Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

12/03/09, ore 18:07

WOW!!!!!! dopo questo capitolo sto letteralmente andando in tilt....fantastico....continua così ;)

12/03/09, ore 14:32

ciao...wow stupendo capitolo, coinvolgente al punto giusto! bravissima! ma non puoi finire il capitolo così, ora sono troppo curiosa! a presto, baci

12/03/09, ore 14:32

12/03/09, ore 14:08

Minako-chan tesora mia cara, ma... mi finisci il capitolo così? ç_ç sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra i due (anche se un'ideuzza ce l'avrei =P). Dunque, diciamo che ho visto questo capitolo come un 'capitolo di transizione', poichè - a parte Mamoru con la camicia e a petto nudo O_O - non succede nulla a livello di trama. E' più uno scritto introspettivo: difatti incontriamo una Usagi che ripercorre con la mente un pò tutto il tempo trascorso insieme a Mamoru e si rende conto di provare qualcosa per lui (e sono sicura che è pienamente ricambiata ^_-). E' stata molto dolce la parte in cui Usagi riesce a cucinare qualcosa che non assomigli esclusivamente a carbone ^^. Ma la parte che ho adorato in assoluto, è stata quando Mamo si fa vedere in camicia e Usagi resta sorpresa *_* (pettorali scolpiti =P). Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sogno troppo e non va affatto bene! Tesora ultimamente i tuoi capitoli mi coinvolgono molto! Spero riuscirai a trovare il tempo per aggiornare il capitolo clue! Please la curiosità di sapere come va tra i due mi sta torturando!!
Brava Mina, ti voglio bene!!
Tua Rei-chan ;)

12/03/09, ore 11:19

ma è bellissimo questo capitolo davvero!!! e poi mamoru...beh lui è sempre più stupendo!!! secondo me cmq anche mamoru prova qualcosa per usagi...e chissà che con questa bella cenetta i due non si dicano quello che provano l'uno per l'altra... baci!

11/03/09, ore 21:29

Ciao Minako! Allora vediamo un pò, in una parola? "Madoooo!". Adesso la spiegazione della parola: Ma che carinissimo questo capitolo! Dolce e simpatico! Davvero caruccia l'idea del mesiversario, ma molto più bello è stato scoprire che entrambi avevano avuto la stessa idea, e cioè quella di festeggiarlo assieme! Mamoru con i fiori e lei con la cena, da soli, a lune di candela e ineramente preparata da lei, che dice non essere brava ai fornelli... Che carini e che doooolci che sono insieme! Dolcissimi anche i pensieri di Usagi riguardo a ciò che prova per Mamoru, e che peccato che pensi che lui la consideri solo la sua paziente preferita o una cara amica, anche perchè non è così... Ehm... E'vero che non è così Minako? Per quanto riguarda l'incidente, ma dimmi un pò, quanto ancora devo soffrire??????????? Io credo, e ripeto: CREDO, perchè poi posso pure sbagliarmi, di aver capito, ma tu non puoi farci e farMI soffrire così! Comunque, ti rinnovo i miei complimenti facendoti un grosso in bocca al lupo per l'università, ti capisco, ci stressa tanto e ci lascia poco tempo per le altre cose. Eh... Pazienza, vuol dire che olre brave autrici (hi hi hi), siamo anche donne di cultra! Hi hi hi! Spero tu possa aggiornare pesto, impegni permettendo naturalmente. Un bacione Minako! La tua Makoto.

11/03/09, ore 21:25

ho letto il capitolo con coinvolgimento crescente. Avrei voluto non finisse mai e, a dire la verità, ci sono rimasta male quando mi sono accorta che tu...malefica...hai interrotto proprio sul più bello!!! Cmq la tua Usagi ha tutte le fortune e io la invio disperatamente!!!! Insomma, come avrai ben capito adoro questo capitolo! cerca di aggironare velocemente ti prego...voglio vedere proprio come andrà a finire questa cenetta anche se...un'idea ce l'avrei!!! ti voglio bene da morire Mina, davvero!

21/02/09, ore 16:06

mi odio da sola!!!! come ho fatto ad aspettare tanto per leggere questo meraviglioso capitolo??!?!!??!! Avevi ragione...sono rimasta a bocca aperta...comtinuo sempre più a pensare che sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il seguito. ps: questi ultimi giorni sono stata a letto con la febbre alta (ecco perchè il cell era staccato). bacio gigantissimo

17/02/09, ore 10:18

wow! semplicemente wow...questo capitolo è bellissimo, brava! non mi deludi mai! complimenti davvero...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione, Mary :-)

07/02/09, ore 18:56

Pienamente soddisfatta del capiolo in poche parole straordinario !!! Io sono d'accordo con luisina per la questione della lussazione di Mamoru. Minaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il seguito! Baci Silvia

07/02/09, ore 16:04

Fantasico!!!!questa storia mi appassiona sempre di più continua così ;)

05/02/09, ore 01:47

O_O non riesco a credere che sia già finito questo meraviglioso capitolo! Sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine. Che idea mi sono fatta di Mamoru?? E' dolce, premuroso, spiritoso, da sposare (ahh quanto vorrei un uomo che cucini per me uffa!) ... eppure c'è una parte di lui che resta sempre nell'enigmatico! Probabilmente (anzi quasi sicuramente) legata alla lussazione e all'incidente di Usa. Spero di scoprire presto il volto del responsabile dell'incidente, anche se io sono sempre più convinta che sia Mamoru, mah! Quella lussazione alla spalla è troppo sospetta.
Tesora questa storia mi appassiona ogni capitolo, non mi deludi mai! Lo so che hai appena pubblicato ma TI PREGO sono troppo curiosa di conoscere il seguito e non vedo l'ora di assistere ad un loro bacio *_* (uffa sono la solita romanticona/sognatrice)! Tesora il capito è davvero stupendo e coinvolgente! Avrei preferito fosse + lungo ;) ma va bè, aspetterò il prossimo con ansia!
Mina sei un mito! Ti voglio bene, al prossimo!!!!
Tua Rei.

05/02/09, ore 00:30

Mina!!!!!!!!!!!! Madoooooooo! Che capitolo!!!!!!!! Voglio anche io fare un incidente ciò significa avere un dottore di questa portata! Oddio, adesso esagero, però voglio dire, ti rendi conto di come ci fai facendo sognare? Per la reazione di Usagi, credimi, io posso capire bene come si sente, ecco perchè non l'ho considerata pazza! Poi... E cos' è questo il motivo per cui Mamo ha la spalla lussata? La palla a nuoto? Ma allora il tizio moro dell'incidente è davvero quel soggettone di cui abbiamo parlato in separata sede? MMMMMMMMMMMMM... Sono curioooooooooooosa! Capitolo fantastico Minako, non vedo l'ora di leggerne il seguito! Brava! Baci Lu

04/02/09, ore 21:39

che ne penso? penso che mamoru sia l'uomo perfetto...quanto invidio usagi!!! bellissimo capitolo cmq...nn vedo l'ora di sapere come prosegue la storia!!

29/01/09, ore 18:47

ciao...che belli questi ultimi due capitoli...purtroppo riesco a leggerli solo adesso...brava! ma lo sai che invidio Usagi? anche io voglio andare a vivere con Mamo... :-)....cmq continua così che vai benissimo...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...un bacione, mary ^-^