Ripetizioni
di Silver Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/05/22, ore 23:35

23.5.22
come vedi dopo tanti anni la tua ff è ancora gradevole da leggere, soprattutto perchè di fila. unico inconveniente è che quasi metà della pagina è adibita a risposte alle lettrici, per fortuna ora non si usa più. Una sasunaru molto dolce. Mi sembra che alcune tue idee siano state riprese da altri nel corso degli anni.Ciao Gianna Ussetti

13/03/19, ore 16:00

Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo e sono felice che hai scritto questa fan fiction!

31/05/17, ore 17:14

Indescrivibile...ho provato emozioni fortissime, allo stato puro della gioia. Bella storia davvero...belli i personaggi
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 05:16 pm)

18/10/15, ore 23:04

Quindi... che dire? Ahah
Partiamo dal presupposto che la storia mi è piaciuta molto, è ben descritta e scritta, non ha grandi errori grammaticali, la storia è carina, l'unica cosa è che l'ho trovata un po'... piatta. Sì, piatta è l'aggettivo giusto.
Un po' di banalità, soprattutto nelle storie a sfondo scolastico ci sta anche bene, ma credo manchi un climax, un problema, un dramma che catturi l'attenzione. Ok, il dramma in questione dovrebbe essere il fatto che Sasuke ha paura di ciò che prova per un altro ragazzo e lascia Naruto, ma dato che Naruto non ha chissà quale reazione plateale, è distratto dal bel voto in matematica e racconta tutto quasi subito ai suoi amici che lo confortano, non sembra poi chissà che dramma. Anche considerando il fatto che è ovvio che finisca per tornare con Sasuke (nonostante il piano un po' ridicolo, sinceramente ahah).
Quindi sì, mi è piaciuta in linea di massima ma non mi ha preso come avrebbe fatto una storia con l'insorgere di un problema "grave" a un certo punto - tipo a metà - della storia. Cioè, non è bello da dire ma mentre leggevo ho sperato tutto il tempo che Naruto venisse investito, per movimentare un po' le cose (scusa Naru)! Ahahah

09/08/14, ore 22:29

nemmeno io ci credo che è finita! Questa storia mi ha letteralmente preso, in ogni suo momento e per ogni suo personaggio! Il finale, poi, è stato magnifico! E vogliamo parlare del disegno della foto!? Ti giuro, mi è saltato fuori il cuore quando l'ho vista, è davvero bellissima!

09/08/14, ore 22:23

fantastico, lo sapevo che Sasuke ce l'avrebbe fatta! Certo non ha vinto, ma cavoli le sue foto verranno esposte in una galleria! Sono davvero felice per come è andata a finire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/08/14, ore 16:51

ah finalmente, ecco la scena che mi aspettavo! Che bello che abbiano risolto, il modo in cui è accaduto poi, ti giuro che mi sono sciolta dalla dolcezza, è stato bellissimo! Non vedo l'ora di leggere come continua tutto questo!
Mary
P.S: bellissima anche la scena in cui Naruto sale sul palco e come sempre tutte le descrizioni del rapporto con gli amici, fondamentale e bellissimo.

09/08/14, ore 16:31

cavoli, la sera è arrivata! Speriamo che vada tutto bene! Intanto, Sai è stato molto bravo a inscenare la sua parte, e anche Naruto ha fatto bene la sua parte con le sue reazioni di imbarazzo... Quella reazione improvvisa di Sasuke mi ha sorpreso, non mi sarei mai aspettata un'arrabbiatura da parte sua, speriamo solo che, come ha detto Naruto, qualcosa significa... chissà se lo racconterà agli altri... e chissà come si sistemarà per la festa... sono proprio molto curiosa! Di sicuro, lui e Sai dovranno aggiungere ancora più particolari al loro stare insieme se vogliono provocare una vera e propria reazione in Sasuke!

09/08/14, ore 16:00

Grande Shikamaru! L'avevo detto che questo è un personaggio fantastico e anche un vero e ottimo amico! Cavoli, quanta invidia per Naruto! E poi, noi lo sappiamo benissimo che Shika è un vero genio quando si tratta di strategie! Riguardo lui, ti devo fare i miei complimenti più grandi e sinceri perchè secondo me è il personaggio che hai saputo riportare meglio!

09/08/14, ore 15:54

il tempo è sempre il problema più grande, è già! Speriamo solo che decida in fretta... povero Naruto, posso capire quanto stia soffrendo ora, comunque il discorso di Itachi mi è piaciuto tantissimo, è servito a mettere sotto una nuova luce questo personaggio e mi ha fatto piacere, soprattutto per quel che riguarda il rapporto tra i due fratelli...

09/08/14, ore 15:46

oh santo cielo! Mai una volta che Sasuke si astiene da fare commenti del genere! Ma in effetti credo che lui si diverta troppo per non stuzzicare Naruto! Il quale deve essersi divertito tantissimo anche lui in piscina, in effetti di fronte a una scena del genere ( la piscina, sia inteso xD ) verrebbe voglia anche a me di farmi un bagno!

09/08/14, ore 15:37

ahahah eccola lì, mi aspettavo che prima o poi Sasuke gli avrebbe fatto qualche scherzetto! Quel periodo di calma è stato troppo strano e magari lo ha fatto anche per vendicarsi di Sai! E così lui e Naruto sono usciti insieme, eh? Beh, l'importante è che ora siano solo amici, in fondo un po' di gelosia si può ben sopportare...

09/08/14, ore 15:31

Ahi ahi ahi, quel Sai procurerà un bel po' di sconvolgimenti... almeno così l'apparenza mi suggerisce! Ma, visto che io non sono il tipo che ci si affida molto, aspetterò di leggere qualcosa in più... di certo è un tipo molto perspicace e che ha già capito quasi tutto, bisogna solo vedere come userà ciò... speriamo in bene!

09/08/14, ore 14:45

Ciao! Allora, prima di tutto dico che sono d'accordo, come continuazione del capitolo precedente questa parte è perfetta, anche riprendere l'ultima frase sia all'inizio sia nel titolo è stata una bella idea! La scena è stata descritta bene, soprattutto per le sensazioni e le emozioni di entrambi! Fortuna che non sono stati scoperti però!

09/08/14, ore 14:33

ahhhh, che bello che finalmente se lo sono detti! Non vedevo l'ora di assistere - o meglio leggere - questa scena! è stata davvero molto bella e dolce, mi è in particolare piaciuta la parte in cui Sasuke ha fatto notare che loro due sono ragazzi -aspetto che non si può dimenticare perchè molta gente lo critica, non me naturalmente - ma che alla fine ha detto che a lui non importa affatto di questa caratteristica! Oltre ad essere una bella parte mostra anche un aspetto reale della vita e per questo mi è piaciuta molto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]