L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

26/05/14, ore 01:27

Oddio, è bellissimo, ti giuro, è la prima recensione che faccio in vita mia e la faccio proprio a te perchè sei bravissima.
Comunque, ti prego, continua presto! cwc

25/05/14, ore 23:24

Vomito arcobaleni e piango elefanti (?) A parte le mie idiozie delle 23.25 sappi che ogni capitolo che passa amo sempre di più questa fanfiction. Continua così

Comunque capisco Niall, anche io mi sarei inca**ata se non mi avessero lasciato mangiare il budino ù.ù
Ok, mi ritiro.
Love you babe!

25/05/14, ore 13:36

No -- Tu -- No. Davvero no, questa non me la dovevi fare. Sto definitivamente andando in stato problematico versione limitata e ultra preoccupante. Credo ti perdonerò anche di avermi fatto aspettare così a lungo - ero a un passo dal venire a cercarti con un lanciafiamme - perché non ho mai pianto così tanto per una storia. Non so nemmeno se sono più sulla strada della disperazione o del vomitare arcobaleni in maniera incontrollabile per la gioia. Ti posso anche dire che tengo pure io in maniera particolare a questo capitolo e so che hai capito perché. Insomma, non posso ancora spoilerare, ma quel finale è la cosa più perfetta che abbia mai letto scritta di tuo pugno. Non so quanti complimentoni farti, accidenti.
Ti ringrazio di non aver spoilerato oltre all'introduzione perché riesci sempre a farmi capire cosa succede, quindi grazie. Poi cos'altro... Beh, scrittura stupenda. Sono sempre più entusiasta dei tuoi capitoli e di come riesci a farmi divorare un testo, lasciandomi senza fiato. In senso più che positivo, perché andrei avanti a rileggere fino a stare male - lo sai che sto rileggendo un gettone e tredici minuti? E per tenermi bella carica mentre tu aggiorni questa; quanto sono intelligente. Poi comunque riesci ad inserire sempre delle battute che mi fanno morire dal ridere ed è un'altra cosa che apprezzo moltissimo. Brava, brava e ancora, come sempre, brava.
Me l'aspettavo, comunque, che Zayn avrebbe fatto le valigie. Ma io do ragione a tutti gli altri e sono sicura che farà qualche stronzata se Liam non lo pora indietro subito. Oh peggio, potrebbe cadere nella tela di Greg e Nick, perché quei due mi spaventano, a questo punto. Quindi Liam sarebbe ora si desse una regolata e - oddio, ok, l'ha tradito con Louis, ma capperi fritti - voglio solo che riporti a casa il suo ragazzo. Niall mi fa pena, perché mi ci vedo un pò in lui ed è tipo l'amico sfigato che si ritrova incastrato in una situazione di merda più grande di lui. Ok, c'è Stan, ma io non voglio credere che tra lui e Stan ci sia qualcosa, perché no, in nessuna circostanza. No. E Liam resta un idiota perché aspetta sempre il momento sbagliato per fare la cosa giusta e sarebbe ora che anche lui perdonasse Zayn e lo tenesse lontano dai guai, perché non so lui ma io non lo voglio vedere morto in fondo a un vicolo.
Eleanor... Quella ragazza non me la racconta giusta e sto facendo quanto in mio potere per convincermi che non causerà problemi e che la storia andrà nel migliore dei modi, senza che il 2009 ritorni a complicare le cose. Ti prego, non ce la faccio; l'ansia mi sta divorando lo stomaco.
“Eccomi” disse con un sacchetto in mano e un grande sorriso sul viso “Tieni. Buon compleanno Lou...” concluse baciandolo piano sulle labbra.
Louis sorrise prendendo il sacchetto e sedendosi sul divano. Guardò Harry, incerto.
“Aprilo forza...” lo incitò Harry mentre il più grande lo fissava.
“Perché stai piangendo, santissimo il cielo...” domandò Louis.
“Così... tu apri il regalo, per favore...”

Qui ho cominciato a sentirmi irrequieta. Perché davveroHarry piange sempre, ma non capivo perché mai dovesse farlo mentre dava un regalo di compleanno a Louis - che cazzo, nessuno si ricorda che è il suo compleanno tranne lui - ma conoscendoti ho dedotto che sarei scoppiata in lacrime a momenti. Poi mi chiedo come puoi scrivere una lettera del genere, perché io sono in lacrime e mi chiedo quante ne avrai perse tu stessa a scrivere. Ma non è questo il massimo, cavolo, non è proprio questo.
Però... mi sa che è già abbastanza grassottella, se aspettiamo troppo poi non ci entra più. Vuoi sposarmi domani mattina?”
Louis alzò la testa della lettera e poso gli occhi su Harry inginocchiato di fronte a lui. Un ginocchio poggiato sul tappeto e l’altro a formare un angolo di 90 gradi. Un gomito poggiato sulla gamba ed entrambi le mani impegnate a tenere una scatolina rossa.
“Sei impegnato domani?” domandò Harry.

E' questo. E io sto piangendo di nuovo. Non è il momento ma volevo comunque dirti che hai dimenticato l'accento a 'posò' e hai scritto 'entrambi' invece di 'entrambe'. Bene, detto questo di cui non mi importa nulla, possa ricominciare a sclerare. Dio mio, gli ha chiesto di sposarlo. Non puoi farmi questo, no, e so già che qualcosa succederà e io piangerò di disperazione perché Nick e Greg non se ne sono ancora andati e Eleanor è in giro e Harry ha chiesto a Lou di sposarlo ma io so che manderai di nuovo tutto a puttane perchè sei crudele. Mi viene da piangere e non so se è per la felicità o per la consapevolezza che presto o tardi farai succedere qualcosa che mi ucciderà.
Va bene basta, devo darmi un pò di contegno perché sembro pazza - e un pò lo sono, al momento. Brava, davvero bravissima e complimenti per riuscire sempre a emozionarmi. Non aspetto altro che il prossimo capitolo e nessuno sa quanto ci starò male quando anche questa storia arriverà alla fine. Un bacione e a presto.

-Dream

25/05/14, ore 13:34

Oddio, questo capitolo è pieno di sorprese! *^* la parte vhe mi è piaciuta di più è stata la fine, ovviamente.
la lettera mi ha fatta piangere brutta stronza.
non voglio immaginare che casini ci saranno con l'arrivo di Eleanor, Nick e Gustav Greg. Spro solo che alla fine di tutto questo ci sia un bel finale per i Larry.
Alla prossima, ciau!

25/05/14, ore 11:57

Oh mio dio. No, non è possibile è..è.. sarò a quel matrimonio, assolutamente. È stata una cosa così dolce, aw.
Per quanto riguarda Zayn.. inutile dire che fra poco mi mettevo a piangere.
Niall ha capito tutto, come sempre.

Aggiorna presto, sciau

24/05/14, ore 23:34

Possibile che tu riesca a stupirmi ogni volta sempre di più? Sei incredibile!
Beh, Liam non ha tutti i torti: è stato tradito, fa bene ad essere arrabbiato e a non rivolgere più la parola a Zayn! Ovviamente non mi piace vederli separati, ma se l'avesse perdonato dopo due capitoli, non avrebbe avuto senso. Anche il personaggio avrebbe perso credibilità, perciò va bene così, anche se la sofferenza nel vedere Zayn adare via c'è! E pure tanta. E poi io rimango fermamente convinta del fatto che Zayn amerà sempre Louis molto più di Liam. E' dalla prima storia che lo penso, boh, secondo me, Louis sarà sempre un gradino più rispetto a Liam per lui. Secondo me, messo con le spalle al muro, Zayn sceglierebbe sempre Louis. Al contrario di Louis, che sceglierebbe Harry.
Comunque, la questione tradimento è differente per i Larry: si sono fatti male a vicenda, quindi un perdono quasi immediato ci sta tutto! E laproposta di matrimonio mi ha emozionato tanto; ma conoscendoti nnon si sposeranno mai "domani", no? Se li andrà bene e se entrambi saranno ancora vivi accadrà a fine storia ahah
Ok, scusa per la recensione un pò confusa, ma è la prima volta che commento questa storia perciò non so cos'è uscito fuori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

24/05/14, ore 23:05

No io sto piangendo, ho le mani che mi tremano mentre sto scrivendo!!
Vabbé partiamo dagli ziam e dico solo che rivoglio indietro quei due insieme anche se hanno fatto un sacco di casni fra tutte e due, però fa niente io amo le favole e li voglio insieme.
Passiamo ai miei larry. Oh. Mio.Dio. no io sto piangendo perché sono una cosa troppo dolce e spero tanto che possa realizzarsi il film che mi sto facendo in testa.
E poi tu sei una cosa assurda, ci credi che l'ultimo pezzo,quello con la lettera me la sono vista davanti agli occhi?! Mi sembrava di essere li! Ora forse io non sto tanto bene ma ciò non toglie il fatto che tu sei una scrittice favolosa!
Ok basta dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tanto che sia pieno di fluff ahah
Ciao un bacio c:

24/05/14, ore 22:43

VAI AVANTI PORCA MISERIA VAI AVANTI! AGGIORNA ORA O VENGO SOTTO CASA TUA, AGGIORNAAA
Con Amore
Gio :)
Ahahahah no ok seriamente (ero seria anche prima) comunque il capitolo è dolcissimo (parlo dei Larry) e i miei Ziam noo ahahah okkss :)
alla prossima
Gio:)

24/05/14, ore 20:59

Non puoi terminare così un capotolo. No.
Non so se sclerare per la proposta di Harry o deprimermi per gli Ziam. Zayn, come Louis, ha sbagliato, certo, ma soffre. Soffre in silenzio mascondendosi sotto la maschera da duro.
Poi ci sono i larry. La proposta. Lalalalala. Sono una cattiva ragazza se dico che nonostante gli Ziam, sono al settimo cielo?
Però è troppo presto per cantare vittoria. Tra Nick, Greg, Eleanor, gli Ziam, Niall, Stan, il 2009, bho, non può andare tutto liscio. Ormai da un gettone e tredici minuti ho capito che ti diverti a creare casini immensi.
Detto questo, Louis accetta, nonostante tutto. Zayn torna da Liam e Liam, perdonalo.
Baci, Cha.

24/05/14, ore 13:46

Sto piangendo T.T Innanzitutto scusa se non ho recensito prima. Comunque sappi che amo "L'attimo prima di dopo" come "Un gettone e tredici minuti". Continua così, babe!! Kisses ♥

24/05/14, ore 13:04

Sono rimasta di sasso, ma va bè. Il capitolo è bellissimo e ti ringrazio perchè mi fai emozionare sempre. Unico appunto, incinta si dice anche riguardando i maschi. Incinto non si dice. :)

24/05/14, ore 11:21

Le lettere di Harry saranno la mia morte, lo so. Come fa Louis a sopravvivere? E queste proposte di matrimonio strappalacrime, così di punto in bianco?? Meno male che non sei capace a fare le sorprese, Harry.
Comunque capitolo bellissimo, come sempre. Sto piangendo l'anima per gli Ziam puoi immaginarlo. Sarà una sofferenza ancora lunga? Perchè ho come l'impressione che i guai siano appena cominciati. Liam ha raggiunto il punto di rottura e Zayn sta per fare qualche cazzata delle sue. Senza parlare poi di Eleonor che mi ha suscitato una tenerezza inaspettata, non l'avrei mai detto.
Niall e Stan che cercano di inutilmente di far ragionare tutti come al solito ci finiranno in mezzo, già lo so, poverini. 'Sto benedetto 2009 sembra la premessa dell'Apocalisse...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!! :)

24/05/14, ore 11:10

Noooooooooo, non puoi finire il capitolo cosi, è illegale. Sono in lacrime, cazzo Harry, fottuto ricciolino che ogni volta mi fa piangere in questa storia. La proposta di matrimonio più bella, madoooooo se Louis non accetta vado li e lo picchio giuro. Però o come l'impressione che si Lois accetta ma che il ritorno di El impedirà questo matrimonio. Parlando degli ziam, beh mk si spezza il cuore vederli cosi, secondo me Zayn non è innamorato di Louis, e come se in un certo senso sia ricaduto nel vizio della droga, ma è solo un vizio. Spero davvero che Zayn rimanga e si faccia perdonare da Liam. Niall è il migliore in questa storia, lo amo troppo. Spero aggiornerai presto baci.

24/05/14, ore 10:03

Ciao, innanzitutto volevo dirti che ho amato e amo tutt'ora "un gettone e tredici minuti", scrivi benissimo, hai davvero un talento.
Passando a questo capitolo, be' mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia. Mi dispiace per Zayn ma sono molto contenta per il Larry. Spero possano avere un po' di pace, ma non ne sono molto sicura.
Un bacione :*

24/05/14, ore 09:17

Io ti awnnn sto male sto male sto morendo me lo sento. Mio dio! No aspetta ancora non ci credo! Ti amo punto ti amo ti amo ti amo! Questa storia è qualcosa di awnnnn e se non aggiorni subito io ti killo okay! Ovviamente sono anche triste per gli Ziam però via il matrimonio Larry me lo fa passare. Amo questa tua storia: è bellissima ❤️❤️❤️