L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

14/05/14, ore 00:16

Prima di tutto ti chiedo ufficialmente scusa davanti a tutti quelli che leggono questa ff per il fatto che l'ultima volta non ti ho ringraziata per la dedica per il mio compleanno. Sei stata dolcissima, e l'unica che mi ha "regalato" un capitolo, quindi non so, Ti voglio bene ahah
E tra 43 giorni ci vediamo ♥ (è passata la mezzanotte)

Passiamo alla storia:
Mi fai piangere. Ti odio un po'. Non capisco cosa è successo a Zayn, davvero. Cioè non doveva tradire Liam, e tu lo sai quanto amavo Zayn in questa storia, allora dillo che di proposito hai scritto una cosa del genere. Per farmelo odiare. Ora scoppierà un casino e io piangerò tantissimo. Grazie tante Fede! (Ok, sono un po' tragica).
E i Larry omg il loro discorso è straziante, ma alla fine si sono sputati in faccia quello che dovevano dirsi. Spero che questo abbia risolto le cose tra loro. Louis che vuole picchiare Nick>>>>>

Vacci piano con l'angst coccodè.
Ok, la smetto ♥

13/05/14, ore 23:43

Okay allora non so bene come reagire a questo capitolo, cioè per i Larry vedo uno spiraglio di luce, anche se per me è stato opprimente leggere questo capitolo e l'ho letto col cuore in gola, davvero credo che mi scoppiasse dalla cassa toracica. Anyway prevedo tanto dolore per gli Ziam, Liam non lo perdonerà come Harry ha fatto con Louis, no non lo farà e questo porterà Zayn sull'orlo della disperazione. Bellissimo anche questo capitolo davvero bello! ❤️❤️❤️❤️ Aggiorna presto ❤️❤️

13/05/14, ore 23:00

oddio oddio oddio! recensisco domani perché sono stata a scuola tutto il giorno e ora devo studiare, ma oddio! finalmente si sa il perché dell'attimo prima di dopo! e lo adoro!!!! ok notte x

ok ho trovato un secondo libero solo ora, ma ho visto che hai aggiornato quindi direi che leggo il prossimo capitolo e faccio qualcosa di decente di la! :)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 08:13 pm)

13/05/14, ore 19:36

Ok, non ho recensito nemmeno lo scorso capitolo, ma non recensire dal computer è una roba assurda e preferisco non farla, la recensione, se sono sicura che venirà fuori una mezza merdina... comunque eccomi qui!
Come già sai, ho odiato questo capitolo. Non tanto per il capitolo in sè, ma per colpa di NICK GRIMSHAW. Quell'uomo sta diventando l'apice dei miei problemi. Cribbio, che odio! Cioè, non si poteva felicemente farsi i cavolicchi suoi? No! Deve venire a scassare le palle ai larry e pure agli ziam! Per di più è colpa sua se gli zouis, in questo stramaledetto capitolo, hanno fatto cose che non dovevano fare e hanno detto cose che, almeno per la mia salute mentale, non dovevano dire.

""Bene io vado" disse Louis.
Zayn annuì e si avvicinò: "...è me che devi chiamare se hai bisogno, è a me che devi scrivere lettere e... non permetterò ti accada qualcosa".
Louis lo guardò un attimo mentre anche Liam e Harry li raggiungevano.
"Lou... lou ti prego, parliamo" tentò il più piccolo allungando un braccio. Lo fermò Zayn mentre Louis già usciva dalla stazione."

Questo pezzo NON E' ACCETTABILE. Voglio morire. Innanzitutto Zayn che dice quella frase a Louis è da demolire completamente. Io odio gli Zouis (e questo già lo sai) e non possono dirsi certe cose! Ancora di più se la stessa sera finiscono a letto insieme! Soffro per i mei larry e per il povero liam che, dai, non ha fatto nulla per meritarsi un tradimento. Se appena Liam scopre che Zayn ha fatto quello che ha fatto, lo perdona, sarò costretta ad incazzarmi per niente una seconda volta, quindi ti prego in ginocchio: Fà che liam si incazzi di brutto e che non lo perdoni e lo faccia soffrire! Se lo merita!
Per quanto riguarda i larry... beh, harry dovrà perdonare louis perforza, altrimenti rischio di soffrire troppo. Già nel pezzo che ho riportato prima, ciò che dice harry mi ha fatto strappare i capelli dal dolore. Cazzo, louis, ma cosa ti fumi! E' ovvio che Nick-pezzo-di-merda sta raccontando un sacco di baggianate! Povero haz:( Cioè, ma te lo immagini lui che allunga il braccio verso louis, pregandolo di parlare, mentre quest'ultimo se ne va noncurante? Io mi butto dalla finestra.
Un altro pezzo che a momenti provocava la mia morte, è stato quello dove Harry vomitava  e urlava che quella era casa di lui e louis, non solo di louis. Ma io mi chiedo, perchè vuoi farmi (farci) soffrire così tanto? Perchè:(
Spero che il prossimo capitolo non mi faccia venire la voglia di suicidarmi (bc angst che è troppo angst per il mio povero cuoricino), altrimenti, davvero, mi avrai sulla coscienza!!
Bene, vado a studiare!
Adieu,
Gio

12/05/14, ore 17:23

Posso bestemmiare? Non lo faccio solo per rispetto ai santi.
Io mi chiedo come stará male Louis quando scoprirá che Harry non ha fatto un cazzo con Nick e che gli raccontava la veritá. E poi Harry e Liam? No. Io sto bollendo di rabbia neo confronti di Louis, lo 'capisco', più o meno. Ma non sentirsi in colpa? Dio solo sa quante volte ho pensato di abbandonate la storia perchè troppo di tutto, ma non allegra e calma. E Nick si deve levare dai coglioni.
L'unica cosa che mi piace del capitolo è il messaggio iniziale, dove fai capire indirettamente che la storia finirá bene. È solo grazie a questi messaggi iniziali che non abbandono.
Mi scuso per i termini volgari, ma boh. È questo ciò che sento.
Baci, Cha.

11/05/14, ore 21:41

Il mio cuore a smesso di battere definitivamente. Ma perchè hai fatto questo agli Ziam mh, PERCHè ????
Prevedo fuoco e fiamme per i prossimi capitolo :))
Alla prossiam...baci baci

PS: sono molto incazzata !!

11/05/14, ore 20:45

Nooo! Adoro questa storia, ma Louis è un enorme stronzo. Vabbé, adoro lo stesso pure te. Vero che aggiorni presto?

11/05/14, ore 20:15

Dio se ti odio! Non ho mai recensito ma veramente oggi ti scrivo per dirti quello che penso.... fanculo! Non puoi scrivere così dannatamente bene, non puoi farmi agitare leggendo solo lo spazio autrice, mi fai salire un'ansia terribile. Le cose stanno andando a puttane tutte le lettrici stanno morendo e tu intanto continui la tua vita serenamente... non puoi farci questo! Ok dopo tutto l'odio ti dico che scrivi benissimo questa storia è stupenda e se non continui ti uccido... con tanto amore una lettrice che ha il cuore in gola e sta cercando di prepararsi psicologicamente ai casini che succederanno ma tu sei imprevedibile quindi.... continua subito!

11/05/14, ore 20:13

Eccomi qua, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma dal cellulare non riesco.
Che dire? Vivo male tutta la situazione, questa storia sta diventando crudele.
Prima di tutto: non è possibile che Louis continui a non credere ad Harry, cioè si fida del primo coglione di turno? Okay che Harry è sparito per 8 mesi, però...
Seconda cosa: Nick e Greg che progettano quelle cose. Dio ma che ansia, io amo l'OT5 di questa storia (ho inserito anche Niall perché non mi sembrava carino lasciarlo fuori.) E loro potrebbero rovinare tutto. No, no no no.
Terzo punto: Harry che vomita per la disperazione mi ha ucciso, perché non hanno chiamato Louis? Magari vendendolo così avrebbe capito. Io sintomatizzo quello che prova Harry ogni volta, lo giuro, mi fa troppo male vederlo così.
Infine: Gli zouis? Ma siamo seri? Cioè Zayn è innamorato pazzo di Liam, cosa sta facendo???

Fede ho paura, ti prego fai andare bene le cose. Ti prego ti prego ti prego. fai la brava ç_ç

11/05/14, ore 18:40

Dio mio sono confusa.. e poi non so perchè ma ho voglia di piangere ma cmq sta volta sono felice per la coppia Zouis... ci voleva dopo tanto tempo... sono felice per loro perchè come hai scritto tu diciamo che non è un tradimento e come in piccolo sfogo... cioè, loro sono amici da sempre e alla fine un po di attrazione fisica c'è sempre... e poi dopo tanto tempo passato con Hazz e Liam ritornare ai "vecchi tempi" è bello... ad esempio io 2 anni fa ero fida con un mio amico ma poi ci siamo lasciati e ieri ci siamo rivisti e non so come ma è scattato di nuovo l'amore e quindi adesso stiamo insieme... ed è sempre bello rincontrare e stare con i vecchi amici.. quindi anche se sono una Larry sfegatata sta volta devo appoggiare i Zouis... ecco ho finito... cmq bellissimo capitolo e bellissima storia... non smetterò mai di dirtelo...
ciao :)

-Lucry xx

11/05/14, ore 15:30

Oddio, io amo questo capitolo, sul serio.
Gli zouis. ZOUIS
I MIEI ZOUIS.

11/05/14, ore 15:30

Non mi dire che questi due andranno fino in fondo?! Non possono...io..sclero non mi puoi lasciare così! Ma ti adoro lo stesso ahahah se bravissima Continua così :*

11/05/14, ore 14:54

No okay non mi sento affatto bene! Si può imprecare nelle recensioni? No perché cristo santo tu e le tue ff mi fate rimbambire, sembro pazza! Ho pianto fino a metà di questo aggiornamento, poi ho attaccato a ridere, poi ero incazzata e per finire in bellezza ho pianto di nuovo! No seriamente, ora tu mi spieghi se godi a vederci sclerare. Credo di avere qualche sorta di problema, é possibile che io shippi ziam,larry e zouis contemporaneamente? Il fatto é che per buona parte di un gettone e tredici minuti io tifavo per zouis fino alla morte, anche se nella realtà shippo larry larry e solo larry perché loro sono l'amore fatto a persona, ma comunque sia nella storia mia piacevano zayn e louis, poi vabbe ha prevalso la larry e la ziam ed ero comunque stra felice perché sono tanto belli insieme. Adesso mi torni con gli zouis che stanno per scopare, no ma allora mi vuoi morta? Da un certo ounto di vista sono assolutamente contenta, perché tra loro c'è qualcosa, lo sanno tutti e si vede, quindi sto fangirlando troppissimo, perché ho sempre voluto che. facessero qualcosa, però dall'altro lato penso ad Harry e Liam e mi. dispiace. comunque molto, più che altro mi dispiace per Liam perché non meribta di stare male e solo sicura che soffrira da morire, Harry inveve un po' se lo merita perché poteva non lasciare Louis per otto mesi. In conclusione ho le idee un po' confuse, ebbene siamo lo ammetto ahahahahah. NICK, NICK! LO UCCIDO A SPRANGATE SUI DENTI, GIURO! LO ATTACCO AL MURO E GLI DÒ FUOCO. Per non parlare di Greg, ma cos'è una iena? Che rabbia. Meglio che vado prima che tiro qualche insulto ad altri personaggi, a te no però perché ti adoro, aw, come sempre complimenti per farmi avere degli attacchi di cuore, un bacio <3

11/05/14, ore 13:22

Tu sei la mia morte sappilo. Ogni volta che leggo quancosa di tuo inizio o a imprecare mentre faccio il dito medio al telefono (già..cerco di evitarlo se sono in pubblico) e ho dei mezzi infarti o urlo come una bambina di sei anni e saltello per la stanza. Mi fai sembrare una pazza, ma non importa perché sto seriamente provando emozioni stra amplificate.
In questo momento non so davvero cosa pensare perché io sono una larry, ziam, zouis shipper e ora sono davvero confusa. Ho sperato che gli zouis stessero insieme per metà di un gettone e tredici minuti perché nonostante sia ossessionata da larry io harry non lo potevo proprio vedere. Ma poi era andato tutto a posto tra loro, tra zayn e liam e ora... che devo fare? Sto imprecando, saltellando e piangendo. Sono felice e disperata.
Per non parlare di Nick (che vorrei picchiare con un mattone ) e ora anche di greg. Mi ha veramente deluso e se peggiora ancora le cose potrei non rispondere delle mie azioni. Penso mi affiderò a niall e stan, almeno loro avranno un minimo di ragione no?
A parte gli scherzi mi stupisci sempre di più in ogni capitolo, sapevo che il momento zouis sarebbe arrivato prima o poi ma mi hai comunque lasciata a bocca aperta, infarto a parte, in senso positivo. Scrivi da dio, sul serio, anche se finisco ogni recensione così:) Marty
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 01:24 pm)

11/05/14, ore 12:10

Oddio,tipo che Un gettone e tredici minuti era la mia ff preferita,e riposavo in pace per il finale..ecco il sequel.
"Tadaaaaaaaaan"
LoL,Non farmi soffrire come nell'altra :')