I do. I need you.
di Alex995

10/07/14, ore 00:17

Fammi capire.. Farai arrivare un'altra p*******?!?!!?! XD
Va bhè.. Katniss ha l'arco sempre pronto u.u
Cmq.. Bellissimoooo il capitoloooo
Sei davvero brava! WOW! Non ho parole.. Non vedo l'ora che aggiorni ^.^
Baciuzz

09/07/14, ore 23:28

Che belli insieme Kat e Peeta!*.* penso che sarebbe interessante una chiacchierata tra peeta e haymitch :) al prossimo capitolo!

09/07/14, ore 16:56

La storia è davvero interessante e completa. La adoro. Sei bravissima. Le descrizioni sono così realistiche che a volte mi sembra di vedere le cose dal vivo. Hai un talento innato e non vedo l'ora che tu scriva anche il capitolo 24. Ad essere sincera odio Delly con tutto il cuore.
Spero vivamente che la storia continui ad essere così appassionante.

Chia19

09/07/14, ore 14:02

Dio mio, è la prima volta che commento. Leggo in silenzio, ogni santo giorno e dopo questo capitolo, giuro che non ho potuto non commentare!
Oh, tesoro mio, hai un fottuto talento! Scrivi benissimo e questo capitolo è... wow!

Cavolo, ogni giorno adoro sempre di più questa storia, è come una droga, non posso farne a meno!
Aspetto con ansia, tanta, ma tanta ansia il prossimo!
Un bacio
-Gi.

09/07/14, ore 13:01

Ciao....
Mi è piaciuto molto questo capitolo... Perchè peeta ha capito il motivo della gelosia di katniss....

Non so se il tuo P.s nel commento finale sia riferito alla mia recensione oppure no..... Però volevo solo precisare che capisco che delly ti serva per far diventare katniss gelosa...ma quello che non sopporto non è la gelosia di katniss ma l'atteggiamento di delly ed è per questo che vorrei ucciderla...ahahhah XD XD
Cmq sono contenta che ti diverti a leggere le recensioni...le mie sicuramente sono molto strane...XD XD Ahahahah
Aggiorna presto
Fra

09/07/14, ore 12:41

E' stupenda!!! Complimenti, davvero. Mi hai fatto venire i brividi!

09/07/14, ore 12:36

Dio no! NOn ce la farei a sopportare una seconda Delly!!! Torturatrice!
Questo è il capitolo che mi piace di più in assoluto fin ora e poi...Kat ha ammesso di amarlo pappappero!!!!contina presto
-Sam

09/07/14, ore 12:24

Ti ho messo nelle preferite  😘 te lo meriti
Amore. Vero e puro amore ció che traspare da questo capitolo.
"-Ti. Amo.- mormoro nel suo orecchio cercando di farle capire cosa provo. Cosa devo fare per fartelo capire? Ti amo più della mia stessa vita, è sempre stato cosi da quando avevo 5 anni. Sei stata il mio primo amore e anche l'ultimo per quanto mi riguarda perchè non ho intenzione di lasciarti andare. Ti amo troppo per farlo. Sei il mio faro, la mia casa, il mio ossigeno, il mio "vissero per sempre felici e contenti" nonostante tutte le perdite e nonostante la guerra. Sei il mio tutto. "
Mio dio, i brividi in questa parte.
Quante volte abbiamo desisderato che qualcuno ci dicesse queste cose? Io tante.
Sono l'amore questi due, l'ho sempre detto.
Si sono detti ti amo omg. Fangirl level over 9000
Mi aspettavo il vero o falso, ma vabbe. Quello lo metterai in Fifty Shades.
Comunque, ci piace come sistemano le cose (👉👌😏)

09/07/14, ore 10:46

Anch'io leggendo questo capitolo ho pensato subito a Chuck e Blair! Beh, infondo come biasimarli, è il miglior modo per far pace a mio parere!!
E così siamo giunti al primo vero litigio causato dalla gelosia, eh? Kat ha ragione, è una donna e quindi ha bisogno di essere rassicurata riguardo il passato del proprio uomo soprattutto se in questo passato rientra la piccola e odiosa pantegana-Delly. Nel capitolo precedente l'ho odiata dal profondo, per le sue inutili gesta e per ogni singola parola che le usciva dalle labbra ma ora infondo infondo è da ringraziare. Perchè proprio come hai detto tu, se non ci fosse un personaggio come lei, tutto questo tra Kat e Peeta non sarebbe successo. E poi una storia non può essere sempre rose e fiori! E' bello vedere quanto lei tenga a lui ed è ancora più bello leggere quelle tre paroline finali che esprimono tutto! Vuoi farmi emozionare, vero? Beh, ci sei riuscita! Più vai avanti e più diventa interessante questa storia! A presto :*

08/07/14, ore 22:12

BOTTE! BOTTE! BOTTE! BOTTE! RISSA! RISSA! RISSA!
VAI KAT PICCHIALA A SANGUEEEE VAAIII DOV'È L'ARCO!?!?!?!!! UNA FRECCIA NEL CRANIO!
*ritorna la ragazza normale*
Bellissimo il capitolo, sei davvero una brava scrittrice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Baci, Baci

08/07/14, ore 17:37

Ciao....
Io ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction in cui c'è delly penso a una sola cosa...."io delly la uccido!!!!" (Non preoccuparti sono una persona pacifica... Non soffrirebbe molto ;))
In più come se non bastasse dopo lo scontro tra delly e katniss mi lasci con questo finale?!?! Ahahhaha
Insomma quale la risposta di peeta?????

*ha deciso di partecipare alla scommessa* per me peeta dice di no...che non ci andrebbe con delly.... Speriamo!!!*incrocia le dita*

Si bè ormai sappiamo che katniss si fa le paranoie per qualsiasi cosa...figurarsi per una cosa un "po' più importante!!!!" ;)

Aggiorna presto
Un bacio enorme ;)
Fra

08/07/14, ore 16:13

Grande Katniss!delly sta diventando sempre più insopportabile!!peeta e kat sono fatti per stare insieme :) a domani!!:)

08/07/14, ore 15:32

Ciao!! :) E' bellissimo il fatto di entrare in questo sito ogni giorno e trovare un nuovo capitolo che ti aspetta per essere letto. Mi piace molto il modo in cui hai espresso la litigata tra Delly e Katniss e non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Peeta alla domanda di Katniss...Spero solo che non sia ciò che penso XD
A domani!! :D

08/07/14, ore 12:29

SII Katniss ha picchiato Delly😍 ahahahah. Capitolo molto bello e divertente, ero piegata in due dalle risate sopratutto nella parte dove Kat dice a Delly "puttanella" scandendo bene la parola, mi sono immaginata proprio la scena ahahah... Per quanto riguarda Peeta si, ci andrebbe... Però Katniss non è brutta, anzi quindi credo che potrebbe facilmente vincere e/o far ingelosire Peeta ahahah...
Ribadisco come sempre che sei bravissima a scrivere :) A domani ;)

08/07/14, ore 12:04

Io scommetto su Kat. ho troppa fiducia in peeta per credere che lui andrebbe mai a letto con una donna che non sia katniss e che lui non ama8perchè lui ama katniss Punto e basta). e poi sinceramente se Peeta tradisse Katniss per delly anche solo dandole un bacio non sarebbe più Peeta...Katniss dovrebbe smetterla di fare la piagnona che non è e passare al contrattacco ovvero...scusa la volgarità...piarsi una pillola e farlo venire senza fargli correre la maratona in bagno ogni volta!
-Sam