Senza Memoria
di AxXx

14/02/14, ore 17:47

Non mi vorrai di e che Jason era con Luke vero?!
anche se effettivamente come colpo di scena ci starebbe davvero bene

14/02/14, ore 14:52

No Percy che fa la proposta!
Che amore!
E l'autodifesa io l'avevo detto che ti era utile Annabeth!
Felice per Percy che non ha partecipato a quel torneo meglio niente pazzie.
piper!!piccina ha litigato con Jason!
Sto con il cellulare quindi sono in difficoltà con lo scrivere la recensione!
Quindi Bacii

14/02/14, ore 12:31

Ho letto tutto il capitolo con il fiato in gola sei davvero bravissimo.(Ho notato giusto un paio di errori di battitura ma non sono importantissimi)
Spero che la serie vada avanti molto e che la fortuna ti assista.

13/02/14, ore 22:37

A dir poco eccezionale, hai costruito una storia incredibile rivoluzionando i personaggi, ma conservando il loro animo, oltre il loro aspetto fisico. sei davvero geniale!

13/02/14, ore 19:33

Anche questo periodo è stato scritto molto bene.Anche questo è uno dei miei capitoli preferiti , il personaggio di Leo non mi ha ancora convinto a pieno devo ancora capirlo e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente :)
aspetto domani per il seguito! non vedo l'ora :)

P.S
ovvio che continuerò a seguirla, mi piace molto e adoro come scrivi

Alex_Logan

13/02/14, ore 16:10

Nella prima parte mi hi fatto venire i brividi e i nodi nello stomaco.
Non so sarà il modo su cui hai descritto la scena ma è stata veramente scritta bene.
Ohhh la cotta eh?la prima parte è stata stupenda.
Anche la seconda e Leo!!quanto lo amo!
Autodifesa eh?Annabeth questo corso ti sarebbe molto utile.
Ho notato qualche errore di battitura che sono un pò fastidiosi a vedere quindi consiglio di rivedere il testo!
Aggiorna presto Bacii
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 07:45 pm)

13/02/14, ore 15:35

Sai quando si dice: " mi fai salire il diabete"? Bene, é quello che mi sta succedendo. Sono meravigliosamente dolciosi. Li adoro. adoro il tuo modo di scrivere.

13/02/14, ore 13:32

Davvero bellissimo, GG Per leo! ahahahahaahh
Aspetto gli altri capitolo e ti augoro buona fortuna.
Sei un mito.

12/02/14, ore 22:27

... Okay, dalla precedente ottima figura di addormentarmi col telefono in faccia (per la settima volta), sono tornata viva.
...
O quasi, LoL.

E, per dire... ma sai...
*saltella prendendo un cuscino gigante a forma di cuore*
Oh, ma quanto sono teneri! *3*
Ghighiaghiaghia!~
(?)
No, seriamente, Percy è pucciosissimo! *-*
È cuccioloso, yep.
E in questo capitolo compare Nico...
Uccidi mio fratello e farai la stessa fine.
... Certo.
Annabeth è tenera :3 È tutto tenero! Non sa fare niente, ed è waaaaa~, amore!
Sono felice che aggiorni così presto, sisi :3
Sei uni dei pochi che aggiorna ogni trenta secondi, e non ogni morte di papa. Come me.
...
Che bello recensire quando ci sono trailer di film italiani penosi.
Le porgo le mie congratulazioni, egregio signor AxelXx.
Yaaa~

12/02/14, ore 21:49

Oh ma che capitolo dolce! mmh in questo capitolo hai usato un po' di ripetizioni, ti consiglio di rivederlo :) ma in fin dei conti è carino *-*

12/02/14, ore 19:53

Se non carichi al più presto il prossimo capitolo credo che morirò di astinenza da fanfiction.
Comunque bando alle battute, è davvero molto bella. Adoro come hai definito bene i personaggi senza la loro vera storia di zio rick, sei stata abbastanza dettagliata e non sei uscita dal personaggio. Spero che questa fanfiction vada avanti,
Che la fortuna ti assita
-Khae1

P.S. GG Per quando annabeth fa come katniess e ripete quello che sa per evitare di dimenticarselo :)

Modifica=
Perchè ho usato il femminile?
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:55 pm)

12/02/14, ore 18:30

Ok inizio dicendo che amo la tua puntualità nell'aggiornare, ti sembrerà una sciocchezza ma per un lettore è importante insomma aggiornare dopo troppo tempo fa perdere interesse, tu invece sei costante e lo apprezzo molto.
Questo fino ad adesso è stato il mio capitolo preferito e sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
La storia di "testa d'alghe" ti è riuscita perfettamente.
Ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui scrivi, chiaro e scorrevole.
Ma visto che tu ci tieni a sapere se c'è qualcosa che non va te lo dirò , l'unica cosa piccola e che io sinceramente trovo quasi insignificante è il fatto che a volte ripeti i nomi per esempio:"Mentre camminavo, accanto a Percy continuavo ad osservare la strada, incapace di guardarlo. Mi batava la sua sola presenza per farmi stare bene, ma anche in ansia. Non sapevo cosa fare quando sentii le mani di Percy abbracciarmi dietro le spalle" invece di ripeter due volte il nome Percy avresti potuto mettere " sentii le sue mani".Ma oltre a questo infimo particolare è perfetto.
Non vedo l'ora di avere il seguito.
un bacione a presto :)

Alex_Logan

12/02/14, ore 15:10

Oddio sono la dolcezza!
Percy ma quanto sei dolce?E Annabeth mi ha fatto emozionare quando ha avuto quel momento di smarrimento sulla terrazza.
Nico e Bianca sono finalmente apparsi e il fatto di aver inserito il fatto che le sotto un'altra faccia nonè stata una cattiva idea.
Quello che mi dimentico spesso di scriverti(ho la memoria corta,sono un caso perso)che stai rendendo benissimo,nonostante tutto,lo smarrimento e la paura di Annabeth,anche perché non è un argomento tanto semplice.
Stai rimanendo IC sui caratteri e i repertando bene i personaggi.
In quanto siano capitoli passeggeri sono molto molto belli e scritti bene.
Baci Ramosa

Ps nel capitolo scorso il fatto che Annabeth fa "mi chiamo Annabeth Chase..."ti sei ispirato ad Hunger Games vero?mi sono dimenticata di scriverlo nella scorsa recensione

11/02/14, ore 21:04

Rieccomi! :) questo è un capitolo di passaggio vero?! perchè è un po' povero XD
mmmh povero Percy la ospita e si deve sorbire anche la dose di insulti giornalieri, ma annabeth ha anche ragione, non può mica entrare senza bussare XD ahahahahha
Non so perchè ma rachel non mi convince tanto :\ boh, forse sono in errore.
Alla prossima.
-Clouds_Jas

11/02/14, ore 20:56

*passarono secoli e secoli...*
Buooonasera.
Sì, perché trovo solo adesso il tempo di vivere.
Ma, cominciamo con il "awnaware"(?)
Ma quanto è puccio, dimmi, quanto è puccioso Percy? *feels in fase di perenne scioglimento*
*riprende dopo due minuti di coma fantasticando* Okay, ci sono.
Rachel è simpatica, tutti 'sti pregiudizi su Rachel che sarebbe sempre stronza, puah, è più simpatica da simpatica(?)
Non mi stancherò mai di dirlo, Annie è adorabile uwu
È quel genere di ragazza coccolosa, come un panda (di cui Percy è fortemente affezzionato al panduscino(?), come sappiamo tutti), e quindi, sssì. Tenera e dolciosa.
Mi sembra di star dicendo cavolate. Fino a due minuti fa stavo dormendo, non penso quanto sia sveglia.
Capitolo fantastico come sempre, c'era da aspettarselo da te, puahuaua.
Attendo con ansia stile-gufo il prossimo capitolo, e corro a recensire (se non mi addormento) l'altra storia c:
Shau!