I do. I need you.
di Alex995

18/08/14, ore 12:05

Direi che con questo capitolo finalmente inizi a farti perdonare giusto un pò per quello che sei stata capace di combinare ai nostri Everlark!
Innanzitutto ho adorato Johanna che ha mostrato il lato dolce e sentimentale di se ad una Katniss distrutta dall'allontanamento dal suo ragazzo del pane. Però oddio, mi stanno nascondendo qualcosa di molto importante! A parte un segreto che credo di esser riuscito a decifrare ma che non dirò altrimenti mi uccidi... ma l'altro? Cosa c'entra Snow? Certo che come complichi tu la trama non c'è nessuno eh!
Torna presto e riempi i miei vuoti!!!
Però, però, però... Gale? Dai, già c'era Delly a rompermi abbastanza, era proprio necessario anche lui? Fortuna che Kat sembra non dargli corda. Ma non mi fido affatto di questo momento, perchè sei imprevedibile e posso aspettarmi qualsiasi cosa da te.
Intanto perchè mai Peeta ha deciso di raggiungere Capitol improvvisamente per l'operazione? Tutti sanno che non può affrontare tutto quello da solo... tranne lui che evidentemente ha salami come tappi delle orecchie e prosciutti a coprirgli gli occhi! Almeno c'è stato un momento dolce tra i miei sue tesori *-*
Ora te lo ripeto, ritorna! Goditi la vacanza, i tuoi 18 anni appena compiuti (ah, auguri anche qui ahahah) , ma TORNA! Che abbiamo bisogno di un aggiornamento :p
Un bacione <3

17/08/14, ore 21:54

ciao....
*_*
*tira un sospiro di sollievo*
meno male!!! meno male!!!!! *adesso sta un po' meglio*
mi sarei aspettata di tutto ma non una scena del genere....riesci sempre a sorprendermi!!!!! (questa volta in maniera positiva...visto che di solito mi fai venire un infarto....xD ahahahah xD)
grazie per averci lasciate con un piccolo lieto fine (non so se sarei riuscita ad aspettare un tuo aggiornamento se la situazione fosse rimasta la stessa del capitolo precedente...;)
aggiorna appena puoi ;)

17/08/14, ore 21:50

ciao....
oddio che capitolo triste.... insomma si ci doveva essere questo "chiarimento" tra peeta e katniss...però.... *sbuffa* cioè da un lato mi dispiace per peeta perché è stato per il depistaggio che ha tradito katniss....ma dall'altro sono molto arrabbiata con lui insomma ma con tutte quelle che c'erano??? delly!!!!! grrrr (la cosa divertente è che mi arrabbio io che sto solo leggendo la storia....non oso pensare a katniss....) xD xD ahahahahah
tornando seri anzi molto seri questa frase -Hai ragione....Ti amo. Ma questo non significa che sia la cosa migliore per me.- ha spezzato il mio povero cuoricino..... ;(
<---- la cosa divertente è che io ti ho detto che se vai avanti così mi verrà un infarto (ed è quello che succederà se non li fai tornare insieme!!!!!) ahahahah xD

16/08/14, ore 12:55

Bellissimo il capitolo!
Povero stupido Peeta...
Si direi un bel "lieto fine"
Buone vacanze e .. Alla prossima!

16/08/14, ore 10:42

È da un po' che seguo questa tua fanfiction e devo ammettere che sia diventata per me quasi una droga.
È incredibile,sono capace di controllarla anche 3 volte al giorno.😂
Comunque sei davvero bravissima e dovresti sul serio fare la scrittrice.
Auguri in anticipo e divertiti durante le vacanze.
Sarà difficile aspettare fino a settembre per un trentasettesimo capitolo,ma credo che potrò farcela.😂
Ancora auguri e un caloroso saluto.❤️

15/08/14, ore 11:47

Io starò zitta, muta, con la cerniera serrata sulle labbra così non rischio di spoilerare niente ma... oddio che capitolo che è questo!!
Per quanto non sopporti ciò che Peeta ha fatto perchè sono gelosa, perchè non sono incline ai perdoni per tradimento ma... io non riesco a vederlo così! Ci sto troppo male io per lui. Poveretto, è distrutto, spaesato, triste per l'enorme cazzata che ha commesso con la pantegana e mi fa una tenerezza incredibile vederlo in questo modo. Un pò lo merita, merita sicuramente il comportamento schivo e odioso di Katniss ma spero che comunque la situazione si sistemerà presto. Purtroppo ho imparato a condividere il tuo estremo sadismo di questa storia quindi sono già consapevole che per vederli nuovamente felici dovrò aspettare moooltissimo. Poi tu partirai tra poco.. e addio speranze ç___ç
Però dai, nonostante questo, ho amato questo capitolo. Perchè ci sono indizi sparsi qui e lì su Katniss e perchè lei è andata al quattro! Aveva bisogno di staccarsi da Peeta e la capisco... ma già immagino quanto Johanna le romperà gli zebedei su loro due e su qualcos altro... ma sto zitta! ahahah
Aspetterò il tuo ritorno con ansia e se non ci sentiremo di nuovo buon viaggo tesoro! E buon ferragosto ;)
Un bacino :*

15/08/14, ore 01:47

Tu chiami noi lettrici "amiche" e poi ci fai soffrire??!?!
Devi morire male! Ahahahahah scherzo ovviamente! XD
Comunque il capitolo è bellissimo... Ok no, tutta la storia è bellissima e continuerò a leggere fino alla fine!
Alla prossima zolletta di zucchero :')

14/08/14, ore 11:58

No ma che cazzo.
No. Porca putroccola.
Ti odio. Odio Delly. E uccido il Peeta di questa storia: insomma, okay che non è colpa sua e tutto, ma cazzo.
Vabbe dai, non si potrebbero usare parolacce ma okay
Comunque, mi sono fatta un filmino mentale sulla tua fic (non sto bene lo so): allora Peeta scrive una lettera strappafeels a Kat e la dà a Haymitch (la lettera, non Kat), poi va a Capitol o da qualche altra parte.
Così Kat la legge, si commuove bla bla bla va a cercarlo, lo trova e l'ammmore trionfa (?)
Dai è stupendo, ammettilo.
Vabbi, se sabato parti quando torneresti? Rispondimi che mi mette l'ansia sta situazione :(
Vado a leggere Everlark fluff per tirarmi su.
Ciiiao ;)

14/08/14, ore 11:35

Ma cosa ti è saltato in mente!? Ma non è possibile!! Con Delly è andato, con Delly! Ma ti rendi conto!? Tutto questo è troppo per il mio cuoricino... È veramente troppo. Peeta ma che diavolo ti è saltato in mente? Addirittura andare da Delly, questo mai me lo sarei aspettato da te! Okay... Okay, calmiamoci. Per quanto sia difficile, ci proverò. Allora, il capitolo, sconvolgente direi, è bello, come sempre. Scritto bene. Pero adesso devi aggiornare in fretta, perché davvero potrei impazzire se non scopro come va avanti. Per Katniss sarà davvero dura perdonare Peeta.. Ma io spero che loro due affrontino di nuovo la situazione insieme e decidano di andare avanti, decidendo di lasciarsi alle spalle il brutto episodio e proseguendo con le loro vite felici e contenti. Sono fiduciosa, perché in fondo "splende sempre il sole dietro le nuvole", no? Ciao ciao, alla prossima! :)

14/08/14, ore 10:01

Okkkey calma!
Sei... Sei... Come hai potuto?!?!!
Porca di quella Coin adesso Katniss non lo vorrà vedere più!
Spero che si risolverà tutto al più presto!
Il capitolo è comunque bellissimo, scritto bene come sempre ;)
Alla prossima! ♡
P.S. Perchè non mandi Delly al rogo?

14/08/14, ore 01:30

Ciao :) che capitolo 0.0 Peeta alla fine l'ha tradita con Delly, lo vorrei menare però sorvolo ahahaha povera Katniss :( questa "scarica di adrenalina" ci voleva eccome, era tutto "troppo" tranquillo xD spero solo che Katniss la faccia pagare a Peeta perché diciamocelo l'ha combinata MOLTO grossa :3
Al prossimo aggiornamento :)
Baci,Emily

13/08/14, ore 23:34

Ho pianto. Ti dico solo questo. Ormai questa storia è diventata talmente importante per me che ogni giorno controllo almeno tre volte che sia aggiornata, è come una droga. È scritta in un modo ttalmente coinvolgente che mi ritrovo a condividere ogni emozioni con i personaggi. Brava, davvero sei bravissima :)

13/08/14, ore 23:33

ciao...
wow addirittura festeggiare il mio ritorno???? sei sicura??? non vorrei che tra qualche recensione tu te ne penta....ahahaha xD xD xD
e come al solito torno e mi fai prendere un infarto!!..... anzi 2 dopo quello che è successo in questo capitolo!.....credo di aver perso 10 anni di vita!!!! (guarda che ti verrò poi a cercare....promessa o minaccia? ahahaha ok basta scherzavo xD xD) insomma l'inizio del capitolo con il depistaggio di peeta (che aveva smesso di prendere le pastiglie) era come dire quasi scontato...e quello non mi ha sconvolto molto..... ma.... cioè insomma con delly....posso capire che c'era il depistaggio...ma con delly....????? (peeta stai attento perché sei vai avanti così non farai una bella fine!!!!!!)
però mi è piaciuto molto come haymitch si è comportato nei confronti di katniss...quasi da padre.... è stata una scena molto tenera...
la domanda ora è cosa succederà adesso????....
aggiorna presto

13/08/14, ore 23:12

Amo fare la scorta delle tue storie prima di ritirarmi nel mondo di Morfeo! Però ora inizia a scappare perchè accanto a me, esattamente a portata di mano, ho un arco molto simile a quello che Katniss ha usato per uccidere la Coin e... guarda un pò, è anche carico, con un bel pò di frecce, visto che non sono affatto un'esperta tiratrice come lei.
Capisco che ci voleva una giusta svolta alla storia ma... cosa diavolo ti è saltato in mente? Mi hai sconvolta, shokkata! Manca poco che mi metto ad urlare come una pazza! Perchè hai fatto fare una cosa del genere a Peeta?!
Ti dirò, leggendo la primissima parte di questo capitolo ho seriamente temuto che fosse successo qualcosa a Peeta... addirittura la mia mente malata ha pensato che stesse in fin di vita a causa di qualche complicazione per l'operazione alla gamba per la protesi (si, sto guardando Grey's Anatomy e puoi immaginare che influenza possa avere su di me). Ho creduto quindi che tu avessi fatto un bel salto temporale e invece... mi ritrovo un Peeta, permettimi di dire anche un pò uomo di cacca -lo so, non è colpa sua ma io sono una persona mooolto gelosa- che ha episodi e a fare cose sconce con Delly... insomma DELLY? Non potevi utilizzare un altro personaggio? Guarda sarei stata più contenta se avesse fatto qualcosa con Haymitch... .-.
Aaaaah ora non saprò nemmeno aspettare! E poi tu partirai! E io cosa farò nel frattempo? Girerò i pollici attendendo il tuo ritorno? Sistema tutta la situazione e poi sei libera di fare quello che vuoi :P sùsù, fà la brava ahahahah
Non merito i tuoi complimenti, comunque *-* Tu sei pazzesca! Anche quando tiri colpi bassi come questo.
Posso ancora dire di confidare in te? Massì.. mi fido eh! Non farmi cambiare idea!
Un bacione <3

13/08/14, ore 20:39

ciao... ;)

sono tornata.....non so se sia una notizia positiva o negativa...ma sono tornata....ahahhaha xD xD ...dillo che ti mancavano le mie recensioni sceme!!!!!!xD xD xD ahahhah

.....e in più mi sono persa molti capitoli!!!! insomma le medicine di peeta, l'intervento, la nostra katniss che ormai di casto non ha proprio più nulla....ahahhahahahah xD xD xD xD (insomma vogliamo parlare della sua vendetta??????) e poi il discorsetto di effie????
ahahhaha ok basta....

sappi cmq che sono tornata e non me ne vado tanto in fretta...quindi dovrai sopportarmi almeno per un po'!!!!!xD xD
aggiorna presto ;) ;)
fra
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 08:41 pm)