I do. I need you.
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/03/14, ore 22:48

Ahh il capitolo é bellissimo mi piace troppo come la situazione si sta evolvendo e di come katniss è sempre un po così come dire apatica e peeta tornato da due minuti di preoccupa di lei, li amo apparte per il finale ma non fa niente aggiorna presto ♥

06/03/14, ore 21:45

owwww continua su su !!!! è molto bella e voglio sapere come va a finire daaaaiiii aggiorna presto<3

06/03/14, ore 10:23

Davvero 1 ottimo inizio! Spero di poter leggere il seguito al piu' presto! Complimenti.

05/03/14, ore 19:26

Ciaoooo
La storia mi piace moltooo!!!!
Attendo gli aggiornamenti!!!!!

un abbraccio

04/03/14, ore 22:15

Adoro la tua fic.
LA AMO.
Quindi vai subito tra le preferite e non vedo l'ora di vedere un tuo terzo capitolo:D un bacio^^

04/03/14, ore 20:45

Dai no!non puoi farla finire sul piu bello!comunque mi Piace molto la tua ff e come descrivi katniss non vedo l ora che torni peeta aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo aggiorna presto! ♥

04/03/14, ore 17:54

Ma l'avevi già pubblicato questo capitolo? Non mi capisco, mi pareva di averlo già letto. E tra il prologo e questo c'è un salto temporale notevole giusto?

04/03/14, ore 13:10

Bella, continua presto. Scrivi davvero bene e se migliorassi il lessico sarebbe perfetto. L'ambientazione è descritta benissimo ma credo che tu sia partita da un punto troppo centrale del libro. Se riesci a farmi appassionare ancora di più nei prossimi capitoli (cosa che credo accadrà, visto che questo capitolo l'ho adorato) penso che varrà la pena continuare a leggere. Intanto è tra le seguite. Baci Cà

04/03/14, ore 11:50

A me è piaciuta.....TANTO.
Anch'io li adoro come coppia e mi spiace che dopo il suo depistaggio nel libro Katniss si sia comportanta così male con lui, l'ha abbandonato. Quindi leggere una diversa strada è sempre piacevole.

04/03/14, ore 08:24

Come inizio é davvero molto bello!! Mi piace il tipo di scrittura, sembra davvero che sia Mockingjay!! <3 Posta presto!!

03/03/14, ore 20:02

Ehi! Ho appena letto il capitolo ed è veramente bellissimo anche se siamo ancora al primo passaggio diciamo. Spero di leggere presto il prossimo. A presto. G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]