I do. I need you.
di Alex995

06/07/14, ore 13:57

Ma no non è così male! È come ci si aspetta una prima volta.. un po' timida e imbarazzata.. quindi secondo me ci sta! E sì, sono prontissima e carichissima per lo scontro fra titani non vedo l'ora! :D al prossimo capitolo! ;)

06/07/14, ore 12:39

Ciao! molto bella la tua storia e questo capitolo è fatto benissimo! soprattutto è molto realistico perchè descrive una vera prima volta, dove non è tutto rosa e fiori, ma anzi (tipo il fatto che finisce molto presto, troppo presto). Inoltre si capisce benissimo il disagio di Katniss e la sua totale ignoranza in materia :)

06/07/14, ore 12:25

Sisiisis non vedo l'ora dello scontro....ahahhah comunqur mi e piaciuto il cap...ecomunque anche se sei timida io non l ho notato nel capitolo complimenti

06/07/14, ore 11:11

Sei curiosa di sapere qual è l'unica parola che il mio cervello è in grado di elaborare in questo momento?
Coooongaaaa!
Si, il trenino con tanto di musica di sottofondo è indispensabile! Finalmente i due piccioncini innamorati e non più tanto sventurati ce l'hanno fatta a raggiungere la loro meta tanto agognata! E tu, devo dire, sei stata davvero brava :) Perchè nonostante il tuo imbarazzo, sei riuscita a descrivere le scene in modo chiaro e, cosa fondamentale, hai lasciato trapelare l'importanza del gesto e l'imbarazzo di Katniss! Sappiamo che lei viene descritta come pura, innocente e blablabla e tu sei stata in grado di far uscire fuori la sua pudicizia nonostante si mostrasse sicura di se e l'immensa dolcezza e di Peeta! Ma quanto può essere fantastico lui che si preoccupa prima di lei, le chiede se sta bene e soprattutto che ammette di averla sognata senza veli? Io lo amo, non potrei fare altrimenti, davvero!! E intanto la nostra ragazza di fuoco inizia già a prenderci gusto... chi può biasimarla?!
Brava, brava, brava e altre infinite volte brava. Non vedo l'ora di leggere questo famoso scontro tra Titani... ma cosa vorrà ancora quella piattola di Delly? Sù Kat, prendi l'arco e centrala in un occhio. Infondo non c'è tanta differenza dall'uccidere una pantegana, vero? (Da notare che l'uso dell'animale pantegana non è casuale... xD)
Un bacio e a presto! :*

06/07/14, ore 10:42

Adoro gli scontri tra titani!!! E adoro quest intimità....ti capisco la prima volta che ho cercato di scrivere di Kat e Peeta in questo modo mi sono andata a nascondere come un fulmine ...ma piano piano ci si abitua. Adoro la ff come sempre.
aggiorna presto.
-Sam

06/07/14, ore 00:27

*la ragazza rimane scioccata (in senso positivo) dal capitolo.. Comincia a venerare la scrittrice con passione e devozione.. Adesso rimane in un angolino remoto della casa aspettando solo l'aggiornamento della storia*

05/07/14, ore 15:41

Wowowowowow non puoi lasciarmi in preda agli ormoni così ! Esigo subito il prossimo capitolo !
Questo è davvero un bel capitolo .. Ok suona molto da pervertita ma fa niente :D
Al prossimo ATTESISSIMO capitolo , con taaanto amore,
Mylark

05/07/14, ore 14:51

Bellissimo questo capitolo!:)) non vedo l'ora che arrivi il prossimo ��

05/07/14, ore 14:16

Ciaooo.. la tua storia mi piace molto anche se è strano vedere una Katniss stile Joanna, così disinibita anche se con un piccolo velo di timidezza.. Non ho recensito prima la yua storia perchè volevo vedere come evolveva e non sono timasta delusa..
Continua così che vai ala grande

Lilith25

ps: sei stata crudele a finire proprio prima del punto clou.. :(

05/07/14, ore 13:47

FINALMENTE ahahahah. Devo confermare che sei bravissima a scrivere, ti ho messa tra gli autori preferiti, così sarò sempre aggiornata sulle cose che carichi, e seguo ogni giorno questa ff e fifty shades of mellark (che adoro :3) bravissima, e al prossimo capitolo :)

05/07/14, ore 13:03

Allora... Intanto ciao!!! È da molto che seguo la tua storia ma non ho mai recensito xD scusa

Allora intanto la tua fanfiction mi piace davveeeero moltissimissimo ed è una delle poche fanfiction che controllo ogni giorno per vedere se sono aggiornate xD

Allora dio santo Katniss e Peeta quando si provocano sono divertentissimi :'D ... E finalmente nel prossimo capitolo la "fame" di Kat e del piccolo amico di Peeta verrà soddisfatta!!!

Insomma in sinstesi la storia è bellissima e originale scrivi magnificamente (non so se esiste questa parola ma vabbe) e non vedo l'ora che tu aggiorni :)

A presto e aggiorna mi raccomando

Lara

Ps: ti stimo xD :D
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:06 pm)

05/07/14, ore 12:32

:O_____ è sul serio una cosa davvero davvero fuori dal mondo questa Ff . è eccitante, divertente, coinvolgente....davvero un ottimo lavoro.
-Sam

05/07/14, ore 12:23

Hahahaha XD mi fanno morire questi 2 quando si stuzzicano sono davvero esilaranti xD come sempre tanti complimenti.. e al prossimo capitolo! ;)

05/07/14, ore 12:21

Io sono fermamente convinta che Peeta non è affatto il giocattolino che utilizzi e sfrutti per i primi tempi per poi abbandonarlo lì solo al suo destino! Insomma, è Peeta! E' chiaro, no cosa intendo? Ognuna di noi, credo, sarebbe disposta a sfruttarlo al meglio delle sue capacità XP
Ritornando al capitolo... cavolo si!! E' quasi giunto il momento! Sapevo che il 20 sarebbe stato il numero perfetto! Ma infondo, poraccio, come poteva lui resistere ancora quando Katniss gli si presenta con il pizzo nero, le gambe scoperte e la maglia extra large che non lascia spazio all'immaginazione? Insomma, se avesse rifiutato anche questa volta un contatto con lei sarebbe stato un masochista... ma di quelli forti!
E invece, tra tentazione e seduzione a livelli massimi, sono quasi arrivati al loro momento di non ritorno, al loro attimo perfetto. Ci voleva, assolutamente! Soprattutto perchè lei di questo passo sarebbe diventata isterica a furia di reprimere gli impulsi :P
Credo che il prossimo sia il capitolo più atteso... soprattutto da me! Un bacione :*

05/07/14, ore 12:20

Non so come iniziare a recensire questo capitolo. Uff
Okay vado con ordine;
1. Kat mi ha ammazzato: Haymitch potecva regalare a quella povera anima un completino hot
*dona anche tu un euro alla causa: regala un completino hot a Katniss Everdeen, farai felice un Peeta Mellark e il suo amichetto*
2. Peeta: lui e Peeta junior hanno apprezzato vedo. E ti credo: è da quando a 5 anni che la ama e penso da quando ne ha 13 che sogna di sbatterla in tutti i modi
3. Il tuo stile: mi piace un sacco! Insomma, quello della storia originale era triste e tetro, ammettiamolo, ci vuole un po' di allegria e di sana perversione mlmlmlml!
4. Durante il prossimo capitolo urleró di gioia: come Katniss, ma lei non urlerá per quello😏
Okay, anche per oggi ho fatto una recensione idiota!
alla prossima:*
PS: Peeta junior è come ho soprannominato l'amichetto di Peeta. Eheheheheh