L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

03/07/14, ore 02:36

Allora bella ragazza,io e te dobbiamo fare un discorso molto lungo riguardante questo capitolo.
Cosa c'entra il padre di Louis? Quando aggiornerai? No,perché non mi puoi lasciare con certi dubbi,perché poi io mi faccio i peggio complessi e poi smadonno con il marito di mamma dicendogli che sono nella confusione più totale e che lui mi deve aiutare a placare tutti i miei dubbi. Ciò significa che gli devo raccontare di nuovo tutta la storia. Kill me please. Ho recensito anche il capitolo precedente,quindi dirai che sono un rottura di palle ma...amo questa storia e non posso non recensirla. Mi scuso se scrivo in un modo penoso ma sono abbastanza rincoglionita a quest'ora.
Passando al capitolo:
Louis sei gaaaay,fattene una ragione! Lo so persino io uu
e awww,ha una cotta per Zayn,aww,che cosa molto dolce.
Forse dovrei smetterla di fangirlare per certe cose ma...awwww
Okay,la smetto.
Louis,Louis,Louis è la sorella di Harry,queste cose non si fanno,nonono. Cattivo ragazzo sei uu
Zayn e quella ragazza....Zayn sei un cattivo ragazzo anche tu. Anche tu sei gay e non te ne accorgi,pft sei tardo.
Anche Louis è tardo,non ti preoccupare Zayn,ti farà compagnia.
Ma perché sto dicendo cose che da pazza sclerotica pensando di parlare realmente con loro? Io sono molto stupida.
Dato che è tardi io mi ritiro.
Alla prossima,bye
-REALLOVE

03/07/14, ore 01:52

Ok non ho molto da dire perché ho già scritto tutto nella scorsa recensione ma mi sembra giusto lasciare qualcosa.
Dunque sto cercando di stare calma e mettere bene a fuoco la faccenda. Mi chiedevo se il padre di louis fosse già venuto fuori in passato per qualcosa oppure no, in ogni caso questa cosa mi incasina il cervello da matti.
Sono stra confusa, non so come faccia zayn ad "avere tutti i fili in pugno" ma io non ci sto capendo niente ahaha. In ogni caso aspetto un nuovo capitolo con ansia.
Sei bravissima, non so veramente come tu faccia ad organizzare e far quadrare così bene la storia, i fatti sono perfettamente incastrati fra di loro, lo noto anche io che non sto capendo più niente. Però la adoro, ti adoro. Ho finito, sto morendo di sonno.
Baci,Marty

03/07/14, ore 00:44

Aspettavo con ansia la "seconda parte" del capitolo e devo ammettere che sono alquanto frastornata nel leggere che il padre di Louis molto probabilmente c'entra qualcosa. Fra tutte le persone,lui non me lo aspettavo proprio. E niente.. Praticamente da quando ho incominciato a leggere la tua storia,conto i minuti per aspettare senza dare di matto i tuoi aggiornamenti. Oh mio Dio sono troppo curiosa di scoprire che succede,attenderó il prossimo capitolo ansiosamente. A presto!

02/07/14, ore 22:30

oh. mio. dio.
è tutto così.. eccitante, ecco. è come se lo vivessi in prima persona!
sono proprio curiosa di quello che succederà da adesso in poi.. speriamo che il matrimonio non si rovini però..

alla prossima, sciauu.

02/07/14, ore 18:11

Quando tutto sembra chiaro, appare un altro caso. Sei una di quelle persone che mi fanno venire l'ansia e non riesco ad aspettare il prossimo capitolo. Devi assolutamente continuareee il più presto possibile!!

02/07/14, ore 17:34

Rieccomi :)
Ragazza è decisamente troppo corto. Non mi puoi lasciare così per giorni. Adesso sarò con l'ansia per giorni interi. Spero aggiornerai presto...
I capitoli di questa storia dovrebbero non finire mai. Comunque,è un qualcosa di complicatissimo e io mi chiedo come fai a fare tutti questi incroci di persone e a ricordarteli tutti. Fossi io non mi ricorderei esattamente niente. Nulla di nulla,il vuoto più totale.
Aww, matrimonio. Ma mi spieghi perché una volta tanto non può andare mai bene qualcosa a quei poveri ragazzi? Poi io ci sto male TT
Bhe,lo so che quelli che ci dovrebbero stare male sono loro e non io,ma vabbè,nessuno ci fa caso oltre me hahaha
Mi sa che me la rileggo tutta,anche un gettone e tredici minuti,solo per capire chi è la persona. Prima o poi ci arriverò,no?!
Ma è vero che quando si sposeranno sotto metterai la foto dei loro vestiti? Io li voglio anche vedere oltre che leggerne la descrizione uu
Lo che ho troppe pretese ma...dai come fai a non averne per questa storia? Io la amo troppo per non avere queste pretese.
Non so più cosa dire,al prossimo capitolo
-REALLOVE

02/07/14, ore 14:42

ciaao:) Non ti ho mai lasciato una recensione perchè ero troppo occupata a deprimermi strappandomi i capelli.AMO LA TUA STORIA IN UN MODO PAZZESCO.È la mia preferita,giuro.Mi hai fatto innamorare follemente con Un Gettone E Tredici Minuti e con questa mi hai proprio stesa,ahahahahah.Si può avere una crush per una FF?vabbeh fa niente io ce l'ho OuO. Comunque...amo la tua ff perchè coinvolge in un modo assurdo e quando non capisco un cazzo mi viene voglia di lanciare il cell dalla finestra dal nervoso.Ahahahaa.Ma poi invece mi ci impegno e alla fine capisco,e mi sento potente in quel momento.Ti spieghi benissimo ma riesci a far impappinare il cervello delle persone ugualmente,e credo che tu sia un'aliena per questo. Parliamo dei capitoli. Sappi che nell'altro pezzo di ff ho pianto come non si sa cosa, e tu devi rimborsarmi tutte le lacrime che ho versato. Fortunatamente Un Gettone E Tredici Minuti l'ho trovata gia completa così da non aspettare per gli aggiornamenti e me la sono letta tutta di un fiato.L'HO AMATA.DALL'INIZIO ALLA FINE. Al sequel gia piangevo al 1^ capitolo ahahahah.Non potevo crederci che Harry se n'era andato,e ti ho odiato tanto per quel motivo.Poi con il passare dei capitoli ti sei fatta perdonare.Però ora con questo capitolo ti odio taaaaaanto per il semplice fatto che mi hai lasciato con un grossissimo punto interrogativo da portarmi dietro finchè non riaggiornerai.Comunque....cosa hanno in comune Gemma,Louis ed Alex?!?ti prego dimmelo senno credo di commettere un omicidio.ahaha no scherzo xD Se Alex si è addirittura ucciso per la foto vuoldire che alle spalle di quella malettissima foto ci sia un casino.che vorrei tanto sapere al piu presto.credo di essere l'unica ma...AMO ZAYN IN QUESTA STORIA.Perchè ora viene considerato stronzo per tutto il casino che ha fatto,ma senza di lui questa storia non avrebbe alcun senso.Io l'ho amato anche nel periodo in cui faceva lo stronzo.Credo che lui sia il personaggio piu stronzo,sensibile,intelligente(mi dispiace Liam ma è così),fedele e disponibile.E io lo amo.Amo anche gli altri,ma lui è il mio preferito. Nick e Greg secondo me dovrebbero andare a farsi fottere.Li odio dal profondo del mio cuore. Eleanor è un'anima in pena che cerca appunto la pena di tutti ma alla fine è solo una tontolona.Ma la ringrazio per il fatto che abbia dato quell'informazione a Zayn. Louis ed Harry sono l'amore. Sono patatosi e si meritano il meglio ma so che tu farai accadere qualcosa di terribile e ho paura che si distacchino un'altra volta e credo che non reggerò un altro colpo simile.Tu mi manderai dallo psichiatra,ne sono certa. Ora dopo questo papiro pieno di scleri, volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi stai facendo provare. Voglio farti i miei complimenti per come scrivi.Sei bravissima. Ti prego aggiorna presto Baci, Giulia xx

02/07/14, ore 14:27

O. Mio. Dio. Ok non ci ho capito nulla ma ma ma non ho parole!!!! Finalmente si scoprirà tutto!!!! Non vedo l'ora! Ti prego aggiorna presto! *-* ho assoluto bisogno di sapere oppure questa storia mi farà diventare pazza, troppi colpi di scena aiutoo mamma miaaaa woooww. Ok mi calmo.
Ti faccio mille mille milleeee complimenti per tutto! Sei fantastica, dico davvero :) alla prossima :*

02/07/14, ore 13:51

Posso assicurarti che non ci sto capendo più niente, già. E' che sono in fase vacanza e non puoi pretendere io faccia tutti sti collegamenti e colga in pieno le varie catastrofi che hai inserito nella storia. Davvero, è troppo complicato per me, ragion per cui mi limito a deprimermi - e dio, sono anche stata al concerto quindi attualmente non sto bene in nessun senso - e ad attendere che tu, sua signoria, pubblichi il nuovo capitolo. Per il tuo bene fai in modo che sia on line domani o dopo, come hai detto.
Di tutte le cose che hai riportato a galla penso di ricordarmi quasi tutto, però ho paura nel sapere cosa porteranno, quali guai faranno esplodere nelle storia, ecco. Che poi comunque non ho la più pallida idea del girone mentale su cui si basa il capitolo, quindi mi arrendo subito e aspetto con ansia che siano i ragazzi a farmi capire di che guaio si tratta.
Notiziona flash: Harry e Zayn che confabulano di notte mi fanno abbastanza paura. Forse perché Zayn è uno stronzo o perché Harry non riesce a tenergli testa a sufficienza, ma comunque mi inquietano e il motivo di questa conversazione non fa che sostenere la mia idea. Io mi aspettavo che Louis si svegliasse, irrompesse in bagno e scoppiasse il finimondo, pensa un pò (io prima non ero così psicopatica; è tutta colpa tua). In più che questa cosa di Niall e Stan, persistente, che mi sta logorando dentro. Niall. Stan. No, assolutamente. Quei due devono stare ad assoluta distanza strategica, per il mio bene, perché proprio non riesco a immaginare una cosa del genere. E forse sono esagerata, ma ti assicuro che non approverò mai, no no.
Comunque sono caduta dalla sedia per questo -- “Io cosa?” “Tu mi accompagnerai a comprare un abito” spiegò Harry sorridendo insicuro “Non vuoi?” “Io?” domandò Stan “Perché mai io?” “Perché sei esperto di moda” sorrise Niall. “IO?” domandò di nuovo Stanley guardando Harry che: “Sì. Tu. Vestiti e andiamo” concluse lapidario -- perché tu sei sempre capace di inserire dei momenti comici in una storia che di comico non ha niente - è drammatica, impossibile e ai limiti dell'isteria, per intenderci - ma tu continui a farlo e mi stupisci sempre di più.
Effettivamente è un capitolo molto corto e in più non ho capito niente. Quello che dobbiamo scoprire, in sintesi, è cos'hanno in comune Louis, Alex e Gemma; chi ha fatto la foto per cui Alex si è suicidato; perché Louis sarebbe il primo a capire tutto e... Oh mio dio. Dimmi che Louis e Alex non avevano una relazione segreta, che Gemma lo sapeva e che Alex si è ucciso perché qualcun'altro lo aveva scoperto. Ok, non ha alcun senso, ma non mi viene in mente nient'altro, lo ammetto. Sono un pò lenta oggi.
La sola cosa positiva che ho trovato è sapere che Louis e Zayn - la coppia delle meraviglie - conceranno Nick e Greg da buttare via appena riusciranno ad averceli davanti. Ed è un fatto positivo, assolutamente, e mega esaltante. Fateli diventare dei mucchietti di ossa sbriciolate, vi supplico.
Ti consiglio di aggiornare al più presto prima che questa volta ci finisca davvero dallo psicologo. Ma come sempre, un ottimo lavoro, un capitolo intrigante e scritto bene, e cavolo se non sto morendo dall'ansia.
Un bacio e a presto!

-Dream

02/07/14, ore 13:03

Avrei preferito morire piuttosto che leggere solo una parte del capitolo. Io non ci credo ancora che fra poco scopriremo finalmente tutti i pezzi del puzzle. Ceh oddio, mi ricordo quando avevo appena finito Un gettone e tredici minuti e scleravo per il 'capitolo 1' del sequel.
Allora, non so cosa dire perchè i complimenti te li faccio ogni volta che recensisco, quindi ehm, parto dai larry, anzi dalla telefonata tra Harry e Zayn.
Non ho ancora capito chi è questo personaggio chiave (?) e quindi della telefonata, come Harry, ci ho capito poco o niente. Io comunque spero che Louis o Stan o chiunque capisca qualcosa, e risolva tutto
Poi...ew, non so, ah sì, gli Ziam.
Liam si vede lontano un miglio che è innamoratissimo di Zayn, e lo dimostra anche, invece Zayn bho, non lo dimstra, o almeno questa è la mia impressione.
E, niente, è una recensione orribile, ma capisci tu hai diviso questo capitolo a metá, e io ho avuto un infarto che non mi ha permesso di recensire nemmeno in modo decente.
Aggiorna AL PIÙ PRESTO, HO USATO ANCHE IL CAPSLOOK CEH.
Baci, Cha.

02/07/14, ore 12:45

Non puoi farmi questo, sul serio, devo sapere chi ha scattato la foto e perché Alex si è suicidato in questo momento! Non posso aspettare! Mi prometti che nel prossimo capitolo tutto si chiarirà? Ti preeeego
cmq il capitolo è ben scritto come al solito e sei proprio brava a mettere suspence, davvero!
Non vedi l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, a presto! Ciao :)

02/07/14, ore 12:40

Dio santissimo. La devi finire. Però non la storia, quella deve essere infinita anche se sento che mancano pochi capitoli e non so cosa ne sarà della mia vita poi (non sto scherzando). La devi finire di farmi morire così, sto sclerando e tutti mi guardano male ahah.
Ho paura, davvero tantissima. Ma non vedo l'ora di capire tutto il filo della storia, non ce la faccio più ad aspettare. Poi ora mi dici anche che gemma è alex avevano un qualcosa che li legava e io sono completamente confusa. Ma quando le pensi? È la storia più intricata e bella che abbia mai letta anche se sto iniziando a fare fatica a ricordarmi tutti gli avvenimenti, ma presto la rileggerò tutta ahvsjdiudjw.
Da quello che scrivo non si capisce il mio stato mentale, non te lo immagini neanche, sono in pieno panico. Zayn ha il cervello più intricato che io abbia mai conosciuto, però lo amo perché sta sistemando la situazione, che ragazzo intelligente l'amore mio.
Anche se ora mi dice che con lou a chiuso mentre che liam lo ama eccetera. Boh non lo capirò mai ma spero che alla fine gli dimostrerà veramente il suo amore, perché lui sembra così in bilico tra lou e liam mentre liam è completamente cotto. Ci sono un sacco di cose che dovrei dire ma non me le ricordo!! Aiuto aggiorna PRESTO perché te le devo dire se mi vengono in mente. Oddio aiuto. Aaa non voglio che l'amicizia tra lou e zayn sia così, li voglio di nuovo uniti ma divisi con i rispettivi fidanzati. E niall e stan...
Ok basta ho finito.
Aiuto

02/07/14, ore 12:17

O mio dio ,non ce la faccio piu, sono arrivato al passo con la storia *cries* dal 19 e sono praticamente morto , perche e la prima "in corso" che mi azzardo a leggere ( sono un bambino di 5 anni che nn sa aspettare, DON'T JUDGE ME OK?! ) ma penso che ho gia detto questo nel cap 19...penso...boooooh, io sono un 16enne con la memoria di un 80enne quindiiiiii....COMUNQUE. Bellissimo capitolo ashdoajsvajaywh sono cosi curioso che sclero constantemente e SPERO PER IL TUO BENE CHE TU STIA AGGIORNANDO OGGI PERCHE TI PICCHIO A SANGUE ,non sto qui a minacciarti perche penso che ti ricordi di cosa sono capace se per caso non.... Gemma,braccio, culo,schiaffo scometto che adesso di ho rinfrescato la memoria ^^ mwahahahaa, almeno spero che ho scritto per te quella recensione....*looks around confused and thinking* BOH!....comunque e quella o l altra con le tette....^^ ( chiunque leggera pensera che sono un maniaco T_T * tira su col naso* , chiudo qui perche ce uno che mi sta fissando male perche uso ol cellulare nel parco " MA CHE CAZZO VUOI , USO IL CELLULARE DOVE E QUANDO CAZZO MI PARE , SO CHE LA TUA GENERAZIONE FORSE NN CE LI AVEVA PERO NN SCASSARE EH?! " sti vecchietti, non li capiro mai e loro nn capiranno me. BAIIIII <3 . NON SCHERZAVO RIGUARDO AL AGGIORNAMENTO! kiss kiss hug hug , cit.Ke$ha ^^
Ok basta..

02/07/14, ore 11:53

O mio dio ! Vuoi dire
che tra poco sapremo tutti i pezzi della storia?! Cioè vuoi scherzare ?! No non c'è la faccio ..non sono abbastanza forte.....
comunque capitolo bellissimo e tu come sempre sei stupenda....a presto xx

02/07/14, ore 11:46

Questa è una bella storia ma mi dà tremendamente fastidio il fatto che a Zayn non sembra gli importi di Liam. Voglio dire.. Lou si vede che è pazzo di Harry come quest'ultimo di lui.. Ma la coppia Ziam?
Cioè Liam si capisce benissimo che lo ama da matti ma Zayn no..

Vorrei tanto prima della fine almeno Zayn glielo dimostri di più oppure faccia il geloso in qualche cosa perchè sembra una coppia come dire, finta?