I do. I need you.
di Alex995

10/06/14, ore 22:31

E io che ero convinta che si sarebbero fatti la loro passeggiatina insieme 😔😔😔😔 non mi ricordo se ho mai lasciato un commento( sono scema, lo so) ma comunque bravissima davvero! La storia è scritta benissimo e i personaggi sono abbastanza IC ^^ a presto!!

08/06/14, ore 21:47

Mentre ti scrivo sto cercando un fazzoletto perché questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana...
Bellissimo, davvero meraviglioso, non riesco a capire come fai a scrivere cose così belle.
Mi raccomando, aggiorna presto, perché sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.

07/06/14, ore 19:55

Perfettamente d'accordo con il commento precedente!
Vietato per legge lasciare in sospeso i poveri lettori (hi hi hi ... lo faccio anche io quando termino un capitolo ;) )
Aspetto con ansia il seguito, mi sto proprio appassionando!!!
Baci!!!

07/06/14, ore 19:40

Sai che lasciare noi poveri lettori così sulle spine dovrebbe essere vietato dalla legge!? Il capitolo mi è piaciuto molto, sei molto brava.
-Sam

03/06/14, ore 09:31

Ciao!!! Ho scoperto la ff solo stamattina ma ne sono già innamorata!!!
Adoro Peeta e la cosa che mi è mancata tanto in Hunger Games è proprio la descrizione del loro rapporto dopo che Katniss si accorge di amarlo!
Sto andando a cercarmi tutte le ff di questo genere e la tua mi piace molto, sia per come scrivi che per quello che scrivi...
La metto tra le seguite e aspetto gli aggiornamenti!
Buona giornata e grazie per questa storia !!

02/06/14, ore 19:39

Ciao oggi ho letto tutta l'ff e mi è piaciuta molto.... Chissá cosa ha detto poeta che katniss non ha sentito..... Sono curiosa.... Aggiorna appena riesci ;)

02/06/14, ore 19:02

Me la sono letta tutta d'un fiato e visto che ora la scuola è finita spero che tu riesca ad aggiornare a velocità super questa fanfiction stupenda *-*
Sono rimasta con l'amaro in bocca dopo il finale di Mokingjay e mi piace moltissimo come stai sviluppando la "rinascita" dei rapporti tra Katnis e Peeta solo un appunto: cioè Peeta mi sembra un po' troppo normale e calmo dato che è comunque stato depistato ma lo hai caratterizzato bene comunque :)

02/06/14, ore 15:33

....aaahhhh.....ne è valsa la pena...è bellissimo mi hai fatto davvero emozionare ma ora devi aggiornare n tempi record se no ti crucio ! ho troppa voglia di leggere il seguito...ahhh....scherzo non ti crucio ma tu aggiorna presto*-*

29/04/14, ore 18:09

Stai cercando di farmi piangere? Beh, ci sei riuscita. Ma sei riuscita a farmi anche ridere con la storia che stava raccontando Peeta. Posso dirti una cosa? Sei veramente bravissima, se non fosse per quei pochi errori di ortografia sarebbe tutto perfetto.
Ho messo la tua storia tra le preferite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Se hai tempo, o se non sai cosa fare, ti chiedo se averesti voglia di andare a leggere la mia ff.
Baci

29/04/14, ore 17:56

Questo capitolo è stupendo, meraviglioso! Lo hai scritto benissimo e, anche se è solo il primo capitolo, credo perfino che la tua ff sia scritta meglio della mia, ed io sono arrivata al nono capitolo....vabbeh, lasciamo stare, non è ciò che ti interessa. Spero proprio che continuerai a scrivere questa ff sempre meglio. Non vedo l'ora di leggere la parte molto sentimentale tra Peeta e Katniss per vedere cosa succedera!
Bci

28/04/14, ore 22:17

Wow! Bellissima! è veramente stupenda! Sei stata bravissima a descrivere le emozioni che prova, anche se più sdolcinate di come sono nel libro, ma Peeta...Peeta è proprio lui! Quello che vuole proteggere Katniss anche se significa farsi del male.
Continuerò a recensire anche gli altri capitoli!
Baci
Giuly hg
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:19 pm)

30/03/14, ore 18:09

Davvero molto interessante, la tua storia mi piace particolarmante! :D
 ho letto questi primi capitoli tutti in una volta e devo dire che è scritta davvero bene, complimenti!
Sono a dir poco curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi... ti prego aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

25/03/14, ore 18:46

É bellissima, adoro il tuo stile di scrivere,sono curiosa di sapere come va a finire, aggiorna presto *-*

14/03/14, ore 20:14

Dopo che avevi recensito la mia, ho dato un'occhiata alla tua storia, e devo dire che mi piace molto! Moltissimo! L'ho letta d'un fiato ;) Continuerò a seguirla! :)
A presto!!

07/03/14, ore 20:43

sono curiosissima di leggere come continuerà la storia! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!