Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

01/09/09, ore 15:49

...Ore 15.15... Me canticchio allegramente facendo dieci minuti di pausa prima di studiare... Me apro la pagina di EFP e me sbarro gli occhioni, con tutti gli occhiali, per leggere meglio chi ha aggiornato... Me sistemo bene sulla sedia, e me tengo ben ferma alla scrivania... E leggo... Adesso... Il mio cervello da una parte aiuta gli occhi a leggere, dall'altra medita... e come se medita... MA MINA!!! Ma porca di una puzzola in calore!!! (frase presa in prestito da una mia lettrice), ma che mi combiniiiiii??? Io lo sapevo, io l'ho sempre saputo, sempre sempre sempre! Tutte sapevamo chi era "l'altro" dell'incidente. Ora io non so se ammazzarti perchè i miei sospetti erano esatti o salvarti perchè non è comparso quell'omino di Seiya... Cioè... E secondo te, dovremmo credere che la reazione di quella poveretta di Usagi sia stata pure esagerata? Ma una sberla sola è pure poco! Cavolo... Lo so che sto andando contro il nostro amato Mamo-chan ma che cacchio figlio mio!!! E tu hai aspettato 19 capitoli prima di far crollare così la situazione? Io... Io... Io non ho parole... Io ti dico solo una cosa: ringrazia che nella mia scorta (una cosa tra me ed Ami, sai, ci premuniamo in vista di lettrici assassine, e anche da noi stesse), ci sia un medico mooolto speciale che mi ha rianimata perchè se no questa recensione, non so come la scrivevo... Ricorda che il mio diadema è sempre a caricare nella presa con un adattore speciale, e l'antennina è già pronta a colpire... Destinazione Venere. Pressione prorompente del fulmine... AZIONE! Mina Mina Mina... Tu davvero hai voluto ammazzarmi con un capitolo così? Bene, vedrai che ho in mente io per la mia incornazione, l'ho detto ad Ami e già mi è mezza morta, quindi so l'effetto che farà, lo stesso vale per la storia che scrivo con lei, così impari a farci morire e muori pure tu!!! Quanto ai 20'anni e più di galera, sempre nella mia scorta c'è un certo capitano dei Ris, posso ricorrere a lui per farmi liberare quindi NESSUNO TI SALVERA' DALLA MIA FURIA OMICIDAAA!!! Allora... Non so quando aggiorno perchè sto studiando pure io, ma appena mi libero un pò, pure dopo il primo esame di questa sessione, mi prendo un paio di giorni di ferie prima di tornare a studiare e parto per un'operazione: FULMINATE COLEI CHE HA IL CORAGGIO DI FARSI PASSARE PER LA GUERRIERA DELL'AMORE!!! Ti piace? A me molto! Come dici? Se fossi stata io in Usagi cosa avrei fatto? ...Boh... Da una parte fulmini e saette, o meglio cristalli di Luna e scettri lunari, dall'altra forse, MA MOLTO FORSE, avrei cercato di capire... Ma in fondo il signorino ha tenuto nascosto alla donna che dice di amare una cosa importantissima, per mesi!!! Aja aja aja... Anche se è la nostra amica Rei ad avere il potere della chiaroveggneza col fuoco sacro, io prevedo comunque capitoli mooooooooolto interessanti. Ti do comunque una possibilità di salvezza... Come ho detto ad un'alrtra autrice, hai diciamo... max, ed è già tanto, 3 capitoli per far frae pace ai nostri due piccioncini, poi scatta l'operazione di cui sopra si parlava... OK MINA? Bene, dopo questa mia amichevole recensione e la minaccia su MSN, me torno a studiare, ma sappi che io mantengo sempre le promesse!!! hi hi hi hi hi Ok, torno seria... Era ora... Mina! Ma quando sei grande! Il capitolo è perfetto, sembrava di vederli discutere, o meglio vederla, visto che Mamoru ha parlato sempre triste triste. Sei un genio tesora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In bocca al lupo anche a te per gli esami Mina! Mi raccomando spacca tutto! Ciao cara, Makoto la dolce e folle ti lascia, per il momento... Ciao Ciao a presto! Tvb

01/09/09, ore 14:12

Sigh.. sigh. ma lo sai che ho pianto..poi quando Mamoru ha detto quella ultima frase prima di andarsene. E' vero che mi hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena.. avrei aspettato anche altri 2 mesi Baci Alina95

31/08/09, ore 19:28

Tu.Sei.Assolutamente.Pazza.
Tesora, ma porca paletta, non mi puoi concludere il cappy così! Allora, cominciamo dal principio. La tensione a casa Tsukino è stata palpabile. Il padre ha cominciato proprio diretto, senza remore XD Mamoru è riuscito a tenergli testa e il discorso solenne che ha fatto è stato davvero ad effetto. Poi, però, è ritornato quel comportamento da "patriarca" di Kejii e lì ho di nuovo temuto il peggio. Certo che poteva risparmiarsi di porre quelle domande "private" in presenza di tutti. Mi chiedo per quale motivo Ikuko non sia intervenuta a placare la tormenta :) La parte del portachiavi è stata davvero molto tenera *ç* Anche io voglio un uomo che mi regali una cosa del genere!! E il finale BUM. La bomba è esplosa. Io sono sempre più convinta che sia Mamoru. Sì, è lui. Ho deciso XD
Ora, o pubblichi in fretta, o ti meno è_é
Ahahhaah, brava tesora. Cmq sia ottima suspence XD
TVB, tua Rei-chan ^^

31/08/09, ore 15:56

Ciaoooo ... scusa il ritardo ma sono tornata da poco dalle ferie e sono ancora un po' frastornata! Ritornando al capitolo (davvero molto bello), tu vuoi farmi morire? Cosa ti costava mettere un nome su quei maledetti puntini? Io ho sempre pensato fosse stato Mamoru a causare l'incidente, ma so che posso aspettarmi di tutto ... Ti mando un bacione e non vedo l'ora di leggere quel nome per togliermi tutti i dubbi! A presto, Maryusa ^_^

30/08/09, ore 15:32

NO!!!!!!!!!! A me non frega niente della suspance!!! Tu, tu sei morta!!! Io ti uccido a mani nude come si fa con le galline!!!! Ma insomma!!! Cacchio dimmi chi è!!! Incidente in piscina giocando a pallanuoto??? mmmm non ci credo tanto!!! Ma allora perche Mamoru era cosi tranquillo e ha detto ad Usagi di aprire la lettera??? No qui ce qualcosa sotto!!! Minako ti odio per come hai finito il capitolo! Ti destesto! Scappa corri, cambia galassia, pianeta dimensione, perchè se ti trovo non rispondo delle mie azioni!!! :) OK AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA RECENSIONE! Ovviamente Neptne87 ( PER ME MINAKO) sa che sto scherzando e che le mie parole sono solo dettate dalla bramosia di sapere e servono per esaltare la sua bravura!!!Sei Mitika Minako, non mi hai deluso neanche un po!!! Aggiorna presto perche se no .... TI UCCIDO!!! :-) Ami-chan

30/08/09, ore 15:04

Si ok adesso sei proprio morta! Mi manca un capitolo solo!!! TU HAI FINITO DI VIVERE!!! :) :-) :)

30/08/09, ore 14:47

Dunque si sei ancora viva ma non per molto ho appena avuto un infarto! Credo che la fine dei giorni per te stia per afrivare ... Adesso vediamo cosa mi riservi con il prossimo capitolo ! Mannaggia a te !!!!

17/08/09, ore 13:22

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! è Mamoru!!!! lo sapevo!!!! per forza che le è venuto un infarto!!!! e ora? nn mi dire che litigheranno!! sono così bellini insieme!!! ok dopo averti tempestato di domande ed esclamazioni....Ciao! ovvvio che il capitolo mi è piaciuto!! non pensavo che il padre di Usagi mollasse la presa così facilmente! ma con le parole di Mamoru non si poteva far altro...bè che dire?? a parte che il capitolo è fantastico e che ti ammazzerei per averlointerrotto proprio sul più bello....mi sembra nient'altro!! ora ti saluto... non vedo l'ora di leggere il seguito...Speriamo bene...ciao ciao - kiss

16/08/09, ore 22:08

Allora, allora, allora... Sappi che dopo aver letto l'aggiornamento, ho scritto un bel messaggio personale su MSN, prima di recensire... Potrai andarlo a vedere nel mio profilo quando vuoi, anzi te lo anticipo io: Mina scappa!!! Ma scusa... Era iniziato tutto così bello e divertente, Mamoru che fa a gara con papà Tsukino a chi sorprende più l'altro, Kenji che è sempre il solito, Mamoru che è sempre un grande, la bella sorpresa del portachiavi a cuoricino e poi? Mi arriva sta lettera con ..................... al posto del nome del soggettone in questione? Uffa l'hai fatto apposta! Quindi nel prox capitolo scopriremo finalmente chi ha causato l'incidente di Usagi? Hmm... Tu sai già cosa penso e sai già che ti aspetta, quindi vedi di comportarti bene, se no la cara Makoto ti frigge!... Ok torno seria: Mina, altro che suspense! Tu ci vuoi morte! Ma è questo il bene che ci vuoi? Mannaggia a te! Che dire amica mia, troppo bello questo capitolo, carinissima anche la scena delle coppe di Kenjii e "dell'incidente di Mamoru durante la pallanuoto"... eh eh eh Vabbè, curiosa curiosa... Grande come sempre Mina! Un bacione. Makoto
Recensione modificata il 18/08/2009 - 11:43 am

16/08/09, ore 20:05

io lo sapevo...e non dico altro!!! menomale che hai aggiornato...aspettavo con ansia questo importantissimo, imperdibile capitolo di passaggio!!!! amica...ti adoro. Chichilina

16/08/09, ore 19:35

Sono ancora viva XD il capitolo è molto bello, quando il padre ha chiesto a Momo cosa aveva fatto con sua figlia sono rimasta d sasso, avevo paura che lo facessi morire.Per fortuna non è stato cosi XD.Però muoio dalla curiosita di sapere chi è che ha causato l'incidente, anche se credo che sia Mamoru, da te ci si puo aspettare di tutto XD. Spero solo che non si lacino , ma se lo fanno... fai in modo che i rimettano presto insieme,sarà trstee vederli separati, anche se un po' ma solo un po' non mi dispiacerebbe.Un po' di sofferenza ci vuole no?
Baci Alina 95

29/07/09, ore 12:28

^_^ Ciao!!! Finalmente riesco a leggere questo tuo capitolo (ogni volta che mi mettevo seduta al pc succedeva qualcosa che mi interrompeva ... avrò letto la prima parte almeno dieci volte!). Comunque davvero un bel capitolo ... Mamoru è troppo dolce e tenerissimo; però adesso mi preoccupo per la sua incolumità ... cosa farà Kenji? Tu però non puoi terminare il capitolo così (io devo sapere come va a finire). Mannaggia a te! Mi toccherà aspettare impaziente O___O A presto, mia cara, un bacione ^_^

28/07/09, ore 23:29

Sono io o non sono io??? Certo che sono io!!!!!!!!!!! Pensavi fossi scomparsa del tutto vero??????? Ma eccomi qui pronta a commentare questa tua fantastica fic! Cavolo sei stata talmente veloce ad aggiornare che non sono riuscita a tenermi alla pari e commentare lo scorso chappy... sigh ç-ç Così non ho azzeccato la mia previsione questa volta... c'avrei giurato, era troppo banale e la mia sfera di vedo e prevedo era un po' appannata! Cmq Minako è stata una bella sorpresa, e mamoru tutto imbarazzato mi ha fatto una gran tenerezza! Veniamo a questo capitolo... BOMBA! Mamoru chiede ad Usagi di ufficializzare la loro convivenza, grandissimo! Certo che il tempismo della telefonata della madre di Usagi è stato ottimo anche se non pensavo che lei volesse passare così rapidamente alla presentazioni ufficiali con i genitori, e soprattutto senza prima parlarne col povero Mamoru che si vede costretto in una "bella" situazione. E adesso te mi hai concluso sul più bello! Cosa accadrà durante la cena a Mamoru? Riuscirà a sopravvivere a Mr Kenji???? Sono moltooooooo curiosa! Baci a prestoooooooooo

28/07/09, ore 14:47

Ciao tesora mia! Scusa se leggo e recensisco in ritardo, ma sai bene il perché ;)
Dunque, il cappy mi è piaciuto molto... e come osi dire che non è granché? Cacchio, Mamoru è così dolce ed innamorato che chiede ad Usa di ufficializzre la convivenza! Ti sembra poco? Wow, è proprio fortunata questa ragazza *_* Forse la telefonata con la madre l'ho trovata un po' frettolosa, ma può essere una mia impressione sbagliata. Sono proprio ansiosa di sapere come andrà a finire la cena, ma conoscendo il padre apprensido di Usa non si prospetta una serata tranquilla. Ci sarà da divertirsi? Hihihi bene non vedo l'ora *_* Ti voglio bene, tesora mia! Ci sentiamo dopo su msn!

28/07/09, ore 11:30

Che dire...evviva l'amore! Mamo è sempre più dolce e Usagi sempre più fortunata! non vedo l'ora di leggere come proseguirà la cena con il mitico sig. Tsukino!! Mina, amica mia, è sempre bellissimo leggere i tuoi aggironamenti. Ogni volta ci leggo una piccola dedica per me e per la nostra fantastica amiciia. Grazie! Tvtttttttttttb. Continua sempre così. Tua U.