L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

20/07/14, ore 02:01

Sono precisamente le 2 del mattino...non potevo andare a dormire senza leggere il capitolo, domani a lavoro sarò uno zombie ma NE E' VALSA LA PENA. Appena ho letto il titolo mi è venuta una stretta al cuore, sapevo che sarebbe stato speciale ma ovviamente sei andata oltre e l'hai reso incredibilmente INCREDIBILE. Se Enzo leggesse come stai organizzando il matrimonio di Lou ed Harry ti arruolerebbe nel suo staff! <3

19/07/14, ore 20:04

Allooooooooooora.
Inizio col dire che appena ho letto il mio nome sono scoppiata a piangere e ho fatto una foto per pubblicarla su Facebook scrivendo ''Adesso posso morire in pace''.
Sono riuscita a scriverti su twitter,oddio miracolo.
E amo questo capitolo.
Non succede niente? Niente? Oltre a dire il giorno,la lacation e ciò che ha detto Louis a Harry,Louis ha detto quella cosa meravigliosa ad Harry. Prova a dire che nel capitolo non succede niente di che e ti prendo a sprangate :)
La fine di questa storia si avvicina e io sto malissimo T.T
Non può finire,noooo!
Inventati qualcosa per farla continuare e.e Io non posso reggere la parola 'Fine'
Perché se fosse per me la parola 'fine' non esisterebbe mai.
I miei messaggi diventano sempre più deliranti,mmh
Matrimonio. Sto piangendo al solo pensiero. Oddio si sposano! Non ci posso ancora credere.
E' vero che farai sposare anche gli Ziam,vero? VERO?
Aspetto con ansia anche il loro di matrimonio ewe
e che dire più? Ho fame e dovrei andare a mangiare visto che è pronto.
Al prossimo capitolo T.T
-NOEMI

17/07/14, ore 22:40

Io lo sapevo! Ci averei scommesso tutto sul padre di Louis. TUTTO. DAVVERO TUTTO. Cooooomunque,è giovedì e ancora non aggiorni *la guarda malissimo*
Devo sapere cosa si sono detti Harry e Louis. DEVO.
Ziam. Ziam. Ziam. Ma io li amo,sono la dolcezza fatta persona-
Mentre leggevo pensavo che eri tu a scrivere....e i miei pensieri erano tipo ''Io ti cercherò e quando ti avrò trovata ti dirò 'Io. Te. Altare. Ora.' '' quindi...io ti amo perché mi rendi gli Ziam dolcissimi e ti odio perché quei poveri cristi di Harry e Louis non li lasci mai in pace. Poveri i miei cuccioli (?)
Non so cos'altro dire e ci 'vediamo' al prossimo capitolo!
-REALLOVE

17/07/14, ore 22:24

Mi sto disperando come mai nella vita per questo fottutissimo capitolo. Ti odio, davvero. Ti odio.

16/07/14, ore 22:36

Stavolta ho letto il capitolo con due giorni di ritardo
...sinceramente non vedevo l'ora di chiudere la porta di camera mia e accendere il mio computer solo per entrare su efp.
Io non so cosa dire...non lo so davvero più.
Ho iniziato a leggere '' Un gettone e tredici minuti '' pensandolo come una ff ma poi mi sono ricreduta e capitolo dopo capitolo mi sono innamorata di questa storia e del sequel.
Te l'ho già detto ma certe cose vanno ripetute: TU HAI UN DONO!
Forse hai letto tanti libri nel corso della tua vita, forse è semplicemente la tua natura: COMUNICHI QUALCOSA CON OGNI SINGOLA PAROLA CHE SCRIVI, sentimenti, paure, disagi, amore. Tutto quello che solitamente si da per scontato tu riesci a trasmetterlo con una passione unica, riesci a farmi venire i brividi, a farmi venire le lacrime agli occhi, a farmi spuntare un sorriso, solamente accostando delle parole una vicino all'altra.
Grazie stellina bella <3

16/07/14, ore 19:04

ok già sai che ti odio, ma in che modo vuoi essere picchiata? il mio povero cuore non può sopportare così tanto!!! comunque andiamo con ordine...
avevo immaginato che il padre di louis c'entrasse qualcosa con tutta sta roba, perché altrimenti non avresti avuto motivo di inserirlo in un flashback in questo momento della storia, e le domande che sorgono spontanee sono: che cosa aveva a che fare con alex e tutto quel casino? in che modo è coinvolto? che cosa eleanor ha detto a zayn per avergli fatto capire cosa sta succedendo?
per gli ziam...oddio io non posso commentarli!!! sono troppo l'amore!! 'i figured' finalmente zayn ha capito di volere solo liam e non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo capire anche a lui e togliere ogni suo dubbio...
ok mi dileguo perché anche se sono in vacanza non ho un attimo di tempo libero! penso che non avrò mai tempo libero in realtà ma ok...
bacio x

15/07/14, ore 16:13

ewe,mi piace il fatto del gioco.E Il significato del cuore,oddio,è bellissimo :3 Finalmente capisco qualcosa della foto che fecero vedere a Stan,lol :') Non vedo l'ora di scoprire come và a finire tutto!Sei..bravissima,grazie per la storia,perchè la seguo dall'inizio di un gettone e tredici minuti,e l'ho trovata da lì stupenda,e quando ho saputo del sequel,beh,saltavo di gioia,ma..il capitolo è stupendo,quindi..CONTINUA! ;)
Tanti baci :*

15/07/14, ore 00:41

Oddio, finalmente! Non hai idea di quando ho aspettato che tu aggiornassi! E' un bel capitolo anche se non ci sono molte rivelazioni, sono davvro curiosa di capire del tutto perchè il padre di Louis ha fatto tutto questo.
Ah, l'idea degli Ziam dei tatuaggi è bellissima, complimenti sempre!

15/07/14, ore 00:08

aw, la parte ziam è stupenda. davvero, davvero, davvero bellissima.
finalmente hanno picchiato quei due, e se pubblicano qualcosa sul matrimonio, dovrai aggiungere un nuovo personaggio femminile che picchia quei due e avrà il mio nome. u.u
povero lou'.. ha capito. ma adesso cosa succede?

aggiorna presto, mi raccomando. sciaaau

14/07/14, ore 22:40

Bene siamo quasi alla fine un pò mi dispiace perchè è bellissima intrigante.quindi ti chiedo di pensarne già un altra di altrettanto entusiasmante perchè so che puoi farcela bravaaaaaaa
ciao Lu

14/07/14, ore 22:23

Perché mi viene da piangere? E perché non mi ricordo che rapporto Lou a con la sua famiglia in questo momento? Ora stavo pensando se stai per finire la serie io cosa farò? Cioè questa ff è tipo superba e questo capitolo mi ha scioccato un po' nel senso che ora si vede e si percepisce proprio l'amore di zayn nei confronti di Liam e io li adoro ma con la A maiuscola e ora faccio in fretta e ti saluto perché oggi non ho tempo a presto xx

11/07/14, ore 00:58

E VEDI?! HO LETTO DI NUOVO NONOSTANTE DOMANI DEBBA SVEGLIARMI ALL'ALBA. Questa fottuta storia è pura cocaina. Sono una tossicodipendente da questa fanfiction.

11/07/14, ore 00:56

OOH. Vaffanculo. Nonostante mi sia detta "Alessandra, non leggere, non è ancora completa, poi ci rimani di merda e vuoi ossessivamente il prossimo capitolo" ma non riesco a smettere di leggerla, ti giuro. Non ci riesco. Un gettone e tredici minuti era splendida, questa idem. Cosa minchia hai nelle mani? Polvere magica?

08/07/14, ore 16:23

Ok, ho iniziato ieri a leggere la storia, ovviamente partendo da "un gettone e tredici minuti" e posso solo dirti che questa storia è droga pura, giuro che non credevo potesse prendermi più di tanto, non so' nemmeno il perché, ma in realtà mi ha preso PIU' DI TANTO, giuro che vorrei morire, non voglio davvero sapere come "finirà" tutto, la conclusione ho paura a leggerla, ma comunque fatti dire che sei un genio del male, seriamente, non so' cos'avevi in mente, quando hai iniziato, o cos'hai tutt'ora in mente quando stai per finire questo capolavoro di storia, che secondo me in realtà non è una Semplice storia, cioè è ovvio che non sia Semplice, ma intendo dirti che non è una storia nella quale TUTTI posso identificarsi, non so' se riuscirai bene a capire, ma voglio cercare di spiegartelo, ad esempio, una persona qualunque potrebbe rispecchiarsi in una vicenda "romantica" o "commedia" ma in un'avventura come questa, in cui è dentro tutto, droga, amore, affetto, terrore, felicità, paura, dispiacere, sesso, amicizia - vera, amicizia - occasionale, amicizia - pura, amicizia - finta, disprezzo, delusione, difesa, orgoglio, dignità, depressione, dramma, occasioni, errori, sbagli, calcoli, conoscenza, coscienza, morte, vita, pianti, giochi, vigliaccheria, codarderia, vulnerabilità, complicità, aiuto, mistero, nascondigli, bugie, verità (più o meno), fantasie, maschere, Trappole, coinvolgimenti di ogni tipo (fisico, mentale, psicologico..) e talmente tante altre cose, che la lista non finirebbe più, Davvero.... ma una cosa che è sempre Presente, se anche in piccola quantità è il legame, ormai queste persone, anche quelle morte, saranno sempre accomunate da un legame che, cascasse il mondo, non riusciranno mai a dissolvere, possono separarsi, dividersi completamente andando a vivere in posti diversi, ma sanno, sono completamente coscienti che non potranno mai dissolvere Quel tipo di legame.. e infatti non sono del tutto sicura che accadrà, infondo devo solo aspettare i prossimi capitoli per saperlo e capire bene le loro intenzioni.. comunque volevo finire il discorso, una persona normale, prendiamo un Liam Payne del passato, prima di entrare definitivamente nella storia, una persone come lui, non avrebbe mai potuto capire la sofferenza (ecco una parola per descrivere la storia) dei personaggi, come persona che era, ma poi se ci fosse passato sopra, dentro, attraverso, avrebbe magari potuto immaginare il dolore (altra..) e avrebbe lanciato l'ancora della rassegnazione (altra..) nel capire perché farsi tutto questo male (altra) e avrebbe solo provato ad aiutare, quello che, il lettore, in questo caso, vuole fare, dal primo momento in cui Harry, si smaschera per primo, in assoluto è lui a non voler nascondere nulla, ma alla fine ci cade anche lui, è una trappola, tutta questa storia è solo una trappola, dove lui non sarebbe mai dovuto cadere, io, personalmente, da quando Harry ammette Quel nome, il nome della persona che lo farà essere sempre bambino "Louis Tomlinson", ecco è da lì che ho trattenuto il fiato, per tutto il corso dei fatti, Harry è un bambino ancora, un bambino che per colpa di Louis, oppure di tutti, dei fatti ovviamente, ma secondo me per Louis principalmente, gli è stata tolta la purezza prima di perdere la sua verginità con Louis, gli è stata tolta troppo velocemente, essere puri come Harry è un dono, e gliel'hanno portato via senza se e senza ma, senza pensare che magari Harry dovesse aver bisogno di quel tipo di scudo, purezza... un ultimo, anche se non sarà mai l'ultimo aggettivo a definire la storia, La Fine. ma anche l'Inizio.
ps: l'unica domanda che mi sorge, e ce l'ho avuta in mente per tutta la durata della prima parte della storia, ma soprattutto fino ad ora nella seconda parte, perché rendere così "bambino" così "troppo peter pan" così "infantile" Harry, voglio dire, ha 20 anni.. sono sicura che una spiegazione c'è, anche se non rilevante per la storia, grazie in anticipo per la risposta, anche se sarò sincera, è vero, ho una voglia matta di sapere come va a finire, ma è anche vero che ho paura, tanta paura di come possa finire, non tanto per la storia della foto (ultima cosa irrisolta) ma per i rapporti che si sono creati tra tutti, dal primo all'ultimo, sarà così triste vedere, forse, tutti separarsi davvero, intendo le amicizia, non le coppie..
ps: sinceramente, devo dirtelo, non so' se avrò il coraggio che mi serve per finirla, detto questo ho detto tutto
Questa Storia, Vicenda, Avventura è Tutta una Questione di Coraggio, FORZA, Fortuna, Voglia di non arrendersi, e di tenersi, di ESSERCI e.. di troppe altre cose ancora
hai fatto un ottimo, eccellente lavoro, mi ha insegnato Molto, Grazie :)
ps: avrò rotto con questi ps, ma questi cavoli, io ho paura di leggere la Fine, perché poi mi Lascerò alle spalle loro, tutti loro, io ho sofferto con loro, e non voglio abbandonarli..Tutto Qui.. Davvero

07/07/14, ore 21:17

oh. mio. dio.
che cazzo centra mo' il padre di Louis? Povero Alex.. :c
e Gemma anche aveva bevuto.. Zayn però era sobrio.. quindi ora Louis non si ricorda nulla. oddio. okay, basta, rischio di confondermi AHAH
spero che aggiorni il prima possibile, non posso aspettare!

alla prossima, sciau! :)