD Mi dispiacerebbe se tu non scrivessi più questa storia. Quando aggiorni di nuovo? Nel frattempo ti metto tra le seguite :D <3
Notte.

09/02/14, ore 20:46

Sono ancora qui, e non me ne andrò tanto facilmente. U.U mi aggrapperò a questa storia e recensirò ogni capitolo, se sei d'accordo ovviamente. :)
Oddio, lo sai che già ti adoro?
"Sulla porta che supposi dava sull’ingresso, c’era un ragazzo sui diciotto anni dai meravigliosi occhi verde, come l’acqua di un oceano tranquillo. Indossava un paio di pantaloni neri che gli fasciavano le gambe longilinee, una maglietta nera gli copriva il torace muscoloso e sulle spalle portava una borsa. Aveva evidentemente sudato, ma i capelli mossi erano comunque ancora ritti in testa, dandogli un aria disordinata."
Adoro il modo in cui lo hai descritto, hai davvero molto talento! *-*
E poi hai scritto davvero "futon"?! Oh miei Dei non dirmi che ami anche tu la cultura giapponese perchè non mi staccherò più dal tuo profilo XD ahahahah
Continua a scrivere così,
Bacioni

09/02/14, ore 20:31

Già la adoro. *-* Bene, la storia è davvero bella, diversa rispetto alle altre, è una piacevole alternativa. L'immagine di Luke è stupenda, un sexy rapitore molto stronzo, mi piace é_é
Ho deciso di continuare a leggere la tua storia perchè oltre ad essere originale è scritta molto bene! :) continua così. Grazie <3

09/02/14, ore 16:55

La tua storia pi ha completamente rapito.
il che è tutto dire.
scrivi davvero d'incanto sai ? sei riuscita a coinvolgermi subito.
Trovo l'idea molto bella , originale e si diversa da le solite porcate che scrivano di solito.
non vedo l'ora di avere il seguito , giuro che sto impazzendo.
Amo il personaggio di Annabeth ed inizio a capire solo adesso il personaggio di Percy.
Talia non mi piace nei libri ma qui mi sta quasi simpatica.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
aggiorna preso per favore Xx :)

Alex_Logan

09/02/14, ore 13:42

Bonjour!oggi sono in vena di francese!
Quante cose succedono in questo capitolo.
Thalia compare(che bello è il mio personaggio preferito),Annabeth sa almeno il suo nome,la storia di Percy...
Sally!!Povera donna!L'ho sempre stimata!
E povero Percy...sempre lui a soffrire.
Tutto questo è scritto bene.
Ora vado!
Alla prossima
bacii Ramosa!
Ps ma se è comparsa anche Thals comparirà anche Nico?