Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

06/12/08, ore 23:18

oK quesxta storia mi prende un sacco! Mamo è sempre da lei percui anche luiè "scuffiato" ( dalle mie parti si dice cosi per indicare una persona innamorata) bene della nostra Usagi ! Bene proseguo!!! BRAVAAAAA!!!!

06/12/08, ore 22:56

Nooo Tu mi fai morireeeeee cosi!!! Allora non mi dilungo molto perche devo assolutamente leggere l'altro capitolo ADESSO! Brava! Bacio

06/12/08, ore 22:22

Allora parliamoci chiaro, mi vuoi fare impazzire? Mi hai tratto in inganno!!! LO SAPEVO!!! LO SAPEVO che era lui !!! Mannaggia a te ! Brava , bravissima complimentissimi! Chissa cosa farà Usa quando scoprirà che è proprio Mamoru l'artefice dell'incidente !!! Continuo la mia amata lettura!!! Baci Silvia

06/12/08, ore 21:56

Ok... ok.... ho sbagliato! Appena finito di leggere il primo capppy sono andata ad intuito e quel giovanotto moro mi sembrava proprio il mio Mamo-chan! Brava, bel colpo di scena cara Mina! Mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti che ha provato Usa al tocco Di Mamoru Chiba. passo subito al terzo!!! 1 bacione!!! Silvia

06/12/08, ore 21:42

Devo dire che sono sorpresa da questo primo capitolo ! Hai descritto una usa-chan bellissima, ed e piacevolissimo leggere l'ironia del racconto!!! BRAVA!!! Uffa però ma proprio un incidente con Mam-chan dovevi farle fare ??? Cattiva!!! Cattiva!!! Cattiva!!! Sckerzo Stellina!!! Ora passo al secondo cappy... Complimenti per questo ! 1 bacio Silvia

06/12/08, ore 19:36

Ciaoooooooooo!!!!Intanto sono felicissima che hai aggiornato e sono d'accordo con luisina, questa storia è fantastica....e poi Mamoru!!!! mamma mia le ha chiesto di andare a vivere con lui!!!*__* cosa gli risponderà Usagi???? spero accetti^^ Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!!! kiss

06/12/08, ore 18:16

Carissima e dolcissima Mina! Non sai che felicità trovare l'aggiornamento di questa storia che (come avrai capito dall'ultima recensione e come ti ho ripetuto + volte in privato) mi piace e mi fa impazzire! Sia per il modo in cui è scritta (stile fluido e scorrevole), sia per le emozioni che riesci a trasmettermi!
In questo capitolo ancora una volta il personaggio l'ho trovato IC, soprattutto per l'amicizia forte che lega Usagi a Minako! Magari qualcuno potrebbe pensare che sia troppo esagerato questo loro attaccamento, ma non è così! E quindi alla domanda che mi hai posto (sono troppo strappalacrime?) ti rispondo NO! Io ho un'amica (22enne) che conosco dall'infanzia e che appena ha saputo del mio trasferimento non ha fatto altro che piangere ^_^! Quindi SECONDO ME è ottimo e hai fatto intendere alla perfezione ciò che volevi!BRAVA!
Anche i dialoghi che hai impostato sono efficaci: mentre leggevo mi hanno proprio ricordato la cara Usa e la cara Mina (soprattutto quando Mina dice "Ok lo ammetto sei abbastanza spiritosa! Però mai come me! Ricordatelo sempre")
Mi è piaciuta molto la parte in cui Mamo bacia lievemente Usagi anche se, devo confessarti che mi ha deluso (sti uomini): perchè non si è trattenuto? Perchè è scappato via?
Si, si è fatto perdonare alla fine con la domanda bomba! Ma è impazzito? Proprio non me l'aspettavo (anche se ci speravo ^_^) Ma non puoi terminare il capitolo cosììììììììììììììììììììììììì!!!!! Quello che adesso mi domando è questo: Usagi come reagirà?? Lo prenderà per matto o accetterà subito (come sua indole di fidarsi troppo degli altri^_^)???
Bè cara amica, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! E' scritta benissimo (tranne quel discorso che abbiamo fatto in separate sede) ed io non vedo l'ora che tu aggiunga il 9°capitolo! Perchè sono stracuriosaaaaaaaaaaa!
Ho scritto una recensione chilometrica lo so ^_^
Questo per farti capire che mi è piaciuta e che mi hai trasmesso tanto! E che sei brava come al solito! Ciao amica mia alla prossima!!
Ti voglio bene
Tua Rei

27/10/08, ore 19:07

ciao...scusa il mio ritardo (ho avuto ed ho ancora dei problemi seri col pc e non potevo ne leggere ne commentare...il capitolo è proprio bello, credo che Mamoru si stia prendendo una bella cotta per Usagi...brava!!! attendo il prossimo capitolo impaziente!!! ciao, un bacione da mary

26/10/08, ore 07:53

scusa se inserisco un secondo commento!! ma ho pensato molto alla tua fantastica storia e mi sono chiesta : non è che il titolo bisognerebbe cambiarlo in " tutto merito di una brutta giornata" hihihih anche perchè se capitasse a me un dottore del genere sarei tutti i giorni in ospedale!!! ok ok forse l'ho sparata grossa stavolta!!! ^_^ Bacione

24/10/08, ore 20:46

Che dolce Mamoru!!!! Lo voglio anch'io un dottore così, me lo presti?! Pare proprio che la nostra Usa abbia fatto colpo! Bel capitolo, continua così!

24/10/08, ore 15:16

bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ke dolci Usagi e Mamoru!!!!nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo! complimenti davvero^^

24/10/08, ore 10:21

ciao cara!!! è da parecchio che seguo la tua storia ma solo oggi mi sono accorta che non ho mai commentato ^_^ che sbadataaaa (assomiglio un tantino ad una ragazza protagonista delle tua storia ???) ... voglio farti i complimenti perchè scrivi verametne bene e poi , sinceramente, mi fai sognare!!! perchè vorrei anche io un dottore carino e dolce come Mamo!!! UFFFF!! invece sono costretta a tenermi un vecchio rimambito (a volte devo suggerirgli io cosa prescrivermi!!! ti pare???)!! cmq la storia è davvero molto bella e quando arrivi alla fine del cappy esclami " speriamo che aggiorni prestoooo!!!" quindi questa è una cosa che ho appena pensato e ti riporto !!! bacionneeeeeeee luisina

24/10/08, ore 09:58

bellissimo anche questo...bravissima davvero!! stupende le scene di mamoru e usagi! non vedo l'ora di leggere il prox cap! kiss

24/10/08, ore 00:59

Va alla grande.... è meraviglioso questo capitolo...Mamoru è stato splendido cn Usagi non è che si è preso una cottarella per la nostra usagi... Speriamo di Si dai....

23/10/08, ore 21:29

W W il Dottor Chiba!