I do. I need you.
di Alex995

12/08/14, ore 12:10

Wohoooo! Ma qui abbiamo a che fare con una Katniss ancora più disinibita! E che le è successo?! Sicuro Peeta è al settimo cielo nel vederla così sciolta e aperta nei suoi confronti. E beh, chi non lo sarebbe, poi xD
Di certo tutti dipenderebbero da Peeta vedendolo... e poi le tue descrizioni di lui senza maglia, al sole, che lavora... non aiuta per niente la "disintossicazione" da tutta questa meraviglia!
La parte di Effie che veste i panni della mamma-sessuologa che prova a mantenere illibata la virtù delle ragazze dell'intero distretto 12 fa morire :') Sono contenta però che Kat abbia messo a tacere quell'oca maledetta di Delly... dai, era proprio necessario nella tua storia farla andare a letto con Peeta? Lo so che si tratta del passato ma... è insopportabile solo il pensiero! Non la sopporto, lo sai.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia! Un bacione :*

12/08/14, ore 12:00

Manco per un giorno e mezzo su EFP perchè cerco di godermi questo poco d'estate che a tutti i costi vuole scivolare via e cosa mi ritrovo di fronte? Ben tre capitoli di arretrato scritti da te! Ma dovevo rimediare subito e ho iniziato da questo.
Ma è la mia mente bacata che mi fa scordare le cose, il troppo sole o mi sono persa qualcosa? Katniss già sapeva dell'operazione? Cavolo e quando voleva farci presente di questa cosa strabiliante? Non poteva di certo tenersela per se .-.
Cooomunque la storia della ricostruzione della panetteria è perfetta. Capisco a pieno il povero Peeta che soffre ancora nel sapere che accanto a lui non ci sarà più la sua famiglia ma spero che Kat gli rimarrà vicino nonostante tutto. La famiglia la costruiranno loro da zero, no?
Corro a leggere il prossimo che sono curiosissima, un bacione :*

10/08/14, ore 20:49

AHHHHH *^* Ben fatto! Davvero ben fatto! Come primo capitolo prende da subito . Credo che leggerò i capitoli tutti d'un fiato ;D

09/08/14, ore 08:34

"ask me to stay" mi ricorda in modo impressionante i tempi in cui impazzivo per dawson's creek (..impazzisco ancora adesso nonostante i miei 21 anni). Bel capitolo, bell'intreccio e sono proprio curiosa di vedere come si "svilupperà" la gamba di Peeta.

08/08/14, ore 22:26

Ma... ma... tu ti stai davvero riferendo a me? Merito sul serio un onore del genere? *-* Sono senza parole, giuro! Sono rimasta incantata a leggere la dedica per almeno 5 minuti buoni, come se dovessi accertarmi che avessi dedicato questo capitolo così importante proprio a me! Ommioddio, non so cosa dirti... grazie! Ma grazie mille davvero, mi sento onorata! E il mio sorriso attuale a cinquemiliardi di denti lo dimostra pienamente. Ma sei un tesoro, una zolletta di zucchero zuccherosa alla panna zuccherata da far concorrenza a quelle di Finnik! ❤️__❤️
Guarda, ho letto questo capitolo con un'attenzione incredibile, a tal punto che mi è sembrato di essere proprio accanto ai personaggi. Mi sembra di aver vissuto la furia di Peeta quando la Paylor gli ha proposto l'operazione e di aver spiato da dietro il divano dell'ingresso la passione travolgente con Katniss! (oddio, sono diventata anche stalker, ora). Che dirti, capitolo, come al solito, a dir poco meraviglioso e ricchissimo di importanza. Perchè di certo questo cambierà totalmente il futuro della storia! Non riesco ancora a crederci, Peeta potrà avere l'opportunità di riappropriarsi della propria gamba? E' a dir poco fantastico tutto questo. E vogliamo parlare di Katniss che è la dolcezza fatta in persona, che si è offerta di stargli accanto qualsiasi cosa accada? E' amore, amore vero, quello che la lega al ragazzo del pane. E io amo leggere ogni singola parola di quello che scrivi e di ciò che la tua mente è in grado di partorire. Continua così perchè più vai avanti e più la storia mi tiene ancorata al pc, facendomi cliccare tutti i giorni, più volte al giorno, il tasto "aggiorna" nella pagina delle seguite, per vedere se hai aggiunto un nuovo capitolo. So già che non mi deluderai, anzi! Sei la mia fonte personale di sorprese. E stasera me ne hai fatta una proprio grande :P
Ci sarò sempre se mi vorrai. Sia a romperti le palle con le mie lunghe e a volte inutili recensioni (ma non posso farne a meno, sono logorroica inside), sia per farti sfogare, ridere, o spettegolare sulle news dei nostri attori preferiti per messaggi privati! Grazie a te, comunque, per offrirmi momenti di svago dalla noiosa quotidianeità con la tua storia e le tue parole.
Un bacione e a prestissimo ❤️

05/08/14, ore 19:55

Come annunciato per mp eccomi qui!
Ma tu con questi finali misteriosi vuoi proprio trasmettermi l'ansia eh? Perchè non riuscirò ad aspettare domani per sapere tutto! Hai addirittura detto che questa visita e la futura conversazione sarà sconvolgente.. quindi con che coraggio lascerò questa pagina senza aver letto il capitolo 31? >.<
Già lo so, farò impazzire il mio già minuscolo cervello per capirci qualcosa... ma tutto ciò che mi viene in mente sono il dott. Aurelius e le strane e alquanto sospette pillole di Peeta.
Io lo so, lo sento che ci nascondi qualcosa di grande! E non vedo l'ora di scoprirla!!
Intanto Peeta geloso è il massimo! Lo adoro, è bellissimo e con queste poche battute che hai inserito e che lo mostrano così, mi hai fatto venir voglia di metterlo anche all'interno della mia fic! Il problema sarà riuscire a trovare un buco in ciò che ho già scritto.. .-. Ma qui non parliamo di me xD
Non vedo l'ora che arrivi domani per "poterti" leggere ancora!
Un bacione :*

04/08/14, ore 23:01

Oddio ma io solo ora mi sono accorta del tuo aggiornamento! Perdonami per il ritardo, credevo che la pagina delle seguite si riferisse ancora al 28esimo capitolo e non a questo! Ma in ritardo o meno, di certo non manco!
Capitolo lunghissimo rispetto ai tuoi standard ma non per questo meno bello, anzi!
Mi ha fatto stranissimo sai leggere di questo Peeta così arrabbiato e furioso nei confronti di Katniss e anzi, credo che abbia anche un tantino esagerato visto che, almeno per una volta in vita mia, appoggio a pieno le scelte e le azioni di lei. Insomma, ha pienamente ragione ad indagare sulle strane pillole di Peeta! Potevano addirittura portarlo alla morte... ma cosa aveva in testa il ragazzo del pane quando le prendeva? Qui nessuno di noi lo vuole morto, soprattutto non io che vivo di lui e per lui! *-* Comunque qualcosa continua a non quadrarmi... non so, sembra che ci manca ancora qualche tassello per completare questo quadro del Peeta misterioso che prende medicine di nascosto.
Come sempre confido in te e nella tua geniale mente da scrittrice ;)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo e sarò attenta a non lasciarmelo scappare come stava (quasi) accadendo con questo!
Un bacione ❤️
p.s. grande Katniss che ha centrato in pieno come far capitolare un uomo ai suoi piedi! Condivido in pieno, ha capito tutto della vita! ahahahah

04/08/14, ore 14:07

Salveeee
Sono orangelikethesunset con un nuovo nick yaya
Sono appena tornata dalle vacanze ed eccomi pronta a recensire.
Bene, anzitutto ben tornata!
Capitoli moooolto intensi, devo dire.
Peeta a volte è da menare. Pesantemente.
Poi peró ci ripenserei *se lo coccola*
Kat che si preoccupa aww checcarina **
Poi vabbe, scritti bene come al solito. Se ti posso dare un consiglio, metterei il Times New Roman come carattere; boh lo trovo più figo hahahha, poi fai come vuoi ;-)
A pressssto!

04/08/14, ore 13:02

La storia si fa sempre più coinvolgente e sempre più appassionante. Adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee più di tutto. Sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni.

03/08/14, ore 22:03

Bellissima davvero io amo questa storia e non vedevo l'ora che mettessi nuovi capitoli! Adoro il tuo modo di scrivere :)

03/08/14, ore 17:15

Ahhh!!!*Sollievo!!!* davvero che sollievo! grazie al cielo è tutto finito bene! Odio quando litigano!non vedo l'ora di leggere un altro spendiso capitolo!
-Sam

03/08/14, ore 11:15

Finalmente sei ritornata! Mi sei mancata in questi giorni, avevo bisogno di leggere qualche tuo aggiornamento *.*
Ma ora facciamo i seri e passiamo alla storia.
Oh cavolo! Ma qui le cose si stanno serie davvero! Altro che capitolo di passaggio. Tralascio il fatto che la visione di Peeta che dorme beato come un angioletto è celestiale e dolcissima, ma queste pillole mi preoccupano particolarmente. Mi preoccupavano già quando le accennasti qualche capitolo fa, e continuano a farlo ora soprattutto se vedo Peeta scorbutico nei confronti di Kat.
Mmmm tu non me la conti giusta, proprio no! Ma saprò aspettare!
Per Effie ed Haymitch... lo sapevo che quei due covavano qualcosa! aaaah bellissimo, finalmente Katniss potrà avere la sua rivincita sul vecchio ubriacone! Povera Effie, piuttosto, che non c'entrerà sicuramente niente nelle frecciatine che sicuro si manderanno a vicenda!
Bel capitolo anche questo, come al solito! Attendo con ansia il prossimo ma nel frattempo vado a dare un'occhiata all'altra fic che hai pubblicato :P
A presto, un bacio :*

02/08/14, ore 20:46

Oddio e mo Peeta che c'ha?MMMM
spero che vada tutto bene
al prox capitolo.
-Sam

01/08/14, ore 20:52

O mio dio 😭😭 questo capitolo mi ha fatto impazzire e tu mi fai impazzire ancora di più perchè non aggiorni 😭😭
Dio, adoro come scrivi, sei fantastica! Aspetto con ANSIA il prossimo 😍❤️

15/07/14, ore 23:45

Molto romantica Katniss!e poi è stato bello vivere il compleanno di Peeta dal suo punto di vista :) a domani!:)