Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

27/07/09, ore 15:19

Ciaoooo!!!! bellissimo questo capitolo (come al solito XD...a dirla tutta mi ero spaventata proprio quando Mamoru aveva cominciato a parlare in quel modo...cmq ora sono proprio curiosa di vedere come reaggirà il padre di Usagi...ora vado alla prossima ciao ciao - kiss

26/07/09, ore 20:21

anche questo capitolo è fantastico.... Mamo è così dolce, il mio unico desiderio in questo momento è che il padre di Usa non lo uccida. Comunque penso proprio che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi.Per favore non essere troppo crudele, infondo chi non vorrebbe incontrare uno come Mamo? Ah è ci sei riuscia per un pelo a non farmi morire prima, ogni giorno controllavo la pagina delle preferite per vedere se aggiornavi. Che altro dirti aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Alina 95

26/07/09, ore 20:01

Mina... Mina... Mina... Sì. Come ti ho appena detto in chat, è meglio se te la dai a gambe e anche molto alla svelta!!! Allora, un pò perchè mi hai avvisata in chat, un pò perchè ti conosco, mentre leggevo ho messo a caricare con un adattatore speciale il mio diadema nella presa della corrente... E tu sai cosa vuol dire veeeero??? Ma dico io... Scrivi un capitolo così bello, divertente, tenero, dolce e romantico allo stesso tempo e poi lo finisci cosììììììììì???? Ma io ti scateno contro la pressione scintillante!!! ....Ehi!!! Giove mi senti? Vieni in mio soccorso... Devo arrostire Sailor Venus! Punta al fiocco rosso!!! ..... ...Ok aspetta che cerco di riprendermi dalla mia solita follia... No non ci riesco, stavolta l'hai fatta grossa! Wow Mina! La scena della proprosta è troppo forte! Mamoru impacciato è troppo tenero, per non parlare di Usagi poi... La mamma di Usa all'inizio ha capito male, anche lei, ma poi... eheheheh Ma mo Kenji che vorrebe fare? Me spaventa sta cena... Anch se dai, un dottore (e che dottore!), come genero può far comodo, quindi potrebbe anche fare il bravo papino... Troppo forte anche la scena tra Usagi e suo padre... Eh si ineffetti il tipo è un pò contradditorio!!! ihihihhi Comunque Mina... A parte il medico che mi dovresti mandare... Il mio diadema è pronto...! Non ci metto niente ad usarlo...! eheheheh Brava Mina, sei sempre grande! Un bacione Makoto.

18/07/09, ore 23:51

questo capitolo,come il resto della storia d'altronde è davvero bello. E per quanto riguarda lo spagnolo il solo errore che c'è è che la frase è messa al maschile e la seconda frase fatta è sbagliate infatti sarebbe soy una joven estudiante.No me reconosiste? Soy tu mejor amiga. Beh apparte questo è davvero bellissimo anche questo capitolo, ormai mi ci sono innamorata quindi aggiorna presto se non vuoi farmi morire, penso che non riuscirei a vivere senza leggere almeno un capitolo ogni 2 settimane. Beh baci Alina 95

17/07/09, ore 09:43

non vedevo l'ora!!! Questo aggiornamento me lo sognavo pure la notte. Evviva!!! L'unico appunto che potrei fare, mia dolcissima Mina, è che...Mamo lo vedrei un tantinello più riservato. Non ce lo faccio proprio il tipo di uomo da dichiarazioni così plateali in pubblico!! Apparte questo...ho adorato il ritorno di Minako...non vedo l'ora di leggere il seguito. ps. io lo spagnolo lo conosco. Le frasi non sono correttissime (hai scritto al maschile!). Cmq...stupidaggini! Adoro questa storia e ora che sei in vacanze pretendo aggiornamenti continui amichetta mia! ti voglio tantissimo bene. bacioni.

17/07/09, ore 08:57

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!sono contentissima che hai aggiornato questa storia pekè è una delle mie fanfic preferite.....e il capitolo!!!! e a dir poco FAVOLOSO!!! ok....Minako che ritora a Tokio! a dirla tutta all'inizio pensavo che fosse qualcuno che aveva sbagliato numero!!! in ogni caso....promossa con 10 e lode!!! bè ora ti saluto!!! spero aggiornerai presto!! ciao ciao - kiss

16/07/09, ore 20:08

Ciao! Eccomi qui! Finalmente riesco a recensire questo chappy. Fortunatamente i miei presentimenti non erano fondati, e al telefono altri non era che la cara Minako ... più spagnoleggiante che mai (putroppo non conosco lo spagnolo, ma posso domandare ad un mio amico che si è appena laureato in lingue di controllare la traduzione da te fatta ... i traduttori on-line non sono mai affidabili al 100%). Così Usa porta Mamoru dalle sue amiche ... che imbarazzo, povero Mamo-chan (hehehehe). Questo capitolo è stato davvero dolce e carino, sono sicura che presto ci sarà il colpo di scena (me lo sento ... sta arrivando), e non vedo l'ora. A presto, un bacione ^_^

16/07/09, ore 19:27

Ciao Mina tesora, eccomi a recensire finalmente (ultimamente sono sempre in ritardo -_-). Dunque, capitolo di transizione in cui non succede nulla a livello di trama, e il tutto ruota attorno alle amiche di Usa. Ma intanto ti dico: uffaaaaaa, pensavo di aver indovinato chi fosse l'interlocutore al telfono ç_ç invece no sigh sigh. Cacchio, mi hai proprio sorpresa ed anche Usa ne è rimasta piacevolmente sorpresa: la sua migliore amica è ritornata a Tokyo. Bene, poi... mi ha fatto molta tenerezza vedere Mamo così imbarazzato XD poretto! hihi bene bene ... ora che le presentazioni sono state fatte, la curiosità di conoscere il seguito mi ha facendo impazzire. Le mie tecniche di persuasione e corruzione non funzionano, quindi aspetterò con ansia il tuo aggiornamento (ehi, sei in vacanza, no? *_*)
Stilisticamente parlando ci sono stati e ci sono sempre continui miglioramenti. Punteggiatura anche migliorata. Sei la mia dolce tesora!! BRAVA! Ti voglio bene!
Tua Rei-chan^^

15/07/09, ore 21:20

Ok.. ok... ok... Mina non so se venire da te e abbracciarti o linciarti... No dai, vengo ad abbracciarti! Eh sì perchè ti confesso che questo capitolo mi hai messo un pò su il morale che come sai, visto che ieri ci siamo sentite in chat, è praticamente sottoterra per via dello stress... Mi ha messo allegria e quindi come posso non ringraziarti? Ma veniamo al capitolo... Ok, telefonata anonima: niente assicurazione che avvisa Usagi che l'altro tipo coinvolto nell'incidente (io sono straconvinta che sia Mamo, Minako cara non posso farci nulla), è Mamoru bello, e niente Seiya (per fortuna, almeno spero che non sbuchi dal nulla a far danni come suo solito... Vero?). Comunque... Al telefono era la cara, dolce, ed esuberante Minako, che va qualche giorno in vacanza a Tokyo... Che bella sorpresa che ha fatto alla nostra Usagi! Sì, guarda la immagino Usa che urla come una folle al telefono... Si, anche io una volta ho avuto quella reazione sai? Per un concerto nella mia città di Eros Ramazzotti. Mi avevano fatto una sorpresa chiamandomi quello stesso pomeriggio... Me molto folle... Ma torniamo al capitolo... Mamoru... Ma che caaaaaroooo!!! Anche io voglio fare colazione con uno così... La mattina invece di trovare i fratelli in cucina che monopilizzano la TV (Poveri i miei fratellini... Sclero stasera, lo so...), trovare uno come lui... *.* Ok, aspetta che ritorno con i piedi sulla Terra, o meglio, su Giove. Bene ci sono... Allora, così Usagi ha presentato ufficialmente Mamoru alle sue amiche... Che tenera! Povero però, all'inizio l'hanno ignorato!!! Ma poveroooo!!! E le ragazze che non avevano capito niente? (O quasi niente?)... Mina... Mina... Bene, dai, come ti ho detto questo capitolo è troppo tenero e simpatico quindi tranquilla per ora non ti arrostico, ma per il futuro mia cara, dipende da te! Bravissima Minako-Chan, sei fantastica! Ciao, ti voglio bene! Un bacio Makoto!

12/06/09, ore 19:19

Wow... c'ho azzaccato pure stavolta!!! Anzi sono andati ben oltre la mia previsione... ma braviiiii! E mò chi è al telefono??? ho i miei grandi dubbi e sospetti però me ne stò zitta se no faccio sempre spoiler e mi rovino da sola la sorpresa! tranqui se non aggiorni subito (io nemmeno riesco a recensire in tempi decenti) dedicati allo studio e in bocca al lupo per i tuoi esami! baci

08/06/09, ore 19:14

Ma tu vuoi farmi morire? questo capitolo è stato troppo troppo super! fantastiche le scene tra Usa e Mamo ... erotiche al punto giusto ^_^ ... Però adesso chi è che ha chiamato Usagi? ho un brutto presentimento (mi raccomando fa che mi sbagli O__o) Ok ... non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento perchè muoio di curiosità! ^_^ apresto, baci, Mary :-)

07/06/09, ore 00:58

Minaaaaa!!! Allora adesso ti uccido! Ma ma ti pare questo il modo di postare un capitolo??? ma io dico potevi per lo meno mettere un annuncio no? " NON PER I DEBOLI DI CUORE, AMI-CHAN ATTENTA!!! No no ok calmiamoci, sto già partendo destinazione venere, missione uccidere Minako!!! Annuncio pubblico: sono apperte le iscrizione per Miss Venere Dea della bellezza 2009... Chiunque voglia iscriversi chiami lo 12345543218 digitando alla richiesta della voce metallica il tasto 9, perchè la leggittima Dea delle bellezza e dell'amore, si troverà ( A breve ) totalmente impossibilitata a svolgere il suo compito causa trapasso prematuro nell'aldilà. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sto morendooooooooooooo!!! Cosa dirti del capitolo? Senzazionale la scena del loro idilio amoroso, cioè io avevo le palpitazioni davvero!!! Eppoi la loro notte d'amore... ( me molto morta... O_O ) Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima scena, TUTTO!!! Poi la telefonota ... MHM qui gatta ci cova, e ci cova molto bene! Dunque ho una teoria, anzi due, le vuoi sapere? TEORIA NUMERO UNO: ( quella per me più probabile ) Numero privato uguale compagnia assicurativa che la ricongiungerà a Mamoru, magari non subito, visto che se il ragazzo è stato un tantino intelligente, avrà trovato il modo per non farsi sgammare=scoprire, ( detto in quel di pesaro XD ) perchè per me tu lo sai che il tipo che ha fatto l'incidente con Usagi e proprio Mamoru vero? Altrimenti come spieghiamo la lussazione alla spalla del giovane medico? Vediamo... Ha fatto un movimento sbagliato giocando a Tennis? Mah... TEORIA NUMERO DUE: Numero privato uguale compagnia assicurativa, il tipo che ha dato addmosso ad Usagi altri non è che SEya, ex ragazzo della nostra mitica eroina ... Mah chissà perchè questa teoria non mi convince tanto, ok credo e spero sia più la prima... Tesoro che dirti se non che se stata magnifica superando te stessa? Complimenti, continua così, aspetto trepidante un altro aggiornamento!!! Sei grande!!! Tivoglio bene, bacio Ami-chan

06/06/09, ore 16:51

Ciao tesora!!! Oh my God, il cappy è stato assolutamente coinvolgente. All'inizio ho percepito un senso di confusione, e mi sono detta 'Usagi, ma quante paranoie ti fai? Bacialo e basta, no?' ... invece, proseguendo con la lettura, sono rimasta davvero incollata allo schermo e mi hai pure emozionata *_*
Ohhh, quanto sono romantici questi due *_* Tuttavia... quel NUMERO PRIVATO non mi trasmette nulla di buono. Sono sicura al 100% che si tratta dell'incidente, però... ancora non ho ben capito se è stato Mamo a provocarlo o Seyia. Io pensavo che magari è qualcuno che convoca USagi per riferirle chi è il responsabile dell'incidente. Ma davvero sono indecisissima tra Mamo e Seyia. Giuro non so dirti. Aspetto con ansia il prossimo. In bocca al lupo per gli esami. Ti voglio bene!!! Tua REi-chan

06/06/09, ore 14:50

WOW!!!! finalmente si sono decisi a confidarsi i loro sentimenti!!! ma ora nn so perkè sono un pò perplessa....ki è questo/a rompiscatole al cellulare?! perkè mi immagino ke dopo un pò di tranquillità ci possano essere solo guai...io spero di no....vorrei vederli ancora un pò insieme e in sata pace quei due poverini!!! *_* cmq, come puoi ben capire dalla mia recensione è ovvio ke il capitolo mi è piaciuto!!! ancora sono così o_O davanti allo schermo del computer!!! aspetterò con ansia il seguito e in bocca al lupo per i tuoi esami!!! ciao ciao - kiss

05/06/09, ore 22:42

Ok, ok, ok... La Guerriera dell'Amore ha fatto BINGO!!! Finalmente dopo tutti questi capitoli Usagi e Mamoru si sono dichiariati e... e... e... EVVIVA!!! Mina sei stata fantastica, hai superato te stessa, bravissima! Per ora, e ripeto, PER ORA, sei esente dai miei poteri ma bada che se succede qualcosa, come ho paura che sarà, non impiegherò che 30 secondi a scegliere quale potere usare contro di te! Qualcuno ha chiamato Usagi sul cellulare... Chi sarà? Mah guarda adesso ti sparo le mie ipotesi... Io non so perchè ma in fondo in fondo credo sempre che l'altro tizio MORO dell'incidente sia Mamoru comunque... Non è chi ha chiamato Usagi è proprio l'altro (se in questo caso non è Mamoru), dell'incidente? E pensando ad un tipo moro... Non mi dirai che c'è quel soggetto di Seiya??? Mmm chissà... Cara Mina, ti faccio un grosso in bocca al lupo per gli esami!!! Anche io li ho fino a fine luglio (poi ricominciano a settembre...), quindi ti capisco benissimo! Da il meglio di te stessa anche all'uni e dedicati al capitolo con tutta calma... Noi aspetteremo! Ciao Minako! Un bacione! Makoto