Senza Memoria
di AxXx

18/02/14, ore 13:25

Mi piace molto come inizio. Scrivi bene, in maniera fluida e chiara, forse con qualche errore (si scrive cracker ç_ç), ma tutto sommato piacevole. La trama sembra interessante e, nonostante debba ammettere che ho iniziato a leggere la tua storia un po' dubbiosa riguardo all'assenza del mondo soprannaturale, direi devo ricredermi e che promette proprio bene.
Mi hai incuriosito e ho intenzione di correre a leggere i prossimi capitoli. Ben fatto! :D
Alla prossima,
Chiara

17/02/14, ore 21:13

tu...
Dov'è Piper ? DOVE?
aiuto sono troppo curiosa >.<
Capitolo scritto bene come al solito e molto enigmatico.
attendo come ho già detto il prossimo .

Alex__Logan

17/02/14, ore 20:47

Piper :'( mi chiedo perchè in tutte le storie che seguo una dei personaggi o muore, o viene maltrattato o si trasferisce all'estero lasciando gli amici\fidanzati a piangere per lei\lui. >.<
Vabbè spero che alla fine vada tutto per il meglio :')
Annabeth inizia a ricordare e i genitori non la pensano proprio XD nemmeno si sono accorgerti che la figlia è scomparsa. Povera lei! <3
Al prossimo capitolo.
-Clouds_Jas

17/02/14, ore 15:40

Oddio... Sempre più bello! Ma io Bho questa storia è fantastica! Bravissimoo*-*

17/02/14, ore 15:30

Comincia la battaglia, adesso è ora di combattere, e di far saltare qualche dente a Luke!

17/02/14, ore 15:18

Allora...Piper!Che fine hai fatto?!
Luke questa me la paghi!(ma ti amo lo stesso Luke)Piper non si tocca!
Oh la Percabeth dolce!
Come sempre bellissimo capitolo
Ci leggiamo AxXx
Bacii

17/02/14, ore 14:14

Allora.... MA COME FAI AD ESSERE COSÌ DANNATAMENTE BRAVO???!! Mi spaventi. I'm serious. Hai per caso preso una botta in testa? No, perché hai fatto sparire Piper, e se non ti fai perdonare sei CAPUT! *modalità figlia di Ares on*
Luke deve morire in prigione per ciò che ha fatto. Ah, Gioven Grace mi sta sul c***o. Sapevi?
Al prossimo capitolo

17/02/14, ore 14:12

Davvero molto bella! Mi piace questo capitolo in particolare.
Luke! Arrrgh! Come ho detto in passato é meglio se rimanga morto.
Piper! :'( -Khae1

16/02/14, ore 22:10

Per favore continuiii? *occhi da cucciola* quando pensi di aggiornare? Per favore voglio sapere tutto al più presto e non vedo l'ora del continuo! Oddio mio HAHAHAHAHAH sei una scrittrice ashkagagscacaageheusjshs*-*

16/02/14, ore 21:57

No vabbe ma quanto posso amare questa storia? E questa coppia? Oddio mio.

16/02/14, ore 21:42

Allora. È una delle mie fanfiction preferite. Come fai a scrivere così? Wow *-* ti giuro su Zeus è fantastica. Sono anche rimasta commossa varie volte. Bellissima, troppo.

16/02/14, ore 20:19

Sono ritornata :)
Oggi sono di poche parole perché sono appena ritornata da due pesantissime ore piene di latino, latino e latino :(
Per il capitolo Ti consiglio di rivedere bene i capitoli una volta scritti cosi da evitare gli errori di battitura o grammaticali. Non ce ne sono molti e non si notano, ma è pur sempre un consiglio. L'inizio é in terza persona e il resto in prima ;)
Che cattiva che sono oggi, È l'effetto del latino XD
Devo solo stabilire se Percy è estremamente dolce o un pervertito. XD
Nonostante la mia malvagità devo ammettere che come al solito hai fatto un buon lavoro. <3
Bye
-clouds_jas

16/02/14, ore 17:42

Ciao adoro la tua FF :) scusami se non ho recensito prima =(

Comunque succederà qualcosa a Piper..me lo sento ù.ù. Piper e Annabeth sono due tra i miei personaggi preferiti <3

Quando metterai il prossimo? =)

Bacix

16/02/14, ore 16:09

SONO MORTA!

...
Fino a due secondi fa lo ero, sisi.
Ma... ma...
ora sono in treno a morire essiccata sui sedili in attesa della stazione.
È da una vita che non recensisco!
Quindi, in pratica la mia espressione durante la lettura era tipo: "aaawn, troppa dolcezza/tenerezza/diabetezza/mielosità/zuccherosità allo stato puro!
Scrivi veramente bene, e non mi stancherò mai di dirlo.
Me sciuolgo(?) per questi ultimi due capitoli, che sono stati i più dolci e romantici, mooolto bene.
Quando Annie va al bar con Piper, entrambe due le volte, c'è Luke.
Ah, no, aspetta, devo ridirlo.
C'è Luke.
Luke.
E ho paura che voglia fare quel-che-ha-fatto ad Annabeth perché anche lei è ricca.
Uhm, è plausibile.
Scusami ancora per non aver recensito >___<
Ora devo andare, puah.
Aspetto il prossimo capitolo, neh?

16/02/14, ore 12:33

Oddio è tutto cosi bello e perfetto per quei due!
Pultroppo come tutte le cose belle non può durare in eterno giusto?
Luke: se prova a fare qualcosa a Annie o a Piper giuro che (dopo che Percy lo ha picchiato per bene) lo ammazzo di botte!
Baci a presto❤️