L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

15/06/14, ore 16:51

beh cosa ti posso dire se non farti un mondo di complimenti per la tua storia e aggiungere che in un racconto talmente coinvolgente e intrigante dove di comico secondo le regole non dovrebbe esserci nulla tu sei riuscita a d inserire una frase che mi ha fatto sganasciare"“Pure il tizio coi riccioli che mi saluta agitando la manina da fata?”
Louis si girò a guardare Harry che sgambettava dietro ad un lucertola. Fossette in bella mostra e ricci tenuti fermi da una fascia."brava brava brava complimenti ciaooooooo se hai tempo leggi "New life"mi interesserebbe sapere il tuo parere visto che ritengo tu scriva benissimo per me invece e la prima cosa che pubblico grazie ciaooooooo

15/06/14, ore 11:10

Diciamo che ti ho già fatto intuire ieri sera, attraverso il mio sentito e amorevole messaggio, cosa provo dopo aver letto questa storia. Già, non farne un affare di stato ma sai benissimo che Louis e Harry sono la priorità e mi hai lasciato tipo Face Palm senza nemmeno un abbraccio, un bacio o qualcosa che mi mandasse completamente in cortocircuito il cervello. E sì, ok, c'è tutto il percorso mentale di Louis, ma io mi sono divorata l'atto degli Ziam in attesa di vedere cosa avrebbe fatto gli altri due, invece niente, fine. Spero per il tuo bene il prossimo capitolo arrivi in fretta.
Tanto per darmi un tono, volevo dirti di stare più attenta quando scrivi o di ricontrollare prima di pubblicare il capitolo perché ho notato alcuni errorini di battitura. Non gravissimi, ma comunque presenti. Ci mancherebbe, nemmeno io sono una cima da questo punto di vista, ma è proprio per farti capire che quelle piccole imperfezioni sono inutili e fastidiose (colpa della tastiera; lo sappiamo tutti benissimo e lo accettiamo a malincuore).
Tu comunque con le tue introduzione zuccherose non mi inganni. Tornerà il trio dei coglioni, qualcuno morirà e io piangerò; so già che andrà così perché tu ti diverti a far soffrire la gente che invece ti vuole bene. Come puoi essere così crudele, spiegamelo. Almeno non fai più spoiler, è già qualcosa per cui te ne do merito. Ma ti avviso: le morti possono fermarsi solo a Nick, Greg o Eleanor, ok? Solo ed esclusivamente a questi tre individui inutili alla società di Efp, ecco.
Ora riacquistiamo un pò di ordine. Primo, Louis è un coglione deficiente che prende la porta nel momento in cui il suo ragazzo gli dice di essere gravemente malato al cuore. E ok, io lo capisco anche perché la vita di Louis ha fatto davvero schifo e il signore lo odia molto se fa finire anche Harry nel baratro, però questo è il momento adatto per capire che deve smetterla di farsi prendere dal panico, deve stare vicino al suo ragazzo e affrontare quello che la sua schifosissima vita ha in serbo per lui (in altre parole uccidimi Harry e io ti spezzo il collo).
Sto cercando in tutti i modi di ignorare che quasi sicuramente Niall ha fatto sesso con Stan. Perché per me Niall è il piccolo irlandese simpatico, etero, che zitto zitto svolge le sue pratiche - e sottolineo etero. L'unica slash che può interessare Niall, dal mio punto di vista, lo include o con Zayn o con al massimo Josh perché Josh si può associare solo a Niall. Quindi, non mi vedrai mai dare la benedizione a quei due, perché Stan proprio no, perché sono l'ultimo dei miei problemi e perché mi sto convincendo che è solo un brutto sogno.
“Gemma... lasciamelo qui...” disse “Ti prego...” E poi aggiunse: “oppure ... oppure prendete me...” Non azzardarti. Non provare a fare una cosa del genere. Uccidi chi vuoi ma non Louis, hai capito? Gemma ti prego 'sta ceppa! Lou Lou se ne sta buono nel regno dei vivi e punto. E poi parliamo di questo -- Vuoi proteggere Harry Styles? Si domandò mentre correva giù dalla discesa, verso casa. Vuoi amare Harry Styles per il resto della tua vita? Vuoi che i suoi problemi siano anche i tuoi? E la sua gioia la tua? E mentre Louis correva perché doveva assolutamente tornare da Harry, una risposta gli si dipinse in testa. Doveva dirla, doveva dirla davanti a Dio, davanti ad Harry, davanti al mondo. Voglio proteggere Harry Styles per il resto della mia vita? Sì, lo voglio -- perché nell'istante in cui l'ho letto ero tipo giuro che ti sposo. Ok, la maggior parte del tempo ti odio, ma non importa. L'importante è che devono darti l'oscar per questo pezzo perché stavo piangendo dalla gioia, dalla commozione e da non so cos'altro. Corri Louis, stai accanto al tuo uomo e non azzardarti a lasciarlo solo.
E specifichiamo, la mia paura più grande era che potesse succedere qualcosa per cui Louis non sarebbe riuscito ad arrivare a casa. Non so quale tipo di cataclisma ho immaginato ma conoscendoti ci ho pensato, sì. Invece quando entra in casa e Harry scatta in piedi, sono definitivamente deceduta. Al prossimo capitolo mi devi un pezzo tutto per loro, per Louis che promette, che fa quello che vuole, ma che resta con Harry.
Parlando degli Ziam -- Io speravo la scena rossa fosse per gli altri due, ma sapevo già benissimo che sarebbe stata per loro. Da quando Harry dice a Liam di andare a parlare con Zayn, ho cominciato a pensare oddio, adesso questi lo fanno sotto la doccia. E sai, io mi congratulo per il discorso tra Zayn e Liam, perché é qualcosa di così complicato e profondo da avermi colpito in pieno. Veramente, sei stata bravissima (però adesso non farmi scoprire che Zayn è tipo positivo o cazzate simili per l'assenza di preservativo perché davvero ti anniento). Ora, Liam metti la testa a posto e resta vicino al tuo ragazzo perché senza di te il baratro si riapre come in automatico sotto i suoi piedi. Ti supplico, basta cataclismi Ziam, per favore -- Non li reggo più; ho bisogno dello psicologo.
Credo tu abbia dedotto il capitolo mi è piaciuto, già. Semplicemente amo la storia, l'essere sempre sulle spine e adoro il tuo stile che è una droga positiva. Quindi ti dico di aggiornare in fretta, perché é tutto ciò che aspetto.
Un bacio dalla tua stolkerina.

15/06/14, ore 02:52

Okay posso morire felice! Sento gli angeli cantare! Viva gli Ziam! Li scipperò fino alla morte e oltre, nessuno me lo potrà impedire nessuno di voi! E voi Larry comportatevi bene perché se no vi ammazzo! Con amore si intende! Bellissimo capitolo comunque

15/06/14, ore 01:33

Uffa la scena rossa era degli ziam..ma comunque aww louis è così dolce spero aggiornerai presto un abbraccio :*

13/06/14, ore 15:37

Hey :)
Ho trovato questa storia girando su Facebook,una ragazza ne parlava in un gruppo e quindi ho deciso di leggerla.
La trovo bellissima,cioè mi ci sono chiusa. Ci ho messo due giorni per leggere questa e 'Un gettone e tredici minuti' hahahah sono entrambe bellissime. Bhe,io odio Nick,come lo odio in tutte le Fan Fiction...e io penso che Harry sia un cucciolo. E anche Louis,sono troppo dolci :3 per non parlare di Liam che solo a pensarlo inizio a Fangirlare :3 e Zayn,Zayn bho,lo amo a prescindere. Non lo odio,anche se dovrei. Da adesso in poi recensirò ogni capitolo quindi preparati a leggere tutte le mie recensioni,nom vedo l'ora che aggiorni,sono troppo curiosa. Alla prossima :)
-REAL LOVE

12/06/14, ore 23:53

Non voglio che Harry stia male. E povero Lou non può accettare che il suo amore se ne possa andare da un momento all'altro.

Zayn è dolce in questo capitolo.. si incavola quando Liam gli dice che non lo perdonerà e lo incolpa di tutto.

Beh, mi piace questo capitolo.
Continua presto.

Ps: Quanti capitoli mancano alla fine? All'incirca?

Ps2 : Potresti far ingelosire Zayn su Liam? Voglio vedere Zayn geloso... daii.... ti pregooo.. ok ora la smetto.

Un bacio, alla prossima

Nancy

11/06/14, ore 15:52

Un attimo....
Adesso tu mi fai leggere tutte queste cose per poi dirmi che pubblichi il 15?? Io impazzirò in tutto questo tempo ! E poi prima di iniziare hai detto che forse non saranno felici e contenti ?? Io spero tu stia scherZando! Io voglio un happy end !! lo esigo dopo tutto quello che mi stai facendo passare!
Okay dopo questa mia sclerata posso dirti che amo te e il tuo modo di scrivere! Giuro.
SECONDO ME DOVREBBERO FARE UN FILM !! ANDREI SICURAMENTE A VEDERLO IN PRIMA FILA!Okay ora ti saluto definitivamente <3

11/06/14, ore 15:14

Ok, che qualcuno mi tenga perché questa è la volta buona che ti distruggo.
Vuoi così tanto male a quei poveri ragazzi da non riuscire a lasciarli in pace? No perché possiamo sempre parlarne, sederci a un tavolino e discutere amabilmente del tuo problema personale con il lieto fine. Dicesi quella cosa che rende felici i lettori e evita un numero incalcolabile di infarti, perché, sebbene tu continui ad affermare di conoscerlo ancora, non sono poi tanto sicura tu sappia che vuol dire lasciare in pace un gruppo di poveri ragazzi che hanno affrontato droga, morti, tradimenti e adesso anche aritmie polmonari! Ma che persona orribile sei tu -- Va bene, sto calma, sono calma, mi sento bene.
Mi sento bene un corno, ok?! Ti sei bevuta un frappé all'acido prima di scrivere il capitolo? No, adesso sto dando davvero i numeri; calmiamoci tutti e rimandiamo i porconi alla fine della recensione, perfetto.
Punto uno: miracolo divino il capitolo è unico, non diviso in due, tre o quattro parti - non che abbia qualcosa contro la divisione, solo è la prima volta, credo, e mi sembrava giusto farlo notare al mondo del comuni mortali. E in più, è inutile che ripeti di credere nel lieto fine, perché sto solo cominciando a odiarti ancora di più. Se è uno di quei lieto fine che arrivi all'ultimo capitolo tipo beh, almeno non muore nessuno ti faccio vedere le stelle. Loro devono sposarsi, andare a vivere in campagna e adottare tanti bambini, già.
"Perché io ti amavo come potevo e a te non andava mai bene allora... allora ho provato ad amarti come non sapevo fare e ho sbagliato perché appunto non era capace di amarti a quel modo. Amare Louis è più semplice perché a lui va bene che io non sia capace di amare... perché lui ama Harry quindi è felice se io lo amo nel modo sbagliato... a Louis va sempre bene quello che faccio perché sa che... che ci provo a fare le cose. A te non va mai bene niente."
Sono tipo in crisi post parto o qualcosa del genere, suppongo. So solo che ho riportato questo pezzo perché Zayn da i numeri, perché odia Liam e perché Louis alla fine è sempre in mezzo, poveretto. L'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare con Louis, su tipo due storie, è il fatto che lui va a letto col suo migliore amico senza rimpianti e viene perdonato subito, mentre Zayn rimane come un povero disgraziato ad auto rovinarsi la vita (ho messo un auto di troppo, va beh). E in più ci rimette anche Liam. Harry comunque è un angelo, diciamocelo.
“... ho una malattia che...”
“Non continuare” disse Louis tappandosi le orecchie “Harry non è vero...”
“Louis, per favore...”
“No”.

Arrivata qui stavo morendo; tu non puoi, davvero: non puoi. Cos'hai contro una coppia felice, spiegamelo. E comunque ci mancava pure Harry che adesso salta fuori che si è drogato così facciamo tombola. Ora che manca? Anche Niall, Liam e Stan organizzano serate segrete in cui si bucano, giusto? Wow, che spasso. Me la sto proprio ridendo *comincia a piangere*. Io non riesco ad avercela con Louis quando vuole solo andarsene mentre Harry cerca di spiegarsi; c'è, cazzo, non ne va mai una giusta e adesso scopre che il suo ragazzo ha provato a drogarsi e che ha una malattia. Certo, è stronzo a non volerlo ascoltare, e ancora di più nel finale quando dice che è troppo. Ma io comunque non riesco ad incolparlo, perché é davvero troppo da sopportare. E Harry gli dice che potrebbe morire subito come dopo cent'anni, e non è che sia proprio il massimo da sentirsi dire dal proprio ragazzo.
Non lo so, non so nemmeno io cosa dire e cosa pensare. Che schifo; e ti odio; e sto piangendo. E muoviti a mettere il prossimo capitolo perché voglio che la scena rossa sia tra loro due, non so perché, ma deve esserlo perché potrei cadere in depressione, in estate, quindi no.
Come sempre però è stato un bellissimo capitolo che ho letto con il batticuore, quindi complimenti davvero per aver dato vita a questa storia. Brava, ti meriti tutte le recensioni positive che stai ricevendo (anche le minacce di morte, mie e non, sia chiaro).

11/06/14, ore 11:56

Tu devi aggiornare spesso, senza nessun problema. Già il fatto che sto aspettando agonizzando il capitolo sedici è una prova che devi tipo nutrirci con la tua storia prima di vederci tutte defunte dall'attesa. Sai, sto cominciando a diventare stupida. Più vado avanti a recensire la storia, più comincio a dare i numeri al lotto. Tipo che se torniamo indietro e controlliamo la primissima recensione che ti ho lasciato è una cosa tutta paroloni e guardami quanto mi credo importante. Adesso invece non faccio altro che dare in escandescenza - è tutta colpa tua. Guarda che cosa mi hai fatto diventare. Ok, come sempre basta e andiamo al capitolo.
Harry non me lo devono toccare, no. Tipo che lui sarà anche un idiota che va a dire a degli spacciatori il proprio cognome o che va in giro manco ci fosse il ritorno dei figli dei fiori, ma in ogni caso non devono sfiorargli un solo capello. E te pareva poi che non tenevano loro tre e buttavano fuori Louis, l'unico che ha ancora un pò di cervello per capire che sono nella merda, tutti quanti. Ti grazio solo perché hai fatto finire le cose come si deve, perché sono tutti fuori e - solo povero Harry che non oso pensare cosa si è sentito dire su Gemma - perché hanno pagato eccetera eccetera. Se fosse successo qualcosa a Louis sarebbe stata la volta buona che venivo a casa tua per spaccarti il computer in testa. Ora, Liam deve risolvere i suoi problemi di coppia, Niall la sua situazione con Stan e rimane aperto il caso degli otto mesi di Harry lontani da casa. Bene, ottimo direi.
"Se dico il nome Greg, Niall... se dico Greg cosa ti viene in mente?"
Il biondo restò a bocca aperta mentre Louis guardava Stan: "E a te? Niente? Oh che peccato il gioco è già finito. Ve lo dico io cosa vi viene in mente: un giornalista della BBC... Greg James, con il quale avete amabilmente bevuto un caffè poco prima di Natale... il giorno cioè in cui è tornata Eleanor in città".

Quanto amo questo ragazzo; non sai quanto, accidenti. Lui è tipo una persona da venerare per le sue uscite e ora comincio a dare in escandescenza perché stanno capendo che di Greg e Nick non possono fidarsi. E sarebbe anche ora, insomma, che la smettessero di dare filo ai primi coglioni che entrano nella loro vita. Adesso dimmi solo che non muore nessuno e posso continuare la mia vita felicemente.
Ultima cosa, Nick e Greg saranno dei palloni gonfiati ma il loro ragionamento finale ha fatto vacillare le mie convinzioni. Il fatto che abbia già letto il prossimo capitolo non c'entra niente con me che cerco di fingere di non sapere, no. Però comunque non puoi far fare a quei due tutti quei mega giri perché io vado in paranoia, sto male e adesso voglio sapere che cazzo ha combinato Harry. Se me lo fai morire giuro che ti strozzo (o, com'è bello minacciarti di morte, già già).
E siamo a fuori due. Manca l'ultimo. Se comunque vuoi aggiornare stasera, io non mi oppongo . Ok? C'è, sarebbe un bellissimo regalo sapere cosa succede adesso tra Louis e Harry -- Basta, sto spoilerando a chi è arrivato fino a qui. Un grosso bacione, come sempre bravissima e ci sentiamo al sedici!

11/06/14, ore 11:27

Perché mi riduco sempre ad avere cinquanta recensioni arretrate? Tu devi mandarmi un messaggio ad ogni pubblicazione perché é l'unico modo che ho per essere puntuale con i commenti alla storia. Sono un caso davvero disperato. Prima cosa, grazie per l'introduzione con le spiegazioni varie, perché tre su tre sono gli stessi dubbi che ho pure io. Comunque grazie a dio non c'entra niente Eleanor con tutta la faccenda, perché altrimenti sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Quella tizia non deve immischiarsi in alcun modo, ok? Va bene, ma questo non è l'importante; passiamo al capitolo che è decisamente meglio.
Sai che, in modo strano, io amo i litigi di Louis e Liam? Quei due non si sopportano ma sono dannatamente perfetti e dicono delle cose - o meglio, Louis le dice - tremendamente vere e credo di venerarli ogni volta che litigano. Insomma, parliamone. -- Drogarsi è un suicidio che mira ad uccidere anche chi tiene a te. Lui si sta uccidendo e lui ti sta condannando a vederlo morire ogni giorno un po’. Nella sua mente malata è così che ti dimostra che ci tiene. Altrimenti l’altro ieri notte poteva evitare di uscire e farsi vedere fatto da fare schifo. È uscito invece mentre tu dicevi di amarlo, si è messo davanti a te e ti ha mostrato che sta morendo. Vuole punire me e te per la stessa ragione -- E in effetti il merito va alla tua grande mente, anche se nella storia è Louis a dirlo, ma resta il fatto che ho gli occhioni a cuore e una voglia di matta di gridare che amo questo ragazzo. Harry povera stella resta sempre il piccolo che assiste alla rovina degli altri e dio solo sa quanto ci rimetterà per questo.
Lo sapevo che tra Stan e Niall c'era qualcosa; me lo sentivo. Però mi fa strano che anche Niall sia gay, uffi - per me lui è il tipo zitto zitto che nel frattempo se la spassa, però non con Stan! Bell'ammucchiata di omosessuali davvero e con Nick facciamo tombola (va bene, sono innervosita dal fatto che non mi piacciono Niall e Stan insieme, ma dettagli). Comunque, l'importante adesso è che l'irlandese non faccia l'idiota e capisca che Greg e Nick stanno tramando qualcosa. Da ciò che dice mi sembra abbia dedotto così e mentre leggevo ero tipo brutto cretino se ti fai abbindolare dalle sue stronzate giuro che ti sotterro vivo. Sarebbe anche ora che la smettessero di fidarsi dei primi tizi che incontrano, già che hanno una vita di merda che non sembra volersi sistemare. E adesso ci aggiunge Niall che non vuole essere gay e abbiamo fatto centro.
“Pure il tizio coi riccioli che mi saluta agitando la manina da fata?”
“Pure quello sì” disse Louis alzando gli occhi al cielo.

Discutiamone, perché questo è stato il top. Mi sono immaginata la musichetta dei cartoni animati con Liam seduto a disperarsi e Harry ad agitare la mano tutto fossette e fiorellini. Ma che amore! Ma comunque non puoi terminare un capitolo così, con Liam che entra in un garace di drogati e addio mondo. Basta solo che trascini fuori Zayn, se no qui la questione si fa critica.
Scusa se le recensioni saranno molto ristrette, ma la priorità adesso è recuperarle tutte prima di cadere in crisi psicologica. Passo subito al prossimo capitolo, ma come sempre complimentoni per il tuo stile e per come elabori gli avvenimenti.

10/06/14, ore 01:33

Niall è ufficialmente diventato uno dei miei personaggi preferiti in questa fanfiction. Amo quando tira fuori le palle, quando fa i suoi discorsi logici e razionali e quando ha una delle sue intuizioni geniali. E mi piace un sacco immaginarlo con Stan *-*

Zayn e Liam sono complicati, ma allo stesso tempo facili da comprendere. Le loro ragioni sobo chiare, ma comunque non risco a spiegarmi tutte le loro azioni e mi stupiscono e sorprendono.
Mi piacciono come coppia, sono dolci nella loro stranezza e devono stare insieme lol u.u

Infine ci sono i Larry.. Harold è malato, ha fatto uso di droghe e ha passato otto mesi separato da Louis in ospedale ad Holmes Chapel. Ah.
No beh, ma alla fine è una cosa facile da digerire. Me lo aspettavo dopo la chiaccherata in bagno con Niall ma non pensavo fosse qualvosa di così (relativamente) tragico.
Louis che non riesce nemmeno a metabolizzare la notizia bomba del suo piccolo Styles mi fa tenerezza.. Spero non combini cazzate, però.

Non ci credo, mi sono finalmente messa in pari con la storia! Yee ;)
Però accidenti, ora mi tocca aspettare per il prossimo capitolo. Che ingiustizia!

E sappi che ti uccido se non mi dai il mio lieto fine, non scherzo.
No okay, sto scherzando: è la tua storia e puoi fare quello che vuoi ovviamente ma.. ti prego, abbi pietà di noi povere shipper!

Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo penserò ai mille modi in cui potrebbe definitivamente concludersi questa fanfiction perché sono fatta così e sono già in ansia.

Attendo il 15 giugno, piccolo genio. :)
Ah.. Sai già più o meno quanti capitoli saranno?
Bye xx

09/06/14, ore 23:29

Ossantodiosantissimo.
La quiete dopo la tempesta è arrivata per i Larry! Anzi, qui parliamo di molto più che una semplice quiete! UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO? Annego nei feels.
È un modo dolcissimo quello scelto da Harry e sinceramente proprio non me lo aspettavo.
Era serio vero? Certo che lo era.
E Louis.. gli risponderà di sì, ovvio. O almeno spero.

Però non posso non pensare a Liam e Zayn.. devono tornare insieme. Malik non sa quello che vuole, Tomlinson lo confonde troppo (lo capisco).. ma Payne è ciò che gli serve e sa di esserne innamorato quindi spero tanto in un loro riavvicinamento.
Niall è un mito. Amo anche lui, sì. E di nuovo: sì, odio Nick e anche Greg.
E ora è tornata Eleanor. Ci avrei scommesso che parlavi di lei, me lo sentivo e avevo ragione.

Il 2009 è definitivamemte tornato.

09/06/14, ore 22:05

Non so nemmeno cosa scrivere.
Sono senza fiato.
Come hai potuto? Come?
Odio Nicholas Grimshaw, lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni.
E poi.. parlo da Larry, Ziam E Zouis shipper: cosa diavolo è successo in quella casa? Penso alle conseguenze, a Harry che vomita e a Liam che non se lo merita.
Penso a Zayn e Louis che non si sentono in colpa. Cosa vuol dire?
Stanno facendo il gioco di quei due diavolo di giornalisti e nemmeno lo sanno.
Niall è tornato e io sono d'accordissimo con lui. Dovevano picchiare Nick.

Sì, le mie recensioni sono praticamente tutte uguali ma non posso farci niente. È quello che penso e devo scriverlo altrimenti impazzisco.. Dovevo fermarmi a "Un gettone e 13 minuti", lo sapevo.
No cazzata, non me lo sarei mai perdonato. Voglio sapere come continua, anche se so che non mi piacerà.
Nulla mi vieta di sperare in un lieto fine, vero?
Come minimo invece mi ritroverò con un altro cadavere. Beh, se fosse così spero solo sia quello di Nick.

09/06/14, ore 21:43

AMO PROFONDAMEMTE ZAYN MALIK.
Okay. Ora che l'ho urlato mi sento meglio.
Lo sapevo che Nick avrebbe portato guai, lo sapevo! Quanto lo detesto. E Louis? Ormai non si fida più di Harry e in effetti come potrebbe? Gli ha tenuto nascoste cose importanti e se n'è andato via.
Ora le domande che mi martellano il cervello sono: 1. Come è finita la foto scattata dal piccolo Styles nelle mani della polizia 2. Cosa cazzo (scusa, ci vuole) vuole Nicholas e perché 3. Dov'è finito Niall in tutto sto casino.

Ah, spero che o Zayn o Lou pestino per bene quel trentenne da strapazzo, oppure lo farò con le mie mani. Nella mia testa, ovviamente.

09/06/14, ore 20:54

Ma cosa caz...?!? Oh santo Gesù non ci avevo minimamente pensato! Louis è un piccolo genio.
E ora? Ora che succede? Ma non ci credo, cioè.. boh giuro sono senza parole!
Cosa cavolo ha combinato Harry? Io lo picchio.
Sono senza parole e sono in ansia. Mi fiondo sul prossimo capitolo che è meglio. Livello suspance over 9000! E ora sto delirando; bene, buono a sapersi.