I do. I need you.
di Alex995

28/08/14, ore 19:19

Ho trovato la tua storia poco fa e ho divorato il primo capitolo in un solo colpo! Mi piace veramente tanto e sono curiosa di leggere il resto!
Ora corro al prossimo capitolo e ancora complimenti!
Luce

28/08/14, ore 13:10

Sei davvero bravissima ...e questo capitolo è fantastico non riesco a smettere di sorridere per quanto sono felice !!!

27/08/14, ore 22:31

Oooooo mareemma Coin!
Il capitolo è qualcosa di stupendo! Lo adoro è bellissimo magnifico!
All prossima *-*

27/08/14, ore 20:55

Ciao beh che posso dire ancora? La storia è scritta molto bene e soprattutto è molto originale! Quando Kat asciuga i capelli a Peeta sono così teneri cioè nessuno ci avrebbe mai pensato, non è vero? Hahaha una recensione meritatissima sulla tua originalità sarà questa qui!
Complimenti ancora da una super commossa * si asciuga la lacrimuccia* Sam.
A presto dolcezza
-Sam

27/08/14, ore 19:12

Aaaaaaaaaaah.....aaaaaaaaaaaah.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *oddio saltella felice*
*continua a saltellare*
Credo che l'espressione che mi descrive al meglio in questo momento è "non ci posso credere!!!!!!!!" ..... No davvero non ci posso credere numero 1 perchè sei tornata con un nuovo capitolo *si era già rassegnata che prima di una settimana non avrebbe potuto leggere un altro tuo capitolo....e invece!!!!!* *continua a saltellare*
Ma soprattutto non ci posso credere numero 2 perchè ho indovinato che katniss era incinta!!!!! Non mi era mai successo!!! Perchè di solito se scrivo qualcosa che penso possa accadere poi non succede...(ti ricordi per caso fifty shades?!?! Ecco non parliamone che è meglio!!!!)!!!! Sono sconvolta credo che questa sarà sicuramente la prima e unica volta che mi succederà.....;)
Adesso aspetto un tuo aggiornamento anche domani! (Mi raccomando ahahhah ahahha XD XD)
*se ne va via saltellando allegramente*
Fra

27/08/14, ore 17:03

Devo bestemmiare? EH? Devo bestemmiare?
CIOÈ
Prima dici che ci risentiamo a settembre e poi posti queste BOMBE?
È incinta, signori, è incinta!
Urlo.
Voglio il capitolo nuovo presto, okay? Potrei morire.
Sei una bomba ragazza, ti adoro!
Scrivi in modo hahajejjsnsksjks
A prestissimo! (libera di prenderla come una minaccia😘😘)
Sparks_
Ps: devo bestemmiare?

27/08/14, ore 16:54

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!

Bellissimo capitolo, sapevo che Katniss non l'avrebbe lasciato solo, ma è stato davvero
emozionante quando gli ha detto di essere incinta! Non vedo l'ora di sentire la reazione
di Peeta!!

Grazie!!!

27/08/14, ore 03:32

Hey, ma bentornata! Non vedevo l'ora che arrivasse questo benedetto capitolo.
Beh, che dire. Come al solito è meraviglioso  e ho aspettato con ansia che aggiornassi.
Ti prego fai parlare Katniss, che altrimenti potei anche morire per l'ansia.
Come al solito ti faccio i miei complimenti e.. un caloroso saluto!♥

26/08/14, ore 19:49

Wow wow wow!
Riuscirà un giorno KatnissNonSonoBravaConLeParole a parlare?!?!!?
Il capitolo è bellissimissimo! Tutto adorabile e dolce!

26/08/14, ore 19:31

Ommioddio! Sei tornata! Ed io sono super felice tanto da ballare il conga!
Ok, torno seria e recensisco il capitolo, che è meglio! XD
Non immagini quanto mi erano mancati la Katniss e il Peeta della tua storia. E direi che l'inizio di questo capitolo è stato abbastanza "forte". Lotta con i cuscini? Davvero? Beh, lei ha decisamente ragione a reagire in questo modo, lo sai come la penso sulla situazione delicata che si è creata tra i due. Peeta ha sbagliato due volte: la prima con Delly -che mai gli perdonerò, nonostante lo ami alla follia- e la seconda per non aver chiamato Katniss nel momento del bisogno.
Però dai... perchè Johanna è pronta a rompere le uova nel paniere quando Kat deve dire qualcosa di importantissimo al ragazzo del pane? Se andiamo avanti di questo passo, lei non troverà mai il coraggio di parlare! Altro che ghiandaia imitatrice!
Lui comunque rimane dolcissimo nella sua estrema voglia di proteggerla da tutto e da tutti! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione :*

26/08/14, ore 18:12

Mh dopo una lunga assenza eccomi qua! Mi fa tanto ridere la Kat arrabbiata che prende Peeta a cuscinate! è fantastica!
-Sam

26/08/14, ore 18:08

bellissima davvero! Anche io amo questa coppia! Per me era palese che Katniss si mettesse con Peeta, ha sempre provato sentimenti forti per lui rispetto a quello che provava per Gale. Ho amato il finale del libro! Non vedo l'ora di vedere Mockingjay! Suzanne avrebbe potuto inserire scene più romantiche ma non l'ha fatto perchè in fondo è un Best Seller ma speriamo in qualcosa in più nei film. Complimenti ancora per la ff!

26/08/14, ore 18:04

Ciao....
Non ti aspettavo così presto....ma sono contenta che hai pubblicato un capitolo così non ci fai sentire troppo la "tua mancanza".... XD XD
Sono un po' preoccupata e un po' incuriosita (come al solito XD XD XD) per il cambiamento radicale che katniss non riesce a dire a peeta....(è forse incinta?!?!? "Figurati impossibile.... Già solo per il fatto che l'ho scritto non si realizzerà......!!!!!!" XD XD)
Aggiorna appena puoi
Fra

26/08/14, ore 16:38

Oh zeus Sei tornata!
ma ciao!
Quando ho aperto la pagina e ho visto la tua storia è stato molto wow.... sono così esaltata!
ma che carini che sono!
basta
sto in overdose di dolcezza
cose che capitano
bello
davvero bello
non vedo l'ora di leggere il prossimo
ma la domanda ora è:
cosa nascondi Kitkat?

a presto
spero
B

26/08/14, ore 16:26

Ciao Alex!sono appena tornata dalle vacanze e ho letto tutto d'un fiato i capitoli arretrati...stupendi!:) aspetto con ansia il tuo ritorno!buone vacanze :)