L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

24/04/14, ore 19:27

ok ok adesso mi sto confondendo un pò ma cercherò di continuare a leggere il tutto... e poi sto Nick mi sta già sul cazzo.. ma cmq spero che Harry ci stia alla larga.. ma conoscendoti non credo che lo farà.. -.- ok ora vado a leggere il 3 capitolo.. ciaoooo <3

-Lucry

24/04/14, ore 19:08

Ci credi che sto piangendo..? si, piango, senza un motivo apparente.. non lo so ma.. ho cominciato a piangere da quando Haz a scritto l'annotazione sul suo diario.. non so perchè ma ho cominciato a lacrimare e a pensare a quanto stupido sia il mio idolo.. uno dei 5 uomini che mi hanno cambiato la vita.. ma torniamo alla storia... allora: Lou se ne andato con Zayn perchè non vuole vedere Harry, ed io , sinceramente, avrei fatto lo stesso.. non sopporterei che il mio amato mi lasci e se ne vada via lasciando solo un bigliettino.. ma cmq gli darei una possibilità di spiegarsi.. e poi boo ora vado, e scusa se ho letto il tutto dopo un po.. e che non ho avuto tempo.. ora vado ciaoo :) <3

-Lucry xx

24/04/14, ore 14:36

Non so che dire .... solo che1) è una storia a magnifica 2) ti odio a morte per aver fatto morire Gemma e Josh , quasi Zayn e avermi fatto credere che fose morto Harry 3) Devi aggiornare subito 4) Credo che la segnalerò tra le storie scelte 5) lo messa tra i preferiti. Con questo faccio poof e mi dileguo ;) ;)(questa recensione è per tutte e due le storie, perché se conmentavo tutti i capitoli morivamo entrambe e anche perché dopo un po' gli aggettivi tipo meravigliosa, fantastica, stupenda... finiscono ; p ) Ciao antina140699 ♥♥♡♡
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 02:41 pm)

24/04/14, ore 12:52

Non puoi capire la reazione che ho avuto questa mattina quando per sbaglio ho notato il tuo avviso. Non puoi capire i salti che ho fatto nel scoprire che c'era il sequel della mia fanfiction preferita. Io ti amo. Non mi deludi mai. Sei il mio nuovo dio giuro. Allora commento un po'. Inutile dirti che nella realtà amo nick ma che in questa fanfiction già mi da al cazzo. Harry è un coglione, peró bisogna capirlo. Posso solo immaginare cosa si possa provare. Louis, louis è la mia morte. È praticamente me. Lui lo capisco benissimo. Liam e zayn sono i miei cuccioli ok. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4. Ti amo ahh ❤️

24/04/14, ore 00:51

Ti prego fai rimettere louis ed Harry assieme , storia bellissima*-* continua al più presto

23/04/14, ore 21:58

Ciao :) é la prima volta che ti scrivo, ho finito da poco di leggere un gettone e 13 minuti e ho subito iniziato questa. Complimenti, sei bravissima a scrivere! Sai descrivere tutto benissimo e non penso sia facile con una storia così contorta. La storia mi piace un sacco, é fantastica! Solo che non ho capito una cosa... verso la fine di questo capitolo si parla di una bugia. Ma quindi Harry ha mentito? Spiegami ti prego, sono troppo curiosa ahahahah ;) continua presto, anzi prestissimo!
Ora mi dileguo sennò mi ci mandi ahahahah

Tommo xx

23/04/14, ore 18:45

Sera bellissima!
Capitolo letto giusto oggi, quindi sono fresca di attacchi di panico e ansia da storia. Mi sono ripromessa di tornare alla mia serietà, perché per colpa tua sto diventando esaurita anche mentre recensisco le storie. Se ricordo bene lo scorso terminava con Louis e Zayn che si rinchiudevano nella casa - e il più grande si faceva promettere di non fare cazzate, ma ok - più il gran finale con Nick che sto cercando in tutti i modi di non insultare. Più che altro quel tipo o vuole solo portarsi a letto Harry, o vuole fare quello più ottenere un bell'impiego grazie al ricciolino e alla sua parte nella storia passata. In ogni caso questo è un bene, che in questo non ci sia nessun Nick a innervosire mezzo mondo. Ci sono però altri avvenimenti di cui parlerò con calma; adesso ho altre cose serie di cui discutere. Ebbene sì, voglio fare la brava perciò - dato che è da molto che non te lo dico - rinnovo tutti i complimenti che potrei fare al tuo genio. Ormai sono una tua lettrice costante e, come ben sai, la tua scrittura è tra i primi motivi che mi hanno spinto ad aggiungermi ai miei preferiti. Sarò sincera dicendoti che non è profonda, dettagliata in modo disumano o complessa. Anzi, è molto semplice e veloce, ma credo sia proprio questo che mi colpisce. La maggior parte delle autrici di questa sezione scrive come bambine di cinque anni; tu sei di un livello più alto perché non fai errori, vai dritta al punto in modo semplice, ma riesci a farlo coinvolgendo in modo assurdo il lettore. Almeno, con me è così. Ogni volta che leggo i tuoi scritti divoro letteralmente le frasi e non ne ho mai abbastanza. Ti ringrazio per questo, di avermi fatto conoscere il tuo stile impeccabile, perché ogni giorno che leggo una tua creazione sono sempre più soddisfatta di come scrivi. Ti meriti tutti questi complimenti, tutti quanti; continua così perché stai andando alla grande.
Ora, a quanto pare mi tocca passare al capitolo e, al momento, mettendolo al confronto con gli altri due che hai pubblicato, è stato il mio preferito. C'è tutto: ironia, suspance, dramma. I messaggi portano avanti la vicenda in modo perfetto, al contrario di quello che pensi tu, e sono il mezzo verosimile di questi ragazzi.
Zayn:  01:32 "Ti apro la testa a calci quanto è vero Dio... te lo giuro".
Harry:  01:51 "Sei sveglio? Il tuo ragazzo mi sta minacciando di morte. Che cazzo vuole?"

Questi due mi hanno fatto morire (p.s - in quello di Zayn hai scritto la 'T' staccata dalla 'i') perché Zayn è stato molto chiaro e intimidatorio e Harry è tipo salvami Liam perchè: il mio ragazzo mi odia e il tuo ragazzo mi odia ancora di più. Il piccolo Liam che si fa i complessi di gelosia è tipo da strapazzare di coccole perché, dai, è un cucciolo. Ma, tralasciando un secondo la crisi mestruale di Payne, parliamo di Zayn e Louis. Si sono baciati e sono quasi arrivati ai preliminari; ottimo direi, però, cara, io avrò anche una passione per quei due che fanno gli amici di letto, ma in questo caso dico no perché Louis deve mettere la testa a posto e correre tra le braccia di Harry che mi fa una pena assurda. Chissà perché anche io me lo sarei aspettato che saremmo arrivati a questo punto. Due ex amici che segretamente si piacevano l'un l'altro non possono stare a letto senza combinare niente, soprattutto se uno è sessualmente frustrato e in fase di grave crisi. Ma la cosa della droga-- La cosa della droga non me la dovevi proprio fare, non a Lou. Ok, ci sta tremendamente da dio che Louis ricominci a drogarsi proprio in questo momento, ma cavolo se non mi veniva da piangere quando ho letto che è andata davvero così. E il modo in cui lo dice ad Harry, mostrandogli il segno e facendogli capire che è stata tutta colpa sua, è una punizione abbastanza forte. Non sufficiente a quello che Harry ha fatto passare a Louis, però è stato un colpo bello e buono.
"Ti amo anche io" disse "E ti odio per questo".
"Perché era l'unico modo per farti sparire dalla mia mente. Drogarmi era l'unica soluzione. E ora... ora la domanda è questa: perché te ne sei andato? Perché sei tornato ora? Perché non eri con me ad impedirmi di farlo ancora? Perché?" avanzo ancora di un passo mentre anche Harry faceva lo stesso.

Non puoi scrivere delle cose del genere, non puoi. Ora sì che mi metto a piangere. Ma tu non mi dai nemmeno il tempo di disperarmi per loro due che vanno a quel paese, perché subito mi tiri fuori un nuovo casino. "Nel messaggio Max ti diceva di andare a casa di Zayn... tu ci sei andato e non hai chiesto dove abitasse Zayn. Perché? Ci sei andato senza problemi. Come sapevi dove abitava?" Cosa centra tutta questa cosa adesso? Non puoi tirarmi in ballo questo casino all'improvviso; ora anche io mi chiedo quale può essere la verità. Harry non può aver aiutato Max, perché è davvero innamorato di Louis, ma forse può averlo fatto se è stata Gemma a chiederglielo. La motivazione più ovvia a cui ho pensato è stata che Harry conoscesse l'indirizzo di Zayn perché, essendo cotto di Louis, si fosse ridotto anche a seguirlo stile stolker. Dimmi che è quest'ultima la motivazione, perché se dovesse essere una delle altre io sto male.
Come sempre è un capitolo stupendo e pieno di suspance e io ti faccio come sempre i miei complimenti. Bravissima, brava davvero e ormai te lo chiedo pure io: aggiorna presto, per favore. Voglio leggere il continuo e scoprire che cavolo succederà adesso che Louis ha tirato in ballo questo nuovo tassello mancante. Un bacio e ci sentiamo al prossimo, tanto atteso, capitolo.

-Dream

23/04/14, ore 18:09

TI PREGO CONTINUA. VIVO DI QUESTA STORIA. VIVO DI HARRY E LOUIS ASSIEME. E SONO TALMENTE STUPIDA DA NON AVER CAPITO IL FINALE DI QUESTO CAPITOLO. AMO LA STORIA, DAVVERO, L'HO ANCHE CONSIGLIATA ALLE AMICHE. CONTINUA <3

23/04/14, ore 17:35

Io sto per morire... e la colpa è tutta tua..... Inizo dicendo che non ho mai recensito questa storia, e neanche "Un gettone e tredici minuti" perché ho iniziato a leggere tutto ieri e che che ci credi o no ho gia finito e letto questi 3 fantastici capitoli. Parlando dell'altra fan fiction dico solo che sei stata capace di farmi ridere, piangere, urlare e morire nella dolcezza infinta in sole 12 ore. Hai già capito che ti amo anche se non ti conosco e non sono una fan secolare di questa storia ma volevo assolutamente recensire perché.... DIAMINE QUESTA STORIA È FANTASTICA!!!!!. Parlando di questo capitolo invece apparte essere dannatamente perfetto giuro che mi ha fatto rimanere basita. Credevo che la reazione di Louis sarebbe stata una scenata senza fine, invece ho dovuto leggere circa 4 volte la parte dell' abbraccio perché non ci credevo neanche io...... in fine per concludere questa recensione che sta durando in eterno volevo solo dire che quando mi sono accorta che mi ero fatta la stessa domanda di lou alla fine, mi sono messa ad urlare qualcosa simile a... "lo sapevo io lo sapevo" hahahahha. Mi dileguo perché parlo troppo (in realtà scrivo troppo.) Ti mando un bacione virtuale, xxHaris<3

23/04/14, ore 11:05

Oh mio dio.
Partiamo dal principio: Zayn e Louis che a momenti fanno sesso, fortunatamente Zayn si è fermato.
Louis che si droga, ancora, senza il suo Harry non puo piu fare nulla.E adesso tutta questa storia di Max e del messaggio questo si che è un casino. Non vedo l'ora di sapere cosa succede. Ti prego aggiorna presto non posso vivere cosi facendomi seghe mentali su cio che potrebbe accadere.

22/04/14, ore 22:46

Ma che caz...o!!! Sei l'unica persona che riesce a farmi imprecare contro un pc dopo appena due righe di fanfiction, e a farla andare sempre peggio alle righe dopo!! Tu mi vuoi morta!!!!
Adesso ho bisogno di sapere come va avanti, devo saperlo, cos'è 'sta storia dell'indirizzo adesso? Che casini mi combini? Non bastava Nick?! Che già lì...
Basta. Ti odio e ti amo, perché mi hai resa dipendente da questo fandom più di quanto già non fossi e ora mi aspetto che questa storia abbia almeno un milione di capitoli perché non sono disposta a lasciarla tanto presto. Autrice avvisata...
Aahahah, scusa lo sclero ma davvero tiri fuori il peggio di me. Ti ho già detto quanto adoro la tua storia? Un milione di volte? Bè siamo a un milione e uno, arrangiati, e no, non riuscirò mai a scrivere una recensione sensata, soprattutto quando recensisco a caldo mentre ancora sclero per la storia. Forse un giorno, mi siederò con calma, rileggerò tutto e recensirò come una persona normale, per ora accontentiamoci.
Te l'ho già detto in un'altra recensione mi sa, ma amo questo espediente dei messaggi, rende la storia diretta e beh, il messaggio di Zayn:
"Ti apro la testa a calci quanto è vero Dio... te lo giuro". Amo le sue minacce di morte XD
E Louis, quanto mi ha fatto piangere Louis???? Non reggo davvero, ti prego fa qualcosa, per la mia salute mentale.

Sono in trepidante attesa per il prossimo aggiornamento, non dormirò fino a che non saprò come va a finire. Non puoi interrompere un capitolo così!!!!!!!

22/04/14, ore 21:59

Capitolo sempre più misterioso :)) per favore aggiorna molto presto perchè voglio capire tutta questa storia e sopratutto per sapere cosa succederà tra Liam e Zayn...qualche anticipazione sugli Ziam ?? ciao ciao

22/04/14, ore 21:36

Wey hey!
Alur, ti giuro che appena ho iniziato a leggere il capitolo ho avuto un istinto omicida nei confronti degli zouis. Li avevo pure minacciati, non si dovevano sfiorare, stronzi! Se fosse stato per me li avrei picchiati🙊. Però poi ho cambiato idea come una mestruata lunatica, appena ho letto che Louis si drogava a causa della mancanza di Harry. Piango, povero cucciolo!
Ho riso troppo nella parte dei messaggi e non so perchè hahahaha
"posso almeno sapere perchè Harry deve morire?"
hahahahah sto a morì io, altro che harry hahahah
Mi sono sciolta quando lou ha abbracciato harry, davvero. Pensavo volesse prenderlo a schiaffi e invece guardalo, amore aw.
Il discorso tra i larry, posso morire? Aiuto😭😭😭😭😭😭😭😭😭
"Ti amo anche io" disse "e ti odio per questo"
Basta, credo di essere annegata nei feels.
E poi l'ultimo pezzo, mi vuoi davvero lasciare così in ansia? Vuoi farti odiare allora! /love u/. Sto cercando di trovare svariate ipotesi about perchè Harry sapeva l'indirizzo di zay, ma l'unica cosa a cui sono arrivata è: haz si drogava (che apparentemente non ha senso, ma dettagli). Oppure haz era d'accordo con Max e Gemma. Ma scusa haz amava davvero Louis, come avrebbe potuto tradirlo in questo modo... Sono confusa😭
Sbrigati a postare il prossimo capitolo perchè sai che passerò le giornate a pensare all'""""enigma """"", vero?
Detto questo, me ne vo.
Adieu,
Gio❤

22/04/14, ore 21:28

Ok, andiamo per gradi.
Punto primo: Tu un giorno mi farai morire. So che fondamentalmente non ti frega nulla, ma a volte trascrivi cose che mi ricordano terribilmente la mia vita e non so se è una cosa positiva o meno, ma mi fa piangere. Non in senso metaforico, mi fa piangere lacrime vere.
Per esempio:
"No. No è la mia, non è più nostra. È solo mia. Tu hai pensato solo a te stesso e ora tocca a me. Volevi pensare, stare da solo? Anche io. Ma io a differenza tua non voglio pensare, non voglio più pensare".

E ancora:
"Hai presente quando ti svegli al mattino e stai bene solo per una frazione infinitesimale di secondo? Quando ti svegli e dopo un attimo realizzi che sei ancora nel tuo corpo, nella tua vita inutile, nel tuo dannatissimo letto e che tutto il dolore che sentivi la sera prima è appena tornato? Hai presente? Sono stato così per otto mesi. E sto così anche adesso e anzi, anzi... vederti è come berlo quel dolore, è come iniettarselo in vena il dolore..."

Come uccidere Vita, un manuale scritto da Federica.
Ok, la smetto e parlo di cose serie. Sono davvero contenta che Zayn abbia rifiutato Louis, soprattutto per gli Ziam. Non mi va che succeda qualcosa anche a loro, voglio che almeno una delle due coppie viva felice e contenta per un po'. E per i Larry la vedo davvero male. Il discorso che Louis ha fatto ad Harry in qualche modo ci sta, eppure non riesco a stare dalla parte di Louis, forse perché di solito io ho il ruolo di Harry, quindi non lo so. Sono triste.
Questione droga: E' davvero tristissimo che Louis abbia ripreso, ma forse c'era da aspettarselo. Io spero davvero che si lasci aiutare da Harry.

Ora. Mi spieghi perché il capitolo finisce così? IO VOGLIO SAPERE PERCHE' HARRY SAPEVA DOVE VIVE ZAYN E TI ROMPERO' LE OVAIE FINO A QUANDO NON ME LO DIRAI.
Ok, mi ricompongo. Brava come sempre, ma ti odio ♥

21/04/14, ore 19:52

Questo Nick mi stà già sul cazzo... Posso chiederti un piccolo favore? Ti pergo, ti supplico, ti scongiuro: non far succedere niente fra Louis e Zayn, perchè amo troppo la coppia Ziam e non voglio che Liam soffra :( Per la storia... la trama si fà molto interessante! ~Benedetta