L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

02/05/14, ore 16:48

Awawaw. Questo capitolo, fatta eccezione per l'ultimo messaggio, è la dolcezza. E' un capitolo calmo e di sicuro sarà il penultimo o ultimo per un po'. Cristo. Se Nick rovina il rapporto dei larry giuro che impazzisco, lui non deve fare niente, e penso che abbia capito benissimo il "Harry ha un ragazzo" detto da Zayn, cristo. Mi preoccupo per loro.

Ora mi dileguo, dato che ho ancora da studiare francese.
Baci,Cha.

02/05/14, ore 15:43

WWWWWAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH che belloooooooo i piccioncini hanno fatto la paceeeeeeee peroooo c'èèèè quelll cretinoooo di Nickkkkk cheeee ci rompeeeee le uovaaa nel pollaioooooo uffaaaaaaa....!!!! hahahahahahah ok ok basta... ALLORAAAA al solito piccola mia ottima fanfiction e spero che sto Nick non ci rompa perché se nò lo rompo io di botte...!!! (ma sai com'è.. con te non si può stare mai tranquilli...) ok ora vado ciao ci sentiamo su Fb se ti va <3

-Lucry xx

02/05/14, ore 15:32

Ancora, ancora ancora ti prego! non posso aspettare ancora :c
ok questa cosa sembra un pò perverita D:
Ma ti prego continua appena puoi, ciao bella, e bravissima come sempre. <3

02/05/14, ore 15:18

Me lo sentivo di aver fatto bene a lasciare la recensione. Modestamente, ho questo sesto senso impeccabile che mi grida dentro quando è ora di svegliarsi a recensire il capitolo del mio panda preferito. E, come una storia che si rispetti, ecco che la sera - mentre io mi accoccolo sotto le coperte con i miei orsacchiotti - tu aggiorni il capitolo cinque e mi fai gridare stile pazza contro il materasso. Doveva andare così; era scritto nel destino. Quando hai avvisato che il capitolo sarebbe stato rosso ero tipo 'ah beh, tanto ormai conosco il suo stile erotico' perciò mi sono sentita preparata a qualunque cosa avessi scritto (mi aspettavo anche Louis e Harry compresi nel prezzo, lo ammetto; questa me la lego al dito). E tu, ormai ti conosco e questi giochetti non me li devi fare, non azzardarti mai più a scrivere che questa è la calma prima della tempesta. Mi dai una motivazione in più al desiderio di strozzarti. Tu e la tua quiete prima del terremoto, o cataclisma per citare Zayn, dovete starvene buoni buoni e lasciarmi respirare.
Prima questione, questa:
"Gli ospiti di chi? Vuole Harry? Non è qui. Punto. Glielo sto dicendo con calma" disse Zayn "Ti sembro sgarbato Nick?"
"Solo un po' rude" confermò Nick in un sorriso sarcastico.
"Anche il ragazzo di Harry lo è" disse Zayn "Decisamente molto rude"
"ZAYN!" disse Liam spalancando la bocca "Nick, ti prego di non badare a quello che hai appena sentito".
"A cosa? Al fatto che Harry è fidanzato. Invece badaci Nick, farai bene a badarci".

E' stato il primo momento in cui sono irrimediabilmente deceduta. Zayn è l'unico intelligente in questa storia, credo di aver concluso questo. Liam è idiota perché si mostra disponibile con un tizio che vuole Harry e che, come ha detto Zayn * batte cinque col pachistano*, è impegnato a riprendere il suo ragazzo e non a fare la civetta con un rospo apparso da chi sa dove. Louis è troppo in crisi d'esistenza e mi sento che la cosa andrà a puttane quando scoprirà dell'esistenza di questo Nick. E Harry è un buffone che interagisce con gli sconosciuti cascamorti sul treno. Ora confido solo in Zayn, l'unico essere con un cervello in questa storia (scusa Louis, ma al momento ho dei dubbi anche su di te perché ti conosco e so darai di matto). Inutile dire che la fine del primo pezzo Ziam è l'amore, vero? Molto erotica e piena di doppi sensi, ma credo che non ci sia modo migliore di fare pace, a questo punto. Però nel bagno? Come dei depravati alle pompe di benzina. C'è il letto a due passi; chiudetevi in camera e usate quello, su.
Seconda questione - e qui ci scappa un pezzo di cuore:
"Dove vai?" chiese Harry.
"A casa se mi lascia scendere da qui".
"A casa di chi?"
"Mia, Harry".
"Nostra, Louis" disse Harry categorico "Ti lascio scendere se poi mi fai salire su in casa con te e mi chiedi di restare".

Non te la sei fatta sotto a scrivere sta scena? No davvero, è esilarante come non so cosa. Il botta e risposta tra questi due che non può far altro se non morir dal ridere. Al momento, io sarò anche in accordo con Zayn, però tra i Larry sto dalla parte di Louis perché capisco il suo punto di vista. Va bene, capisco anche quello di Harry, però Louis è Louis, punto (ma la cosa dei coltelli è il top). E io me lo sentivo da quando hanno cominciato a discutere che si sarebbero baciati e sarebbero finiti col salire, perché conosco te e tu adori far soffrire in questo modo i tuoi lettori, illudendoli e facendo credere che tutto sta fiorendo al meglio. Liam e Zayn sono il massimo, ok? Ok. Forse perché Zayn è dannatamente divertente e stronzo, o perché Liam è così innocente e cucciolo, che insieme fanno una coppia perfetta. Senti, so che mi toccherai i Larry, ma almeno lascia in pace loro due perché, fammeli litigare, e io ti giuro che non la passi liscia. Ma la madre di Liam ha le cuffie o cosa? Secondo me ha adottato la tecnica del 'io non ho visto ne sentito niente, madonna santa'. E i due ragazzi sono due morti di sesso che scopano in bagno come liceali che si rispettino, quindi va tutto bene.
"Non c'è altro che mi hai nascosto? Me lo giuri Harry?"
"Te lo giuro. E non me ne andrò più" disse il più piccolo poco prima di trasformare un sorriso in un bacio.
Poco prima di ricevere un messaggio che avrebbe letto solo qualche ora dopo.

Cos'hai mangiato prima di scrivere questo capitolo? Latte e acido? Non puoi farmeli finalmente tornare insieme con una promessa del genere, perché sappiamo tutti che sotto sotto è una bugia. E ok, a Harry non importa una sega di questo Nick, e di sicuro ha detto a Louis che non c'è più nulla perché é vero. Ma sai quanto me - e certo, sei l'autrice - che Louis scoprirà quel messaggio e penserà Harry l'abbia tenuto all'oscuro ancora una volta. E da lì inizieranno i casini fatti e finiti e le lacrimone da disperazione e trauma infantile. Quello che spero adesso è che sia Zayn ad occuparsi di Nick, perché lui vuole Louis torni con Harry e smetta di rovinarsi la vita.
Va bene, sto dando fuori, ed è ancora una volta colpa tua e delle tue storie. Ma, ad eccezione degli avvenimenti adesso meravigliosi (perché sto fanghirleggiando per Harry e Louis che fanno anche loro pace, come un bambino sotto l'albero di Natale) e che presto si trasformeranno in un cataclisma - nuova parola del giorno - resto fedele al tuo stile che amo e che presto sposerò. Davvero, un lavoro sempre impeccabile. Bravissima panda e ci rivediamo al prossimo capitolo *fa il segno della croce*.

-Dream

02/05/14, ore 09:19

Oddio che palle Nick! Lo odio è irritante e boh porta solo guai!
Apparte ciò, capitolo meraviglioso sono contenta che i larry e gli ziam hanno fatto "pace" ma entrambe sappiamo che non sarà tutto rose e fiori.
Quando questa storia diventerà fluff e coccolosa?? MAI. MAI. MAI.
Continuerò a sperare.

Ti voglio bene ciao baci!

01/05/14, ore 23:56

Ciao, è la prima volta che ti recensisco! Ho scoperto questa storia su Twitter pochi giorni fa e tra ieri e oggi ho letto "Un gettone e tredici minuti" è i primi capitoli del sequel. La storia è davvero bella e scrivi veramente bene, non mi sonoai annoiata leggendoti, anche se prima o poi mi farai morire di crepacuore. A proposito, dimmi se devo prendere provvedimenti con Nick perché non ha fatto niente e già lo odio! Sul serio tutte voi autrici mi porterete a fargli del male fisico! ;) A presto, spero! :)

01/05/14, ore 20:58

Ciaoo che capitolo bellissimo. Sto morendo, io quei quattro li amo, devono stare insieme perché non c'è altra via. Se Nick prova a rovinare tutto lo prendo a sberle ahah anche se in realtà non ha fatto niente. Mi spaventi con quel "la quiete dopo la tempesta" non la voglio la tempesta ora che sta andando tutto a posto. Tutto scritto benissimo brava. Marty

01/05/14, ore 19:50

Capitolo fantastico, specialmente per gli Ziam :))) li amo. I Larry iniziano a diventare teneri.
Cosa succederà con questo Nick ?? Rispondi per favore, alla prossima !!

01/05/14, ore 19:45

Mi odierai, ma dopo aver letto questo capitolo sono in silenzio stampa.
Per un motivo:

Sesso Ziam.

Per me se nelle fan fiction c'è del sesso ziam non conta più niente. Non so spiegare il perché, dovrei aprire una parentesi grandissima, ma lascio stare. Boh, sto piangendo.
Poi Louis e Harry. Dopo otto mesi.
Come si fa a non piangere? Io boh.
Ho scritto due cazzate e non hanno senso ma nella mia testa ce l'hanno e non so. Vado via.
Tvb.

01/05/14, ore 14:52

Buongiorno dolcezza!
Scusa il ritardo ma ormai mi conosci e non ti scandalizzi nemmeno più tanto; sono fatta così. No, più che altro ho pensato che era meglio sbrigarsi a recensire, altrimenti mi sarei ritrovata due recensioni da fare e, considerando che devo ancora finire Un Gettone e Tredici Minuti, mi è sembrato più sensato finire il commento per il capitolo quattro. Magari ti serve il mio parere per proseguire. Lo so che per te sono la persona più importante del mondo, inutile negarlo - sono in crisi da mancanza di affetto in questo periodo, cerca di capirmi. Comunque, altra cosa importante: da dove spuntano dodici recensioni? Non che non sia felice, ci mancherebbe - vorrei vederla nelle più popolari questa storia, insieme alla precedente - però adesso tu diventerai famosa, tutti chiederanno il tuo autografo e la tua piccola fan sclerotica verrà lasciata indietro. Oddio, adesso vado in fase disperazione. Va bene, basta; ho sparato troppe cazzate anche per i miei soliti standard e per quanto tu possa sopportare. Ricapitoliamo velocemente la situazione, anche se ormai so ogni cosa di tutto sto macello. Zayn e Louis hanno una crisi di siamo migliori amici, siamo attratti fisicamente uno verso l'altro ma se combiniamo qualcosa da censurare Liam e Harry ci strangolano. Liam è in fase fidanzato geloso e isterico e Harry deve riconquistare il suo uomo - datti una sveglia Hazza perché comincio ad odiarti. Infine c'è Niall, che mi fa troppo ridere perché oltre ad essere stato rapito adesso deve sorbirsi i problemi dei suoi migliori amici e io non auguro a nessuno una posizione come la sua. E il gran finale, Louis che tira fuori un particolare a cui nessuno aveva mai fatto caso e che mi ha tipo bloccato il respiro in gola quando me ne sono resa conto io stessa. Sai, avrei pensato a qualsiasi motivazione, ma di certo non a quella realmente successa. Ma ora andiamo con ordine.
Grazie mille per la scaletta cronologica, perché io mi sono già persa per strada troppe volte per i miei gusti. Se ho ben capito tutta la faccenda - che tanto so che se non afferro qualcosa tu mi rinfreschi la memoria a costo di picchiarmi - Harry ha trovato sta agendina e ha scoperto dove si sarebbe dovuto trovare Stan. Però lui pensava a un appuntamento al buio o a qualcosa del genere e voleva solo fotografare Gemma, invece si è ritrovato Alex e Stan, a fare quello che sappiamo tutti ma che lui ancora non ha afferrato. Zayn era drogato al limite e tralasciamo; il succo della questione è che sto riccio scemo ha tenuto una foto dell'incontro e, chissà come mai, è finita in mano alla polizia. Penso di essere abbastanza sveglia come Louis e di aver capito che è stata Gemma a prenderla e a farla arrivare agli sbirri per incastrare Alex. E adesso sai cosa mi fa più rabbia? Che quel povero cristo è morto in galera perché quel deficiente di Stan ha detto che l'aveva violentato o simili. Ok, non è colpa sua ma di Gemma, però non so con chi essere più incazzata al momento. Altra cosa, Harry ce la fa o non ha ancora capito che era sua sorella la drogata causa di tutto sto macello che, involontariamente, ha attirato quel pagliaccio di Nick che mi rovinerà il lieto fine? Sto dando di matto, va bene. Non ti dimostro nemmeno un briciolo di felicità per il finale dei Larry, non te lo meriti, perché io so per certo - ti conosco ormai, panda disgraziato - che presto o tardi andrà nuovamente tutto a puttane e io non voglio illudermi per poi annegare nella disperazione.
Come non detto, Liam e Zayn stanno discutendo come due idioti e chi arriva? Il buffone di turno. Vuoi proprio che io imprechi contro il mondo. Adesso quello cosa vuole? O intende portarsi a letto Harry, o guadagnarsi lo scoop per avere un bel posto assicurato, o, perché no, tutte e due le opzioni. Perché Nick è sempre il solito deficiente che vuole solo sesso e null'altro. Mi vuoi proprio male, ammettilo. In più Louis adesso si droga - fammi drogare anche Zayn e ti vengo definitivamente a cercare - e sono certa che lui e Harry ci metteranno l'anima per tornare insieme, tralasciando che un galletto è appena comparso nelle loro vite.
Definitivamente sconvolta, e sottolineo che i capitoli restano comunque scritti da dio e apprezzabili totalmente. Questo te lo concedo; scrivi benissimo e la storia scorre in modo magnifico. Un bacione e al prossimo capitolo, che spero arrivi prima io raggiunga il bastone da passeggio *sguardo cattivo*.

-Dream

30/04/14, ore 11:50

Cazzo cazzo cazzo. Ommiodio ti prego continua! Ti ho scritto già un'altra recensione nell'ultimo capitolo di 'un gettone e tredici minuti' .
Poi ho scoperto che avevi fatto io sequel. Quando l'hi visto mi si sono illuminati gli occhi, te lo giuro *-*
È bellissima, stupenda, scritta perfettamente, e la amo. Ti prego continua appena puoi.
Ti voglio bene (?) ahahah <3

29/04/14, ore 23:12

Inizio la recensione dicendoti prima di tutto, che adoro il fatto che tu aggiorni molto frequentemente, evitando di lasciarci in pena per giorni o settimane. Ti adoro già solo per questo.
Poi, il legame tra Zayn ed Harry forse ero riuscita ad intuirlo, ma la questione della foto era davvero inaspettato. Mi chiedo ancora il vero motivo per cui Harry abbia pensato di scattare le foto, nonostante non avesse visto sua sorella.
Per il resto, amo il tuo modo di scrivere e l'originalità della trama in generale. E' davvero raro trovare delle storie con una trama così fitta e ricca di particolari! Ora spero solo che Nick non crei troppe complicazioni tra i ragazzi, anche se conoscendo il tuo modo di scrivere...ho i miei dubbi!!!
Un bacio :*

28/04/14, ore 21:55

Buonasera, sono nuova, piacere :)
allora non so davvero da dove cavolo iniziare, come prima cosa volevo dire che ho iniziato a leggere 'un gettone e tredici minuti' umh questo sabato sera e credo di aver divorato questa ff, perciò mi sembrava inutile recensire lì e ho aspettato di leggere il sequel e scrivere qualcosa qui. La seconda cosa che volevo dire è più che altro chiedere scusa perchè questa recensione sarà confusionaria e lunga, mi dispiace ma ho davvero molto da dire. La terza cosa è che ora inizia la recensione vera e propria ahahahahha.
Ci tengo a dire che sono piuttosto dispiaciuta dal fatto che 'un gettone e tredici minuti' abbia ricevuto poche recensione rispetto alle moltissime che ricevono di solito le storie di altre autrici, questa cosa mi dispiace perchè penso che la ff merita davvero un sacco, e ammetto di essere di solito super critica, una storia deve essere scritta davvero bene per piacermi e beh cavolo, questa lo è. Il punto non è solo la tua capacità di scrittura, ma quanto la tua capacità di sorprendere e di farci interessare, giuro io non sono mai stata così in ansia per una storia. Questa non è la solita storiella piena di dolcezza e con quelle due o tre difficoltà che la vita ti pone, no questa è La storia. Seriamente, io non so come esprimermi, perchè ho accumulato i pensieri di trenta capitoli e vorrei solo far capire quanto questa ff sia bella, avvincente e aiuto, c'è tutto, tutto: amore, passione, dolore e amicizia.
Non ti posso spiegare quanto cavolo ho pianto e quanto ti ho odiata, Dio solo lo sa ahahhaah. Ti ho odiata quando louis ha lasciato harry, quando zayn faceva lo stronzo con liam, quando gemma è morta e quanto ti ho odiata nel sequel, nemmeno ti immagini! Scoprire che harry aveva lasciato louis e che per colpa sua louis abbia iniziato a drogarsi di nuovo e peggio di prima è stato un colpo al cuore. Dicevo ''come è possibile che dopo quattro/cinque anni Harry lo ha lasciato? volevi suicidarti per lui perchè non potevi stare senza di lui e ora lo lasci? spero non ti rivoglia più,ti sta bene!'' ti giuro ero sconvolta. Invece per la scena zayn e louis in ''villeggiatura'' ammetto di aver fangirlato un pochino, all'inizio volevo stessero insieme poi vabbè è arrivato harry e tutto è cambiato. Però ecco credo zayn sia il mio personaggio preferito, boh il suo amore incondizionato per louis, la sua dipendenza,il tatuaggio, la voglia di stare con liam e il fatto che anche loro stanno insieme da tanti anni cioè aw, li adoro. Liam mi fa morire dal ridere, è troppo geloso, è un cucciolo. Louis, che devo dire? è perfetto quel ragazzo, il pensiero di voler prendere casa con harry mentre quel coglione lo ha lasciato per otto mesi,otto, dio che rabbia! Non commento harry perchè attualmente lo insulterei, però lo amo comunque perchè in 'un gettone e tredici minuti' l'ho adorato sempre,in ogni sua insicurezza,paura, dolcezza e non mi aspettavo la questione di andare via, okay? okay. Niall beh lui è lui, devo ancora capire un po' di cose su quel ragazzo ahahhah.
No,la recensione non è ancora finita, perchè è il tuo turno! mi spieghi come ti è venuto in mente il particolare di harry che già aveva incontrato zayn? io non ci avrei mai fatto caso, come ha fatto louis ad accorgersene e come hai fatto tu a pensarci?! seriamente, ma non ci dormi la notte? ahahahah. Veramente sei fantastica, pensi ad ogni minima cosa e posso farti solo i miei complimenti per la storia e per tutto, sappi che la amo e beh direi che dopo questo poema tu lo abbia capito e soprattutto quelle babbane devono recensire, perchè questa ff merita,punto!
Okay ho finito ( sì, lo so, alleluja, la prossima volta sarò breve) un bacio e aggiorna presto :)

ps. Allora come ti verrà comunicato ho modificato la recensione, in realtà devo solo aggiungere una piccola cosina,anzi un solo nome: NICK! santoddio ma deve stare in ogni benedetta ff? HARRY STYLES, SE TI AVVICINI A NICK PIU DEL DOVUTO GIURO CHE TI AMMAZZO!
okay ho finito sul serio questa volta ahahahahha.
xxMxx
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:00 pm)

28/04/14, ore 21:44

Ho paura...tAAAAAAAnta paura... non so perché ma ho paura di quello stupido giornalista del cazzo...e poi spero che Lou e Hazz chiariscano per bene e che non litighino più.. ma sai comè.. non ci si può fidare di te.. e poi perchè cazzo Liam non crede a Zayn? a boooo... uff... va bo io adesso ho da fare, scusa ora vado ciaoooo <3 <3

-Lucry xx

28/04/14, ore 21:11

Che emozione. La mia prima recensione a questa storia. Sono nuova sai? Ho letto la tua storia in un giorno, si Un gettone e tredici minuti e questa. Sai che mi hai fatto piangere? Nella parte dove Zayn veniva sparato. La prima storia dove io piango. Innanzitutto non sono una tipa che piange; e poi non ho pianto nemmeno leggendo A Kind Of Brothers...? che penso sia la migliore storia del mondo. La verità é che con parole semplici sei riuscita a farmi emozionare ed a farmi capire Zayn, a farmi entrare nella sua mente e nella sua vita. Di solito Zayn é un personaggio che ''lascio dormire'' poiché é sempre difficile capirlo (prendi AKOB come esempio). Ma qui per quanto possa essere abbastanza complicato, ce l'ho fatta. Si, é un eroe; e prego per un altro capitolo simile. Parliamo di Nick?! No. Senti, già lo truciderei nella vita reale pensa pensa in una storia dove mi sta distruggente la mia (non dico otp, ma quasi) coppia preferita. No, Nick, torna a vendere banane.
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 09:12 pm)