Senza Memoria
di AxXx

16/02/14, ore 11:02

Io sapevo che Jason era buono!ahahah!
Piper fa bene meglio non dare perdono facile agli uomoni!
La Percabeth <3
sono la dolcezza infinita!
Ma voglio capire perché quel pazzo di Luke guarda Piper...mica vuole la stessa coe ha fatto a Annnabeth se no è un uomo morto!
Ho notato piccoli errori di battitura,non gravi ma fastidiosi durante la lettura!
Aggiorna presto!
Bacii
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:40 pm)

16/02/14, ore 10:57

Davvero bellissimo. Testa D'Alghe cosa vuoi fare? Eh-Eh
Come sempre sei stato bravissimo, ho trovato un errore di battitura alla riga 10 "Ero lui il maestro"
Ma non è niente di importante Don't Worry :)
Spero che continui (Anche ovviamente non con la stessa frequenza) dato che lunedì inizia venti del
-Khae1

16/02/14, ore 10:56

Ta-ta-ta-Taaaaaa(sigletta dei Croods)
Comincia a rafforzarsi la love story,e si fa strada il triller/giallo, saranno pronti i nostri eroi ad affrontare quella che per noi poveri mortali è una battaglia finale (chi vuole intendere intenda, gli altri in rulotte)
Se "Sangue del nord" è un idea degna di Riodan, questa no so di quale grande scrittore, ma per fortuna arriva un capitolo al giorno o penso che mi sentirei male dalla tensione,
grazie per l'emozione che mi regali
tuo affezionato
Poseidonson97

P.S.
oggi mi sento ridicolameterio ( un pò ridicolo e un pò serio )

Luke (questo Luke) è uno schifoso rapitore di ragazze ricche che non dimostrano di esserlo, un vero maniaco oltre che un criminale, se mi capita tra le mani io lo:
pesto
strozzo
srtitolo
lo stompo in fronte al muro
lo spezzo da mezzo
gje pio il capino e gje tiro 'na pigna in bocca tale da fargli schizzare la dentiera dai calcagni Giuda ballerino!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:17 pm)

15/02/14, ore 21:15

Oddio, é fantastico questo capitolo! (non che gli altri non lo siano) Quando c'è stato il bacio, se non fosse che ero fuori casa coi miei, mi sarei messa a saltare per tutta casa. Per quanto riguarda il ragazzo incappucciato del bar, ho qualche idea su chi sia e su che cosa potrà fare. Per il resto, sei stato fantastico come al solito. Un saluto, Simpleplanvale

15/02/14, ore 19:51

Forse ho fatto male ad aspettare questo capitolo per recensire, ma AMO questa storia. Sono una super shipper della Percabeth. Ti prego continua assolutamente, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!
xAnaklusmos

15/02/14, ore 16:05

Bacio bacio!yeee!
Che bello! Sono così felice!
Luke no che carogna se prova a toccare Piper giuro che l'ammazzo (che poi è già morto xD)
Jason Jason che mi combini?si Reyna searà anche bella ma Piper?
La parte finale è tanto percabethttosa(?)
Molto bello questo capitolo!
Alla prossima bacii

15/02/14, ore 15:48

ok gran bel capitolo davvero. Uno dei migliori.
Ho tante domande in testa e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Ora le cose importanti: li hai fatti baciare finalmente siii.
è stato fantastico da leggere davvero, romantico dolce e scritto bene davvero.
Ho bisogno del continuo e non vedo l'ora che sia domani per averlo.
continua così sei grande.
Alex_Logan

15/02/14, ore 15:28

Finalmente insieme *-*
Sono un po' gelosa di Annabeth sia nella fan fiction che nel libro... Trovarlo uno come Percy, ce ne vuole.
Ormai i ragazzi sono tutti stupidi, buffoni e insopportabili. Tiranni alcuni, ovviamente.

Ritornando al capitolo. È molto molto dolce. Non mi aspettavo che Jason fosse cosi... Dallo scorso capitolo avevi fatto capire che vera davvero innamorato di Piper :( mi dispiace per lei.
Percy e Annabeth sono semplicemente adorabili <3
Aspetto il prossimo capitolo. :)
Ciaooo
-Clouds_jas

15/02/14, ore 11:07

Ma che sono bellini!!! Sono davvero dolcissimi!!! Comunque sei un mito! Una leggenda! Sei riuscita a pubblicare per un sacco di giorni di seguito! Per me è sempre un sogno! Dovrebbero costruirti una statua sull'Olimpo! Che poi hai pubblicato due capitoli bellissimi e dolcissimi nei 2 giorni più teneri dell'anno! [Alias il giorno di San Valentino(il mio onomastico) e il giorno seguente]. Comunque, lo ripeto per la milionesima volta, sei bravissima.
Baci Perugina, Ferrero Rocher e Ovetti Kinder.

15/02/14, ore 09:56

Sono sollevato che Jason non centri niente, ma ho capito che presto Piper farà una brutta esperienza, ho indovinato?

15/02/14, ore 09:55

M-ma il ragazzo al centri commerciale era LUI? Era Luke???
A www Ma CBE dolcezza questi capitolo. Mi piace sempre di più la tua storia, ma Annabeth non me ne frega se ricorda o no, l'importante é che alla fune fine si sposa con Perce, hanno figli e vivono felici e contenti

15/02/14, ore 09:06

Finelmente si sono baciatiiii *------* troppo bellooooooo ti prego continua presto!!! ♥

15/02/14, ore 07:57

Hey Fricai
Anche questo è davvero epico come tutti gli altri capitoli anche se alla fine. Oddio è stato epico!
Io ho paura che sta per succedere qualcosa di brutto, Il ritorno di Luke? Apparizione di un personaggio cattivo? Una battaglia tra Piper e Reyna? Boh Non si sa comunque continua. :D
-Khae1

15/02/14, ore 07:21

Ti prego!!ti prego!! Non dirmi che quel tizio al bar era luke e vuole rapire piper!!!
Percy e Annabeth sono così ahshbsisjgeb bravissima/o!!!!*-*
Aaaaaaaaw sono così pucciosi!!
Jason....lasciamo stare...
il tutto è meraviglioso complimenti
baci xxxx
ciaoooo *manina che saluta
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 07:22 am)

14/02/14, ore 22:16

Chiron Trainer XD ahahahah muoio :")
Dio mio quanto sta diventando dolce Percy (da notare il fatto che quando digito la P sulla tablet mi esce subito Percy XD) se fossi in Annabeth credo che sarei al settimo cielo! Nella sfortuna è stata comunque  fortunata. Beata lei :)
Mmh per il resto geniale il fatto delle lezioni, magari massacra di botte Luke! Pr quanto il possa adorarloè cattivo e si merita una punizione. U.U
Bacioni :)
-clouds_jas