L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

28/04/14, ore 20:49

NIIIIIICKKKK! ma non è possibile! non ero pronta ad averlo così presto di nuovo tra le palle! e la storia di harry...era proprio un idiota quel ragazzo! non che ora sia tanto meglio! non lo sopporto! e non sopporto nemmeno liam! quanto è noioso, sempre a stare addosso a zayn! ho capito che sei geloso di loma camomillizzati e prova a fidarti!! gli zouis li adoro! vorrei fare una bella recensione ma sono febbricitante e sinvceramente voglio solo andare a letto, quindi ti faccio i soliti complimenti, amo anche il sequel, quindi odio te!
scusa per la merda di recensione, amo il capitolo ma proprio non ho voglia di farla!
non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima!
bacio x

28/04/14, ore 19:18

Ho sclerato quando ho letto sotto il nome della tua storia "Capitolo 4".
Anyway, un capitolo pieno (?), anche se ho tipo una sensazione strana anche io. Nick lo odio sia nella realtà (e non so perchè) che in questa storia, e se solo prova a separarmi i larry, boh, commetto un omicidio, ti odierò a vita se me li separi per colpa di quel essere umano di cui odio il nome. Detto questo, Louis che abbraccia Harry è la dolcezza.
P.S Harry non combinare cavolate con Nick che ti uccido eh.

Ora mi dileguo, e spero tu aggiorni al più presto.
Baci, Cha.

28/04/14, ore 14:30

Il capitolo é come sempre stupendo e sto iniziando ad odiarti perché ci lasci sempre con l'ansia! Comunque se Louis deve perdonare Harry perché aveva 15 anni, che ne poteva sapere di quello che stava succedendo? Poi se Liam continua a fare battutine gli tiro qualcosa, é irritante ahahah
Adesso mi dileguo sennò ti rompo, continua presto mi raccomando! Ciaoo

Tommo xx

28/04/14, ore 00:27

Alla fine ho deciso di scriverti ora, anche perché non ho molto da dire.
Il capitolo è bellissimo come sempre e io non voglio diventare banale ripetendoti sempre le solite cose. Forse non dovrei proprio scriverti perché odio le recensioni inutili, ma va beh, sono pazza.
Ok, Abbiamo scoperto cosa c'entra Harry con Zayn (Dio mi stavo facendo i peggio film!) e posso fare un sospiro di sollievo. (Ma ti odio perché non mi hai spoilerata prima). Ora non so cosa tirerai fuori da quella tua testolina, ma omg l'intrigo mi piace da impazzire!
Non so cosa accadrà con Nick, ma so già che non mi piacerà.
La prossima volta di sicuro dovrò leggere dal cell con una connessione di merda e mi viene da piangere, ma aspetto comunque con ansia!

28/04/14, ore 00:10

"E Liam se lo sentiva: stava per accadere qualcosa.
Strinse la mano di Harry. Eppure se lo sentiva che stava per accadere qualcosa."
Ciao che capitolo intenso,mi hai lasciato col fiato sospeso alla fine del terzo che quasi mi veniva un infarto e ora..ancora peggio. A parte questo è stato davvero un bel capitolo, ricco, mi è piaciuto un sacco e le frasi finali di louis e liam che lasciano il continuo in modo così misterioso sono state davvero il massimo. Ho paurissima per harry e ancora di più per lou che sta ricadendo nel giro della droga e non deve assolutamente perché è così un bravo ragazzo con il suo hazza. Sono speranzosa per gli ziam perché anche se c'è aria di drammi oggi mi sento fiduciosa e so che zayn farà di tutto per riconquistare il suo liam (almeno spero ahah). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo. Marty

27/04/14, ore 22:29

Aspettavo questo capitolo con molta ansia, sempre molto misterioso e già non vedo l'ora di leggere il prossimo...per favore aggiorna il prima possibile :)) BACI BACI

27/04/14, ore 21:23

Trust (Cure)

there is no-one left in the world
that i can hold onto
there is really no-one left at all
there is only you
and if you leave me now
you leave all that we were
undone
there is really no-one left
you are the only one

and still the hardest part for you
to put your trust in me
i love you more than i can say
why won't you just believe?

.....

con questa canzone come soundtruck posso solo cercare di farti capire i brividi che mi vengono leggendo questo sequel e in particolar modo questo capitolo, meglio di quanto potrei dirti a parole.
ti adoro <3

27/04/14, ore 15:45

Ehy ciao :) sono stata sempre una lettrice silenziosa..si.scusami..
Ho letto la tua storia e devo dirtelo scrivi benissimo <3 hai una grande immaginazione, sicuramente più della mia ;)
Bhe non so cosa altro scriverti..ti adoro e se puoi aggiorna presto :)<3
Lavinia

26/04/14, ore 20:24

Adoro la tua fan fiction, davvero. Ho letto un gettone e tredici minuti e questi primi tre capitoli del sequel in una notte! Continua il prima possibile, per favore.
-Giuls

26/04/14, ore 15:41

Wow... ok. Io non ho ancora recensito alla tua storia perché ero troppo impeganata a leggere per pensare.. ti giuro ho letto tutte e 2 le storie in 3 giorni, è un record x me, QUINDI ho pensato di recuperare adesso!!!!
Ok nn ho molto da scrivere ma ti ho odiata con tutto il cuore quando mi stavi x uccidere zayn e harry e avevo addirittura buttato il telefono in aria e avevo pensato di non leggerla più, ma non c'è l'ho fatta e dopo tipo 2 secondi mi sono fiondata nel letto col telefono appiccicato in faccia a continuare a leggere... e credo che la drogata sono io hahahhahahaha. Comunque credo di averti odiata anche x aver ucciso gemma xke mi sono messa a piangere e io non piango mai.. no vabbe comunque ti voglio bene x aver creato questa fanfiction e probabilmente tutti quelli che mi conoscono ti odiano e anche la mia batteria credo xke sto costantemente attaccata al telefono.. hahhahahaha ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ vabbuo ciaoooooooooo.
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:51 pm)

25/04/14, ore 14:00

IO TI ADORO. *-* scrivi troppo bene, la tua storia è bellissima e non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo, spero che louis perdoni harry *--* <3

25/04/14, ore 13:57

Allora, innanzitutto salve. Sono una lettrice molto silenziosa, che ora ha deciso finalmente di recensire.
Parto con il dirti che ho pianto in questo capitolo, non so esattamente perchè. Proseguo quindi con il dirti per la prima volta (se non hai già letto i post su un gruppo di Facebook), che è una storia stupenda che mi ha fatto adorarti e odiarti contemporaneamente. Continuando a parlare del capitolo, penso che questo sia il mio preferito, per ora, tra quelli della sequel.
*Piccolo discorso per i personaggi, e no, non sono normale*.
Louis, cristo, non dovevi iniziare a drogarti nuovamente. Capisco che Harry ti abbia abbandonato, diciamo, ma ha avuto dei motivi.
Harry, fai di tutto per perdonarti e non fare assolutamente nulla con Nick.
E cari Ziam, voi siete la dolcezza, solo questo.
*Fine dialogo*.
Comunque anche io avevo dei dubbi su come Harry potesse conoscere l'indirizzo di Zayn, e spero che non abbia avuto nessun contatto, anche indiretto, con il giro di Max, anche se temo sia così. Detto questo aggiorna o io impazzirò.

Cha.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 01:58 pm)

25/04/14, ore 00:53

Ciao, oddio ho iniziato ieri a leggere un gettone e tredici minuti e ora ho scoperto che c'è un sequel!! È fantastico ma sappi che mi stai uccidendo,sto praticamente passando ogni secondo della mia vita a leggere i tuoi capitoli e credimi mi piacciono da morire.
Non so come descrivere la storia,mi lasci veramente senza parole. È semplicemente geniale,ogni volta ho le palpitazioni a mille. Finirà che una volta o l'altra ci rimango. Non so come ti sia venuta questa idea,ma è davvero coinvolgente, sto facendo un sacco di ragionamenti ma non ho davvero idea di come si evolverà la situazione. Amo liam, è di un tenero che vorrei abbracciarlo e proteggerlo in ogni momento e amo ancora di più gli ziam e zayn che è ormai un bravo ragazzo fidanzato..più o meno. (Devo ammettere di apprezzare molto la bromance zouis ahah anche se sono una larry shipper accanitissima). Parlando di louis mi si sta spezzando il cuore,ma mi piace il fatto che harry debba riconquistarlo. Speriamo bene. Non so come faró ad aspettare il prossimo capitolo. Marty

24/04/14, ore 20:58

oddio oddio oddio quanto ti odio!
io in realtà mi ero chiesta come harry sapesse dove abitava zayn, ma poi ero andata avanti tranquillamente senza rifletterci, non lo consideravo un dettaglio importante... ma tu sei un fottuto genio! hai ritirato fuori un dettaglio che sembra così insignificante! e il fatto che il dettaglio sia spuntato fuori una vita dopo lo rende ancora più geniale! oddio ti amo!davvero l'unico aggettivo che ho per descrivere questo capitolo è geniale! davvero davvero geniale!
ora ti conviene aggiornare in fretta sennò mando zayn a minacciarti di morte ahahah! no davvero, sei abituata i miei complimenti ma...bravissima! non mi aspettavo per nulla questa cosa, e se una cosa mi sconvolge così tanto è perché non è tra i 7672367 film mentali che mi faccio mentre leggo e mentre aspetto l'aggiornamento! mi hai sconvolta con qualcosa di totalmente inaspettato, complimenti! di solito tra i miei milioni di film, la continuazione corretta c'è sempre, magari con qualche dettaglio cambiato perché ovviamente non sono l'autrice e quindi è impossibile che come immagino io le cose le immaginino anche gli altri, però tra i film che creo c'è anche quello corretto! ma questa volta assolutamente no! non vedo l'ora dell'aggiornamento oddio!
aspetto con ansia il prossimo!
bacio x

24/04/14, ore 19:53

O.O O MIO DIO.. sono letteralmente,totalmente sconvolta..cavolo non ci avevo mai pensato.. La mia mente si sta riempiendo di perchè? e di domande a cui non so dare una risposta concreta.. wow..sono davvero sconvolta..ora cerco di sistemare le idee, o almeno ci provo... quindi.. ora vodo.. ciao :)

-Lucry xx