I do. I need you.
di Alex995

04/07/14, ore 22:15

Ooohhh lo ADORO!mi ha divertito, coinvolto, intenerito e....ehm...ecc.. eccitato.;) Ma hey !si è eccitato Peeta non posso eccitarmi io!? È bellissimo e tu scrivi benissimo!!! Ah grazie per avermi nominato nei crediti...mi sento importante! !!Aggiorna presto!
-Sam

04/07/14, ore 19:57

Alex995 è un piacere seguire le tue fanfiction perchè sono davvero belle!l'attesa è diventata snervante ahaha ma sicuramente al momento giusto ci delizierai con un nuovo capitolo! :)

04/07/14, ore 18:45

Questa Katniss senza peli sulla lingua è pazzesca!!! Ma davvero, Peeta è fin troppo galantuomo per essere un maschio! Quale ragazzo, dimmi, riuscirebbe a resistere a qualsiasi battuta o frase sfacciata di Kat? Io già lo immagino combattere, nella propria mente, con la parte di se stesso che gli ordina di prenderla e sbatterla su qualsiasi superficie comoda o meno della casa xD
Cavolo, sto male io per lui per tutta questa repressione! Suuu, non deve fare il prezioso, quando la trova un'altra ragazza come dolcezza dagli occhi grigi? Beh forse ovunque, visto che Delly l'odiosa e company sono sempre lì a rompere le uova nel paniere e a sbavare su di lui! .-. Ma noi sappiamo che queste oche non sono affatto per lui, vero? Ecco :D
Intanto ti ammiro per questa tua capacità di pubblicare un capitolo al giorno, ma come fai? Sei davvero, davvero incredibile! E attendo domani solo per leggere l'aggiornamento. Infondo ci stiamo avvicinando al fatidico momento... ;)
Un bacio :*

04/07/14, ore 13:00

Hahahahahaha xD ma grazie ♥ mi diverto un sacco a vedere come si stuzzicano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;) come sempre tanti complimenti :)

04/07/14, ore 12:55

ciao...
ecco che torna a tormentarti.....cough cough ehm volevo dire a commentare....xD....
Ci vuoi proprio far aspettare così tanto per la scena di peeta e katniss...xD...ahaha se vai avanti cosí non so cosa potrebbe succedere a questi due "poveri" personaggi....ahaha xD...
cmq katniss e le sue nuove battute sono troppo divertenti..XD XD ..
e finalmente katniss ha baciato peeta davanti a tutti....;) finalmente un punto per katniss...ahaha
p.s. siamo noi a dover ringraziare te che continui ad aggiornare così in fretta...
aggiorna presto
fra
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 05:57 pm)

04/07/14, ore 12:01

Ti giuro stamattina appena sveglia ho subito pensato se tu avessi già aggiunto un nuovo capitolo :D Sei davvero bravissima! Solo un piccolo favore...scrivi capitoli un pochino più lunghi, non mi puoi lasciare così! Scherzi a parte davvero complimenti :)

04/07/14, ore 11:35

Mi hai dedicato il capitolo. Piango :')
È sempre un piacere recensire la tua storia.
Sto ancora ridendo per l'amichetto di Peeta: sempre all'erta, in tutti i sensi.
Come sono pervy oggi.
Katniss così mi ammazza😂😂: "Lei perchè è qui? Offre favori sessuali a chi ne ha voglia? Preferibilmente a un tipo biondo con il fisico da paura?" Qui sono morta ahahaha
Ottimo lavoro mia cara:*

04/07/14, ore 11:26

Tu prima o poi mi farai morire.. sei bravissima e rendi le tue storie sempre piú coinvolgenti continua subito se no muoio

04/07/14, ore 00:13

Stupenda sia questa fanfiction sia l'altra...aspetto i prossimi capitoli!:))

03/07/14, ore 23:41

Le ho lette tutte in una sera, ormai queste storie sono la mia droga! Ho sempre voluto saperne di più su Katniss e Peeta e ti ringrazio infinitamente per queste storie bellissime :D Ti prego aggiorna al più presto altrimenti andrò in crisi di astinenza!

03/07/14, ore 18:50

Ciao.....
Ahahahah XD XD bellissimi questi pensieri di katniss....(comunque ci deve essere una congiura in corso perchè tutte le volte che stanno per concludere succede qualcosa) XD XD..... Anche se penso che dopo la scena di peeta senza maglietta la sua pazienza stia per finire....XD Ahahahah ..... Poi va bè se mi dici di preparami a una doccia fredda posso "prevedere" cosa succederà nel prossimo capitolo XD
Aggiorna presto
Fra

03/07/14, ore 15:12

è BELLISSIMO ma non mi puoi lasciare così dai!!!
Insomma è una tortura!!1'?' continua presto!!
-Sam

03/07/14, ore 13:17

'mettiti una maglietta, Mellark!' Hahaha xD assolutamente geniale! Complimenti per quest'altro bel capitolo, davvero :) non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

03/07/14, ore 13:03

All'inizio mi hai fatto preoccupare un sacco! per fortuna era solo un un incubo xD mi sono innamorata di questa storia!Kat e Peeta sono carinissiimi *-* Continua così! =))

03/07/14, ore 12:54

Sto ridendo
In questa tua storia abbiaml scopero varie Katniss: Kat audace, Kat innamorata, Kat fragile... E in questo capitolo Kat arrapata. Anche Peeta e il suo amichetto non scherzano eh.
Okay basta, sto cadendo nel disagio😂
Penso che questo sia uno dei capitoli più divertenti. Anche se mi preoccupa la piccola Beth, è tanto dolce.
Scritto bene come al solito, con un aggiunta di brio questa volta.
Vado a preparare la doccia
Alla prossima
Au:)