Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

14/09/08, ore 22:21

Carinissimo questo capitolo! Anche io voglio un dottore come Mamoru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/08, ore 22:01

bellissimo! mi piace troppo la tua storia! non vedo l'ora che aggiorni visto che le cose stanno incominciando a diventare molto...ma molto interessanti! Un bacio vale

26/08/08, ore 00:53

bello qst capitolo!! le scene tra mamoru e usagi sono state bellissime!! spero ne scriverai presto delle altre!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! baci!!

25/08/08, ore 22:20

Ciao! Beh ti capisco, anche io mi trovo nella tua situazione, ho un esame tra due settimane e anche io ho poco tempo, ma nei brevi momenti di relax cerco d'esser presente per commentare... I miei complimenti per questo capitolo! Il finale è fantastico! A presto!

25/08/08, ore 21:03

nooooooooooo...non posso restare così...devo sapere cosa succederà dopo!!Bellissimo capitolo davvero!!!Questa storia mi appassiona. Cerca di aggiornare presto amica. Un abbraccio. Chichilina

25/08/08, ore 21:01

sei sadica!! perchè ci lasci così in sospeso!! proprio sul più bello!!!! noooo...ti prego aggiorna prestissimo! il capitolo è stupendo! complimenti! un bacio vale

25/08/08, ore 20:23

ciao!
Sono tornata! E' vero che non mi sono schiodata dalla mia città, ma sai le vacanze sono vacanze ed io a casa sono rimasta lo stretto indispensabile (per intenderci il giusto per rifocillarsi, lavarsi e riposarsi...)! Ho letto oggi i tre capitoli e di cose da dire ce ne sono tante!
Il secondo capitolo lo avevo letto già prima ma non avevo potuto commentare a causa di un esame incombente!
Quanto ci hai lavorato su questi capitoli? Perchè questa domanda? Sono scritti perfettamente! Non ci sono appunti da fare. A mio modo di vedere, dal punto di vista ortografico, sono scritti correttamente.
Passando alla storia posso dirti che dopo il terzo capitolo sono sempre più convinta che sia stato Mamoru ad investire Usagi... altrimenti come mai si sente in dovere di visitare Usagi e poi come si è lussato la spalla? Soprattutto una frase di Anko gli avrebbe detto "sei da ammirare, un’altra persona al tuo posto avrebbe preso 20 giorni di malattia anche se non ne aveva bisogno"!
Quello che però mi lascia un pò perplessa è l'atteggiamento di Usagi... capisco il colpo di fulmine ma questi sembrano i postumi di un trauma cranico! Si sta torturando per un ragazzo (bellissimo e gentilissimo) che ha visto solo per pochi secondi... non starà un tantino esagerando? Non so... se fossi in te io sarei più cauta... ok il batticuore, ok arrossire davanti a lui... però così passa davvero come una ragazzina di 15 anni! Secondo me dovresti renderla meno invaghita!
Per il resto non dico altro anche perchè il tempo è tiranno ed io da oggi sono tornata alla mia routine... a settembre ho due esami ed il tempo è breve!
Ancora complimenti e mi raccomando... continua così che i tuoi capitoli mi piacciono sempre più, c'è la giusta introspezione!
Scusa se non ho commentato prima... baci a presto!

16/08/08, ore 16:08

mi riconfermo lettrice fedelissima e ti faccio i complimenti per qusto nuovo capitolo. Sono contenta che i miei commenti ti facciano piacere...sono sinceri! Aspetto con ansia aggiornamenti e pareri sulla mia storia. Ti abbraccio Chichilina

16/08/08, ore 14:57

bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere come va avanti...un bacio vale

15/08/08, ore 23:47

Mooooooooolto bello!!! Allora quando ho letto il primo capitolo avevo capito bene che l'altro tizio coinvolto era Mamoru... Hi hi hi! Bel capitolo bravissima!!!

15/08/08, ore 22:21

Secondo me, Mamoru centra qualcosa con l’incidente…perché lo dico? La spalla lussata mi insospettisce, soprattutto poi per il suo forte interesse per Usagi. Giovane medico o no, qui la coscienza sta bollendo oppure tutte queste cose sono solamente delle semplici casualità… Mmh, qualcosa non mi quadra. Voglio sapere al più presto chi è questo fantomatico individuo che per poco non ammazzava la nostra Usagi. Alla prossima.

15/08/08, ore 21:17

mmm voglio sapere chi è il ragazzo che guidava la macchina che ha fatto l'incidente!! il dolore alla spalla di mamoru mi da pensare...chissà!! spero di vedere presto delle scene con usa e mamo! baci!!

28/07/08, ore 16:13

ciao...mmmm....come situazione mi piace molto....sai anche io ho scritto una fanfic dove usagi aveva avuto un incidente e mamoru era il suo medico (il titolo è "love & hate")...cmq pensavo che fosse stato Mamoru a causare l'incidente...aspetto di leggere il seguito della storia...a presto...ciaooooo

28/07/08, ore 14:43

stupendo! avrei giurato che fosse stato Mamoru a causare l'incidente! sono contenta di più che sia il suo dottore! bellissimo capitolo! un bacio vale

27/07/08, ore 22:38

certo che ho letto il nuovo cap. sono una lettrice fedele io!! che meraviglia avere mamoru come medico!!!me lo immagino proprio. bè...spero che usagi si rimetta presto. non vedo l'ora di leggere le evoluzioni dell'incontro con mamoru. complimenti per il tuo modo di scrivere, leggere diventa davvero piacevole. spero tanto che anche tu leggerai la mia funfic "una vita aspettando la luna di primavera" è mi darai qualche tuo parere. salutissimo. chichilina