Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

21/04/09, ore 18:24

Minaaaaaaaaaaaaa! Altroché se ne è valsa la pena di leggere questo aggiornamento!!! Troppo bello!!! Cavolo Usagi si è ricordata le parole peggiori e non nel loro contesto! Qualcuno le scekeri la testaaaaaaaa! Sono rimasta col cuore in gola fino all'ultimo, temevo davvero che Mamoru non riuscisse a fermarla! Bene, bene, adesso sì che viene il bello! Mamoru deve assolutamente spiegarle nei dettagli cos'è successo la sera prima, così Usagi capirà che le sue deduzioni erano sbagliate e non se ne andrà! E poi son proprio curiosa di sapere come si evolverà, arriverà mai il giorno in cui si dichiareranno???? Ho bisogno di un aggiornamento urgente!!!!!!!!!

21/04/09, ore 17:16

Tesoraaaaaa! Entro in EFP e che trovo? Un altro capitolo di questa fic che mi fa sognare come una scema *_* Secondo me ci voleva proprio un capitolo in cui Usagi si chiede cosa è successo. Non ho mai bevuto fino ad ubriacarmi, però credo che mal di testa e amnesia siano assolutamente presenti il giorno dopo.
La parte che mi è piaciuto in assoluto è stata quando Mamo la blocca e impedisce a Usa di scappare via. Ha fatto bene!! Evvai! Non devo l'ora di leggere cosa si diranno. Hmm, fammi pensare. Forse Mamo accennerà all'incidente? Oddio, sono troppo curiosa. Tesoraaaa ti prego ti prego: aggiorna ancora! Ti voglio bene, tua Rei-chan

21/04/09, ore 16:56

wow che capitolo!! all'inizio temevo che mamoru non riuscisse a fermare usagi prima che lei se ne andasse...menomale che è riuscita a fermala...e speriamo che possano chiarire del tutto...sn proprio curiosa di scoprire cosa si diranno adesso!!

20/04/09, ore 22:04

Risponde la segreteria telefonica di Ami Mitzuno: SONO MORTA! Il cuore mi è schizzato via dal petto a metà capitolo... Non posso commentare, devo partite per il paradiso ... ci rivediamo in un altra vita...

26/03/09, ore 11:05

wow...nn mi sarei mai aspettata un tale finale per la serata di usagi e mamoru...almeno è chiaro che a mamoru piace usagi...:) chissà cosa succederà adesso...immagino quanto si sentira in colpa usagi per quello che è successo!

25/03/09, ore 22:06

Che dire mia cara Mina??? Che dire??? Direi che hai proprio una mente malefica!!!! Insomma, non me l'ero aspettato un simile risvolto, Usagi ubriaca mi ha proprio tratto di sorpresa! Mamoru si è comportato da gran gentiluomo, proprio come piace a noi(peccato nella realtà non esista), io lo vedo cotto a puntino... Insomma la sua frase finale ce lo conferma, no??? Peccato non abbia capito che le parole di usagi non erano dettate dall'alcool... Mi chiedo ora che succederà, immagino l'imbarazzo di Usagi nell'affrontarlo il giorno seguente.... Insomma cara Mina, aggiorna presto e non fuggire o veniamo tutte a prenderti!!! ^_^

25/03/09, ore 17:17

Ciao! bellissimo e coinvolgentissimo anche questo capitolo! Mi dispiace un sacco per Usagi, mi sono vergognata io al posto suo!(comunque mi sembrava troppo lucida per essere ubriaca)...Mamoru invece è sempre un "signore"... Bravissima, aspetto il seguito che di sicuro non mi deluderà. Un bacione, a presto.

24/03/09, ore 20:22

Ok....sto prenotando un killer e lo sto mandando ad ucciderti....nooooooooooooo skerzo....come faccio a uccidere una delle mie autrici preferite?????? cmq bellissimo capitolo, aspetto il prossimo XD

24/03/09, ore 10:16

bello, bello, bellissimo...però così mi uccidi. tesora devi aggirnare subito. non posso aspettare per sapere come andrà! ti prego, fallo per la tua Usa-chan...aggirona! ti voglio bene Minaaaaaaaaaaaaaaaa

23/03/09, ore 22:38

Mina, Mina, Mina... Sai stavo proprio pensadno di venirti a linciare! Ma dico ti rendi conto di cosa hai scritto? Non pouoi lasciarci così e no non puoi assolutamente! Povera Usagi... Non ha capito più un tubo dopo il vino e guarda cosa ha combinato! Mamoru però è stato troppo duro ma alla fine si è dimostrato essere il Mamoru di sempre, dolce e tenero. Apparte la cena andata a male a causa della "pazzia" di Usagi mi spiace di una cosa: Come ha fatto Mamoru a non capire che Usa era lucida quando si è dichiarata? E quello che ha detto lui sulla soglia? Ne vogliamo parlare? Ma ne vogliamo proprio parlare? Ma dico io quando si dichiara? Figlio mio svegliati!!! Che dire Mina, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava cara A presto Tua Makoto

23/03/09, ore 20:57

Oh my God O.O
Minako-chan tesora mia cara... ma che mente diabolica hai?Usagi... ubriaca!? Va bè che, personalmente, lo trovo molto romantico =P (Rei-chan testa bacata XD) e la parte in cui si spoglia mi ha fatto ridere un bel pò hihihihi però al tempo stesso ho provato un senso di disagio per Mamoru... poretto!Mica se l'aspettava?! Usagi-chan dovresti prestare ascolto ai saggi consigli del medico XD... Ammetto che aspettavo il bacio (luisinaaaa bastaaaaaaaa), ma il finale mi è piaciuto tantissimo!Evvai Mamoru ama Usagi!! Wowwwww!
Ho notato un netto miglioramente del tuo stile tesora: BRAVA!Inoltre, il capitolo è stato davvero coinvolgente dall'inizio alla fine e quasi non mi volevo staccare dal monitor! BRAVA!!!
Ciao tesora ti voglio bene!!! Tua Rei-chan ;)

23/03/09, ore 20:44

Bellissimo anche questo capitolo Mina! Però immaginavo la scena un pò diversa, sei cattiva ;) Scherzo! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede!

19/03/09, ore 23:11

Ciao cara! Chiedo venia, ma mi sono accorta solo ora di non aver recensito il cap. precedente, e di recensire questo con espremo ritardo... Comunque, sono mi son piaciuti molto entrambi! Quest'ultimo l'ho trovato carinissimo con Usagi immersa nei suoi sentimenti per Mamoru,che non sospetta nemmeno che a lui non è indifferente per niente (vero???). E vogliamo parlare di tutto l'impegno che ci mette per cucinare una cenetta decente? E che dire puoi di Mamoru che se ne esce con i pettorali in bella vista???? bellissimo! Adesso però muoio di curiosità! Come andrà questa bella seratina???

17/03/09, ore 22:33

Ok sono rimasta letteralmente scioccata! Bellissimissima La scena del doppio regalo tra lui e lei .... Il mio cuore palpita, a quando il seguito ??? Bravissima Mina!!!

14/03/09, ore 22:06

Ciao trovo la storia molto bella,l'ho letta tutta per il momento...non vedo l'ora che aggiungi gli altri capitoli =)