Senza Memoria
di AxXx

15/03/14, ore 01:24

Bellissimo capitolo! Ci voleva proprio un po' di distrazione per Annabeth! Dopo l'incubo poi... era abbastanza inquietante.
Finalmente! Nel prossimo capitolo apparirà il mio personaggio preferito: Nico Di Angelo!! XD
Sono curiosa, vado a leggere il prossimo cap.
ARRIVEDERCI by L.K.

15/03/14, ore 01:00

E il primo giorno è andato, Annie è stata fortunata a... farsi trovare da Percy (Quando si dicono le coincidenze! ;D)
Comunque, il cap. è fantastico e il commissario Grace è un tipo... come dire (senza che un fulmine mi centri in pieno)... eccentrico, credo ù.ù
mi fiondo a leggere il cap. 6
By figlia di Possy

15/03/14, ore 00:35

Bellissimo capitolo e fanno anche la loro apparizione: Grover, Rachel e Nico (che fa il meccanico?)
Percy se trovato una fidanzata a 2 ruote! XD
devo dire che, ce l'ha vedo Rachel nei panni di una V-E-T-E-R-I-N-A-R-I-A!
Poi... Nico che fa il meccanico? Ecco, questo mi ha sorpreso!
Finalmente Anny inizia a capirci qualcosa, poverina.
5° capitolo a me!!
Bay da Little Kasinista

15/03/14, ore 00:08

Ed ecco che arriva Talia!!!!! *applausi*
Però, hai stravolto completamente il personaggio di Percy!! Ma... il capitolo è fantastico!! XD
La nostra eroina scoprì di avere un nome: ANNABETH!!
Sai, è abbastanza preoccupante il fatto che lei ricordi solo 2 occhi di ghiaccio ù.ù, ma almeno ora sa come si chiama! Vado al 4° capitolo.
Ciauz! L.K.

14/03/14, ore 23:45

ANNABETH HA PERSO LA MENORIA!!!!!!!!!!!!!!!! O.O In questo momento sono completamente in stato di shock! Ma... adoro questo capitolo e... Percy, Percy, Percy, non si fanno certe cose ;)
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti! XD Sono stra curiosa!!
Ciao, ciao by Figlia di Poseidine

14/03/14, ore 23:29

O MIEI DEI!!! XD
Il primo capitolo e già un rapimento... la storia si fa interessante!
Un Percy bandito non me l'aspettavo e neanche un' Annabeth ricca sfondata! O.O
Capitolo bellissimo, sei un bravissimo scrittore!! XD
Vado a leggere l'altro! Adios by L.K.

03/03/14, ore 21:20

bella bella bella , davvero bella questa storia , mi è piaciuta proprio tanto tanto tanto , è un peccato che sia già finita , bellissimisssimissssssima spero che scriverai un 'altra storia su pj , perchè scrivi proprio bene
baci <3 <3 - AnnabethJackson22

27/02/14, ore 19:03

Sto appena scrivendo la tua centesima recensione! :'D
Per questo mi merito un cioccolatino! U.U
Che peccato che io abbia già finito di leggerla, avrei voluto durasse di più, ma non fa niente; probabilmente se fosse stata più lunga sarebbe stata pesante, quindi è perfetta così ♥
Bravo ragazzo :)
Io ti lascio, so di essere pesante !XD
Un bacio :-*
-Jasmine

27/02/14, ore 18:31

I wish that I could wake up with amnesia
Forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape
'Cause I'm not fine at all

Non so perchè, ma mi è venuta in mente la canzone Amnesia dei 5 seconds of summer, ci azzecca poco, ma l'ho inserita.
Forse perchè Luke, uno del gruppo, è ononimo di Luke che ora ha perso la memoria XD
Ma lo stesso non ci centra niente! AHHAHAHAH
Non lo so. ^-^
Comunque, Annabeth è proprio forte! *^* vorrei essere un po' più lei e meno ragazza frenata dal fatto che se picchierebbe qualcuno poi sarebbero guai, allora subisco.
Sono già alla fine :'( ecco anche il perchè della mia lentezza.
Mi dispiacerebbe finire questa tua storia, ma poi passerò ad un'altra, quindi non c'è problema, più o meno XD
Okay, per ora ho concluso.
Bacioni <3
-Clouds_Jas

25/02/14, ore 21:58

Ho notato che hai finito di scrivere questa storia e io sono solo a tre capitoli dalla fine :( che fine sto facendo? Ho bisogno delle vacanze, merda!
Tralasciando i miei bruttissimi sfoghi a causa della mia vita occupata, il capitolo è proprio forte :0
Ahh ma quanto è buona Annabeth anche se troppo avventata. Non può andare da sola al portò. Almeno potrebbe portarsi Jason appresso. >.< vbb speriamo in bene XD
Alla prossima <3
-Clouds_jas

23/02/14, ore 19:10

Per questo prologo hai usato parole bellissime, frasi meravigliose. Anche io penso che siano meravigliosi insieme. Sono stata tutti i giorni a controllare che pubblicassi un'altro capitolo, e ora sono troppo entusiasta del finale, come di tutti gli altri capitoli. Ovviamente leggerò le tue altre storie e ovviamente ho già consigliato la storia a tutti i miei amici semi-dei. Hahahah. Ancora complimenti, ciao<3

22/02/14, ore 20:24

Est l'amoeur, la.meraviglia che lega i destini delle persone, per aiutarle a completarsi a vicenda e a completare la loro vita .
Hai scritto.delle.scene cosi belle che ho pianto,e ti ringrazio di questa meravigliosa storia che.ci.hai regalato, e spero che i nostri protagonisti siano felici insieme,
Sei un grande scrittore, spero di poter leggere molte altre tue storie.

22/02/14, ore 20:11

Nuuuuuuuuuuuuuuuu è finita :'( di questa non farai un seguito allora? Peccato ù.ù.

Coooomunque questa ff mi è piaciuta tantissimo.. poi io adoro le coppie JASPER E PERCABETH <3

Che dolce Percy *.*

Ehm...lo sai che ho già commentato la tua nuova storia? LOOOOOL XD

Bacix e alla prossima <3

22/02/14, ore 20:10

Sto piangendo!
É meravigliosa,dolce e non so quante altre cose questa storia.
Era bellissimo tornare da scuola e trovare un capitolo da leggere.
Ti ringrazio per averla pubblicata.
Ti auguro un futuro pieno di libri che spero vividamente tu pubblicherai!
Buona fortuna!
Bacii Ramosa

22/02/14, ore 20:07

Fiiiiineeee. (Una fine moooolto Lime)
Sono felice di aver letto questa storia :) Comunque sei stato bravissimo e lo sarai sempre, non smetterò mai di dirtelo. Non vedo l'ora di vedere l'altra Percabeth. Comunque potresti in futuro fare un Sequel di questa storia.
Magari Luke evade di prigione e giura vendetta. Magari potresti farlo dopo aver fatto passare qualche anno, magari potrebbero essere sposati e avere figli. Chi lo sa? Boh
Sono contento che tu abbia scritto questo capolavoro. Ciauuu
-Khae1