Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/07/08, ore 11:00

anche io voglio un dottore che mamoru...usagi è così fortunata!! ora mi chiedo chi possa aver provocato l'incidente...all'inizio pensavo mamoru...mmm se è stato seiya spero solo non si metti in mezzo tra usa e mamo!!! bel capitolo cmq! kiss

26/07/08, ore 23:37

Io direi che hai fatto un’ ottimo con questo capitolo sia nel metodo di scrittura che i problemi riguardanti htlm. Brava! Devo confessarti che l’altra volta, alla fine del primo capitolo, ero convinta che l’uomo dell’altra macchina fosse Mamoru, per cui sono rimasta molto sorpresa nel leggere invece che lui non c’entrava niente con l’incidente…ma all’ora l’altro chi è? Forse Seiya? Scommetto però, che questi giorni forzati all’ospedale porteranno a qualcosa tra Usagi e Mamoru. Questa è solo una mia supposizione, ma vedremo come continuerà questa interessante storia. Alla prossima.

26/07/08, ore 22:16

Mamorou il medico di Usagi... Hi hi hi hi hi! Le cose si fanno moooooooooooooooolto interessanti! Complimenti hai talento! Continua così!

22/07/08, ore 18:15

non vedo l'ora di leggere il seguito. come inizio mi è piaciuto molto. buon lavoro. ciaoooooooooo

21/07/08, ore 13:38

Wow! Interessante! Aggiorna presto! Complimenti!

07/07/08, ore 21:36

Mi piace come spunto! ma ti consiglierei di usare un carattere più grande perchè si fa un pò fatica a leggere....un'altra cosa...hai usato l'html? perchè sembra di no! cmq a parte queste due cosette mi piace tantissimo l'idea di questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio vale

03/07/08, ore 22:57

come inizio è davvero interessante...certo che usagi è stata proprio sfortunata...magari però quel ragazzo moro è proprio mamoru e la sua giornata cambierà in meglio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/07/08, ore 16:38

Mi avevi chiesto un parere su questa fic ed io non posso certo tirarmi indietro visto il sostegno che mi dai... e poi mi fa piacere leggere qualcosa di tuo!
Allora parto dritta sparata!
Secondo me, iniziando dal carattere, non potresti ingrandirlo un pochino? Sono leggermente miope e leggere questi caratteri così piccoli mi portano a stare attaccata al monitor! A parte questo ho notato qualche svista qua e la, qualche errore di battitura per intenderci, nulla di grave, francamente, adesso non ho il avuto il tempo di segnarli tutti e farteli notare, lo farò una prossima volta!
Credo anche che dovresti ridurre la lunghezza dei periodi o mettere qualche virgola, in ciò, mi spiace tantissimo, non posso esserti d'aiuto visto che sono negata! A volte cerco io chi mette la punteggiatura nella mia storia!
Passando alla trama! Come primo capitolo è divertente! Ti dico sin da subito che, d'ora in poi, la mattina farò molta attenzione a come mi alzo. Se lo faccio con il piede sinistro sto a casa e non mi muovo per nessuna ragione!
A parte questo le descrizioni di Usagi, il traffico e tutto ciò mi ricordano parecchio la vita di noi comuni mortali... ed ecco spiegato il perchè la mattina parto da casa alle 7 e 15 anche se ho lezione alle 9 (e da casa mia alla facoltà ci sono solo 15 minuti di macchina!)...
Come primo capitolo ci siamo! Aspetto il secondo e spero tanto che il ragazzo moro sia Mamoru... sai nella sfortuna c'è sempre un pò di fortuna! Un bacio a presto!

02/07/08, ore 12:31

Povera Usagi! Non augurerei mai una giornata così a nessuno, neppure al mio peggior nemico (o forse si)...Devo comunque dire che questa Usagi che hai descritto si avvicina molto ad una tipica ragazza comune, pure mi sono ritorvata in quei piccoli inconvenieti come è successo a lei, ma non tutti insieme e per fortuna. Però ho un dubbio che mi assale: l'uomo che guida l'altra macchina è Mamoru o Seiya? Inizio davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi è l'uomo misterioso, sperando che la giornata per Usagi si concluda per il meglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]