L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

09/06/14, ore 20:34

No no no! Odio Nick, giuro.
Devo ancora riprendermi dal fatto che quell'idiota di Styles se ne sia andato per otto cavolo di mesi lasciando Louis da solo. Sapevo che avrebbe combinato qualcosa, ci avrei scommesso.
Mi dispiace infinitamente per Tommo, che gli è sempre stato accanto, l'ha sostenuto e l'ha amato ed è stato ricambiato con una fuga dopo quattro anni per "ritrovare se stesso".
Tornando a Nick.. ero così contenta che non fosse stato nemmeno nominato in "Un gettone e 13 minuti" invece ora fa la sua immancabile comparsa e ovviamente la sua presenza annuncia guai. Non riesco a tollerarlo, mi spiace.

Confesso di aver paura a leggere questo sequel.. la storia prima era finita bene invece ora si preannunciano altri casini.. Ma va beh, non mi resta che vedere come va!

09/06/14, ore 16:23

La scuola è finita quindi eccomi che torno, ma ora la maturità incombe quindi le recensioni faranno ancora schifo... Ho letto appena hai pubblicato ma non ho avuto il tempo di recensire prima quindi spero di non dimenticare niente ora... Allora...
Louis è stato quello forte che ha mantenuto la sanità mentale del ragazzo e del migliore amico dal 2009, è stato la roccia della situazione, quello che ha sempre trovato le soluzioni a tutto e che non è mai impazzito( tranne quando harry è scappato). Povero é normale che ora sia crollato! Però penso che non si drogherà, ne sono quasi sicura e se azzecco ti dico il perché, se invece riprende a drogarsi, come non detto...
Zayn è solo fatto e depresso, c'era da aspettarselo...
Nello tira fuori le palle in questa ff, mi piace! Liam non lo sopporto! Harry è malato, ta da da daaan!!! Ok questo c'è lo aspettavamo un po' tutti dopo l'intuizione geniale di nello! E ha provato a drogarsi ma vabbé! Poi penso che louis sarà nei casini con i tipi della droga perché nick e greg lo incasineranno non so come, il genio sei tu!!
Vado a uccidermi per non studiare per la maturità, aspetto con ansia il prossimo!

Ps. Quanto capitoli più o meno rimangono?

Come sempre complimenti, alla prossima!

Bacio x

08/06/14, ore 23:52

È davvero....difficile da esprimere in una recensione come mi sento adesso. Sono shoccata, allibita...ancora non riesco a credere a certi passaggi. Zayn non è molto discutibile, quasi quasi me l'aspettavo. Louis è praticamente crollato ed il fatto che sia uscito di casa con tutti questi problemi e pensieri mette ansia (Non voglio darti strane idee per il capitolo quindi NON LEGGERE QUESTO PASSAGGIO). Ti prego aggiorna presto, è difficile staccarsi da questa storia. GH18

07/06/14, ore 23:28

Sempre all'altezza delle aspettative.
Mi fai soffrire sempre ma devo dire che tutto ciò è FANTASTICO. Cerco sempre di pensare a cosa succederà nei capitoli seguenti e la verità è che tu mi stupisci ogni volta, è incredibile. Non posso aggiungere altro se non: SEI MITICA!

07/06/14, ore 16:44

Ok allora sono nuova a recensire quindi scusa se la recensione fa schifo ahahha!
iniziamo. Già dalle note mi è venuto il magone visto che alla fine hai scritto se insieme sarebbero veramente felici...poi mi hai inserito un harry malato e una zayn fuori di testa! Caspita vuoi farmi morire ahahah. Bhe posso capire Louis che dice che tutto questo è troppo per lui ...infondo povero cristo a patito le pene dell inferno e ora ha un ragazzo che potrebbe morire da un momento all altro!? Bhe povera stella :(
comunque capitolo fantastico come sempre spero che aggiornerai presto:)
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 04:46 pm)

07/06/14, ore 13:40

Ho letto il capitolo questa notte, ma ero troppo stanca per scrivere qualcosa..
Almeno, questo giro mi sono ricordata hai visto!? Lol.
Zayn mi ha fatto quasi paura.
È stato bruttissimo vederlo ridotto cosi.
Certo, liam gli sta vicino, ma il suo comportamento ogni tanto mi da il nervoso.
Sapere che harry si è drogato qualche volta in passato è stato parecchio shoccante, insomma, per come lo vedo io, non me lo sarei mai aspettato.
Finalmente la sua malattia è venuta a galla.
E di conseguanza anche il motivo per cui è andato via.
Niall ci aveva visto lungo.
Sono contenta che non hai cambiato idea riguardo il finale felice, perché stavo iniziando seriamente a preoccuparmi xD
Lou non lo capisco certe volte.
È tanto innamorato, e questo è piuttosto chiaro.
Però la sua reazione non mi è proprio piaciuta.
Per quanto puoi essere arrabbiato, non te ne vai via cosi, dopo aver saputo una cosa del genere.
Speriamo che trovi il modo di farsi perdonare.
Odio vederli separati, soffro proprio xD
Okay, la smetto!
Al prossimo capitolo.
Un bacino X

06/06/14, ore 23:41

Iejksibe. Perché non possono essere insieme e felici? Comunque preferisco insieme e tristi piuttosto che divisi e felici(sono cattiva ma è la verità) Ahah scherzo confido in qualunque tua scelta;)
A proposito della storia,
Mi ero sinceramente scordata del matrimonio (non so come essendo stata l'emblema della felicità per due ore dopo aver letto il capitolo) anche perché il dramma mi ha un po' distratto.
Harry. Mi sento meglio sapendo che non ha un tumore o cose del genere e che può vivere fino a 100 anni, però ho comunque paura, soprattutto per la reazione di lou più che per la sua salute. Perché se n'è andato? Mi sembra una reazione un po' ipocrita, capisco che harry era la persona su cui contare per uscire dal giro e che scoprire che lui stesso ha provato a drogarsi deve essere stato sconvolgente però bisogna anche capire il povero haz, insomma ha il cuore difettosoe si vede correre via il suo fidanzato dopo avergli chiesto per la millesima volta di sposarlo. Spero solo che torni e che non faccia cavolate anche perché per quello c'è già zayn.
A proposito di lui, vorrei schiaffeggiarlo. Non c'è nient'altro da dire. Ok è fatto però cavolo non può dare la colpa a liam, quel piccolo, tenero martire. Non può aspettarsi che lo perdono così, dopo che l'ha anche tradito con una prostituta, insomma potrebbe andargli un po' incontro. Anche se devo dire di aver apprezzato quando zay gli dice che lo ama, anche se non c'era nulla di romantico nella scena mi si è comunque sciolto il cuore.
Dalle mie reconsioni potrebbe sembrare che io dia sempre ragione a harry o liam ma credimi, di solito è il contrario nelle fic, do sempre ragione a lou e mi aspetto che harry lo rincorra scusandosi. anche qui lo spero se devo dire la verità, ma pur sapendo che non se lo merita appieno.
Detto questo chiudo perché sto delirando e anche se sono solo le 23.30 mi si stanno chiudendo gli occhi, salto la parte in cui ti elogio perché la sai già ahah, al solito, ti faccio un asterisco * con la mia recensione del capitolo 15.
Basta ho finito, buona notte:) Marty

Ok devo per forza aggiungere che non so come farò ad aspettare il 15 giugno per il prossimo capitolo. Io davvero non ne ho idea. Dovrò inventarmi qualcosa. Baci, marty
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 11:43 pm)

06/06/14, ore 23:33

TI PREGO DIMMI CH ELOUIS NON SI DROGA DI NUOVO, IL MIO CUORE NON PUO' REGGERE TUTTO QUESTO.

06/06/14, ore 21:54

Okay, allora, è la prima volta che recensisco una tua storia, quindi mi impegno.
Ho iniziato a leggere "un gettone e tredici minuti" un po' di giorni fa e me ne sono innamorata. In meno di una settimana sono arrivata qui (studiando tanto, oltretutto).
La tua Fanfiction è una droga, sappilo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ho paura che Lou faccia come Zayn... Ma, ovviamente, spero tanto di no. Gli Ziam, invece, mi fanno tenerezza e, devo dire, compassione, specialmente Zay.
In ogni caso, ci sentiamo quando aggiorni,
Baci,
Sara. ♡

06/06/14, ore 21:07

No no no Harry non mi può essere malato NO. non è vero ti prego dimmi che non morirá e che andrá tutto bene ti preeego :(

06/06/14, ore 21:05

Mi piace, mi piace mi, piace questa serie.
Non mi piace, non mi piace, non mi piace, il fatto che dopo la storia finisca. T.T

06/06/14, ore 20:49

No. No. E ancora no.
Solo un grosso NO.
No per lo spazio autrice.
No per Harry che si droga.
No per Harry con la malattia.
No per Zayn che dice a Liam che è colpa sua.
No per Liam che non capisce e fa domande di cazzo.
No per Louis che se ne va.
No. No. No
Non è possibile, non ci voglio credere.
Perché? PERCHÉ???
Andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene.
Ripetermelo lo farà avverare?
Risposta? NO.
Ho l'ansia e non lo so.
É un capitolo bellissimo ma..ma..dio non lo so.
Non riesco a fare un discorso.
Questo capitolo è doloroso, drammatico e dio ci sto male.
Io voglio il lieto fine. E per me è FELICI, CONTENTI E INSIEME.
Tutti insieme.
Aspetto con ansia (che oramai non mi abbandona mai per questa storia) il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre comunque.
Maya.

Ps: abbiamo parlato su Twitter :) sono @_takecareofme :)

06/06/14, ore 18:26

Oggi è una giornata orribile per me.
Leggere questo capitolo, dio, ha peggiorato tutto.
Non riuscirò ad elaborare una frase normale penso.
E l'angolo autrice. Il lieto fine ma magari non insieme.
Gli ziam mi fanno pena, io sto piangendo sono in lacrime per tutto.
Harry, la malattia, Louis, gli ziam.
Una settimana senza che tu aggiorni? Non resisterò.
E ti prego, ti scongiuro. Magari per gli ziam può essere la fine, magari saranno insieme ad altre persone e mi va bene (dio come sembro egoista); ma ti songiuro, ti imploro, non far morire Harry e non separare i larry in nessun modo. Io potrei morire. Non separarli in nessun modo per favore.
-sto piangendo dettagli-.
Aggiorna al più presto, Cha.

06/06/14, ore 17:52

Non ho parole davvero sono senza parole non so bho più pronunciare di fila un cazzo di discorso ma che cazzo ti passa per la testa?! Te vuoi fottutamente fottermi?! Lo so che vuoi uccidermi ammettilo! Gli Ziam mi fanno la disperazione! Sono la disperazione! " morirò per colpa tua"! No questo Zayn non doveva dirlo non può non gli è permesso, anche se è un drogato del cazzo non si deve permettere mai! Poi i Larry! È "troppo" lo dico io non te Louis! Cszzo ti dice che può morire da un momento all'altro cazzo lo lasci solo, ma sei coglione o cosa! Ti fai?! No perché a sto punto non so cosa più aspettarmi! Sapevo che Harry era malato di qualcosa, o di tumore o di qualche merda come questa! Ma mai mi sarei aspettata che si drogasse, mai! Quindi fanculo tutti! Tranne Liam,lui no. Te poi come fai a lasciarmi così per più di una settimana ma è un omicidio! Vuoi attentare alla mia salute mentale ammettilo! Comunque a parte sta rabbia da buttare fuori, capitolo perfetto! E si era doloroso e sei stata meravigliosa come sempre ❤️

06/06/14, ore 03:05

Ti prego aggiorna presto perchè MUOIO dalla curiosità. Adoro quaesta storia, davvero.