I do. I need you.
di Alex995

10/03/15, ore 14:14

Oddio spero veramente aggiornerai presto questa storia, è troppo bella!
Mi preoccupano un sacco Gale, Kat, Plutarch e Haymitch insieme in un ascensore bloccato, non mi devo preoccupare vero?
No dai però vorrei veramente tanto un tuo nuovo aggiornamento di questa storia!
Ce, dico, faresti veramente morire tutti se non aggiorni più, una catastrofica strage!
Spero di risentirti!
Federica :)

28/12/14, ore 13:53

ti prego, aggiorna, voglio sapere il segreto e voglio vedere come finira la storia...sai io prima èro una gran fan di gale, ma il tuo peeta mi ha conquistata!!!!

18/12/14, ore 22:31

Ho iniziato a leggere questa storia qualche settimana fa e devo dire che mi è piaciuta tantissimo..Devo sapere come andrà a finire,la mia curiosità è infinita.
Quindi ti chiedo di continuare perché è una storia molto interessante.
Ci sono qualche imprecisioni però mi piace il modo in cui scrivi ,continua!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 10:35 pm)

28/11/14, ore 12:40

Sono andata avanti con la storia: la trama continua a piacermi, quindi attendo il prossimo capitolo :) In bocca al lupo con la scuola!

28/11/14, ore 10:19

La storia continua a piacermi, ma non mi sembrano più Peeta e Katniss come li conosciamo dai libri, questo mi dispiace davvero.

28/11/14, ore 01:25

Katniss non sembra quasi più lei, un po' mi dispiace. Anche Peeta è meno impacciato e timido del personaggio originale...
Comunque un bel lavoro :)

28/11/14, ore 01:15

Bello il capitolo, però non avrei fatto dire quelle cose a Katniss, non in quel modo tanto esplicito intendo...L'ho trovata forzata.
Peeta è strano: se fosse stato meglio non fare nulla, perché portarla in doccia? :D Sono cunfusa...

28/11/14, ore 01:07

La risposta "Solo katniss" che hai usato più volte mi ha fatto tornare alla mente la frase che dice anche Harry Potter in un film: "Solo Harry".

28/11/14, ore 00:48

Finale eccezionale! Continuo la lettura :)
Ps. gli errori ci sono, ma non voglio ripetermi :D

28/11/14, ore 00:42

Non so come sia stato questo capitolo, è finito in un attimo! Ma Peeta sembra quello di sempre :) Attenzione agli errori grammaticali: hai scritto un "c'è" quando invece andava "ce".

28/11/14, ore 00:32

Letto il secondo capitolo: mi è piaciuto! Attenta ad alcuni errori (credo di battitura) e la punteggiatura...Ogni tanto mi perdo se non c'è una virgola :D

28/11/14, ore 00:26

Primo capitolo migliore del prologo sicuramente! Meno errori e una forma più scorrevole, che mi piace :) Leggo che vai a scuola: allora complimenti per il modo in cui scrivi, nonostante la tua giovane età!

27/11/14, ore 00:45

Ciao! Carino questo capitolo, anche se avrei volentieri letto un andamento più lento dell'evento 'bacio'. Il linguaggio va abbastanza bene ma attenta agli errori di grammatica, ne ho trovato qualcuno.
W Hunger games!

09/11/14, ore 19:28

Ciao la tua storia è stupenda ma non continui più? Spero che tornerai ad aggiornare questa ff!

28/10/14, ore 14:22

oddio non mi puoi lasciare così in sospeso.....così mi uccidi.....quando continui??